Una tipa ha pensato di mettersi il MIO vestito DOPO di me.
Solo che era un 15cm più piccola di me e l'effetto era diverso

Messaggio da helzbeth » 24 lug 2012, 17:23

Messaggio da Kylie » 24 lug 2012, 17:37

Messaggio da isolablu » 24 lug 2012, 17:39
si, era quello che immaginavo! sembri avvolta da una nuvola! bello!Kylie ha scritto:ISOLABLU guarda l'ho messa nell'album, non rende in questa foto...però a me è piaciuto e anch'io avevo speso 350 Euro

Messaggio da ely66 » 24 lug 2012, 17:40
a me piaceha dei bei riflessi vestito demidemi ha scritto:cavoli, era il link del mio vestito praticamente!!!!!!!!!!!!!1 uguale, tranne che il mio ha le spalline!
riprovo

Messaggio da isolablu » 24 lug 2012, 17:41
mi riferivo al fatto che fosse uguale a quello postato da CIdemi ha scritto:isolablu ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
hai visto???

Messaggio da Kylie » 24 lug 2012, 17:41
certo io avevo il corpino imbottitoisolablu ha scritto:si, era quello che immaginavo! sembri avvolta da una nuvola! bello!Kylie ha scritto:ISOLABLU guarda l'ho messa nell'album, non rende in questa foto...però a me è piaciuto e anch'io avevo speso 350 Euro![]()
magari a me servirebbe un altro scollo,,,,con spalline![]()
![]()

Messaggio da isolablu » 24 lug 2012, 17:43
Kylie ha scritto:certo io avevo il corpino imbottitoisolablu ha scritto:si, era quello che immaginavo! sembri avvolta da una nuvola! bello!Kylie ha scritto:ISOLABLU guarda l'ho messa nell'album, non rende in questa foto...però a me è piaciuto e anch'io avevo speso 350 Euro![]()
magari a me servirebbe un altro scollo,,,,con spalline![]()
![]()

Messaggio da Kylie » 24 lug 2012, 17:43
ely66 ha scritto:a me piaceha dei bei riflessi vestito demidemi ha scritto:cavoli, era il link del mio vestito praticamente!!!!!!!!!!!!!1 uguale, tranne che il mio ha le spalline!
riprovo

Messaggio da Flysch » 24 lug 2012, 17:52
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”