GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cinny e Bea scrivono sole, tutte le altre sono altrove (dicembrino2006)

Rispondi
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cinny e Bea scrivono sole, tutte le altre sono altrove (dicembrino2006)

Messaggio da cinny78 » 17 lug 2012, 9:21

BUONGIORNO BALENGHE..COME BUTTA? IO HO DORMITO UN PO DI PIU MA OGGI SONO KO.. CREDO MI STIANO ARRIVANDO..SARA' QUELLO...MAH..
PER IL RESTO TUTTO OK.---IERI MI SIAMO STATI ALL'IKEA PER COMPRARE DUE COSINE PER IL CAMPING..POI ALE VOLEVA MANGIARE E DORMIRE DAI MIEI..MA DOPO CENA MI CHIAMA E MI DICE " MAMMA VENGO A DORMIRE DA TE..QUANDO HO 7/8 ANNI..PIU' 8...DORMO QUI..." CHE MAMMONE !! E IO...OVVIAMENTE STRA FELICE...FACEVO FINTA DI ESSERE FELICE SE STA LI PERCHE' COME DICE IL SOCIO DEVO LASCIARLO CRESCERE E DARGLI I SUOI SPAZI..MA DENTRO MI RODEVA CHE STAVA DAI NONNI.....DOPO LAVORO I FIGLI LI VOGLIO CON ME :hi hi hi hi

beadai stellina..sono gli ormoni...poi passa !! ma che bravo..Auroa appena nata ciucciava di continuo :che_dici

kilyecome va?
mah..oggi smebra che la febbriciattola nn ci sia piu..io che sono una cagasotta gia pensavo di tel alla pediatra,,,febbriciattola= infezioni..gia ero in ansia.---che cozza sono :risatina:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 17 lug 2012, 17:12

Cinny... Cinny :nonono: la maestrina dice che questa volta ha ragione il maritino. E' importante che i bambini si ricavino spazi di autonomia e se non riescono a farlo ora poi diventerà sempre più difficile. Ma se noi non siamo serene men che meno lo saranno loro.
Non vorrai mica tra un po' di anni partecipare alla trasmissione Mammoni :hi hi hi hi

Torno ora dalla visita di controllo in Ospedale, ho beccato la pediatra stronz@ che odiano tutti, ma mi é andata bene, non mi ha sgridato, il bimbo é cresciuto bene quindi non aveva nulla da rimproverarmi. Si é solo un po' innervosita quando lui si é messo a frignare (cambiare mestiere no?). Comunque tutto ok, mi ha solo dato una pomatina per l'occhio destro che sta un po' suppurando.

Più tardi devo andare in farmacia perché ho ordinato i paracapezzoli d'argento, la mia amica che li porta da otto mesi dice che sono fenomenali e danno un sollievo pazzesco. Sperem anche perché costano 45 eurini
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 18 lug 2012, 9:59

:nonegiusto Buongiorno,
nana con la febbre Ale febriciattola...
che balle..ho chiamato la pediatra , dovrebbe passare in mattinata che poi nel pome ha l'ambulatorio..mah...che hanno visto non hanno ne tosse ne mocio che azzo hanno ?? :x:

bea

lo so che ha ragione il marito...e io infatti daventi a lui ho fatto la serena e l'ho portato dai nonni...ma ammetto che dentro ero felice quando è voluto tornare :fischia ...hihi

ma che cavolo di pediatra ,,se ti da fastidio che piange fai altro no !!?? che roba :nonegiusto
menomale che cresce bene...
ma dai..da domani hai le tette d'argento :ahaha fortunato Edo ..gia le zinne ingioiellate si becca
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 lug 2012, 15:59

tt bene cinny un pò scazzata e il ciclo nn arriva che palle :buuu
bea e brava trismamma :emozionee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 19 lug 2012, 21:09

Kylie: :coccola tesoro, stai penando lo so. Ma l'assenza del ciclo é dovuta ancora all'endometrio? Ero rimasta che ti dovevi operare, ma poi non ci hai detto più nulla. Tienici aggiornate :bacio

Cinny: Sì sfoggio il capezzolo ingioiellato! :thank_you:

Oggi ho provato ad attaccare Eddy al seno martoriato con il paracapezzolo lui urlava come un pazzo, alla fine, stanca, ho tolto il paracap. e lui ha preso la tetta con soddisfazione e...NON MI HA FATTO MALE! :-D Speriamo che sia un primo passo verso la guarigione anche se non mi illudo più di tanto. :incrocini :incrocini
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 lug 2012, 9:33

beatrix ha scritto:Kylie: :coccola tesoro, stai penando lo so. Ma l'assenza del ciclo é dovuta ancora all'endometrio? Ero rimasta che ti dovevi operare, ma poi non ci hai detto più nulla. Tienici aggiornate :bacio

Oggi ho provato ad attaccare Eddy al seno martoriato con il paracapezzolo lui urlava come un pazzo, alla fine, stanca, ho tolto il paracap. e lui ha preso la tetta con soddisfazione e...NON MI HA FATTO MALE! :-D Speriamo che sia un primo passo verso la guarigione anche se non mi illudo più di tanto. :incrocini :incrocini
sì bea mi devo operare ad ottobre, sempre per l'endometrio, sto diventando pazza :argh
dia avevo fatto così anche con angy, paracapezzoli ma poi sono guarite e via libera :ok

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 20 lug 2012, 10:25

QUI MEGLIO...AURORA DA IERI NON HA FEBBRE POSSIBILE CHE LE PASSI DI BOTTO COSI???
CMQ MO VEDIAMO SE OGGI LE ESCONO STI PUNTINI ROSSI COSI ALMENO SO CHE E' 6° MALATTIA

LA PEDIATRA MI HA DETTO DA QUANDO ESCONO I PUNTINI DI TENERLA A CASA UN PAIO DI GG..PROPRIO NEL WEEK??? MA IO SO CHE IN TEORIA USCITI I PUNTINI LA MALATTIA E' FINITA...SE FA CALDO SECONDO VOI POSSO AZZARDARMI A USCIRLA CONSIDERANDO CHE NN HA FEBBRE???

KYLIEMA CHE PALLE STO ENDIOMETRIO.. :x:
BEADAI SPERUMA CHE GUARISCI E CHE ALLA ZINNA AL MAX TI FAI UN PIERCING INVECE CHE IL PARACAPEZZOLO PREZIOSO... :spiteful:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 lug 2012, 16:23

cinny78 ha scritto:QUI MEGLIO...AURORA DA IERI NON HA FEBBRE POSSIBILE CHE LE PASSI DI BOTTO COSI???
CMQ MO VEDIAMO SE OGGI LE ESCONO STI PUNTINI ROSSI COSI ALMENO SO CHE E' 6° MALATTIA

LA PEDIATRA MI HA DETTO DA QUANDO ESCONO I PUNTINI DI TENERLA A CASA UN PAIO DI GG..PROPRIO NEL WEEK??? MA IO SO CHE IN TEORIA USCITI I PUNTINI LA MALATTIA E' FINITA...SE FA CALDO SECONDO VOI POSSO AZZARDARMI A USCIRLA CONSIDERANDO CHE NN HA FEBBRE???

KYLIEMA CHE PALLE STO ENDIOMETRIO.. :x:
BEADAI SPERUMA CHE GUARISCI E CHE ALLA ZINNA AL MAX TI FAI UN PIERCING INVECE CHE IL PARACAPEZZOLO PREZIOSO... :spiteful:
cinny ma che dici :dizionario
escila :che_dici ma senza aria condizionata o trp caldo, stai attenta insomma!!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 23 lug 2012, 9:44

BUONGIORNO DONNE..

Aurora venerdi sono comparsi i puntini rossi..quindi pensavo fosse tutto finito..l.a febbre era scesa ma sabato di nuovo a 38 e ieri pome a 37,5..
oggi richiamo la pediatra ma c'è nel pome e poi venerdi partiamo..e stiamo in tenda in campiung se nn sta bene cjhe facciamo...oddio MI SALE L'ANSIA !!!cmq ha bucato altri 2 denti sopra..siamo a quota 6..
inoltre non gattona ma vuol sempre stare su..ho la schiena rotta---vuole andare in giro..prendere le cose..
poi cmq nn stando bene non vi dico quant'è simpatica in sti gg Ale inoltre è stato a casa,,ho cercato di giocare con tutti ma ieri sera mi ha fatto uscire dai gangheri e si è preso 2 ceffoni...io sonpo paziente ma quando manca di rispetto e sveglia la sorella mi incazzo di brutto...
cmq sara anche che sono stanca ..lavoro..nanan malata...cose di casa da fare...organizza per il mare...
( nel week mi sono anche poratata avnti con le valigie)

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 lug 2012, 11:33

cinny78 ha scritto:BUONGIORNO DONNE..

Aurora venerdi sono comparsi i puntini rossi..quindi pensavo fosse tutto finito..l.a febbre era scesa ma sabato di nuovo a 38 e ieri pome a 37,5..
oggi richiamo la pediatra ma c'è nel pome e poi venerdi partiamo..e stiamo in tenda in campiung se nn sta bene cjhe facciamo...oddio MI SALE L'ANSIA !!!cmq ha bucato altri 2 denti sopra..siamo a quota 6..
inoltre non gattona ma vuol sempre stare su..ho la schiena rotta---vuole andare in giro..prendere le cose..
poi cmq nn stando bene non vi dico quant'è simpatica in sti gg Ale inoltre è stato a casa,,ho cercato di giocare con tutti ma ieri sera mi ha fatto uscire dai gangheri e si è preso 2 ceffoni...io sonpo paziente ma quando manca di rispetto e sveglia la sorella mi incazzo di brutto...
cmq sara anche che sono stanca ..lavoro..nanan malata...cose di casa da fare...organizza per il mare...
cinny alla fine quanto fai di vacanza?e andate al mare?noi dovremmo partire il 02 :-D

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 24 lug 2012, 9:36

BUONGIORNO..OGGI SONO DI PESSIMO UMORE.. A LAVORO CI HANNO GIA' DATOI L BUONDI DICENDO CHE LASCIANO A CASA TUTTI I COCOPRO..I DETERMINATI E CHE TUTTI I PT ( ANCHE IL MIO ) SONO BLOCCATI... :x:
TIRA BRUTTA ARIA...SONO NERVOSA ESTANCA..GUARDO I MIEI FIGLI E MI DICO CHE AZZO FACCIO SE PERDO IL LAVORO :x:
CMQ PER IL RESTO..OGGI AURORA HA IL CONTROLLO DALLA PEDIATRA,,VEDIAMO CHE DICE..STABOTTE E' ANDATA MEGLIO..SPERIAMO SIA UN BUON SEGNO...

KILYEANDIAMO A CASTIGLIONE DELLA PESCAIA..-E VOI ?

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 24 lug 2012, 14:02

BENVENUTO EDO!!!!!! :yeee :clap :vaiii:
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 24 lug 2012, 14:03

cinny78 ha scritto:BUONGIORNO..OGGI SONO DI PESSIMO UMORE.. A LAVORO CI HANNO GIA' DATOI L BUONDI DICENDO CHE LASCIANO A CASA TUTTI I COCOPRO..I DETERMINATI E CHE TUTTI I PT ( ANCHE IL MIO ) SONO BLOCCATI... :x:
TIRA BRUTTA ARIA...SONO NERVOSA ESTANCA..GUARDO I MIEI FIGLI E MI DICO CHE AZZO FACCIO SE PERDO IL LAVORO :x:
CMQ PER IL RESTO..OGGI AURORA HA IL CONTROLLO DALLA PEDIATRA,,VEDIAMO CHE DICE..STABOTTE E' ANDATA MEGLIO..SPERIAMO SIA UN BUON SEGNO...

:incrocini cinny per il lavoro.... mi dispiace :bacio

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 24 lug 2012, 14:05

cinny78 ha scritto:BUONGIORNO DONNE..

come ti capisco, prima di partire per il mare ero nervosa e ho fatto i primi 2/3 giorni al mare a sbottare urlare ed ero di pessimo umore. Poi pian piano mi sono rasserenata..... coraggio cinny è solo un po di stanchezza :cuore

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 24 lug 2012, 14:06

beatrix ha scritto:Kylie: :coccola tesoro, stai penando lo so. Ma l'assenza del ciclo é dovuta ancora all'endometrio? Ero rimasta che ti dovevi operare, ma poi non ci hai detto più nulla. Tienici aggiornate :bacio

bea io mi sono trovata bene mettendo di continuo il burro di karitè. Mi ha fatto guarire velocemente....

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 24 lug 2012, 14:52

Ciao ragazze

benvenuto Edo :clap :congratulations:

al mare tutto ok davvero un residence carino immerso nella pineta, mare calmo e acqua pulita e calda, davvero rilassante mila si è divertita tanto ha fatto amicizia davvero tutto bene....ora sono in ufficio questo è già il secondo giorno e qui a roma piove pure il tempo non è granchè....

Bea io ho allattato per 17 mesi con i paracapezzoli di silicone ihihihih dal dolore che ho provato per 23 giorni non ho avuto il coraggio di provare a riattaccarla eppoi sono passati troppi mesi e mila al capezzolo nudo che a quel punto schifava preferiva il silicone ed ho continuato così.......però pensate che gran dolore che ho provato lungo e continuato con mastite e febbre che non sono mancate oltre alle ragadi :argh

Cinny come va con i pupi??? sei partita ora mi sa :incrocini :ok

Kylie sempre :incrocini per te

Cinzia ho visto la foto di panterona su face!!!!!! apperò :sorrisoo
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 lug 2012, 16:46

cinny78 ha scritto:BUONGIORNO..OGGI SONO DI PESSIMO UMORE.. A LAVORO CI HANNO GIA' DATOI L BUONDI DICENDO CHE LASCIANO A CASA TUTTI I COCOPRO..I DETERMINATI E CHE TUTTI I PT ( ANCHE IL MIO ) SONO BLOCCATI... :x:

ah bravi :vaiii:
x il lavoro tanti :coccola comunque per il momento non tilasciano a casa dai!!
fra invece tu dove sei andata?
io sempre rimini!!
data operazione 25/09 e pregate e incrociatevi per me :triste

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 lug 2012, 16:47

fra71 ha scritto:Ciao ragazze

benvenuto Edo :clap :congratulations:

al mare tutto ok davvero un residence carino immerso nella pineta, mare calmo e acqua pulita e calda, davvero rilassante mila si è divertita tanto ha fatto amicizia davvero tutto bene....ora sono in ufficio questo è già il secondo giorno e qui a roma piove pure il tempo non è granchè....

Bea io ho allattato per 17 mesi con i paracapezzoli di silicone ihihihih dal dolore che ho provato per 23 giorni non ho avuto il coraggio di provare a riattaccarla eppoi sono passati troppi mesi e mila al capezzolo nudo che a quel punto schifava preferiva il silicone ed ho continuato così.......però pensate che gran dolore che ho provato lungo e continuato con mastite e febbre che non sono mancate oltre alle ragadi :argh

Cinny come va con i pupi??? sei partita ora mi sa :incrocini :ok

Kylie sempre :incrocini per te

Cinzia ho visto la foto di panterona su face!!!!!! apperò :sorrisoo

:azzata: :ahah

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 25 lug 2012, 8:55

OK..NO COMMENT..IERI DI NUOVO AL PRONTO SOCCORSO CHE AD AURORA E' USCITO IL GOMITO DESTR GIRANDOSI.. LORO DICONO CHE E' NORMALE CHE CI SONO BIMBI SOGGETTI ..CHE BA BLA..CHE BALLE..

:x:

FRANO..SONO ANCORA QUI..PARTO VENERDI :sorrisoo CHE BELLE VACANZE..MANDACI IL NOME DEL RESIDENCE..MA E' VICINO AL MARE?

KILYESONO GIA' INCROCIATA TUTTA PER TE :incrocini :bacio

CINGHIASI..LO SO...SARA' LA STANCHEZZA MA E' ANCHE TANTO ANSIA PER L'INCERTEZZASUL FUTURO..CHE BALLE...
COME STANNO I TUOI NANI?

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 25 lug 2012, 10:50

allora considerando che kylie è la solita wacca da competizione :prr vedo che state tutte bene :cuore

noi tutto bene.... i nani crescono uff devo ancora mettervi una foto aggiornata ora la carico! A volte i piccoli sono ingestibili eh soprattutto la nana....
matteo bravo è proprio un ometto.....
adesso provo a caricare una foto poi torno

Rispondi

Torna a “Dicembre”