che figura di m...... :ahah :ahah ho letto male sulla prima pagina allora....... sorry!!!!!!!!!ALEXMOSCHELLA ha scritto:oggi è il compleanno di anita
AUGURONI PER TUTTO ANITA !!!!

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 24 lug 2012, 10:56
che figura di m...... :ahah :ahah ho letto male sulla prima pagina allora....... sorry!!!!!!!!!ALEXMOSCHELLA ha scritto:oggi è il compleanno di anita
AUGURONI PER TUTTO ANITA !!!!

Messaggio da Lilluna » 24 lug 2012, 11:00
 ed il ciclo dovrebbe arrivare nei prossimi 10/15 giorni.
 ed il ciclo dovrebbe arrivare nei prossimi 10/15 giorni. 
   soluzioni?
 soluzioni?   

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 24 lug 2012, 11:03
ciao kiara Andrea diciamo che mangia, non tanto, se gli faccio 120ml di bibe ne mangia 90/100 al massimo, se lo attacco al seno tira si e nò 60/70gr poi si stanca (è anche per quello secondo me che mi sta andando via il latte, lui non ciuccia a dovere, lo sento...) e nonostante questo a qualche poppata piange e strilla se gli propongo il bibe, lo attacco 5 minuti al seno e dopo allora si arrabbia perchè gli viene poco ed ha da tirare, allora gli ripropongo il bibe e alla fine prende quello...... guarda, è veramente stressante così per me!!! alle volte ci piango pure, invidio chi ha tanto latte e riesce a farli mangiare solo con quello, ma anche chi ha iniziato col bibe e basta, perchè così è veramente un caos!!!kiara1983 ha scritto:Alex il compleanno di anita è stato il 24 giugno...
Come va Andrea? mangia ancora pochino?
Ieri sera Iris è voluta andare a letto senza pannolino... mi sono detta:" ok, se lo vuole lei vuol dire che si sente pronta..." le ultime parole famoseadesso il risultatpo è che ho un materasso in terrazza ad asciugare e un sacco di lenzuola in più da lavare!

uffi, oggi mi sono svegliata con una svogliatezza!!! avrei mille cose da fare e so già che non tirerò insieme niente! infatti me ne sto qua al pc quando dovrei

... no bene!
lillufacci sapere nè!
 sto rimandando il giorno in cui smettere del tutto col seno, anche se oramai non ce n'è quasi più, perchè so che il giorno che decido poi sarà definitivo....
  sto rimandando il giorno in cui smettere del tutto col seno, anche se oramai non ce n'è quasi più, perchè so che il giorno che decido poi sarà definitivo....  

Messaggio da sam79 » 24 lug 2012, 11:32
 .
 . 
Messaggio da kiara1983 » 24 lug 2012, 11:50
 tesoro su non fare così! ti capisco benissimo, come ho già detto altre volte le mie esperienze precedenti sono state a dir poco fallimentari! con Sharon passare al LA è stato più facile, mi fidavo ciecamente dell'espoerienza di mia mamma, ero molto giovane, e la piccola di attaccarsi non ne voleva proprio sapoere, invece con Iris è stata una vera e propria catastrofe! sembrava partito bene, (sempre misto però) poi tutto d'un colpo puff... niente più latte: una tragedia, credo di aver pianto per tipo 3 giorni, anche perchè anche lei come Andrea a volte cercava proprio la tetta e questo rendeva tutto ancora più difficile! poi Marco mi ha presa un po' con le "cattive" e mi ha fatto ruiprendere, ma ricordo che quando vedevo la mia amica allattare (aveva partorito 10 gg dopo di me) morivo di invidia e mi chiedevo sempre perchè io no.... mi viene ancora da piangere a pensarci!
  tesoro su non fare così! ti capisco benissimo, come ho già detto altre volte le mie esperienze precedenti sono state a dir poco fallimentari! con Sharon passare al LA è stato più facile, mi fidavo ciecamente dell'espoerienza di mia mamma, ero molto giovane, e la piccola di attaccarsi non ne voleva proprio sapoere, invece con Iris è stata una vera e propria catastrofe! sembrava partito bene, (sempre misto però) poi tutto d'un colpo puff... niente più latte: una tragedia, credo di aver pianto per tipo 3 giorni, anche perchè anche lei come Andrea a volte cercava proprio la tetta e questo rendeva tutto ancora più difficile! poi Marco mi ha presa un po' con le "cattive" e mi ha fatto ruiprendere, ma ricordo che quando vedevo la mia amica allattare (aveva partorito 10 gg dopo di me) morivo di invidia e mi chiedevo sempre perchè io no.... mi viene ancora da piangere a pensarci!

Messaggio da anita78 » 24 lug 2012, 11:53

Messaggio da ba1976 » 24 lug 2012, 12:00
 oltretutto c'era di un sacco di colori, ma no io l'ho preso verde ramarro... no ok verde elfo... ho pensato che se devo fare l'alternativa, tantovale farla fino in fondo!!! appena vien freschino a Stella prendo berrettino coordinato verde, saremo bellizzzime
 oltretutto c'era di un sacco di colori, ma no io l'ho preso verde ramarro... no ok verde elfo... ho pensato che se devo fare l'alternativa, tantovale farla fino in fondo!!! appena vien freschino a Stella prendo berrettino coordinato verde, saremo bellizzzime   
  quanto mi piace sta cosa del portare i bambini... mi son anche comprata il libro!
 quanto mi piace sta cosa del portare i bambini... mi son anche comprata il libro!
Messaggio da kiara1983 » 24 lug 2012, 12:09
 bene per la visita! non so che dirti per Lorenzo, mi sa che questa fase la devi superare con un po' di pazienza, tra un po' inizierà ad interessarsi ai giochini e allora starà un po' più buono anche se non in braccio!
  bene per la visita! non so che dirti per Lorenzo, mi sa che questa fase la devi superare con un po' di pazienza, tra un po' inizierà ad interessarsi ai giochini e allora starà un po' più buono anche se non in braccio! 

Messaggio da nemo » 24 lug 2012, 12:21

Messaggio da ba1976 » 24 lug 2012, 12:31

Messaggio da ba1976 » 24 lug 2012, 12:33

Messaggio da Laylaa » 24 lug 2012, 12:54

Messaggio da ba1976 » 24 lug 2012, 14:29

Messaggio da Serena81 » 24 lug 2012, 14:45
 Anita, forza forza, sei una guerriera e siamo tutte con te!!! e Michele ha una mamma speciale, ti darà lui l'energia per combattere!
 Anita, forza forza, sei una guerriera e siamo tutte con te!!! e Michele ha una mamma speciale, ti darà lui l'energia per combattere! 

Messaggio da ba1976 » 24 lug 2012, 15:17

Messaggio da Laylaa » 24 lug 2012, 16:52

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 24 lug 2012, 17:20

Messaggio da Laylaa » 24 lug 2012, 17:32

Messaggio da ba1976 » 24 lug 2012, 17:44
 (al mare ne faceva solo 4) da 150.
 (al mare ne faceva solo 4) da 150. 

a Gaia non ha autorizzato l'MPR visto che le ha dato convulsioni a 15 mesi.
 a Gaia non ha autorizzato l'MPR visto che le ha dato convulsioni a 15 mesi.
Messaggio da Lilluna » 24 lug 2012, 18:25

.... dormite con le luci accese o no voi, con i pupi la notte?
 .... dormite con le luci accese o no voi, con i pupi la notte?