GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

consiglio su abito

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: consiglio su abito

Messaggio da dandi » 20 lug 2012, 15:33

io ci andai a veder l'aida nel....92 credo...estate caldissima...come caldissime erano le gradinateeeeee. di tutto quello che ricordo, la cosa che mi è rimasta più impressa è questa: il caldo sotto il sedere...e i tizi che si arricchivano a venderti il cuscino :spiteful: :che_dici
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 lug 2012, 14:21

helzbeth ha scritto:
ema1 ha scritto:sulle gradinate anche io andrei comoda, pero non proprio jeans. Pantaloni neri leggeri e una maglietta elegante ma comoda.

La mia preferita e Suor Angelica di Puccini. :cuore

Bellissima.... ma da 7 anni non riesco più a cantare "senza mamma", non ce la faccio proprio, mi viene il groppo
Io piango ogni volta... :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 23 lug 2012, 14:31

rusc ha scritto:
helzbeth ha scritto:bella la Turandot, verrei anch'io :buuu
E' una delle mie preferite! Quella che amo di più in assoluto è La Traviata... ma mi accontento :hi hi hi hi
E' stata un'idea che mi è balenata così all'improvviso: l'altra sera eravamo coi bimbi a giocare qui in campeggio fuori dal bar dove ci sono tutti i giochini etc... e c'è anche un espositore con vari depliant... mio marito me lo fa vedere dicendo" ma chissà a cosa serve qua (siamo nelle Marche) un delpiant su Verona...". Mezz'ora dopo avevo deciso e organizzato tutto e gli ho detto "ecco a cosa serve" :ahaha
Visto che sei nelle Marche, potevi andare allo Sferisterio di Macerata, quest'anno c'è proprio la Traviata.
Ma ormai è già tutto fatto, vero?
Comunque, io non sono mai stata a Verona, ma a Macerata sì. Anche lì, puoi vedere abbigliamenti di tutti i tipi, dal vestito elegantissimo (ma esagerato se vai sulle gradinate) a jeans e maglietta. Quindi direi che puoi scegliere in base ai tuoi gusti.
Concordo con chi ha suggerito binocolino, ombrello o meglio k-way (perché se apri l'ombrello quelli dietro ti linciano :ahaha ) e qualcosa di pesante perché può fare freschino (scialle o coprispalle).
Buon divertimento!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 23 lug 2012, 15:07

GRIS GA grazie! siamo nelle Marche ma partiremo sabato... pensa che allo Sferisterio di Macerata lavora come sarta una mia zia! :-D infatti d'estate è impegnatissssima.
Chissà, magari l'estate prossima mi attrezzerò andare anche lì :ok
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”