GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Rispondi
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Messaggio da Ilary81 » 20 lug 2012, 16:48

PRESENTE!!!! :bacio
Ragazze qui tutto ok!
Lorenzo ormai con le minzioni e' autonomo,ci ha messo tanto ma adesso va benissimo!!!alleluja!!!! :risatina: va in bici senza rotelle,mangia abbastanza e quasi di tutto(verdura si fa fatica)e chiede di andare all'asilo :risatina: chissa' se sara' cosi' anche a settembre........
Angelica sta benone,cresce bene,lunedi' abbiamo fatto la seconda dose di vaccino e a avuto un po' di febbrina ma niente di che!per il resto e' molto brava!poi ragazze io sono proprio innamorata di lei!e' sempre contenta,appena la guardi ride,fa mille versini.....insomma mi sono proprio rifatta,perche' con Lorenzo i primi tempi sono stati duri!
MEGAN mi spiace per la vostra situazione.....un abbraccio grosso!Per Stefano:anche Lorenzo quando era in ballo coi denti si svegliava di notte,e poi voleva il latte e poi i cartoni.....ma dai tieni duri tutto passa!hai provato con l'alovex o la camilia?io quando vedevo che era nelle spine facevo una suppostina di tachi.....
GOLDEN so cosa stai passando perche' io sono anemica cronica,e in gravidanza ipertiroidea....adesso ancje io dovro' rifare gli esami....ma tranquilla queste cose sono davvero risolvibili!ci vuole pazienza per trovare la giusta cura,ma poi va!!!!
OKKI che periodino...... :coccola
GIO come state?
SERE siete tornati?come ti ho scritto su fb da quando hai detto che sei partita al rientro...il tempo mi e' sembrato volato!!!! :sorrisoo complimenti per la tua principessina e' bellissima!!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ormai i giugnetti('09) si son fatti ometti e le giugnettine delle belle signorin

Messaggio da gio76 » 21 lug 2012, 17:18

Ciao a tutte amiche!!!

Megan il mio cell aveva deciso di chiamarti Morgan :caduta_sedia:
Okki sono contenta che tu sia tornata tra noi!
Certo immagino quanto sia demotivante quello che ti è accaduto al lavoro...ma cercare qualcos'altro????

Ilary ma che bravo Lorenzino e sono proprio contenta che Angelica sia così brava :cuore

Elena la notte ha ancora il pannolino...in realtà non so come fare a toglierglielo visto che la sera a volte si beve anche 500 ml di latte :pensieroso
La pediatra mi ha detto che lo devo togliere solo quando sarà asciutto....ma quando accadrà?????
Siamo stati ieri alla visita di controllo: udite udite: in 3 mesi Elena ha preso 900 grammi e 3 cm!!!!!
Insomma ora è "alta" 87 cm e pesa 11,300!!!
Come peso sempre sotto il terzo ma come altezza siamo al terzo :congratulations: :congratulations: :risatina: :risatina: :risatina:
Martedì farò la villocentesi, domani è il mio compleanno!!!!!
Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 21 lug 2012, 20:06

Gio76 sai che ho lo stesso problema con la Gaia per il pannolino..... 2 sett fa ci avevo provato con tanto di sveglia a metà notte, ma lei dorme povera, e anche se la metto sul water non la fa :buuu :buuu e mi sono arresa :argh :argh

Per il lavoro cosa vuoi non posso cambiare ho un contratto a tempo indeterminato e di questi tempi è meglio tenerlo stretto.... :sberla: :sberla:

Ah ma ragazze stavo dimenticando a dirvi una cosa importante!!!!!!!!!!

SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/b] :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 21 lug 2012, 20:16

:-D :-D :-D okki dimenticavi la notizia più bella!!! E allora fanc... anche al lavoro!!!!
per il discorso pannolino di notte, secondo me potete tranquillamente aspettare, spesso ci vuole un pò più di tempo, però prova invece che a metà notte a fargliela fare più verso mattina. Perchè di solito è a quel punto che ne fanno una marea....
La pediatra mi ha detto che lo devo togliere solo quando sarà asciutto....ma quando accadrà?????
Siamo stati ieri alla visita di controllo: udite udite: in 3 mesi Elena ha preso 900 grammi e 3 cm!!!!!
Insomma ora è "alta" 87 cm e pesa 11,300!!!
Brava Elena!!!! Anche Michela è una nanetta, è 89 cm! :risatina: belle loro!
Sai che io tolsi il pannolino a Valentino che si scolava un biberon di camomilla prima di dormire? SI bagnò qualche volta poi stop. Magari fai un paio di prove (se ne hai voglia) e vedi se capisce l'andazzo, altrimenti torni indietro? Il mio espediente del letto a strati ve l'ho mai detto??? :risatina:
Ritirati esami per anticorpi tiroide, la TPO è oltre 570 e dovrebbe stare sotto i 34... ehm ehm...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 22 lug 2012, 9:29

E allora fanc... anche al lavoro!!!!

e già sono al settimo cielo anche per questo.....dovevi vedere la faccia della mia responsabile :prr :prr pensa che la prima cosa che è stata capace a dirmi è se avessi intenzione di prendere gravidanza a rischio....e io......si purtroppo, per la patologia che ho ci rientro da subito :ahaha :ahaha :ahaha
quindi da domani in malattia e tra una settimana si parte per le vacanze!!!!!!!!!!!

Goldencat ops la tua tiroide non funziona benissimo vedo.....mannaggia!!!! e adesso avanti con altri esmi.....

In mattinata dici? proverò :pensieroso
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 22 lug 2012, 10:53

ci sono anche io ...grazie di aver aperto :)
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 22 lug 2012, 22:48

Okki,bentornata e congratulation socia,che bella notizia!!!

Io son tornata,si,i dubbi sulla vacanza organizzata così si sono rivelati fondati in parte,appena branco il pc vi racconto meglio...anche se alla fine è andata bene,io mi sono divertita!

Fabio....allora,si è spannolinato da solo al mare anche per la notte,era un po' che aveva il pannolino asciutto alla mattina,mi ha chiesto di toglierlo e infatti era pronto!
In vacanza pero nn faceva il bagno e non ha trovato amici,quindi è stata parecchio dura,3 settimane sono lunghe e il caldo non aiutava...
Il mio pagnottino pesa 14.7 kg e nn so quanto sia alto....

Chiara che ci dici???
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 22 lug 2012, 23:54

Okki ma che bella notizia!!!!!!!! Evviva!!!! Un'altra giungerà che replica!!!! Quando l'hai scoperto???
Quando nasce????
Non sapevo avessi un contratto a tempo ind, fai benissimo a tenerlo stretto, soprattutto ora!!
Golden: e quindi cosa devi fare per la tiroide???
Per il discorso pannolino avevo una mezza idea di provare ora che andiamo in vacanza :pensieroso è che mi pesa da morire l'idea di dover mi svegliare di notte :impiccata:
Baci a tutte
Buona notte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 23 lug 2012, 10:43

Buongiorno!

Okki: bentornata cara! E congratulazioni per il bis! Che vado dicendo da più di un anno? Che il nostro topic ci rende particolarmente prolifiche :fischia

Giò: sai che non so cosa farei se fossi al tuo posto? Voglio dire, meglio svegliarsi di notte adesso che stai al primo trimestre con tutto il corredo di sonno e nausee, o meglio fra un anno quando ci penserà il frugolo a tenerti sveglia (ma speriamo di no :incrocini ) ? Boh! Forse farei come detto da Golden, farei qualche tentativo, 4-5 notti, non di più, e vedrei quello che succede.

Serena: bentornata! Allora le nostre catastrofiche e ansiogene previsioni si sono rivelate quasi infondate? Beh, meglio così :ok . Poi sbrigati a raccontarci che son curiosa!

Ilary: ma che bravi (e belli :cuore ) i tuoi piccoli! lorenzo va già in bici senza ruote :-D ?

Golden: non riesco neanche a penasre a cosa hai rischiato con la Micky, guarda :x: per fortuna è andato tutto bene alla fine.
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 23 lug 2012, 10:46

Pannolino: sono davvero contenta di aver aspettato un anno! Andrea si è praticamente spannolinato da solo. In due giorni è passato dal pannolino a fare la pipì e la cacca sul water senza riduttore :-D

L'altro giorno se n'è uscito con: "Volio una solellina losa", non so dove abbia visto sorelline rosa, ma quel folle di mio marito ci sta pensando :urka si è pure messo a fare i conti di quanto avrebbe Stefano se rimanessi incinta adesso :prete:

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 23 lug 2012, 10:48

gio76 ha scritto: Megan il mio cell aveva deciso di chiamarti Morgan :caduta_sedia:
Oh beh, per quanto sto dormendo in questo periodo ci assomiglio pure a Morgan :ahah :ahah :ahah

Ops, mi sono persa il tuo compleanno! Tantissimi auguri cara tris mammina!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 23 lug 2012, 13:44

Serena: bentornata! Allora le nostre catastrofiche e ansiogene previsioni si sono rivelate quasi infondate? Beh, meglio così :ok . Poi sbrigati a raccontarci che son curiosa!
:ahah :ahah :ahah dici catastrofiche e ansiogene??? ahahahah mavàààààààà realistiche ahahahah!!!! Serena bentornata!!!!
Qui oggi fa un freschino :freddo quasi da felpa!!!!
Che il nostro topic ci rende particolarmente prolifiche :fischia
ehm ehm... con tutto il rispetto eh.... :antisfiga
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 23 lug 2012, 13:54

goldencat ha scritto:
Che il nostro topic ci rende particolarmente prolifiche :fischia
ehm ehm... con tutto il rispetto eh.... :antisfiga
Mauhauhauahauahuahauahauaah tu non ci crederai ma ti giuro che ogni singola volta che l'ho scritto ti immaginavo così: :freddo :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 23 lug 2012, 14:35

:ahaha :ahaha :ahaha ci credo ci credo!!!!!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 23 lug 2012, 16:06

RAGAZZE BELLE CIAO!!!!!
OKKI ma che meravigliosa notizia!!!! :yeee :yeee :emozionee
GIO tu prova qualche notte a togliere il pannolino a Elena,se vedi che non va aspetta!guarda noi,alla soglia dei tre anni ci siamo riusciti!quando ormai avevo perso le speranze(per il giorno) siamo riusciti a toglierlo pure la notte!vedrai che quando e' pronta te ne accorgerai!!!
MEGAN :urka La solellina losa????ma che e' matto tuo marito????? :risatina: ma sai che il mio mi fa:quando sono cosi' bravi che di notte dormono,viene voglia di fare il terzo! e io: :urka
:risatina: :risatina: diciamo0 che io averi anche gia' dato,in un futuro magari.....ma la vedo grigia!!!!oddio l'idea non mi dispiace,ma solo l'idea!!!!scherzi a parte,per noi vorrebbe dire:cambiare casa x' ho solo due camere,macchina......insomma un bel cambiamento.....e per adesso e' meglio di no!!!!
SERE le nostre previsioni mi sa che per fortuna vostra si sono rivelate infondate!come state?raccontaci un po!!!
GOLDEN bene per Michelina!!!!e per la tua tiroide....dai su su che c'e' la cura!!!!devo pensare anche io alla mia!!!!!
MI SONO DIMENTICATA:
TANTI AUGURI GIO!!!!!!!!!!! :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 23 lug 2012, 16:15

Megan, siiii, la sorellina rosaaaaaa! :ahaha :ahaha :ahaha no, cmq direi che mi sembri abbastanza presa adesso per pensare al terzo...no?

allora, vi racconto la vacanza:
casa di 200 mq, 4 stanze, sala, cucina, bagno e mega terrazza, con ventilatori...quindi abbastanza grande da non pestarci i piedi e bella ventilata...quindi location voto7!
La posizione era a 500 mt dal mare, tipo 5 min a piedi, abbiamo preso l'ombrellone in prima fila, così c'era ventilato ed era comodo per andare e venire dall'acqua. Voto posizione 8 1/2!
Compagnia: carini, poco invadenti, eravamo nella stessa situazione (loro bimbo di 4 mesi) quindi con gli stessi ritmi: spiaggia 8-11,16-18.30 e pochi viaggi lunghi, poche stranezze, molto relax. Lei un po' ansiosa e inesperta ma alla fine ci capivamo abbastanza...Voto amici 7 dai...
Fabio...allora aveva paura del mare e della piscina, quindi zero bagni, quindi già alle 10 del mattina era già stufo! si annoiava abbastanza perchè c'era poca gente quindi zero bimbi con cui giocare. con i ns amici si lanciava poco, ma anche loro non aiutavano eh...e 3 settimane così lo hanno esaurito!
Chiara...meglio, aveva caldo nei giorni più afosi, in spiaggia si irritava alla svelta per il vento, ciucciava un sacco ed era poco gestibile, ma di notte dormiva 7 ore di fila!
Cose da fare: pochine, non c'era molto lì intorno e bisognava spostarsi un po' troppo per far qualcosa!
Paesaggio:favoloso, da brivido, colline, mare, campi, tutto bello! voto 10!

in casa doveva cucinare Chri, loro non facevano molto, e abbiamo preso una signora ogni 2/3 giorni che puliva bagno, cucina e pavimenti...alla fine non è andata male ma la prossima volta andiamo in un posto più a misura di bambino!!!!!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 24 lug 2012, 9:14

Serena81dai non è andata maluccio....pensavo peggio quando hai scritto"vacanze catastrofiche" :ok :ok

Fabio....allora,si è spannolinato da solo al mare anche per la notte,era un po' che aveva il pannolino asciutto alla mattina,mi ha chiesto di toglierlo e infatti era pronto!

Fantastico!!! magari ci riesco anche io adesso che andiamo in vacanza..... :incrocini :incrocini

Grazie a tutte come sempre per la gioia e il sostegno che mi fate sentire!!!! Allora la nuova peste dovrebbe nascere ad aprile, dico dovrebbe perchè il gine sabato non mi fatto i calcoli, e io ho provato in internet e devo dire che NON CI CAPISCO NIENTE!!!!!! :argh

Se metto solo la data um mi viene fuori 2 aprile....se invece aggiungo la lunghezza del ciclo e il periodo di ovulazione viene fuori il 30 marzo.....
:martello :martello

voi cosa dite?

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 24 lug 2012, 9:16

goldencat ha scritto:
Che il nostro topic ci rende particolarmente prolifiche

ehm ehm... con tutto il rispetto eh....

MERAVIGLIOSO!!!!!!!
Su Megan fai la sorellina losa!!!!!!!!!!!!!! :vaiii: :vaiii:

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 24 lug 2012, 10:11

Serena: riassumendo... è andato tutto bene tranne la convivenza con i vostri amici in pratica no :fischia ? Evvabè, dai, ci sta! Come primo tentativo con due figli direi che va bene :ok !

Okki: la dpp si calcola comunque dalla data delle ultime mestruazioni, a meno che il divario tra le misure reali dell'embrione e quelle che dovrebbe avere secondo l'epoca di amenorrea sia tale che ti ridatano la gravidanza. Se sai quando hai ovulato e quindi quando è avvenuto il concepimento hai ovviamente una misura più precisa, ma nel tuo caso non è che ci sia tutta questa differenza :sorrisoo .

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 24 lug 2012, 10:24

Per quanto riguarda il terzo figlio... beh, detto tra noi a me piacerebbe da matti. Ho sempre sognato avere tre figli, tra l'altro ho sempre pensato a tre maschi, avendone due l'impressione che manchi qualcuno è ancora più forte, però ... si devono fare i conti con la propria realtà. Ho gravidanze piuttosto complicate (e per questo escludo nella maniera più categorica gravidanze sopra i 34-35 anni), con Stefano ce la siamo vista abbastanza brutta, non me la sento di sfidare la sorte - per così dire - ancora una volta In più sono davvero troppo troppo stanca, ha iniziato a dormire Andrea e ha smesso Stefano, sono tre anni che non dormo e non je la faccio più. Come se non bastasse, non ho idea di quando Stefano inizierà a camminare, c'è una buona probabilità che inizi prima mio nipote che sta per nascere che non lui (se non nasce da solo, domani inducono mia cognata :incrocini ) per il motivo che sapete bene e questo complica ulteriormente le cose e allunga ancora di più i tempi. E poi c'è il mio lavoro, così amato ma così difficile da far decollare sul serio.
Avendo 30 anni io e 31 mio marito non posso dire con certezza che non cambieremo mai idea, ma le cose al momento stanno così. Anche se al pensiero di rinunciare a quest'ipotetico bimbo mi piange il cuore :buuu .

Rispondi

Torna a “Giugno”