Io sono una provincialeci610 ha scritto:dipende da dove compri, se lo fai uso investimento devi comprare a milano o a roma o in qualche strafiga cittadina europea
Diciamo che questo periodo è particolarmente sfortunato!

Messaggio da cris_ga » 25 lug 2012, 14:59
Io sono una provincialeci610 ha scritto:dipende da dove compri, se lo fai uso investimento devi comprare a milano o a roma o in qualche strafiga cittadina europea

Messaggio da floddi » 25 lug 2012, 15:04
no, non svenderla.cris_ga ha scritto:Io sono una provincialeci610 ha scritto:dipende da dove compri, se lo fai uso investimento devi comprare a milano o a roma o in qualche strafiga cittadina europea. Non che qui gli appartamenti non si siano rivalutati negli ultimi anni, però adesso il mercato è praticamente fermo, pieno di invenduti anche nuovi. Se ora volessi liberarti di una casa faresti fatica e dovresti svenderla.

Messaggio da Zzz... » 25 lug 2012, 15:08
Infatti questo è il momento di comprare.cris_ga ha scritto:Io sono una provincialeci610 ha scritto:dipende da dove compri, se lo fai uso investimento devi comprare a milano o a roma o in qualche strafiga cittadina europea. Non che qui gli appartamenti non si siano rivalutati negli ultimi anni, però adesso il mercato è praticamente fermo, pieno di invenduti anche nuovi. Se ora volessi liberarti di una casa faresti fatica e dovresti svenderla.

Messaggio da kerubi » 25 lug 2012, 15:10

Messaggio da Zzz... » 25 lug 2012, 15:17
Ragazze ma voi ce la fate a ridere 200 volte alla stessa battuta? Ma davvero mi sembrate mia suocera eh?kerubi ha scritto:Zzz..., se tu fossi stata lungimirante e non avessi buttato quel preziosissimo catino avresti un valore aggiunto non indifferente per la tua casa...Anche se l'assenza delle tende riporta in pareggio

Messaggio da kerubi » 25 lug 2012, 15:22
Infatti sono tua suocera e il catino era bellissimoZzz... ha scritto:Ragazze ma voi ce la fate a ridere 200 volte alla stessa battuta? Ma davvero mi sembrate mia suocera eh?kerubi ha scritto:Zzz..., se tu fossi stata lungimirante e non avessi buttato quel preziosissimo catino avresti un valore aggiunto non indifferente per la tua casa...Anche se l'assenza delle tende riporta in pareggio

Messaggio da Zzz... » 25 lug 2012, 15:23
Oh, finalmente una battuta diversa!!kerubi ha scritto:Infatti sono tua suocera e il catino era bellissimoZzz... ha scritto:Ragazze ma voi ce la fate a ridere 200 volte alla stessa battuta? Ma davvero mi sembrate mia suocera eh?kerubi ha scritto:Zzz..., se tu fossi stata lungimirante e non avessi buttato quel preziosissimo catino avresti un valore aggiunto non indifferente per la tua casa...Anche se l'assenza delle tende riporta in pareggio

Messaggio da kerubi » 25 lug 2012, 15:27

Messaggio da Zzz... » 25 lug 2012, 15:38

Messaggio da kerubi » 25 lug 2012, 15:44

Messaggio da Zzz... » 25 lug 2012, 16:27

Messaggio da Zzz... » 25 lug 2012, 16:32

Messaggio da Giulia80 » 25 lug 2012, 16:34

Messaggio da helzbeth » 25 lug 2012, 16:45

Messaggio da helzbeth » 25 lug 2012, 16:47
ma la scritta è fatta con il termotrasferibile?Zzz... ha scritto:Vi ho messo la foto di un bavaglino nell'album così giudicherete voi...
Ok che i gusti sono gusti, ma io dico: con un bordino celeste, di che colore fai la scritta? Nera???
Ma soprattutto, dato che c'è un errore grammaticale grosso come una casa, le avranno fatto lo sconto? :ahah

Messaggio da Zzz... » 25 lug 2012, 16:51
Direi di sì perché a grattare viene via.helzbeth ha scritto:ma la scritta è fatta con il termotrasferibile?Zzz... ha scritto:Vi ho messo la foto di un bavaglino nell'album così giudicherete voi...
Ok che i gusti sono gusti, ma io dico: con un bordino celeste, di che colore fai la scritta? Nera???
Ma soprattutto, dato che c'è un errore grammaticale grosso come una casa, le avranno fatto lo sconto? :ahah

Messaggio da ema1 » 25 lug 2012, 16:52

Messaggio da Zzz... » 25 lug 2012, 16:53
Da quel che ne so lo ha comprato così. Quello e altri 3-4 dello stesso livello...ema1 ha scritto:zzz... ma lo ha scritto tua suocera? O era proprio cosi il bavaglino?

Messaggio da helzbeth » 25 lug 2012, 16:56
viene via anche il colore, ma "sgretolato", il termotrasferibile dovrebbe staccarsi (eventualmente, perchè in realtà non dovrebbe staccarsi) a lettera intera, o a pezzi che ti tirano gome gomma.Zzz... ha scritto:Direi di sì perché a grattare viene via.helzbeth ha scritto:ma la scritta è fatta con il termotrasferibile?Zzz... ha scritto:Vi ho messo la foto di un bavaglino nell'album così giudicherete voi...
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”