si, si, e proprio lo stile di Cabi il vestito che hai postato.....un vestito ideale per un matrimonio in comune.ely66 ha scritto:visto che spettacolo? è proprio lo "stile cabi" non concordate?allora siete cattive :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
abito da sposa....marrone!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: abito da sposa....marrone!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

no, per me è bello ma su di me se è marrone non lo mettereiCabi ha scritto:Quando si dice "particolare" è per non dire che non piace! :ahah :ahah
A parte questo, ero talmente in crisi a cercare un vestito, che mi fiondai da Zara, e presi quello perchè mio marito disse che era quello meno peggio...![]()
il bouquet l'ho voluto coi peperoncini arancioni...il pepe nel matrimonio è necessario!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- pisola
- Master~GolGirl®

mia cognata si è sposta in marrone-arancio, e ha fatto mettere a mio cognato una cravatta dello stesso colore.
Non metto faccine.
lei è roscia con gli occhi verdi, ma non è bella, ovvero i colori sò una cosa, l'insieme è un altro paio di maniche!
quando guardo le foto a casa di mia suocera, spicca questo vestito .....chiamiamolo terra-bruciata (lei l'ha chiamato così), che dirvi.....quasi da mal di stomaco!
per la cronaca :piaceva a lei, piaceva a lui, nessuno ha detto niente......avesse chiesto un consiglio
Non metto faccine.
lei è roscia con gli occhi verdi, ma non è bella, ovvero i colori sò una cosa, l'insieme è un altro paio di maniche!
quando guardo le foto a casa di mia suocera, spicca questo vestito .....chiamiamolo terra-bruciata (lei l'ha chiamato così), che dirvi.....quasi da mal di stomaco!
per la cronaca :piaceva a lei, piaceva a lui, nessuno ha detto niente......avesse chiesto un consiglio
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Demi a me il marrone piace, specie sui toni scuri e secondo me su di te starà bene!
Sono curiosissimissima di vedere com'è l'abito e...Cabi pure la tua foto se non ti scoccia visto che io arrivo sempre tardi
Sono curiosissimissima di vedere com'è l'abito e...Cabi pure la tua foto se non ti scoccia visto che io arrivo sempre tardi
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- leda71
- Silver~GolGirl®

pure io di Cabi vedo solo la cana
... certo, effettivamente pure lei è marrone 
There must be some kind of way out of here ...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

foto foto!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ema1
- Platinum~GolGirl®

oh mamma, la cravatta poi color arancio....pisola ha scritto:mia cognata si è sposta in marrone-arancio, e ha fatto mettere a mio cognato una cravatta dello stesso colore.
Non metto faccine.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Fotooooooooooooo!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ema1
- Platinum~GolGirl®

A me l'abito da sposa piacerebbe del colore della rosa del mio avatar.
- demi
- Expert~GolGirl®

la foto me la faccio fare il prima possibile! aspettate ragazze
però voglio commenti SINCERI , cioè se faccio schifo, voglio un : susanna,fa proprio schifo! ok?
però voglio commenti SINCERI , cioè se faccio schifo, voglio un : susanna,fa proprio schifo! ok?
Samuele, nato il 30/03/2006
- ema1
- Platinum~GolGirl®

demi, io diro' che il vestito e molto particolare!
dai scherzo...
susanna, ( che bel nome) ma tuo marito cosa dice??? Gli piace?
susanna, ( che bel nome) ma tuo marito cosa dice??? Gli piace?
- nemo
- Silver~GolGirl®

A me il marrone piace....con il nero é il mio preferito....prediligo i colori scuri anche perché con i colori pastello non mi ci vedo proprio (a parte il bianco ed il rosso ma solo d'estate).
Anche io in Comune avrei optato per un colore del genere....
Non avrei messo le scarpe chiare però....
Quindi osa con il bouquet...magari con rose panna spruzzate con l'oro o bronzo.....e poi anche sull'acconciatura.
Auguri!
Anche io in Comune avrei optato per un colore del genere....
Non avrei messo le scarpe chiare però....
Quindi osa con il bouquet...magari con rose panna spruzzate con l'oro o bronzo.....e poi anche sull'acconciatura.
Auguri!
Amo i miei due figli!!!
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

ciao Demi!!
Innanzitutto congratulazioni
Secondo me dipende dall'abito! aspetto anche io di vedere le foto!!!!!
Innanzitutto congratulazioni
Secondo me dipende dall'abito! aspetto anche io di vedere le foto!!!!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

A me l'abito piace bianco perla..o al max avorio. Il mio era semplice e "quasi" bianco.
Mi piacciono anche gli altri colori, eh, però non su di me
..sono troppo "timida" per dare nell'occhio.
Mi piacciono anche gli altri colori, eh, però non su di me
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Io mi son sposata in borghese, quindi non un vero abito da sposa, ma alla fine ho ceduto al panna. Più che altro perchè mia mamma e mia nonna sono svenute quando ho detto che volevo sposarmi vestita di scuro.
Alla fine il compromesso è stato che mamma mi ha regalato quello che ho messo: gonna a tubino marrone, completo di cachemire naturale e mantella (era il 14 gennaio).
Il marrone mi piaceva, ma è stato bocciato perchè poi "non si capisce chi è la sposa".
Ovviamente non ho visto manco mezza foto, ma un marrone bronzo a me piacerebbe.
Alla fine il compromesso è stato che mamma mi ha regalato quello che ho messo: gonna a tubino marrone, completo di cachemire naturale e mantella (era il 14 gennaio).
Il marrone mi piaceva, ma è stato bocciato perchè poi "non si capisce chi è la sposa".
Ovviamente non ho visto manco mezza foto, ma un marrone bronzo a me piacerebbe.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- skyblue
- Expert~GolGirl®

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

se é un marrone che tende al bronzo dev'essere un bel colore..fotooooooooooooooooooo 
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Ecco, così mi è tornata voglia di vedere qualche foto del mio matrimonio... uh, che giornata!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Giulia, mi piace!!
Anche io vorrei sposarmi in inverno a dicembre. Pero in chiesa... forse.
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Questo ti piacerebbeema1 ha scritto:Giulia, mi piace!!![]()
http://www.ateliercrespi.com/index.php/anna-ceruti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Una mia conoscente si è sposata l'anno scorso (o due anni fa?
Tra l'altro si è sposata proprio in dicembre!
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005