GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Bloccato
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da gloria » 25 lug 2012, 10:58

dena ha scritto:buongiorno :sorrisoo

dopo ho appuntamento dalla gine, vediamo se mi da qualcosa per evitare giorni spiacevoli come quelli di Ish, anche perchè io con due giorni di ritardo e mezzo rapporto a rischio sono incinta di sicuro :argh :che_dici
e io ho chiuso bottega :ok
beh o preservativo
o cerotto
o pillola
o anello
o spirale

io con la pillola Zoeli mi trovo bene, per ora...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 25 lug 2012, 10:59

stanotte teresa ha avuto molta tosse... che di giorno però non ha assolutamente... quindi penso che sia un po' di muco che le scende in gola
prima di partire comunque la porto dalla ped che tanto deve fare BDC, quindi approfitto
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 25 lug 2012, 11:03

laura s ha scritto:
November baby ha scritto:oddio ish te la sei scampata :ok :ok :ok
noi siamo tornati sabato ma tra mille cose non ero riuscita a collegarmi. la vacanza tutto bene solo che ho confermato l'idea che avevo gia prima di partire: ho cominciato ad odiare profondamente i villaggi!!! apparte il baby dance dove simone si scatena veramente!!! mattia che ha sempre ballato invece quest'anno ha guardato e basta ma si è divertito da morire al mare e in piscina. per il resto: siamo piu stanchi di quando siamo partiti e io e simone bianchi come prima ma la cosa non mi da fastidio, anzi :fischia
scusate se non rispondo a tutte apparte

ps. sto leggendo 50 sfumature... :olee :slurpatona:
Bentornata!!
Allora... sui villaggi io ho cominciato a odiarli tipo 15 anni fa quindi oramai direi che non ci vado nemmeno dipinta... :tafazzi:

Mentre su 50 sfumature... l'ho quasi finito e posso dire? Per ora mi ha un pò delusa... nel senso che più che due pervertiti sadici mi sembrano due scolaretti... non so se l'oggettistica sia davvero così utile (mai usato certe cosucce che usano quelli lì) ma quanto a situazioni sexy secondo me ai miei tempi (sì lo so mi sto dando della tardona da sola! :risatina: ) infoiata per benino ho fatto di molto molto peggio che andare a cena senza mutande... Mi toccherà leggere l'intera trilogia e vedere se hanno bisogno di qualche idea un pò più audace?? :ahah :ahah
Allora laura, io l'ho finito e devo dire che sono della tua stessa opinione, la trama è tipica di harmony, poi è anche vero che a casa non ho una stanza piena di attrezzi sadici...
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 25 lug 2012, 11:06

gloria ha scritto:

dopo ho appuntamento dalla gine, vediamo se mi da qualcosa per evitare giorni spiacevoli come quelli di Ish, anche perchè io con due giorni di ritardo e mezzo rapporto a rischio sono incinta di sicuro :argh :che_dici
beh o preservativo
o cerotto
o pillola
o anello
o spirale

l'unico metodo sicuro resta l'astinenza... questo disse il ginecologo a mia mamma quando scoprì di essere in attesa di mio fratello... 4 figlio! :fischia
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 25 lug 2012, 11:07

Gloria, povera Teresa, ma alla fine per dove partite che me lo sono persa?
L 15.01.2011

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 25 lug 2012, 11:09

Angy29 ha scritto:ciao a tutte!
passo di volata perchè qui internet si paga..ho bisogno di un consiglio...
ho la pupetta nervosissima e di notte si sveglia piangendo, credo siano i benedetti denti, la ped mi aveva dato il nurofen per la gola arrossata gliel'ho dato per 3 giorni ed è passato tutto :ok , adesso però ha la gengiva di sopra a livello dei molari che oltre ad essere gonfia è diventata blu-viola :urka ho provato a darle il nurofen e ha dormito tranquilla però visto che è una medicina non so se faccio bene a dargliela per più di 2-3 giorni di fila...

vediamo oggi come va se no sentirò la pediatra.. :incrocini
ah finalmente anche noi abbiamo abbandonato le pappe adesso mangia tutto quello che mangiamo noi :yeee

buone vacanze a chi è già al mare/montagna e a chi sta per partire :bacio
Come sta la piccola? Alla fine hai sentito il medico?
L 15.01.2011

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 25 lug 2012, 11:13

ciao a tutte!
situazione denti invariata, ha ancora la gengiva viola blu, ma non sembra lamentarsi più di tanto..quindi a parte dentinale non le ho più dato niente!

Dena
io non prendo niente e non ho mai preso niente ma se tu dici di rimanere incinta facilmente forse ti conviene prendere la pillola.. :sorrisoo

Teuta un po' ti capisco che sei tornata più stanca di prima anche io e mio marito abbiamo avuto questa sensazione diciamo da più o meno quando c'è la bea con noi in vacanza :ahaha !!!
poi dipende dai bimbi ci sono i patatoni che se ne stanno nel passeggino o nel seggiolino al ristorate e ci sono le bimbe tipo la mia che non ci sta per più di 5 minuti poi alè a correrle dietro!

anniski lauras stavo giusto comprando il libro 50 sfumature ieri..poi però ho letto bene la trama non è il mio genere ho lasciato perdere, preferisco i libri di zafon o robe più avventurose/thriller/gialli ecc..

oggi qui piove ma domani in teoria se fa bello andiamo alla malga delle erbe...vendono anche sciroppi/pomate fatti da loro con erbe curative e c'è il parco giochi per i bimbi :ok :bacio
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 25 lug 2012, 11:16

Angy29 ha scritto: Teuta un po' ti capisco che sei tornata più stanca di prima anche io e mio marito abbiamo avuto questa sensazione diciamo da più o meno quando c'è la bea con noi in vacanza :ahaha !!!
poi dipende dai bimbi ci sono i patatoni che se ne stanno nel passeggino o nel seggiolino al ristorate e ci sono le bimbe tipo la mia che non ci sta per più di 5 minuti poi alè a correrle dietro!
ecco perchè per ora evito ristoranti e affini... :sorrisoo
L 15.01.2011

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 25 lug 2012, 12:54

Anniski il problema e che non sta nel passeggino neanche quando siamo in giro se poi vede i sassi per terra deve assolutamente raccoglierli!!! :argh pero'devo dire che ieri al ristorante non e'andata malissimo forse perché sta imparando a mangiare quello che mangiamo noi quindi sta un po'seduta a
tavola con noi! :sorrisoo
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 25 lug 2012, 13:51

E brava Bea!
Linda mangia proprio tutto quello che mangiamo noi, da questo punto di vista non posso lamentarmi (anche se sto attenta a darle sempre le verdure perchè altrimenti fa fatica...) ma al di là, per principio quando vado al ristorante voglio essere servita e mangiare in pace, cosa che invece lei non ci permette di fare! Lei gioca, balla, salta, guarda la tv, non è che faccia cose strane, ma ha bisogno dei suoi spazi e non mi va di rincorrerla per dirle di stare ferma solo perchè siamo al ristorante. Faccio prima a stare a casa o al limite vado in (tre) posti che conosco e sono ultra attrezzati per bimbi piccoli. Che poi le cene intime le facciamo in due... :hi hi hi hi
L 15.01.2011

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 lug 2012, 14:36

gloria ha scritto:stanotte teresa ha avuto molta tosse... che di giorno però non ha assolutamente... quindi penso che sia un po' di muco che le scende in gola
prima di partire comunque la porto dalla ped che tanto deve fare BDC, quindi approfitto
La tosse notturna spesso è un equivalente asmatico, io la avevo da bambina e è fastidiosissima, assicurati che non possa essere quello anche se la Teresina è un pò piccola per averlo, chiedi al pediatra!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 lug 2012, 14:38

Anniski ha scritto:
gloria ha scritto:

beh o preservativo
o cerotto
o pillola
o anello
o spirale

l'unico metodo sicuro resta l'astinenza... questo disse il ginecologo a mia mamma quando scoprì di essere in attesa di mio fratello... 4 figlio! :fischia
Conosco una tizia di nome Maria che ti direbbe che nemmeno l'astinenza è a prova di bomba!! :risatina:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 lug 2012, 14:40

Ristorante con i bimbi: con i miei si può fare, ma SOLO se si va in ristoranti col seggiolone per Franci, dove il servizio sia degno di Speedy Gonzalez e dove mi ricordi di portare un blocco e dei pennarelli... se no molto meglio digiunare! :che_dici

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 25 lug 2012, 15:06

buondì, qui da ieri è iniziato il digiuno... che siano sempre questi canini non so.... fatto sta che dormire niente e adesso nemmeno si mangia, però beve quindi credo che non sia la gola... oppure potrebbe essere che si è stancato delle solite cose, ma le cose nuove non le vuole neppure assaggiare :pensieroso

ristoranti e affini abbiamo abbandonato l'idea già da un pò... infatti mentre Mel è sempre stata una che stava tranquillamente seduta con colori e matite, Lolò ci sta si e no due minuti e dopo vuole scendere ed esplorare.....

leggere ma voi quando lo trovate il tempo per leggere?? io adoro leggere!!! ma quando?? la sera sono a ko...
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 lug 2012, 15:55

Gloria, stanca perche con mattia che stava sempre con papa, dormiva sempre, se sveglio era paccato.... leggevo nuotavo e leggevo al'infinito. con simone che non sta mai fermo :fischia

villaggi: laura io ho iniziato con i villaggi a 7 mesi di mattia. prima andavamo in giro anche senza prenotare e ci fermevamo dove ci trovavamo senza nessun problema... insomma. io in vacanza mi va di pranzare in spiaggia con un gelato o al massimo un panino e voglio vedere il tramonto sul mare e voglio andare in giro per i posti sconosciutti etc. cmq, l'animazione almeno questa volta era discreto e non rompeva molte le balls...

50 sfumature. io ho iniziato i miei rapporti a 23 anni con uno che dopo tre mesi l'ho mollato perche non avevamo niente di comune apparte il sesso. anche se quest'ultimo mi appagava parecchio. poi ho fatto diciamo 5 anni di vita da "sex& the city" ma niente stanza di torture, manete e cose varie. diciamo molto "vaniglia" anche se parecchio passionali. pero il libro mi diverte. diciamo dopo romain gary ci sta una pausetta. poi io mai letto harmony e non so neanche come sono, pero ogni tanto mi faccio qualche pausetta da libri diciamo "seri" con i libri di kinsella che amo, perche mi diverte da morire. cmq, questa ragazza appena da santa 21 e diventata una che non smette mai di farla e devo dire che io non riesco neanche a capire come cacchio fa a sopravivere... avra una patata bollente per anni :risatina: :risatina: :risatina: vabbe, stop con il topic hot. era solo perche avevo visto ste prime classifiche ovunque e senza pensarci l'ho comprato, pero devo dire è il mio primo libro erotico dopo quello ultimo di fabio volo che mi ha regalato una amica per compleanno e devo dire che tra i due preferisco le 50 sfumature :-)
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 lug 2012, 16:00

Teuta direi che più o meno abbiamo la stessa impressione del libro allora!!

Samman: io leggo la sera prima di dormire e nel primo pomeriggio se Franci dorme e sono a casa, e poi col Kindle me lo porto ovunque e leggo persino mentre faccio la coda alle poste! :ok

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 25 lug 2012, 17:02

RISTORANTE: da quando è nata Vanessa sono andata solo 3 volte (mio marito invece ci va' tutti i giorni). L'ultima sabato scorso mentre tornavamo a casa da Cavalese, ci siamo fermati a Verona in un ristorante che conosceva Davide ove la particolarità è il mix di primi: ti portano 5 piatti di pasta fresca (assaggi).

abbiamo mangiato: pappardelle al sugo d'anatra, crespella al formaggio e ai funghi, ravioli speck zola e noci, tagliolini verdi al radicchio.

Viola ha mangiato solo le pappardelle e poi ha assaggiato il mio semifreddo alla menta.

Vane... ehm... :fischia (tranne le crespelle che mi sembravano un po' troppo condite)

è stata brava tutto il tempo nel seggiolone, ad un certo punto ho provato a tirarle via il piatto.. lo ha arraffato al volo e se lo è tenuto stretto stretto con il braccio a mo' di Fantozzi :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 25 lug 2012, 17:03

aaahhh enon vi ho detto che l'ultima sera alla baby dance dell'hotel hanno fatto la gara di ballo tutti i bambini...

e Viola ha vinto :stuzzica
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 lug 2012, 17:05

lauras :ok :ok :ok :ok

samman io lego quando metto a dormire simone e mattia gioca o fa i compiti da solo, ormai è piu che indipendente e la sera prima di andare a dormire. volevo farmi regalare l'ipad ma ho letto che per leggere sono migliori i kindle & affini percio mi sa che per natale gia so cosa chiedero :fischia :fischia :fischia cmq io adoro i libri anche come oggetto e c'era un periodo che inseguivo le vecchie publicazzioni etc pero penso che per andare in giro sono comodi i tablet anche perche i libri in giro si rovinano un po e io sono parecchio fanatica sul mantenere bene i libri
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 lug 2012, 17:08

al ristorante mattia è sempre stato bravo anche se in molti dei casi dormiva :fischia adesso con nostri amici cerchiamo sempre di andare in giro per posti con parco giochi e cosi tra una portata ed altra :sorrisoo cmq, simone pure ci sta poco sul seggiolone e poi vuole scendere e andare in giro a fare gli occhi dolci alle altre persone :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”