GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Astucci 3 cerniere ... sono indecisa
- lalat
- Silver~GolGirl®
Astucci 3 cerniere ... sono indecisa
Devo comprare 2 astucci a 3 cerniere per i bimbi. Premesso che quelli vuoti non hanno il fondo rivestito di stoffa e quindi li ho scartati. Li prenderò pieni anche se poi dovrò sostituire penne con le frixion, etc.
Ieri ho visto in una cartoleria dove vado sempre, la quale vende i quaderni grammatura spessa ad 1 euro l'uno (tanto epr dire come è economica), astucci di geronimo stilton a 25 euro l'uno. Dentro hanno matite fila, pennarelli giotto, solite cose e di diverso solo più elastici nella parte delle penne e squadrette+righello+goniometro. Nel volantino dell'ipercoop ho visto astucci di spongibob e scan2go a 13 o 15 euro.
Davide ha quello di Ben Ten con alcuni elastici rammendati e bene o male è durato 2 anni.
Premesso che Davide vorrebbe l'astuccio di Ben Ten Ultimate Alien e Fabio di Cars ... ma non li ho trovati in giro ... magari in qualche cartoleria li trovo ma si parla di oltre 30 euro ... e non li voglio spendere. Devo scegliere io ...
Qualcuna ha l'astuccio di geronimo stilton? A me sembrava veramente robusto .. mi pareva equivalente come qualità a quelli da femmina di hello kitti che, mi dicono, si possono lavare in lavatrice (non ci sarebbe cartone dentro).
In poche parole: quali sono gli astucci da maschio senza cartone al prezzo migliore?
Ieri ho visto in una cartoleria dove vado sempre, la quale vende i quaderni grammatura spessa ad 1 euro l'uno (tanto epr dire come è economica), astucci di geronimo stilton a 25 euro l'uno. Dentro hanno matite fila, pennarelli giotto, solite cose e di diverso solo più elastici nella parte delle penne e squadrette+righello+goniometro. Nel volantino dell'ipercoop ho visto astucci di spongibob e scan2go a 13 o 15 euro.
Davide ha quello di Ben Ten con alcuni elastici rammendati e bene o male è durato 2 anni.
Premesso che Davide vorrebbe l'astuccio di Ben Ten Ultimate Alien e Fabio di Cars ... ma non li ho trovati in giro ... magari in qualche cartoleria li trovo ma si parla di oltre 30 euro ... e non li voglio spendere. Devo scegliere io ...
Qualcuna ha l'astuccio di geronimo stilton? A me sembrava veramente robusto .. mi pareva equivalente come qualità a quelli da femmina di hello kitti che, mi dicono, si possono lavare in lavatrice (non ci sarebbe cartone dentro).
In poche parole: quali sono gli astucci da maschio senza cartone al prezzo migliore?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Paola67
- Master~GolGirl®
Re: Astucci 3 cerniere ... sono indecisa
Io all'ipercoop ho comprato a gioi astuccio 3 cerniere di calimero, carinissimo, a 15 euro, solo che poi dovro' sostituire i pastelli fila (che sono bruttissimi) con i giotto
Io non mi sono mai posta il problema del cartone dentro
Li ho sempre lavati tranquillamente, non in lavatrice, ma con spazzolina e marsiglia
Io non mi sono mai posta il problema del cartone dentro
Li ho sempre lavati tranquillamente, non in lavatrice, ma con spazzolina e marsiglia
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- pisola
- Master~GolGirl®
posso solo confermarti che hello kitty è stato lavato 2 volte in lavatrice ed è perfetto
e mia figlia non fa parte delle femminucce-precisine anzi!
fossi in te aspetterei, verso natale trovi delle offerte pazzesche,prendine uno economico poi a natale li cambi

e mia figlia non fa parte delle femminucce-precisine anzi!
fossi in te aspetterei, verso natale trovi delle offerte pazzesche,prendine uno economico poi a natale li cambi

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
-
- New~GolGirl®

- Ari
- Platinum~GolGirl®
noi abbiamo preso all'iper quello dei pokemon a circa 20 euro.
a me sembra robusto, però non so dirti se è cartonato perché è una cosa che non ho guardato.
a me sembra robusto, però non so dirti se è cartonato perché è una cosa che non ho guardato.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Noi dovremo prenderne uno per l'ultimo anno di materna ... ignoravo i prezzi e l'altro giorno al Carrefour sono rimasta un po' così
, ma leggendo qua mi sa che farò un salto all'ipercoop e vedere!

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- bobby
- Basic~GolGirl®
Noi avevamo preso uno pieno da Maurys a meno di 10 Euro. L'ho lavato e verra' usato anche l'anno prossimo.
Poi ci dovrebbero essere anche le offerte nei discount, ma non so se sono buoni.
Poi ci dovrebbero essere anche le offerte nei discount, ma non so se sono buoni.
- marta73
- Original~GolGirl®
Io l'ho comprato, anzi li ho comprati, afine settembre al 50% di sconto, tanto alla materna sapevo che l'avrebbero usato a partire da ottobre. CiaoChiaretta77 ha scritto:Noi dovremo prenderne uno per l'ultimo anno di materna ... ignoravo i prezzi e l'altro giorno al Carrefour sono rimasta un po' così, ma leggendo qua mi sa che farò un salto all'ipercoop e vedere!
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- bobby
- Basic~GolGirl®
Anche noi l'abbiamo preso "fuori stagione".
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Noi l'abbiamo comprato oggi.
O meglio, la nonna ci ha chiesto (miracoloooooooooooooo, di solito fa tutto senza interpellarci!) se poteva andare con Irene a sceglierlo.
Hanno preso quello delle Winx a 3 cerniere, al carrefour a 19.90.
Mi sembra ben fatto, pennarelli Giotto e pastelli Fila.
Speriamo.
Anch'io avrei aspettato l'ultimo...ma visto che paga lei...
Comunque anche a me piacevano molto quelli della Seven.
O meglio, la nonna ci ha chiesto (miracoloooooooooooooo, di solito fa tutto senza interpellarci!) se poteva andare con Irene a sceglierlo.
Hanno preso quello delle Winx a 3 cerniere, al carrefour a 19.90.
Mi sembra ben fatto, pennarelli Giotto e pastelli Fila.
Speriamo.
Anch'io avrei aspettato l'ultimo...ma visto che paga lei...

Comunque anche a me piacevano molto quelli della Seven.
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- lalat
- Silver~GolGirl®
Ieri sono passata all'ipercoop e ho preso quelli di scan2go a circa 15 euro l'uno. Il cartone lo hanno tutti, anche quelli della seven e dell'invicta ... quindi ho preso quello che costava meno. Dovrò sostituire le matite e le penne con le frixion.
Quello carioca che avevo preso lo scorso anno è migliorato perché il cartone (lo scorso anno solo dipinto di grigio) quest'anno era rivestito di tnt, sarebbe tipo questo:
http://www.ebay.it/itm/ASTUCCIO-3-piani ... 0700588064" onclick="window.open(this.href);return false;
aveva più cose dentro e matite e pennarelli di migliore qualità ... al prezzo di 16 euro compreso in omaggio portafogli. Ma dopo varie riflessioni, non mi sono fidata ... e ho preferito quello di scan2go stessa marca di benten che ho preso in prima e che ancora lo ha .. mal ridotto, ma c'è ancora.
Quello carioca che avevo preso lo scorso anno è migliorato perché il cartone (lo scorso anno solo dipinto di grigio) quest'anno era rivestito di tnt, sarebbe tipo questo:
http://www.ebay.it/itm/ASTUCCIO-3-piani ... 0700588064" onclick="window.open(this.href);return false;
aveva più cose dentro e matite e pennarelli di migliore qualità ... al prezzo di 16 euro compreso in omaggio portafogli. Ma dopo varie riflessioni, non mi sono fidata ... e ho preferito quello di scan2go stessa marca di benten che ho preso in prima e che ancora lo ha .. mal ridotto, ma c'è ancora.
- bobby
- Basic~GolGirl®
D'inverno avevo dato un'occhiata ai astucci nella cartolibreria. Avevano lo stesso prezzo come anche quando si comprava la roba per la scuola. Bisogna avere proprio fortuna per trovare uno in offerta o a basso prezzo.
- marta73
- Original~GolGirl®
Secondo me in cartoleria non scontano o fanno un ribasso minimo. Bisogna andare nei centri commerciali dove trovi facilmente a metà prezzo già a fine settembre...nalmeno dalle mie parti è così
- bobby
- Basic~GolGirl®
Noi non abbiamo nessun centro commerciale vicino. Purtroppo. C'e solo una zona dove ci sono 2 discount e un supermercato proprio uno accanto all'altro.marta73 ha scritto:Secondo me in cartoleria non scontano o fanno un ribasso minimo. Bisogna andare nei centri commerciali dove trovi facilmente a metà prezzo già a fine settembre...nalmeno dalle mie parti è così
-
- Master~GolGirl®
Quello con gli elastici da noi non ha superato le vacanze di Natale, il Ped Pen con le clip è ancora nuovo. Costa un po' di più, ma vista la durata sono ben spesi
Eccolo http://negozio.la-cartoleria.it/product ... ts_id=2433" onclick="window.open(this.href);return false;

Eccolo http://negozio.la-cartoleria.it/product ... ts_id=2433" onclick="window.open(this.href);return false;
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- lalat
- Silver~GolGirl®
Gli elastici non si sono rotti (a parte quello tagliato dal fratello) si è proprio sporcato in maniera assurda e il cartone che si intravede è tutto mollo ...ottyx ha scritto:Quello con gli elastici da noi non ha superato le vacanze di Natale, il Ped Pen con le clip è ancora nuovo. Costa un po' di più, ma vista la durata sono ben spesi![]()
Eccolo http://negozio.la-cartoleria.it/product" onclick="window.open(this.href);return false; ... ts_id=2433
Ho visto però che tutti hanno il cartone, anche quelli seven ... pertanto alla fine ho preso quello che costava meno (scan2go) e se avessi trovato quello spongibob avrei preso quello perché costava mi pare 13,50 euro ... ma era finito

- bobby
- Basic~GolGirl®
Ho guardato un po' su internet e ho trovato da amazon Italia astucci per 99 Euro
! Ho anche controllato se e' incluso lo zaino, ma non lo e'. Sembrano astucci come tutti gli altri.

- marta73
- Original~GolGirl®
Se è così son proprio pazzi... E che c'é dentro? Cancelleria placcata d'oro?
ma dai...

- bobby
- Basic~GolGirl®
Ho pensato anche io ad una cosa del genere. Vorrei sapere quanti ne hanno venduti.marta73 ha scritto:Se è così son proprio pazzi... E che c'é dentro? Cancelleria placcata d'oro?ma dai...
- bobby
- Basic~GolGirl®
Ho di nuovo guardato su amazon. Non ho piu' trovato quei astucci altrimenti chiedevo se erano di un materiale speciale e che cosa era d'entro.