Ragazze qui tutto ok!
Lorenzo ormai con le minzioni e' autonomo,ci ha messo tanto ma adesso va benissimo!!!alleluja!!!!
Angelica sta benone,cresce bene,lunedi' abbiamo fatto la seconda dose di vaccino e a avuto un po' di febbrina ma niente di che!per il resto e' molto brava!poi ragazze io sono proprio innamorata di lei!e' sempre contenta,appena la guardi ride,fa mille versini.....insomma mi sono proprio rifatta,perche' con Lorenzo i primi tempi sono stati duri!
MEGAN mi spiace per la vostra situazione.....un abbraccio grosso!Per Stefano:anche Lorenzo quando era in ballo coi denti si svegliava di notte,e poi voleva il latte e poi i cartoni.....ma dai tieni duri tutto passa!hai provato con l'alovex o la camilia?io quando vedevo che era nelle spine facevo una suppostina di tachi.....
GOLDEN so cosa stai passando perche' io sono anemica cronica,e in gravidanza ipertiroidea....adesso ancje io dovro' rifare gli esami....ma tranquilla queste cose sono davvero risolvibili!ci vuole pazienza per trovare la giusta cura,ma poi va!!!!
OKKI che periodino......
GIO come state?
SERE siete tornati?come ti ho scritto su fb da quando hai detto che sei partita al rientro...il tempo mi e' sembrato volato!!!!