GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Bloccato
LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da LondonMamy » 24 lug 2012, 21:02

Grazie Luana sei sempre un tesorooooo :cuore :cuore

Viky: il frigo tutte le volte che mi vede mi dice nn è cambiato nulla a mezz'ora fa...se non fai la spesa...x il nome adoro ADAM :cuore :cuore :cuore :cuore
ma lo fai venire su a londra si??? pechè con un nome del genere sta bene solo qua....mi fa tanto dei contante degli Oasis :P

me ne esco un po che tanto tranquillità in questa cavolo di gravidanza zero assoluto...baci a tutte voi vi voglio un mondo di bene :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 24 lug 2012, 21:12

Voto 1000 volte Alex! Il nome che volevo io se non me l'avessero fregato :argh :bomba

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 24 lug 2012, 22:04

LondonMamy ha scritto:Grazie Luana sei sempre un tesorooooo :cuore :cuore

Viky: il frigo tutte le volte che mi vede mi dice nn è cambiato nulla a mezz'ora fa...se non fai la spesa...x il nome adoro ADAM :cuore :cuore :cuore :cuore
ma lo fai venire su a londra si??? pechè con un nome del genere sta bene solo qua....mi fa tanto dei contante degli Oasis :P

me ne esco un po che tanto tranquillità in questa cavolo di gravidanza zero assoluto...baci a tutte voi vi voglio un mondo di bene :cuore :cuore
:emozionee ADAM :emozionee
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 24 lug 2012, 22:14

alelua ha scritto:
LondonMamy ha scritto:Grazie Luana sei sempre un tesorooooo :cuore :cuore

:emozionee ADAM :emozionee

Io non saprei scegliere e mi astengo
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 24 lug 2012, 22:29

ihihihihi ADAM 2 : ALEX 1 :spiteful:
p.s. dai desiderio dicci la tua opinione!!!
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 24 lug 2012, 23:43

Viky ha scritto:ihihihihi ADAM 2 : ALEX 1 :spiteful:
p.s. dai desiderio dicci la tua opinione!!!
Alex!!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 25 lug 2012, 7:02

Anche io preferisco Alex!!!

Luana posso venire anche io? :spiteful:

London ma stavo scherzando nè, ci sei rimasta male?!?! :bacetto :bacetto
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 25 lug 2012, 8:38

Buongiornissimo, panzone!!! Grazie un milione a tutte per gli auguri!
Si parlava di anniversari, anche io ho festeggiato il mio, domenica! In effetti luglio è gettonatissimo per i matrimoni!!!

Mi sono consolata parecchio a leggere le ultime pagine, anche io dormo male, per la pipì e per il bruciore di stomaco (ieri ho avuto la bella idea di prendere il Ferrograd la sera... Non vi dico che nottata ho appena passato!!!!).
Romeo, poi, dalle 6 del pomeriggio a mezzanotte non mi ha dato tregua. Si è girato e rigirato un sacco di volte, stavo già cantando vittoria perché per un'oretta è rimasto cefalico, e invece ha continuato a fare il saltimbanco... Ed è di nuovo podalico!
Mi preme meno sulla vescica, ma che male lo stomaco!!!!

Come sta Domitilla? Povera cucciola...

Luana, l'ascesso?

Desiderio, anche io sono amareggiata per alcune situazioni, e devo sempre cavarmela da sola al limite dell'assurdo talvolta... Temo di come dovrò organizzarmi da settembre con due bimbi, spesso la cosa mi spaventa, ma poi mi dico, "come ce l'ho fatta finora, ce la farò ancora!"... E ingoio rospi a go go!!!

A tutte le altre mando un abbraccio forte, scusate se non scrivo molto ma col telefono non sono comoda!

Bacioniiiiiii!!!!!
A presto!!!!
M 2009 R 2012

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 25 lug 2012, 10:40

belle pance, oggi ancora visite e ancora giornata NO!
la bimba cresce, ma il liquido è diminuito ancora.
il mio gine dice che la situazione inizia a non piacergli
quindi mi vuole rivedere già venerdì, e son quasi sicura che se il liquido sarà ancora diminuito scatterà il ricovero e forse pure il parto.
sono stanchissima.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 25 lug 2012, 11:37

bene ha scritto:belle pance, oggi ancora visite e ancora giornata NO!
quindi mi vuole rivedere già venerdì, e son quasi sicura che se il liquido sarà ancora diminuito scatterà il ricovero e forse pure il parto.
sono stanchissima.
bene ma ti ha detto cosa devi fare per aumentare il liquido??? cacchio speriamo di no al recovero e soprattutto al parto :incrocini :incrocini :incrocini
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 25 lug 2012, 11:39

Recapitolando:
ADAM 2 : ALEX 3 :fischia

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 25 lug 2012, 11:59

sono stanchissima.
Bene tanti incrocini ... L'importante e' che tu ea bimba stiate bene ...

Io ho eco oggi dal 31 maggio ... Sono ansiosa!!!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 25 lug 2012, 12:04

Mi è appena arrivato il seggiolino/ovetto auto :hi hi hi hi :clap
Mio marito ha detto solo: NOOOOO UN'ALTRO CARTONE GROSSO :urka MA LA VUOI FINì CHE NON CE PIU POSTO DOVE METTERE LE COSE DEL BAMBINO :caduta_sedia:
Sto facendo un muro di 5 mt pieno di cartoni di roba di Alex/Adam :fischia
A proposito ho visto che luglioline "partorite" non possono fare a meno del cuscionotto allattamento ,dicono che è super utile, e così...ehm stamattina me lo sono comprato anche io :fischia qualcuna di voi ce l'ha?Ho preso quello da 180 cm della Tartuga :cuore

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 25 lug 2012, 12:07

desiderio ha scritto:
sono stanchissima.
Bene tanti incrocini ... L'importante e' che tu ea bimba stiate bene ...

Io ho eco oggi dal 31 maggio ... Sono ansiosa!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Facci subito sapere com'è andata e mi raccomando stai serena che ansia non fa bene ne a te ne alla creaturina :bacio

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 25 lug 2012, 13:25

Giorno mammozze! :cuore

Bene tesoro tantissimi :incrocini per te e il tuo liquido! Certo che per essere stanca cosi' e rischiare meglio tu partorisca piccola... :cuore

Flan cucciola l'ascesso va meglio...grazie mille per l'interesse! Appena partorisco mi decido e vado a fare qualche estrazione va'... :freddo

Tegolina ma ceeeeeeeeeerto che ti invito ma mica per scherzo...non siamo lontanissime,no? Sei vicino Bergamo... :perplesso mi farebbe piacere vedere te e Giustino... :emozionee

La visita ostretrica mi è stata rimandata o meglio ho fatto un colloquio con un gine che mi ha spiegato i pro e i contro del naturale dopo un Tc che poi sono tutti pro... :-D ma essendo che determinante sarà il peso di Edo per decidere se tentare un parto di prova preferisce rivedermi il 17 Agosto!
Poi un'ostetrica mi ha fatto visitare le loro sale parto e le camere...sono stupende, il reparto è nuovissimo e le camere molte sono da un letto!!!!!!!! :emozionee E così sono entrata proprio nel vivo... :freddo c'erano mamme con le loro cullette e i loro bimbi appena sfornati...un'altra che piangeva perchè il suo è podalico e le faranno la manovra di rivolgimento...i fiocchi colorati...
Quando tocca a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 25 lug 2012, 14:47

Coraggio Bene :incrocini :incrocini :incrocini !
Se vi consola anch'io spakkerei le gambe a tutti, in primis mia mamma.
Sono stata abb bene per tutta la gravidanza e cmq non ho mai raccontato i miei malesseri per non mettere in ansia nessuno... Risultato: a 40 giorni dal parto nessun supporto da nessuno!
Da mia mamma commenti sul genere "hai fatto le pulizie" o "stira, non ammucchiare" (e chi c@zz le ha mai chiesto di darmi una mano) quando sarà un mese che non mette piede a casa mia e in tutta la gravidanza mi ha stirato un'oretta e pulito il pavimento un'unica volta di sua iniziativa quando stavo ancora lavorando a sentir lei 2per farmi una sorpresa"... secondo me solo per aver qualcosa da rinfacciarmi.
Resto della parentela... Lo zio a pranzo con tono derisorio come se parlasse con la ragazzina v iziata che non fa nulla da mattina a sera "buongiorno abbiamo dormito fino alle 10 immagino..."
ma che c@zz. a parte che l'ultima volta che ho dormito fino alle 10 non c'era ancora l'euro, ma se anche stessi a letto fino alle 5 del pome affari miei, non ho mai chiesto niente a nessuno.

Che palle!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 25 lug 2012, 15:08

azzurra :urka
io invece ho i rapporti molto limitati con i miei parenti.come si dice: ognuno per la sua strada :fischia
La mia famiglia,miei parenti,i miei migliori amici,confidenti e amanti sono tutti racchiusi in un'unica persona MIO MARITO dei altri non me ne frega assolutamente un bel niente!nessuno mi ha mai regalato nulla,tutto quello che ho me lo sono costruita e guadagnata da sola con le mie mani (lavoro da quando avevo 15 anni) e con la mia testa,quindi non devo nulla a nessuno,soprattutto giustificarmi con qualche "zio" a che ora mi alzo la mattina :pistole
Tanto unica persona al mondo su cui posso contare sempre e in qualsiasi momento è solo esclusivamente mio marito!Importante che vado d'accordo con lui,con altri posso anche non parlare per secoli,non mi fa ne caldo ne freddo.
Cmq detto ciò,ho un rapporto meraviglioso con tutti i miei 400 ( forse di piu) parenti e sapete perchè?perchè non sanno na mazza dei cassi miei :hi hi hi hi sanno che stiamo bene e che va tutto bene e anche se stessimo male a loro che gliene frega?qualcuno cercherebbe di dare una mano con questi tempi?NO!quindi arrivederci e grazie di tutto :ciaociao

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 25 lug 2012, 15:17

Il problema è quello! Anch'io dico sempre "tutto bene tutto bene" e non chiedo niente a nessuno e lo stesso spaccano! :aargh :aargh
Poi quando ci sarà il mio angioletto suoneranno il campanello per coccolarselo e ... ops... sarà staccato! Sapete com'è... il mio campanello ha un suono che innervosisce il pargolo e lo sveglia..... e il telefono... ops... avevo tolto la suoneria per riposare un po'.....
Arriverà il mio momento!!!! :spiteful:

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 25 lug 2012, 15:26

eheheeh lo so o fai le cose o non le fai avranno sempre qualcosa da ridire!
Ma lo sai che anche noi abbiamo deciso di staccare il campanello :ahah e il telefono... :fischia ...qui non prende mai campo :hi hi hi hi
Ma scherzi mica voglio avere i parenti qui tutti i giorni,già saremo stanche morte per i prossimi 2-3 mesi dopo la nascita,poi con i parenti attorno e OGNUNO DEVE DIRE LA SUA,OGNUNO DEVE SUGGERIRE COME COMPORTARSI CON NASCITURO,OGNUNO LA SA PIU DEL DIAVOLO :argh :argh :argh no no!!!scordassero questi abitudini!non è zoo!siamo tutti stanchi dopo il parto,bimbo deve stare al riposo,non rompere la mink..a sennò divento cattiva!!! :bomba
p.s. leggi le luglioline..............dicono di avere la processione in casa A 19 GIORNI DAL PARTOOOOOOOOOOOO :pistole :pistole :pistole

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 25 lug 2012, 15:47

Caspita è vero! Sbarriamo tutte le porte!!!! :ok

Bloccato

Torna a “Settembre”