GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da Chiaretta77 » 20 lug 2012, 14:24

:yeee per Ish!!! E mi raccomando, fai la brava adesso!!!

Gloria: mi sembra un ottimo programma!!! Vedrai che vi ritroverete!!!

Qui stamattina mia mamma è partita e stasera arriva mio marito!
Stamattina in spiaggia Ale mi ha fatto morire dal ridere!
Andiamo per fare il bagno, Eli al solito si butta e va, lei inizia a giocare sulla riva (adora prendere i sassi, portarli a riva, sedersi, rialzarsi e via così), poi ad un certo punto va sparata alla ciambella che avevo appoggiato e indica il mare. Ok, entriamo ... gioca un po' poi ... "Mamma!" e indica a riva, si esce e riprende a giocare con i sassi, dopo una decina di minuti va a prendersi l'accappatoio e tenta di infilarlo :ahah

Vado a mettermi fuori sulla sdraio, Ale dorme e mi godo un paio di orette tranquille Eli permettendo).
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 20 lug 2012, 20:11

Buonasssera! Entro al volo e scopro Ish in fase di festeggiamenti!!! :sorrisoo
Gloria son contenta per le vostre ferie insieme... :ok
Qui sto aspettando mio marito che è andato da Mc a prendere qualcosina da mangiare... Linda ha già cenato e sta guardando i barbapapà alla tv... circondata da ennemila giochi... ecco, scappo che è arrivato con i pacchettini! Scusate, ma è più forte di me :domanda (soprattutto in fase di ovulazione)
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 lug 2012, 20:45

Anniski, ti capisco :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 20 lug 2012, 23:14

Stasera aperitivo/cena fuori in una formaggeria di amici dove c'erano amici che suonavano jazz
C'è mancato poco che discutessi con un tizio che quando siamo entrati nel locale un po' pieno con il passeggino ha commentato "mah nn mi sembra proprio adeguato portare una bambina piccola qui"
Nn gli ho risposto x evitare casini e x nn far scaldare anche il proprietario mio amico che se avesse sentito... :fischia
E poi la sua compagna ha risposto x me "e per quale motivo nn dovrebbero portarla? Che noia ti dà?" :ok
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 lug 2012, 7:41

Sempre detto io che le donne sono piu avanti
Poi non era mica un rave party
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 21 lug 2012, 22:14

Ma infatti...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 lug 2012, 6:13

Ragazze passo a salutare. Siamo in partenza x la Germania :bacio

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 22 lug 2012, 9:04

ishetta ha scritto:Ragazze passo a salutare. Siamo in partenza x la Germania :bacio

divertiteeeviiiiiii. :yeee
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 22 lug 2012, 17:26

ishetta ha scritto:Ragazze passo a salutare. Siamo in partenza x la Germania :bacio
auf widersehen :bacio

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 23 lug 2012, 9:18

ciao a tutte!
passo di volata perchè qui internet si paga..ho bisogno di un consiglio...
ho la pupetta nervosissima e di notte si sveglia piangendo, credo siano i benedetti denti, la ped mi aveva dato il nurofen per la gola arrossata gliel'ho dato per 3 giorni ed è passato tutto :ok , adesso però ha la gengiva di sopra a livello dei molari che oltre ad essere gonfia è diventata blu-viola :urka ho provato a darle il nurofen e ha dormito tranquilla però visto che è una medicina non so se faccio bene a dargliela per più di 2-3 giorni di fila...

vediamo oggi come va se no sentirò la pediatra.. :incrocini
ah finalmente anche noi abbiamo abbandonato le pappe adesso mangia tutto quello che mangiamo noi :yeee

buone vacanze a chi è già al mare/montagna e a chi sta per partire :bacio
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 23 lug 2012, 14:40

Buongiorno!!!

Buona vacanza Ish!!!

Angy: povera cucciola, secondo me è quela gengiva che le da' problemi! Si vede che il molare fatica a tagliare e chissà che male fa! Non puoi sentire per telefono la pediatra per un parere? Se ha così male anche io le darei qualcosa, ma magari meglio sentire cosa è più indicato!

Qui tutto ok, oggi pome si sta rannuvolando e minaccia pioggia ... però secondo le previsioni non dovrebbe essere disastroso come a MI, speriamo :incrocini

Le bimbe si stanno divertendo con il loro papi, ne hanno sentito molto la mancanza ... anche Alessia e guardarle mentre se lo contendono è uno spasso :-D

Un :bacio e a risentirci!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 24 lug 2012, 14:38

Angy29 ha scritto:ciao a tutte!
ho la pupetta nervosissima e di notte si sveglia piangendo, credo siano i benedetti denti, la ped mi aveva dato il nurofen per la gola arrossata gliel'ho dato per 3 giorni ed è passato tutto :ok , adesso però ha la gengiva di sopra a livello dei molari che oltre ad essere gonfia è diventata blu-viola :urka ho provato a darle il nurofen e ha dormito tranquilla però visto che è una medicina non so se faccio bene a dargliela per più di 2-3 giorni di fila...

ah finalmente anche noi abbiamo abbandonato le pappe adesso mangia tutto quello che mangiamo noi :yeee

camomilla in granuli (omeopatica)
viburcol supposte (omeopatica)
tutto specifico per i denti
:incrocini

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 lug 2012, 22:08

oddio ish te la sei scampata :ok :ok :ok
noi siamo tornati sabato ma tra mille cose non ero riuscita a collegarmi. la vacanza tutto bene solo che ho confermato l'idea che avevo gia prima di partire: ho cominciato ad odiare profondamente i villaggi!!! apparte il baby dance dove simone si scatena veramente!!! mattia che ha sempre ballato invece quest'anno ha guardato e basta ma si è divertito da morire al mare e in piscina. per il resto: siamo piu stanchi di quando siamo partiti e io e simone bianchi come prima ma la cosa non mi da fastidio, anzi :fischia
scusate se non rispondo a tutte apparte

samman mi dispiace per entrambe le notizie brutte :coccola
laura tanti :incrocini per la tua amica
angy, simone ha fatto cosi quando stava tagliando i canini superiori, non vi dico la nottataccia di lunedi :nonegiusto :nonegiusto e lunedi ho usato la tacchipirina ma di solito vado di viburcol supposte e funziona :ok :ok
gloria, sono contenta delle vacanze in famiglia :ok :ok :ok
per il resto, ish mi hai fatto venire la voglia del terzo per tante pagine finche ho trovato l'ultimo post in rosso e sono contenta per te perche capisco tutte le tue preoccupazioni che sono pure le mie poi...

ps. sto leggendo 50 sfumature... :olee :slurpatona:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 24 lug 2012, 22:24

Teuta perché sei tornata più stanca di prima? :domanda
A me quando è successo ero incinta di Elia e nn sapevo di esserlo E io che mi domandavo perché ero tanto stanca senza aver fatto nulla :risatina:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 lug 2012, 23:33

gloria ha scritto:Laura il libro mi incuriosisce... lo leggeró!
Niente di che, carino, classico libro femminile... ma il fatto che la protagonista sia Ish lo rende molto molto più divertente!! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 lug 2012, 23:33

ishetta ha scritto:cmq per festeggiare ho mangiato il carpaccio. CRUDO. CARNE CRUDA. :hi hi hi hi
Ci sta!! :clap
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 lug 2012, 23:34

laura s ha scritto:
ishetta ha scritto:cmq per festeggiare ho mangiato il carpaccio. CRUDO. CARNE CRUDA. :hi hi hi hi
Ci sta!! :clap
Così magari ti prendi la toxo e sei a posto tutta la prossima gravidanza!! :bast_ins

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 lug 2012, 23:36

Angy29 ha scritto:ciao a tutte!

Per più giorni di seguito meglio la Tachi che il nurofen! Sempre analgesico è ma non dà fastidio allo stomaco! :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 lug 2012, 23:42

November baby ha scritto:oddio ish te la sei scampata :ok :ok :ok
noi siamo tornati sabato ma tra mille cose non ero riuscita a collegarmi. la vacanza tutto bene solo che ho confermato l'idea che avevo gia prima di partire: ho cominciato ad odiare profondamente i villaggi!!! apparte il baby dance dove simone si scatena veramente!!! mattia che ha sempre ballato invece quest'anno ha guardato e basta ma si è divertito da morire al mare e in piscina. per il resto: siamo piu stanchi di quando siamo partiti e io e simone bianchi come prima ma la cosa non mi da fastidio, anzi :fischia
scusate se non rispondo a tutte apparte

ps. sto leggendo 50 sfumature... :olee :slurpatona:
Bentornata!!
Allora... sui villaggi io ho cominciato a odiarli tipo 15 anni fa quindi oramai direi che non ci vado nemmeno dipinta... :tafazzi:

Mentre su 50 sfumature... l'ho quasi finito e posso dire? Per ora mi ha un pò delusa... nel senso che più che due pervertiti sadici mi sembrano due scolaretti... non so se l'oggettistica sia davvero così utile (mai usato certe cosucce che usano quelli lì) ma quanto a situazioni sexy secondo me ai miei tempi (sì lo so mi sto dando della tardona da sola! :risatina: ) infoiata per benino ho fatto di molto molto peggio che andare a cena senza mutande... Mi toccherà leggere l'intera trilogia e vedere se hanno bisogno di qualche idea un pò più audace?? :ahah :ahah

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 25 lug 2012, 9:17

buongiorno :sorrisoo

dopo ho appuntamento dalla gine, vediamo se mi da qualcosa per evitare giorni spiacevoli come quelli di Ish, anche perchè io con due giorni di ritardo e mezzo rapporto a rischio sono incinta di sicuro :argh :che_dici
e io ho chiuso bottega :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”