Bene

Luana

Messaggio da ELEZANGA » 25 lug 2012, 15:56
Messaggio da Viky » 25 lug 2012, 16:10
Messaggio da robipokernonna » 25 lug 2012, 16:42
Viky ha scritto:ELE come stai???passata la schiena???
Messaggio da ELEZANGA » 25 lug 2012, 16:58
robibg ha scritto:Viky ha scritto:ELE come stai???passata la schiena???
fidatevi....nn ha niente. e' solo una piattola....![]()
![]()
![]()
![]()
quella contaballe fetente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una carezza a tutti i vostri amati cocomeri
Messaggio da robipokernonna » 25 lug 2012, 17:08
Messaggio da ELEZANGA » 25 lug 2012, 17:45
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah avrei voluto vedere la tua faccia!!! :ahah :ahahrobibg ha scritto:No no
Sei una piattola. Fidati.
E contaballe nn era riferito al mal di schiena. Ma alla telefonata di ieri. Prrrrrrrr
Messaggio da alelua » 25 lug 2012, 18:01
Messaggio da alelua » 25 lug 2012, 18:02
ELEZANGA ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah avrei voluto vedere la tua faccia!!! :ahah :ahahrobibg ha scritto:No no
Sei una piattola. Fidati.
E contaballe nn era riferito al mal di schiena. Ma alla telefonata di ieri. Prrrrrrrr
voi dovete sapere che le ho detto "mamma sono dilatata 2 cm, con collo accorciato al 40%. Secondo il gine entro 2/3 settimane nasce"...e al telefono....il nulla...silenzio totale...poi risata isterica sua e risata mondiale mia e del socio!!!
Messaggio da LondonMamy » 25 lug 2012, 18:22
Messaggio da ELEZANGA » 25 lug 2012, 18:41
Messaggio da ELEZANGA » 25 lug 2012, 18:44
Messaggio da LondonMamy » 25 lug 2012, 18:48
è vera la cosa lui prende piu o meno sui 1000 pound al mese..io a settimana 100/120 pound...se prendiamo una casa...minimo costa 700/800 pound...come viviamo del resto?? la piccola ha bisogno di tante cose...e lui non è un giorno che vive in inghilterra ma sono ben piu di 12 anni...e quindi ne sa di cose...e lui insiste ad andare sulla via del comune..xche effettivamente è una cosa talmente piccola...che la stà facendo diventare un affare di stato...sta manipolando anche l'altro ragazzo..oggi loro due hanno preso il discorso e il mio coinquilino ha raccontato al mio compagno la cosa..xche io nel frattempo stavo vomitando per il nervoso e contrazioni a go go...ma cosa importa...miriam non è incinta...l importante che si paghi l'affitto e che questa amica ha casa il resto non conta...ELEZANGA ha scritto:miriam tesoro che situazione.la tua "amica" soffre decisamente di invidia!!!il mio consiglio?vai via da li!!!vai a vivere da sola con il socio.nn pensare "e se un giorno mi lascia"cioè è il tuo compagno.x' porti qs problema?non capisco.preferisci continuare cn qs situazione ridicola con lei?secondo me è + "rischioso" restare li!!!!e poi potete godervi la vostra cucciola.![]()
Messaggio da bene » 25 lug 2012, 19:11
Messaggio da ELEZANGA » 25 lug 2012, 19:16
Messaggio da LondonMamy » 25 lug 2012, 19:39
bene andare a casa sua vuol dire vivere con la mamma,sorella,cognato e 6 bambini...e su questo potrebbe anche andare bene, ma la cosa che ci avvantagga in questa situazione che non siamo sposati e per il governo inglese io sono una ragazza madre e ho diritto ad un aiuto governativo..solo che se viviamo insieme questa cosa non mi aspetta piu..e noi lo stiamo facendo solo per far stare bene la bimba..e avere piu soldi a disposizione e non farle mancare nulla...e a me basterebbe solo un avviso dall'agenzia fatto legalmente per essere aiutata dal comune vi giuro è una cosa talmente stupida e semplice che il ragazzo dell'agenzia sta agendo illegalmente e i coinquilini si fidano di lui...invece che di me che parlo con tanto di fogli alla mano...bene ha scritto:miriam, ma non puoi andare a stare dal tuo compagno finchè non nasce la bimba e dopo nata, come dici, avere una casa dal comune sarebbe più facile? tanto non manca molto...
tutte queste persone che ti dicono cosa fare...purtroppo in gravidanza è DELETERIO! pare che tutti sappiano cos'è meglio per la gravida e per il suo bambino, tutti pronti a dare consigli!
beh la tua "amica" non ti ha certo fatto un favore, invece di procurarti calma e serenità ti ha procurato una situazione di stress, dalla quale la sua proposta è quella di ospitarti in sala da pranzo perchè?! per controllarti meglio? per farti pesare la loro ospitalità? bell'amica! e poi dire tutto a tua madre senza che tu ne sappia nulla ma siamo nel medioevo? i problemi si risolvono insieme, al limite avrebbe dovuto parlarti PRIMA della sua intenzione di dire tutto a tua madre, SE e solo SE tu fossi stata d'accordo!
se puoi allontana questa gente da te, questo è il mio consiglio. e per tua madre, non farti troppi problemi, la vita è TUA e questa barca la governi TU!!!
Messaggio da LondonMamy » 25 lug 2012, 19:43
Messaggio da desiderio » 25 lug 2012, 20:06
Messaggio da ELEZANGA » 25 lug 2012, 20:23
Messaggio da Viky » 25 lug 2012, 20:42
Credo trovandole un'altra sistemazione...(almeno spero)ELEZANGA ha scritto:Desiderio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Miriam non stai sbagliando niente. Quello che non capisco è se il comune ti aiuta restando li dove sei o trovandoti altra sistemazione, ecco...
Messaggio da alelua » 25 lug 2012, 20:59