GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios

Messaggio da maisetapioca » 23 lug 2012, 22:07

'sera!

ILY bello!

ciao REGI! come state tutti? purtroppo io non so risponderti :domanda mi son tolta dal BB un sacco prima che finisse e nemmeno mi ricordo se il tuo l'avevo letto. Hai provato a chiedere a Matygol o a Cocci? fossi in te proverei a girare la domanda anche nel gruppo FB

DREAM il link sulla spesa è questo http://www.youtube.com/watch?v=k10SoSJod1A" onclick="window.open(this.href);return false;
quello sul cibo spazzatura è questo, val la pena di perderci qualche minuto http://www.youtube.com/watch?v=VteDleRjm4c" onclick="window.open(this.href);return false;
però se tu cerchi franco berrino su youtube ci sono vari filmati con i suoi interventi di qua e di là, è un oncologo che si occupa da anni di studiare la prevenzione dei tumori anche attraverso l'alimentazione e uno stile di vita sano, spiega un sacco di cose interessanti e tutte su base scientifica :ok Lui coordina la cascina rosa, che è collegata all'ist. tumori di Milano e tengono conferenze e corsi di cucina apposta per insegnarti a mangiare sano e cmq cucinare con gusto

CIUK io ho trovato questi http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... rrino.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e
http://www.libreriauniversitaria.it/pre ... 8820046811" onclick="window.open(this.href);return false;
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 lug 2012, 22:14

DREAM, CIUK e poi c'è questo che è breve, utile e divertente http://www.youtube.com/watch?v=4_cDg5tq ... ure=relmfu" onclick="window.open(this.href);return false;
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 lug 2012, 7:56

Eccomi!!!! Sono al lavoro , ero in ferie solo ieri per un weekend lungo al nate dai miei coi i bimbi, ovviamente con tempo orrido....due scatole...
In compenso...sono al secondo libro della trilogia erotica...che però secondo me tanto erotica non è...ha molto del romanzo d amore...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 24 lug 2012, 8:14

buongiorno, ciao Michy
Oggi sono dal cliente, quindi mi sa che non mi connetto.
Un bacioooo.
Dream speriamo che il tempo migliori. :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 24 lug 2012, 11:37

Regi ha scritto:Ciao biblios come state? spero bene :sorrisoo
:hi hi hi hi (come mi manca questa emoticon)

scusate l'intrusione ma sto cercando il mio biblioboomerang ORGOGLIO E PREGIUDIZIO.... ho chiesto ad alcune di voi ma non lo hanno e sono venuta qui per vedere se c'era ancora traccia del biblioboomerang ma nulla (giustamente visto che risale a qualche anno fa :sorrisoo )

In realtà il libro in se non mi interessa molto (mi sono comprata una copia nuova ) però ci terrei a vedere il mio biblioboomerang personalizzato da voi....

Se qualcuna ha notizia mi può far sapere? su FB sarebbe meglio ma non pretendo tanto..... )

:che_dici (anche questa emoticon mi manca tanto)

Un bacione Regi
Ciao bella! Che fiko vederti qua :sorrisoo
io il tuo libro l'ho letto, ma poi l'ho anche rispedito e quindi non so darti info :domanda
Simo?
Cance?
Chry?
Maty?
Maris?
chi altro c'era??? :perplesso

spero che tu riesca a ritrovarlo...effettivamente è una bella emozione vederlo tornare a casa pieno degli "interventi" delle golline :emozionee
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 24 lug 2012, 11:38

Ah...e buongiorno a tutte! :hi hi hi hi
Ogni tanto faccio capolino pure io... :fischia
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 24 lug 2012, 17:24

Ciao regi. Nemmeno io ho il tuo bb. Baciiiii.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 lug 2012, 17:38

REGI, bentrovata
nemmeno io ho il tuo libro...
ma non ho riavuto indietro nemmeno il mio... :buuu
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 24 lug 2012, 21:07

Ciao :sorrisoo

Ho trovato il mio BB :hi hi hi hi grazie mimi-san mi hai illumunato :inchino :sorrisoo

Michy mi spiace... io il tuo l'ho avuto tantissimo tempo fa e rispedito....Per trovare il mio mandato qualche mess privato su FB
:sorrisoo
Buona continuazione ragazze :fiore2
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 lug 2012, 8:40

Regi... se vuoi tornare... :fischia :hi hi hi hi :bacio
Michy, il tuo è stato il primo BB che ho letto. :emozionee Ed ovviamente non ce l'ho.
Mimì :ciaociao come procede la casa? E la questione lavoro? Andate in giro col camper per queste vacanze?

Raggetto/Fiori/Campanara... dove sieteeeee?
Cance infognata col lavoro?

Io questa mattina ho scoperto che l'abbonamento del treno è di nuovo aumentato. Nel 2007 costava 65 euro, ora 121... :urka IL DOPPIO! Sino a genn costava 88,40, poi è passato a 108... ora 121. :buuu

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 lug 2012, 9:34

buongiorno...sono super infognata al lavoro :impiccata:

VOGLIO TORNARE IN VACANZA......AAAAAAAAAAAAA :buuu :aargh

e finche' non rientra la mia collega altro che lavorare al 80% :pistole

comunque per il resto tutto bene le bimbe hanno rivisto i nonni al rientro, noi abbiamo trovato un sacco di cose da fare in casa...insomma e' ripreso il solito tran tran..

mais non ho tempo di guardare i tuoi link...ma spero una di queste sere se non stiro.. :risatina:

regi ben riletta..il BB non l'avevo io ma neanche quello di michy...possibile che si siano persi :che_dici :aargh

dream buonissime vacanze! :yeee
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 lug 2012, 9:37

ciuk mi spiace per gli aumenti sull'abbonamento ..figurati che io pago 31euro al mese per fare meno di 10km fino al confine.. :nonegiusto

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 lug 2012, 9:39

ily ha scritto:
Yashodara ha scritto:
ily ha scritto:Yashodara, dove sei esattamente?
noi siamo patiti della sardegna...quest'anno la prima di settembre andremo a budoni (vicono a san teodoro).
Noi siamo a Pittulongu. Non è lontano da dove andate voi. A settembre mi sa che è ancora meglio, ma ormai noi potevamo solo a luglio.
daaaaaaaaaaaaaaai, noi siamo stati a pittolongu 2 anni fa!
eravamo qui http://www.bbplanet.it/casa-vacanze-pit" onclick="window.open(this.href);return false; ... s12675/it/
i miei hanno casa a san teodoro..pero' sinceramente il viaggio e' lungo e costoso..la prox volta o prendo l'aereo o non so se ci vado...
la natura e il mare certo sono un'altra cosa..

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 lug 2012, 9:52

Yashodara ha scritto:
Ciuk ha scritto:Yasho qui ho trovato la stessa ricetta ma con la scamorza al posto della sfoglia di mozzarella. Dovrebbe essere ottima.
http://ricette.giallozafferano.it/Rotol" onclick="window.open(this.href);return false; ... rcito.html
Grazie mille!! Proverò... devo dire dal basso della mia esperienza che trovo molto fattibili le ricette di giallozafferano :ahaha

Riguardo il gruppo sulla Dunkan, mah, no comment, mi chiedo come si faccia a farsi male così volontariamente e con leggerezza. Ma è lo stesso gruppo delle dietoline??
anche a me piacciono molto i video di giallozafferano anche se certe cose sono troppo elaborate. Nelle ultime settimane poi sto andando proprio al risparmio quanto fantasia culinaria e cucina, in albergo eravamo serviti e riveriti (finalmente :-D ) in caso andavamo di pasta al sugo o mozzarella, tonno e verdure crude...e anche adesso che siamo tornati la mia fantasia mi sembra ancora in vacanza.

mais dimenticavo di dirti che mi spiace molto per tua zia... :incrocini :ok

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 lug 2012, 10:04

vado a lavorare...vi leggo sempre con piacere ma posso interagire davvero poco... :bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 lug 2012, 11:01

Ciao Cance!!!
Anche a me piace l'albergo perchè trovi la pappa prontaaaaaaaaaaaa :-D
Mi spiace che il rientro al lavoro sia devastante!
:x:

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 25 lug 2012, 12:56

Regi ha scritto:Ciao :sorrisoo

Ho trovato il mio BB :hi hi hi hi grazie mimi-san mi hai illumunato :inchino :sorrisoo
Vabbè, però ora devi dirmi chi ce l'aveva... :permaloso:
:spiteful:
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 25 lug 2012, 13:06

Ciuk ha scritto: Mimì :ciaociao come procede la casa? E la questione lavoro? Andate in giro col camper per queste vacanze?
La casa procede! nel senso che siamo un po' in ritardo rispetto alla tabella di marcia :che_dici ma niente di grave...a settembre dovremmo fare la platea di cemento armato :incrocini e la seconda settimana di ottobre dovrebbero venire a montare la casa :-D
insomma, i programmi ci sono...sono i soldi che mancano :buuu ma vabbè, la finiremo con un po' più di calma :sorrisoo

Lavoro... :x: per ora tutto bloccato...forse riesco a farmi fare un co.co.co o simili in attesa, ma vediamo...non è niente di sicuro :incrocini :incrocini :incrocini

Vacanze: quest'anno ridotte all'osso per questioni di budget :permaloso: Visto che mario ha ferie obbligate 3 settimane di agosto, partiamo col camper il 3-4, stiamo qualche giorno a frencavilla visto che torna la sorella di mario da boston con i bimbi, verso il 6-7 partiamo alla volta di venezia per farla vedere alle bimbe :ok e poi ce ne riandiamo in trentino a fare un po' di montagna in compagnia (raggiungeremo degli amici che hanno la figlia che va a scuola con au e che saranno a s.candido in appartamento). Poi è probabile, ma ancora da definire, che sulla via del ritorno ci fermiamo o a trovare mia sorella (ma è difficile, visto che mi sa che non ci incrociamo con le date) o a firenze a trovare un'amica gollina febbrarina con cui ci "becchiamo" sempre durante le vacanze (l'anno scorso abbiamo avuto un appuntamento volante sul lago di costanza :risatina: ).
E stop. Quest'anno va così. (e può andare almeno così solo grazie ad un consistente contributo pro-vacanze che i miei hanno gentilmente offerto sapendo quanto siamo scannati :ahaha :cuore )
I LOVE AQ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 lug 2012, 16:41

Fra pochetto me ne vo... Così prendo un intercity e arrivo a casa per le 1915. Olè.
:bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 lug 2012, 18:57

Ciao belle un salutino al volo. Noi siamo al mare da sabato ma da lunedì FRANCY ha la febbre quindi io e lui siamo bloccati al camper mentre a. E NOEMI vanno al mare o al cinema all aperto o alla baby dance. Speriamo gli passi presto perché star qui e non potersi godere questo mare stupendo è frustrante
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”