GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios

Bloccato
ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios

Messaggio da ily » 21 lug 2012, 11:34

maisetapioca, mi dispiace per tua zia. che brutta situazione...è giusto che tuo papaà stia vicino al fratello.
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 lug 2012, 22:38

Mais mi spiace che tuo padre non sia lì con voi, ma credo che abbia fatto la scelta giusta. Lui si sentirà più utile così! E speriamo in bene :incrocini :incrocini
Per la Dukan, uuuuuhuhuhuhuhuh come sarei tentata di scrivere qualcosa, tipo di leggere qui: http://www.corriere.it/salute/12_maggio ... be58.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 lug 2012, 22:39

Ily buono quel rotolo di frittata, quasi quasi uno dei prox giorni lo preparo! Solo che fatico a trovare la sfoglia di mozzarella della grandezza giusta.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 lug 2012, 22:51

Oggi sabato tranquillo. In mattinata siamo stati a fare un giro in centro per alcune commissioni. Dopo la nanna del pomeriggio io sono uscita coi bimbi per prendere dei sandaletti per JJ in saldo. Li ho presi in "crescere" così dovrebbero andargli anche l'anno prossimo. Per finire quest'anno li ho.
Sono abbastanza monotona ed ho preso questi: http://www.kickersjunior.it/junior/shandi-kk62.html" onclick="window.open(this.href);return false; però color blue-jeans, un blu un po' slavato. Invece JT li ha del colore della foto, ereditati dal fratellone. :fischia
Stasera pizza (io no) e poi Toy Story 1.
Oggi tra l'altro ho deciso di mandare i bimbi dai nonni a dormire domani, perchè i miei mi avevano chiesto di andare là a pranzo ma io devo fare mille cose e quando andiamo perdiamo tutta la domenica. Mi spiaceva e allora mi è venuta l'idea malsana.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 22 lug 2012, 9:06

Ciuk ha scritto:Ily buono quel rotolo di frittata, quasi quasi uno dei prox giorni lo preparo! Solo che fatico a trovare la sfoglia di mozzarella della grandezza giusta.
io ne ho presi 2 della santa lucia (c'era solo quello :fischia )
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 22 lug 2012, 11:07

Ciao ragazze oggi è più freschetto e stamattina rinunciamo al mare, andremo comunque di pomeriggio siccome il passerottino si diverte come una natta in spiaggia... :emozionee

Comunque consiglierei a tutti la Sardegna per delle vacanze con bambini, però prendendo una casa perchè, almeno a luglio, negli alberghi ti spennano!!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 22 lug 2012, 11:11

Mais cavoli povera tua zia... e anche tuo zio così stando le cose... :incrocini :incrocini per tutto!

Ciuk dove si può trovare la ricetta del rotolo di frittata?? Forse è una cosa alla mia portata (e io amo le frittate)...

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 22 lug 2012, 12:25

Yashodara, dove sei esattamente?
noi siamo patiti della sardegna...quest'anno la prima di settembre andremo a budoni (vicono a san teodoro).

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 lug 2012, 16:19

Yasho qui ho trovato la stessa ricetta ma con la scamorza al posto della sfoglia di mozzarella. Dovrebbe essere ottima.
http://ricette.giallozafferano.it/Rotol ... rcito.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 lug 2012, 16:23

Ciao
questa mattina verso le 9 i bimbi sono andati col papà dai miei. Io intanto ho finalmente tolto le ennemila borse con i vestitini dei bimbi che giacevano in camera mia da quando mia cugina me le ha ridate (man mano che il piccolo Mattia cresce). Mi sono fatta gli scatoloni e li ho portati in cantina.
Prima di pranzo una breve sessione di stiro. Poi io e M. ci siamo mangiati il riso freddo già pronto da ieri.
Dopo pranzo, una lunga sessione di stiro, preceduta da... che ve lo dico e fffa!! :fischia
Ora cazzeggio un pochino.

Ieri sera mi sono vista The Help. L'avete visto?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 lug 2012, 11:00

Buongiorno!
Oggi c'è un bel freschetto, pure troppo.
Tra l'altro ieri non ho dato ai bimbi una felpina o scarpe chiuse, spero non stiano congelando. :buuu
Mia mamma mi ha detto che ieri sera si sono divertiti: hanno mangiato pizza a casa con miei zii e una cugina con marito e pargoletto al seguito.
Stasera ovviamente ho voglia di spupazzarmeli :cuore
Ieri pomeriggio/sera mi sono vista un altro film (Zoolander, conoscete?). Poi, per non sentirmi troppo in colpa, ho preparato dei peperoni grigliati e ho lavato dell'insalata così per stasera ho tutto pronto (ci sono i miei): riso freddo, roastbeef (cotto mentre stiravo), peperoni e insalata. :ok

Oggi sono a Milano, in sede (della società nuova con cui collaboro) e non ho nulla da fare: domani abbiamo un incontro col cliente, il verbale in inglese, dello scorso incontro l'ho già fatto... quindi... faccio passare la giornata.

Ieri sera Mais mi ha mandato il link di un bel servizio di Report, su alcuni consigli per fare una spesa sana... Bello. Mi piacerebbe tanto metterlo nel topic delle dukaniane, ma mi trattengo. :fischia

Voi? Che mi dite? :ciaociao

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 lug 2012, 14:12

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu mi avete abbandonataaaaaaaaaaaaaaaa

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 lug 2012, 15:40

Eccomi CIUK!

Son contenta che ti sia piaciuto il video :sorrisoo se hai visto ce ne sono altri dove Berrino risponde a varie domande, molto interessanti. E poi c'è un suo intervento alle Invasioni Barbariche a tema "cibo spazzatura" che val veramente la pena di sentire :ok

Ma MICHY non ho capito se è in vacanza :domanda
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 23 lug 2012, 18:04

ily ha scritto:Yashodara, dove sei esattamente?
noi siamo patiti della sardegna...quest'anno la prima di settembre andremo a budoni (vicono a san teodoro).
Noi siamo a Pittulongu. Non è lontano da dove andate voi. A settembre mi sa che è ancora meglio, ma ormai noi potevamo solo a luglio.

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 23 lug 2012, 18:13

Ciuk ha scritto:Yasho qui ho trovato la stessa ricetta ma con la scamorza al posto della sfoglia di mozzarella. Dovrebbe essere ottima.
http://ricette.giallozafferano.it/Rotol" onclick="window.open(this.href);return false; ... rcito.html
Grazie mille!! Proverò... devo dire dal basso della mia esperienza che trovo molto fattibili le ricette di giallozafferano :ahaha

Riguardo il gruppo sulla Dunkan, mah, no comment, mi chiedo come si faccia a farsi male così volontariamente e con leggerezza. Ma è lo stesso gruppo delle dietoline??

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 lug 2012, 18:14

maisetapioca ha scritto:Eccomi CIUK!

Son contenta che ti sia piaciuto il video :sorrisoo se hai visto ce ne sono altri dove Berrino risponde a varie domande, molto interessanti. E poi c'è un suo intervento alle Invasioni Barbariche a tema "cibo spazzatura" che val veramente la pena di sentire :ok

Ma MICHY non ho capito se è in vacanza :domanda
Appena ho un attimo guardo. Ha scritto anche qualche libro?
In questi giorni devo sistemare delle foto (sia arretratissime, sia quelle di Disneyland per i nostri amici) e poi voglio dedicarmi al "cinema". :fischia Stasera finisco Resto Umile Show di Checco Zalone. Ed ho anche un suo film da vedere. Una cosa leggera, per ridere.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 lug 2012, 18:15

Yasho, no non è lo stesso gruppo. Sono proprio Dukaniane.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 23 lug 2012, 19:12

Ciao care!
Vi scrivo da Silvi Marina. Siamo arrivati sabato pomeriggio dopo aver recuperato Luisa da mia suocera e ovviamente piove da ieri mattina :buuu
Fortuna che c'è l'animazione per Luisa e l'albergo è fantastico: molto attrezzato per i bimbi, camera grande e cibo buono!

Mais linkalo qui il video sul fare bene la spesa che interessa anche a me!!!

Baci a tutte
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 23 lug 2012, 19:13

Yashodara ha scritto:
ily ha scritto:Yashodara, dove sei esattamente?
Noi siamo a Pittulongu. Non è lontano da dove andate voi. A settembre mi sa che è ancora meglio, ma ormai noi potevamo solo a luglio.
daaaaaaaaaaaaaaai, noi siamo stati a pittolongu 2 anni fa!
eravamo qui http://www.bbplanet.it/casa-vacanze-pit ... s12675/it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 lug 2012, 20:46

Ciao biblios come state? spero bene :sorrisoo
:hi hi hi hi (come mi manca questa emoticon)

scusate l'intrusione ma sto cercando il mio biblioboomerang ORGOGLIO E PREGIUDIZIO.... ho chiesto ad alcune di voi ma non lo hanno e sono venuta qui per vedere se c'era ancora traccia del biblioboomerang ma nulla (giustamente visto che risale a qualche anno fa :sorrisoo )

In realtà il libro in se non mi interessa molto (mi sono comprata una copia nuova ) però ci terrei a vedere il mio biblioboomerang personalizzato da voi....

Se qualcuna ha notizia mi può far sapere? su FB sarebbe meglio ma non pretendo tanto..... )

:che_dici (anche questa emoticon mi manca tanto)

Un bacione Regi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”