qua per l'asilo privato dobbiamo prendere:
pennarelli grandi in un astuccio a bustina
un astuccio completo di quelli a scomparti
colori a cera
colla in stick e vinavil
una cartellina con elastico di quelle grandi
2 album da disegno fogli lisci a strappo
forbicine
3 libri che compriamo all'asilo
2 grembiulini a quadretti
mi sembra basta

Ovviamente per la Michy riciclo gli astucci cambiando i colori e la cartellina, per il nano invece quest'anno mi tocca comprargli tutto

Che stangona
 Che stangona   Valeria i 6 anni e le cadono sempre i pantaloni  se non hanno la vita con elastico regolabile
  Valeria i 6 anni e le cadono sempre i pantaloni  se non hanno la vita con elastico regolabile  

e pensare che ieri stavo anche bene ... oggi invece le testa mi sembra una trottola .... è meglio che non passi da mia mamma  :ahah
  e pensare che ieri stavo anche bene ... oggi invece le testa mi sembra una trottola .... è meglio che non passi da mia mamma  :ahah

Glieli regala mio suocero a ogni occasione e a me ogni volta viene da piangere a pensare a quanti soldi inutili ha speso! Col costo di 3 completini io ci farei l'intero guardaroba ai nani per una stagione!  :ahah
 Glieli regala mio suocero a ogni occasione e a me ogni volta viene da piangere a pensare a quanti soldi inutili ha speso! Col costo di 3 completini io ci farei l'intero guardaroba ai nani per una stagione!  :ahah   

Se ti dico che mio suocero ha comprato a Laura un vestitino estivo che è costato 180 euro?!
 Se ti dico che mio suocero ha comprato a Laura un vestitino estivo che è costato 180 euro?!  
 l'unica cosa su cui mi limito sono i tacchi, per ora preferisco camminare comoda quindi max 7-8 cm rigorosamente tacco e suola uniti
 l'unica cosa su cui mi limito sono i tacchi, per ora preferisco camminare comoda quindi max 7-8 cm rigorosamente tacco e suola uniti