GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza
- zelda
- Expert~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza
Bona sera ragazze,
Ho passato 2 giorni movimentati, Rebecca è un po' noiosa perché intasata e quindi fa fatica a mangiare, ma il tempo vola durante il giorno perché lei è un po' lenta e ci si impiega tanto.
Tattina, ho letto tutto e quoto quel che ha no detto le altre, scoperto il problema, si può trovare la soluzione. Sei a metà strada non ti abbattere e riuscirai a coronare il tuo sogno.
Kylie,
x la tua operazione.
KUZ, come galoppa il tuo ticker
Ho passato 2 giorni movimentati, Rebecca è un po' noiosa perché intasata e quindi fa fatica a mangiare, ma il tempo vola durante il giorno perché lei è un po' lenta e ci si impiega tanto.
Tattina, ho letto tutto e quoto quel che ha no detto le altre, scoperto il problema, si può trovare la soluzione. Sei a metà strada non ti abbattere e riuscirai a coronare il tuo sogno.
Kylie,
KUZ, come galoppa il tuo ticker
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- marby
- Master~GolGirl®

Buonasera donne, ogni tanto ricompaio come un fantasma...e direi anche agli orari dei fantasmi
Qui tutto ok, sabato abbiamo avuto il matrimonio della mia amica, io ero testimone e Sofia damigella....era troppo carina
Appena mio marito si decide a scaricare le foto (
) cerco di metterne qualcuna!
Tatina, quoto le altre sul fatto che almeno adesso sai da dove partire per risolvere il problema! Tantissimi
Kuz, ciao bella!
In questi giorni Sofia nomina spesso Greta e chiede quando può giocarci di nuovo!
Vedo che parlavate di shopping per le bimbe, mia cognata che ha un negozio di abbigliamento e giocattoli ha deciso di "abbandonare" l'abbigliamento perché alla fine non le conviene (anche se a me, quando scendo da loro, sembra che venda molto più abbigliamento che giocattoli..mah..
) e mi ha spedito uno scatolone gigante di abbigliamento da scegliere per Sofia ed eventualmente da vendere alle mie amiche. Ovviamente io comprerei tutto!
Solo che già quest'anno mi sembrava che Sofia avesse davvero TROPPA roba!! E oltretutto, anche se sono scontatissimi, spenderei cmq un'esagerazione....devo controllarmi!
Temo di avere quelle 20 pagine di arretrato del vecchio post che non recupererò mai!
Buonanotte
Qui tutto ok, sabato abbiamo avuto il matrimonio della mia amica, io ero testimone e Sofia damigella....era troppo carina
Appena mio marito si decide a scaricare le foto (
Tatina, quoto le altre sul fatto che almeno adesso sai da dove partire per risolvere il problema! Tantissimi
Kuz, ciao bella!
Vedo che parlavate di shopping per le bimbe, mia cognata che ha un negozio di abbigliamento e giocattoli ha deciso di "abbandonare" l'abbigliamento perché alla fine non le conviene (anche se a me, quando scendo da loro, sembra che venda molto più abbigliamento che giocattoli..mah..
Temo di avere quelle 20 pagine di arretrato del vecchio post che non recupererò mai!
Buonanotte
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- kuz
- Expert~GolGirl®

Kylie, tantissimi
per la tua operazione.
Spero davvero che questa volta sia la definitiva risoluzione del problema, e da qui tu possa ripartire per realizzare finalmente il tuo sogno.
Befanina, coraggio, i primi mesi sono sempre un po' così, ogni giorno è diverso dall'altro.
Marby, ma non passate mai da queste parti?
Dyna, ma non mettono nulla quando i bambini devono dipingere? Nemmeno alla materna di Greta hanno il grembiulino, ma per attività "sporchevoli" mettono comunque dei grembiulini di plastica tipo cerata. Certo, qualche macchia di colore spesso scappa comunque, ma almeno è limitata.
Ieri sono stata all'incontro informativo presso l'ospedale dove partoriò.
Mi è piaciuto molto sia l'approccio che il personale e credo che, a meno di stravolgimenti dell'ultimo minuto, la decisione sia presa.
Spero davvero che questa volta sia la definitiva risoluzione del problema, e da qui tu possa ripartire per realizzare finalmente il tuo sogno.
Befanina, coraggio, i primi mesi sono sempre un po' così, ogni giorno è diverso dall'altro.
Marby, ma non passate mai da queste parti?
Dyna, ma non mettono nulla quando i bambini devono dipingere? Nemmeno alla materna di Greta hanno il grembiulino, ma per attività "sporchevoli" mettono comunque dei grembiulini di plastica tipo cerata. Certo, qualche macchia di colore spesso scappa comunque, ma almeno è limitata.
Ieri sono stata all'incontro informativo presso l'ospedale dove partoriò.
Mi è piaciuto molto sia l'approccio che il personale e credo che, a meno di stravolgimenti dell'ultimo minuto, la decisione sia presa.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- sissi77
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle!
Kuz dove partorirai? a Padova?
Marby ciaooooooo come stai?
In effetti anche io devo tenermi perchè sennò in vestiti spenderei uno sproposito,bè con Matteo ho la scusa che li riutilizza Simone,con Fede non ho scuse però ci sono cose troppo carine per le femminucce....comunque direi che con i saldi ho già preso un bel po' di roba,adesso aspetto che la Benetton metta il 70% chè ho visto un vestito per la Fede che mi piaceva tantissimo!
Befanina
Zelda
Kuz dove partorirai? a Padova?
Marby ciaooooooo come stai?
In effetti anche io devo tenermi perchè sennò in vestiti spenderei uno sproposito,bè con Matteo ho la scusa che li riutilizza Simone,con Fede non ho scuse però ci sono cose troppo carine per le femminucce....comunque direi che con i saldi ho già preso un bel po' di roba,adesso aspetto che la Benetton metta il 70% chè ho visto un vestito per la Fede che mi piaceva tantissimo!
Befanina
Zelda
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buongiornooooooooooo

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- kuz
- Expert~GolGirl®

Sissi, ho partorito Greta a Padova, e questa volta ho scelto un altro ospedale della provincia
Ha comunque un reparto di patologia neonatale, ed è un ospedale considerato "amico del bambino".
La mia prima esperienza non è stata troppo bella, questa volta spero di poterne vivere una completamente diversa.
Ha comunque un reparto di patologia neonatale, ed è un ospedale considerato "amico del bambino".
La mia prima esperienza non è stata troppo bella, questa volta spero di poterne vivere una completamente diversa.
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno !!
tatina con Andrea tutto procede bene, sta cominciando a prendere un pò di ritmi regolari, ora dobbiamo sistemarci su allattamento poi vediamo...
bacioni a tutte !!!

tatina con Andrea tutto procede bene, sta cominciando a prendere un pò di ritmi regolari, ora dobbiamo sistemarci su allattamento poi vediamo...
bacioni a tutte !!!
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- sissi77
- Master~GolGirl®

Kuz bè direi che visto che la prima volta non ti sei trovata bene fai bene a cambiare e ti auguro davvero con Alice di poter vivere une bella esperienza
Alex
Alex
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- dynastar
- Master~GolGirl®

non parlate di shopping e spese per le bimbe ... a volte mi trovo che vado per negozi per me e poi compero per loro
Scapo, giornatina niente male oggi
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Vedo che si parla di shopping...anch'io come Dynastar esco per vedere qualcosa per me e poi mi ritrovo a prendere vestiti per loro...
...c'è da dire che mi sento meno in colpa se spendo per loro , è un fattore psicologico!
a tutte!
Vedo che si parla di shopping...anch'io come Dynastar esco per vedere qualcosa per me e poi mi ritrovo a prendere vestiti per loro...
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

buongiorno seven
sarò strana ma a me non piace fare shopping
infatti lo dimostra il fatto che per Rachele ho comprato il minimo indispensabile nel caso partorissi prima, e soltanto perchè mi hanno fatto una testa
invece per me ancora non ho niente, ma mi sono ripromessa che qunado smetterò di lavorare vado a spendere un po' di soldini 
sarò strana ma a me non piace fare shopping

RACHELE 16/10/2012
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

amiche sto cercando di capire come funziona l'esenzione per pagare solo il ticket nelle visite,ma nn capisco un tubo
tempo fa mi chiesero l'ultimo contratto perchè era disoccupata da poco ed essendo che non l'avevo a portata di mano e non ero riuscita ad averlo ho lasciato perdere....
adesso mi chiedo visto che sono disoccupata da più di 2 anni se mi chiederanno la stessa cosa o se la procedura è diversa....lundei se riesco vado ad informarmi,ma volevo essere almeno preparata in modo da saper rispondere e far valere un mio diritto se ne ho
l'istero l'ho pagata per intero ,ma visto che mio marito ha un assicurazione medica dove lavora potremmo ottenere un rimborso,ma per altre cose vorrei usufruire dell'esenzione visto che io non lavoro e che mio marito nn percepisce per me ne l'assegno ne le detrazioni perchè gli hanno detto che conviene farlo solo se ci sono anche figli a carico...mah...ho studiato una vita e alla fine nn ci capisco niente visto che chi si alzala mattina cambia e fa leggi a modo suo
tempo fa mi chiesero l'ultimo contratto perchè era disoccupata da poco ed essendo che non l'avevo a portata di mano e non ero riuscita ad averlo ho lasciato perdere....
adesso mi chiedo visto che sono disoccupata da più di 2 anni se mi chiederanno la stessa cosa o se la procedura è diversa....lundei se riesco vado ad informarmi,ma volevo essere almeno preparata in modo da saper rispondere e far valere un mio diritto se ne ho
l'istero l'ho pagata per intero ,ma visto che mio marito ha un assicurazione medica dove lavora potremmo ottenere un rimborso,ma per altre cose vorrei usufruire dell'esenzione visto che io non lavoro e che mio marito nn percepisce per me ne l'assegno ne le detrazioni perchè gli hanno detto che conviene farlo solo se ci sono anche figli a carico...mah...ho studiato una vita e alla fine nn ci capisco niente visto che chi si alzala mattina cambia e fa leggi a modo suo
- Luci75
- Expert~GolGirl®

tatina scusa ma chi vi ha detto che non conviene metterti a carico di tuo marito???? Perchè comunque si tratta di detrazioni , quindi meno tasse sulla busta paga = più soldini...
...se fossi in te mi rivolgerei al caf o al patronato di un sindacato , fanno assistenza gratuitamente anche se non iscritti.
Noi comunque qua dobbiamo presentare l'isee per detrazioni e varie , te lo rilasciano sempre i caf.
Noi comunque qua dobbiamo presentare l'isee per detrazioni e varie , te lo rilasciano sempre i caf.
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- dynastar
- Master~GolGirl®

tatina7710, quoto luci, ti conviene metterti a carico di tuo marito che usufruisce così di alcune detrazioni, effettivamente l'assegno famigliare viene erogato solo per famiglie con figli a carico.
Ma in ogni caso se ti metti a carico di tuo marito tutte le spese mediche tue (e scontrini farmaceutici) lui le detrae dal 730 che poi viene rimborsato con la retribuzione di luglio dell'anno seguente.
Ma in ogni caso se ti metti a carico di tuo marito tutte le spese mediche tue (e scontrini farmaceutici) lui le detrae dal 730 che poi viene rimborsato con la retribuzione di luglio dell'anno seguente.
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- kuz
- Expert~GolGirl®

Tatina, confermo quanto detto da Luci e Dyna.
Le detrazioni per familiari a carico vi spettano eccome, se tu non lavori e sei a carico di tuo marito al 100%.
Altra cosa sono gli assegnai familiari, quelli spettano solo per eventuali figli a carico.
Le detrazioni per familiari a carico vi spettano eccome, se tu non lavori e sei a carico di tuo marito al 100%.
Altra cosa sono gli assegnai familiari, quelli spettano solo per eventuali figli a carico.
- sissi77
- Master~GolGirl®

Tatina quoto le altre,è vero che il mio socio percepisce gli assegni familiari visto che abbiamo i pupi,comunque io sono a carico suo e lui ha le detrazioni,anche le spese mediche mie e sue le detrae dal 730...secondo me ti conviene farti mettere a suo carico!
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

dynastar, kuz, Luci75, sissi
lo so avete ragione, ma nonostante insistenze gli hanno detto di noo :-(((
la fortuna è che con l'assicurazione ti rimborsono quasi tutto almeno i si recupera qualcosa è in tempi brevi..
lunedi provo ad andare al caf e vediamo che mi dicono
lo so avete ragione, ma nonostante insistenze gli hanno detto di noo :-(((
la fortuna è che con l'assicurazione ti rimborsono quasi tutto almeno i si recupera qualcosa è in tempi brevi..
lunedi provo ad andare al caf e vediamo che mi dicono
- Luci75
- Expert~GolGirl®

tatina ti conviene telefonare prima di andare al caf : qui di solito ricevono su appuntamento. Così tu intanto spieghi di cosa hai bisogno e loro ti dicono anche che documentazione portare. 
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

Luci75 ha scritto:tatina ti conviene telefonare prima di andare al caf : qui di solito ricevono su appuntamento. Così tu intanto spieghi di cosa hai bisogno e loro ti dicono anche che documentazione portare.