Io oggi alle 14.20 visita
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...
Azzurra anche io non dormo tutta la notte, mi sveglio anche 4 volte per la pipi!!!
e soprattutto mi manca il respiro quindi...
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- bimbapink
- Basic~GolGirl®

Buongiorno panzerottole!
Avete scritto una cifra
riassuntino anche x me?
Innanzitutto tanti
x Bene!!!
E congratulazioni a London x la sua bella paciocchina
Desiderio che é successo?
Oggi è il mio primo anniversario di nozze,
Quindi sono in funzione romanticosa
La mia piccolina da podalica che era credo che ora si sia messa di traverso..beh già un buon passo verso la giusta posizione..speriamo bene
Nn so voi ma ultimamente sono perennemente stanca, ancora nn sono riuscita a stirare il corredino della piccola uff
Spero di trovare forza e tempo!
Avete scritto una cifra
Innanzitutto tanti
E congratulazioni a London x la sua bella paciocchina
Desiderio che é successo?
Oggi è il mio primo anniversario di nozze,
Quindi sono in funzione romanticosa
La mia piccolina da podalica che era credo che ora si sia messa di traverso..beh già un buon passo verso la giusta posizione..speriamo bene
Nn so voi ma ultimamente sono perennemente stanca, ancora nn sono riuscita a stirare il corredino della piccola uff
Spero di trovare forza e tempo!

- bimbapink
- Basic~GolGirl®

Volevo fare la tecnologica e dire: modalità romantica...ma appena sveglia è impossibile carburare
Azzurra, anch'io dormo poco e male, oltre ai pit stop pipì (minimo 2)
Nn trovo una posizione comoda, fianco destro male alle costole, fianco sinistro al bacino, mi fanno davvero malissimo le ossa..si staranno allargando????
A pancia in sù nn respiro bene..morale della favola, riposo zero !!!!
Ele tanti
x la visita di oggi!!!!
Azzurra, anch'io dormo poco e male, oltre ai pit stop pipì (minimo 2)
Nn trovo una posizione comoda, fianco destro male alle costole, fianco sinistro al bacino, mi fanno davvero malissimo le ossa..si staranno allargando????
Ele tanti

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Bimba auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- noproblem
- Master~GolGirl®

FLAN BUON COMPLEANNO!!!!!
BIMBA BUON ANNIVERSARIO!!!!

BIMBA BUON ANNIVERSARIO!!!!
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Eccomi di ritorno dalla fisioterapista!!!
Ho avuto un signor crampone e, nonostante il trattamento, il polpaccio è ancora dolorante.
Mi ha consigliato di portare scarpe con un po' di zeppa (3-4 cm) e togliere le pianelle/infradito.
Io continuerò a bere e a prendere sali minerali...speriamo che il dolore passi presto...

Ho avuto un signor crampone e, nonostante il trattamento, il polpaccio è ancora dolorante.
Mi ha consigliato di portare scarpe con un po' di zeppa (3-4 cm) e togliere le pianelle/infradito.
Io continuerò a bere e a prendere sali minerali...speriamo che il dolore passi presto...
Noi 2, Eva e Linda!
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

noproblem ha scritto:Eccomi di ritorno dalla fisioterapista!!!![]()
Ho avuto un signor crampone e, nonostante il trattamento, il polpaccio è ancora dolorante.![]()
Io continuerò a bere e a prendere sali minerali...speriamo che il dolore passi presto...![]()
AUGURI FLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!
- bimbapink
- Basic~GolGirl®

Grazie ragazze
Noproblem anch'io ho sofferto molto di crampi ai polpacci, con un pó di streching e Polase ho risolto abbastanza!
L'importante è che quando ti viene stendi bene il muscolo con il piede a martello, di solito mi aiuta il socio!
Noproblem anch'io ho sofferto molto di crampi ai polpacci, con un pó di streching e Polase ho risolto abbastanza!
L'importante è che quando ti viene stendi bene il muscolo con il piede a martello, di solito mi aiuta il socio!

- noproblem
- Master~GolGirl®

...anche a me di solito mi aiuta il socio...ma stanotte ha dormito in sala sul divano...ho provato a chiamarlo ma dormiva come un sasso!!!bimbapink ha scritto:Grazie ragazze![]()
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

cuscini, tanti cuscini...io riesco a dormire posizionandomi su un fianco appoggiata ad un cuscino.bimbapink ha scritto: Azzurra, anch'io dormo poco e male, oltre ai pit stop pipì (minimo 2)
La scorsa gravidanza mi ha aiutato tanto il cuscinone per l'allattamento (che questa volta è nel letto di Eva per evitare che sbatta sulla spondina!!)
Noi 2, Eva e Linda!
- bimbapink
- Basic~GolGirl®

- noproblem
- Master~GolGirl®

ELEZANGA ha scritto: Io oggi alle 14.20 visita
Noi 2, Eva e Linda!
- Viky
- Original~GolGirl®

Giornoooooooo giornooooooooooooo a tutte panzotte ripiene
noproblem i miei rimedi sono questi: di giorno ammollo in bacinella con acqua fredda+piedi in alto piu che puoi+massaggino ai polpacci di mio maritino
1 volta che non lo faccio puntualmente la mattina dopo mi si presenta un bel crampone
bimba auguriiiiiiiii per l'anniversario che per caso hai da suggerirmi qualche idea per festeggiare?
noi lo facciamo dopo domani e sarà ormai il quarto
flan auguriiiiiiiiiiii
ELE tanti
per oggi
desiderio che ti è successo tesò???
Io ragazze in questi giorni sto letteralmente scoppiando,ho la pancia dura e il pupo è ovunque,mi arriva dalla pube a sopra le costole di 10 cm
e arriva anche fin dietro il fianco (all'altezza dell'ascella in pratica) con i piedini
Ormai posso stare solo dritta,non riesco nemmeno piu a stare seduta e appena inizio a mangiare con il primo boccone mi sento già sazia
alelua leggevo una lugliolina che a 9 giorni dal parto aveva tolto già 11 kg
e rientrava perfettamente nei suoi vestiti di sempre!!
noproblem i miei rimedi sono questi: di giorno ammollo in bacinella con acqua fredda+piedi in alto piu che puoi+massaggino ai polpacci di mio maritino
1 volta che non lo faccio puntualmente la mattina dopo mi si presenta un bel crampone
bimba auguriiiiiiiii per l'anniversario che per caso hai da suggerirmi qualche idea per festeggiare?
flan auguriiiiiiiiiiii
ELE tanti
desiderio che ti è successo tesò???
Io ragazze in questi giorni sto letteralmente scoppiando,ho la pancia dura e il pupo è ovunque,mi arriva dalla pube a sopra le costole di 10 cm
Ormai posso stare solo dritta,non riesco nemmeno piu a stare seduta e appena inizio a mangiare con il primo boccone mi sento già sazia
alelua leggevo una lugliolina che a 9 giorni dal parto aveva tolto già 11 kg
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
-
desiderio
- Original~GolGirl®

Scusami ma non mi va di parlarne.. Era uno sfogo ... Ma grazienoproblem ha scritto:Cosa è successo?!desiderio ha scritto:Scusate se non rispondo ma vi leggo sempre... Oggi giornata negativa e grande litigio con i miei genitori .. Al socio non l'ho detto al telefono ma ora sto male e sono triste...![]()
![]()
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Giorno panzerone!
Intanto:
FLAN E BIMBA:
Desiderio mi spiace molto che sei triste ma se non ti va di parlarne allora nessuna di noi può tirarti su dandoti un consiglio e comunque ti abbraccio forte!
Tina in effetti sotto natale e capodanno...
Tegola non è giusto a te sempre feste...regali....a me niente di niente...
salutami Giustino oggi che lo vedi e chiedi di stamparti il pizello!
Viky ma lo sai che potrei amarti dopo che mi dai una notizia cosi'??????
Bene una mia amica le ha fatte dopo il parto e a parte un gusto di ferro in bocca non ha avuto problemi e conta che lei non è ipocondriaca...di più!
Oggi per me giornata svacchescion tra divano e pc...a dopo tesore
Intanto:
FLAN E BIMBA:
Desiderio mi spiace molto che sei triste ma se non ti va di parlarne allora nessuna di noi può tirarti su dandoti un consiglio e comunque ti abbraccio forte!
Tina in effetti sotto natale e capodanno...
Tegola non è giusto a te sempre feste...regali....a me niente di niente...
Viky ma lo sai che potrei amarti dopo che mi dai una notizia cosi'??????
Bene una mia amica le ha fatte dopo il parto e a parte un gusto di ferro in bocca non ha avuto problemi e conta che lei non è ipocondriaca...di più!
Oggi per me giornata svacchescion tra divano e pc...a dopo tesore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
desiderio
- Original~GolGirl®

Anche io la sento ovunque e mi da fastidio ovunque... Stanotte ha fatto la pazzerella .Viky ha scritto:Giornoooooooo giornooooooooooooo a tutte panzotte ripiene![]()
noproblem i miei rimedi sono questi: di giorno ammollo in bacinella con acqua fredda+piedi in alto piu che puoi+massaggino ai polpacci di mio maritino![]()
1 volta che non lo faccio puntualmente la mattina dopo mi si presenta un bel crampone![]()
bimba auguriiiiiiiii per l'anniversario che per caso hai da suggerirmi qualche idea per festeggiare?noi lo facciamo dopo domani e sarà ormai il quarto
![]()
flan auguriiiiiiiiiiii
ELE tanti![]()
![]()
![]()
per oggi
![]()
desiderio che ti è successo tesò???![]()
Io ragazze in questi giorni sto letteralmente scoppiando,ho la pancia dura e il pupo è ovunque,mi arriva dalla pube a sopra le costole di 10 cme arriva anche fin dietro il fianco (all'altezza dell'ascella in pratica) con i piedini
![]()
Ormai posso stare solo dritta,non riesco nemmeno piu a stare seduta e appena inizio a mangiare con il primo boccone mi sento già sazia![]()
alelua leggevo una lugliolina che a 9 giorni dal parto aveva tolto già 11 kge rientrava perfettamente nei suoi vestiti di sempre!!
StAmattina ho fatto l'analisi e domani ho l'eco... Che FIFA...
Ho litigato perché ho dovuto convincere mio padre ad accompagnarmi e sono già nervosa di mio per cui sono scattata perche cerco di pesare il meno possibile su tutti ed invece nessuno se ne accorge. . StAmattina ero pronta ad andare da sola, ho preso l'auto ma mio padre si e' messo davanti e alla fine mi ha portato con la sua... Qua non conosco bene i posti e le strade per questo dove devo andare vado di solito a piedi..comunque diciamo che questa e' stata la goccia e mia madre invece di dare ragione a me ha usato parole che mi hanno ferito...
In compenso stanotte la mamma e' stata male con l'ansia e quindi mi sono svegliata alle 5 e non ho più dormito per l'agitazione e ora mi sento anche in colpa..
Spero di tirarmi su domani con l'eco..
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
- tina2005
- Expert~GolGirl®

auguri flan e bimba
per compleanno e anniversario!!
bene io per i crampi prendevo mag2
bene io per i crampi prendevo mag2
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

nooo era noproblem coi crampi
, e bene per le flebo, vabbè!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

ah, per la cronaca ora anche mio marito è infetto ed è distrutto sul dvano imbottito di cortisone e antibiotici , io l'aspetto al varco , figurato se fra questi 2 appestati non me la becco pure io, il fatto è che ce l'hanno in forma molto violenta
- azzurra80
- Active~GolGirl®

Auguri flan e bimba
Stamattina al mercato mi son presa i mutandoni...
Ho trovato però anche due pigiamini da allattamento carinissimi!
Stanotte allora provo anch'io a dormire col cuscino. Io dormirei solo sul fianco, ma il ranocchio s'inc@ e comincia a scalciare come un pazzo finché non mi metto a pancia in su: così piccolo e già vuole comandare lui!
Stamattina al mercato mi son presa i mutandoni...
Stanotte allora provo anch'io a dormire col cuscino. Io dormirei solo sul fianco, ma il ranocchio s'inc@ e comincia a scalciare come un pazzo finché non mi metto a pancia in su: così piccolo e già vuole comandare lui!