marby ha scritto:Io vorrei sapere dove abita Ely...così quando son da quelle parti le piombo lì tra capo e collo
anche ioooo

Messaggio da Dubbiosa » 26 lug 2012, 0:03
marby ha scritto:Io vorrei sapere dove abita Ely...così quando son da quelle parti le piombo lì tra capo e collo

Messaggio da Memole1818 » 26 lug 2012, 0:03

Messaggio da ema1 » 26 lug 2012, 0:04

Messaggio da clizia » 26 lug 2012, 0:04

Messaggio da Dubbiosa » 26 lug 2012, 0:05
ema1 ha scritto:memole, Era e' arrivata da una storia d'amore ( mia!) finita non bene.
witch, sul papa' di Era non mi sembra il caso di raccontare qualcosa, ma non per chi sa quale motivo...ma insomma lasciamo il dolce ricordo di un passato. Ehm... ero una ragazza madre, ora non lo sono piu.

Messaggio da Dubbiosa » 26 lug 2012, 0:05
clizia ha scritto::ahah
che ricordi! In fattoria con gli amichetti a saltare in mezzo al fieno.Mazza che spuntoni, altro che morbido e vellutato

Messaggio da Memole1818 » 26 lug 2012, 0:06
Grazie!ema1 ha scritto:memole, Era e' arrivata da una storia d'amore ( mia!) finita non bene.
witch, sul papa' di Era non mi sembra il caso di raccontare qualcosa, ma non per chi sa quale motivo...ma insomma lasciamo il dolce ricordo di un passato. Ehm... ero una ragazza madre, ora non lo sono piu.

Messaggio da ema1 » 26 lug 2012, 0:06

Messaggio da Memole1818 » 26 lug 2012, 0:07
Mi raccomando, che sia d'inverno...con la neve!!!Dubbiosa ha scritto:ema1 ha scritto:memole, Era e' arrivata da una storia d'amore ( mia!) finita non bene.
io voglio sapere quando arriva il secondo
sai com'è..devo essere la prima a fotografarlo, devo prenotare un aereo

Messaggio da Dubbiosa » 26 lug 2012, 0:07
ema1 ha scritto:Dubb, non ti ci mettere pure tuuuu!!! E datemi un po di tempooo!
p.s. Anche a me piace di piu questa foto di Sophie.

Messaggio da Dubbiosa » 26 lug 2012, 0:08
9 mesi a partire da oggi bastano?ema1 ha scritto:Dubb, non ti ci mettere pure tuuuu!!! E datemi un po di tempooo!

Messaggio da ema1 » 26 lug 2012, 0:10
no ehhhDubbiosa ha scritto:9 mesi a partire da oggi bastano?ema1 ha scritto:Dubb, non ti ci mettere pure tuuuu!!! E datemi un po di tempooo!
p.s. Anche a me piace di piu questa foto di Sophie.![]()

Messaggio da Dubbiosa » 26 lug 2012, 0:11
se aspetti troppo sarai tu a dover tenere il suoema1 ha scritto:no ehhhDubbiosa ha scritto:9 mesi a partire da oggi bastano?ema1 ha scritto:Dubb, non ti ci mettere pure tuuuu!!! E datemi un po di tempooo!
aspettero' che cresca Era, me lo tiene lei poi.

Messaggio da marby » 26 lug 2012, 0:12
Meglio di no, perché alla fine mi sa che le prendo :ahahMemole1818 ha scritto:marby ha scritto:Io vorrei sapere dove abita Ely...così quando son da quelle parti le piombo lì tra capo e collo
...e giù mazzate???

Messaggio da ema1 » 26 lug 2012, 0:13
come vola il tempo!!!Dubbiosa ha scritto:se aspetti troppo sarai tu a dover tenere il suoema1 ha scritto:no ehhhDubbiosa ha scritto:9 mesi a partire da oggi bastano?ema1 ha scritto:Dubb, non ti ci mettere pure tuuuu!!! E datemi un po di tempooo!
aspettero' che cresca Era, me lo tiene lei poi.

Messaggio da Dubbiosa » 26 lug 2012, 0:14

Messaggio da Zzz... » 26 lug 2012, 0:14
Poi però mi fai almeno una ricarichina da 4,50 eh? :ahahci610 ha scritto:memole la foto l'ho messa diverse volte, pure ultimamente
zzz invece mi sa che non ha mai messo foto, ma per 9,10€ ve la spedisco io

Messaggio da marby » 26 lug 2012, 0:15
Ema, l'importante è che tu NON ci faccia sapere quando ti sposi, perché prenotiamo una nave e arriviamo tutte insieme a festeggiare (non a darti mazzateema1 ha scritto:Dubb, non ti ci mettere pure tuuuu!!! E datemi un po di tempooo!

Messaggio da witch » 26 lug 2012, 0:15
scusa Ema non mi sono espressa bene...semplicemente non avevo capito se c'era e lo tenevi segreto o se Era è "solo" tua...ema1 ha scritto:memole, Era e' arrivata da una storia d'amore ( mia!) finita non bene.

Messaggio da ema1 » 26 lug 2012, 0:15
Dubbiosa ha scritto:secondA?
ho un sacco di vestiti fighi da passarti eh
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”