GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Bloccato
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da noproblem » 22 lug 2012, 19:11

desiderio ha scritto:Ciao ragazze ma anche voi avete sempre la pressione bassa?? Io la mattina ho sempre Max 95 55 ...
A parte 2/3 volte che me l'ha misurata il gine durante le visite, e dove era normale, non la misuro mai.
Non mi sento particolarmente spossata o affaticata e quindi penso che vada bene! :ok

Oggi, in compenso, dopo pranzo ho avuto una contrazione doc! Una di quelle che ti tolgono il fiato... :x: :x:
Mi sono messa a letto e ho dormito due ore e, per il momento, non ce ne sono state più!! :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 22 lug 2012, 21:20

Buona sera panzettoneeeeeeeee...
come state??? io mi sento stordita mamma mia...questa mattina mi sono alzata ho fatto colazione e mi sono rimessa a letto....quando mi sono risvegliata erano le 11..sono scesa e buuuuuuuuuuum mi sono vomitata anche l anima...non riuscivo a prendere fiato x quanto stavo male...che paura che mi sono messa....ancora sto rimbambita e per lo sforzo mi sono uscite tutte puntine rosse in faccia..mi sembro una fragola gigante.. :x: :x: ho fame ma nello stesso tempo ho paura di mangiare...
domani eco e rivedo la mia dolcezza...x lei questo ed altro...my sweety girl..
ora vado a farmi un giretto x casa vediamo cosa scopro....baciiiiiiiiiiiiiii
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 lug 2012, 7:03

io sono distrutta, mi affatico a fare tutto. Ieri mi trascinavo per l'esselunga...ma si può?!?!e avevo dormito più di 12 ore!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 23 lug 2012, 10:20

Buongiorno Settembrine!!! :bacio

bene come stai?! :domanda

Auguro a tutte una splendida giornata anche se piovosa! :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 23 lug 2012, 11:01

Oggi manca un mese esatto al cesareo!!! :freddo :incrocini :emozionee
Non vedo l'ora di abbracciare la mia cucciolina!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 lug 2012, 11:17

noproblem ha scritto:Oggi manca un mese esatto al cesareo!!! :freddo :incrocini :emozionee
Non vedo l'ora di abbracciare la mia cucciolina!!! :emozionee :emozionee :emozionee
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 23 lug 2012, 11:34

Giorno a tutte e buon inizio settimana!!!
ELE tranquilla che io come te sto così da ormai un paio di settimane ,capita anche di svegliarsi bella pimpante ma dopo essere scesa dal letto e arrivata al bagno.....boooom finite le forze di nuovo :risatina:
London facci sapere com'è andata all'eco e la causa del vomito,che ultimamente anche a me mi sale tutto ma cerco di trattenere dentro :x:
bene tutto bene?
noproblem che bello solo 1 mese!!! come sono contentaaaaaaaaaa per te :clap :congratulations:
Io da una settimana ho deciso di dormire almeno fino alle 11 di mattina e non piu fino alle 8 che poi alle 12 sono già stanca morta di nuovo,almeno svegliandomi alle 11 resisto fino a dopo pranzo,poi riposino :spiteful: e sono di nuovo "quasi" carica :ahah e poi facendo in questo modo si finisce prima la giornata :hi hi hi hi
Ieri con mio marito siamo andati ad un outet a 200 km da casa... :argh ... ebbene mi sono sentita una cacca...contrazioni,pancia durissima e mentre stavamo li il pupo era sceso tutto sotto sulla vescica e credevo di partorire li ....insomma nn è stato affatto facile girare con 38 gradi di sole per tutto il pomeriggio...
Poi al ritorno stavamo ricordando un pò le date della mia UM e ci siamo ricordati che siccome io il ciclo l'ho sempre avuto all'inizio di ogni mese e ultimo mese (novembre) mi erano venute 2 volte per causa pillola "sregolata" ovvero all'inizio del mese mi finirono se non erro il 10.11.11 e fine mese ho avuto solo delle piccole perdite rosa per un paio di giorni che finirono circa il 28.11.11 ... io questo lo dissi al mio gine...ma lui ovviamente come da protocollo è stato obbligato a mettere la data dell'UM ovvero quella del 28.11.Ora dico io,visto che all'ultima eco il gine ( non mio) ha detto che il pupo è piu grande delle sue settimane e sta avanti e in base alle misure che ha scritto nella cartella corrisponderebbe a 2 settimane piu avanti,stavo pensando non è che per caso sto già tipo alla 36??? :urka diciamo che i conti coincidono,ma non so se è possibile una cosa del genere...
Ieri guardavo NON SAPEVO DI ESSERE INCINTA e li c'erano delle donne che con tutto che prendevano la pillola e avevano avuto il ciclo PER TUTTI I 9 MESI rimanevano incinte...quindi boh :pensieroso
voi che dite?
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 23 lug 2012, 13:22

Viky ha scritto: Poi al ritorno stavamo ricordando un pò le date della mia UM e ci siamo ricordati che siccome io il ciclo l'ho sempre avuto all'inizio di ogni mese e ultimo mese (novembre) mi erano venute 2 volte per causa pillola "sregolata" ovvero all'inizio del mese mi finirono se non erro il 10.11.11 e fine mese ho avuto solo delle piccole perdite rosa per un paio di giorni che finirono circa il 28.11.11 ... io questo lo dissi al mio gine...ma lui ovviamente come da protocollo è stato obbligato a mettere la data dell'UM ovvero quella del 28.11.Ora dico io,visto che all'ultima eco il gine ( non mio) ha detto che il pupo è piu grande delle sue settimane e sta avanti e in base alle misure che ha scritto nella cartella corrisponderebbe a 2 settimane piu avanti,stavo pensando non è che per caso sto già tipo alla 36??? :urka diciamo che i conti coincidono,ma non so se è possibile una cosa del genere...
Il tuo gine, all'inizio gravidanza, avrebbe dovuto datarti non solo sulla base delle UM ma anche sulle dimensioni iniziali del feto...
Almeno il mio così ha fatto...UM 29.11.11, DPP originale 04.09.12, DPP ricalcolata sulla base di una delle prime eco (e poi riconfermata al bi-test) 01.09.12.
Sinceramente non so se ORA sia possibile dire se tu stia avanti o meno perchè il bimbo è già troppo cresciuto e questo potrebbe dipendere solo dal fatto che sia grande di suo e non che sia avanti...bohhhhh
Noi 2, Eva e Linda!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 23 lug 2012, 13:41

noproblem ha scritto:
Viky ha scritto: Poi al ritorno stavamo ricordando un pò le date della mia UM e ci siamo ricordati che siccome io il ciclo l'ho sempre avuto all'inizio di ogni mese e ultimo mese (novembre) mi erano venute 2 volte per causa pillola "sregolata" ovvero all'inizio del mese mi finirono se non erro il 10.11.11 e fine mese ho avuto solo delle piccole perdite rosa per un paio di giorni che finirono circa il 28.11.11 ... io questo lo dissi al mio gine...ma lui ovviamente come da protocollo è stato obbligato a mettere la data dell'UM ovvero quella del 28.11.Ora dico io,visto che all'ultima eco il gine ( non mio) ha detto che il pupo è piu grande delle sue settimane e sta avanti e in base alle misure che ha scritto nella cartella corrisponderebbe a 2 settimane piu avanti,stavo pensando non è che per caso sto già tipo alla 36??? :urka diciamo che i conti coincidono,ma non so se è possibile una cosa del genere...
Il tuo gine, all'inizio gravidanza, avrebbe dovuto datarti non solo sulla base delle UM ma anche sulle dimensioni iniziali del feto...
Almeno il mio così ha fatto...UM 29.11.11, DPP originale 04.09.12, DPP ricalcolata sulla base di una delle prime eco (e poi riconfermata al bi-test) 01.09.12.
Sinceramente non so se ORA sia possibile dire se tu stia avanti o meno perchè il bimbo è già troppo cresciuto e questo potrebbe dipendere solo dal fatto che sia grande di suo e non che sia avanti...bohhhhh
Infatti non mi ha mai ridatata,ha sempre confermato la stessa DPP e la coincidenza con la DPP.Anzi al secondo trimestre ,mi sembra, mi disse che era stato concepito addirittura un 7-10 giorni dopo rispetto alla UM :urka
ah si ora che ci penso anche a me al bi-test coincidevano le settimane :hi hi hi hi meno male va mi stava già venendo la tachicardia che tra 2 settimane poteva iniziare il travaglio :caduta_sedia:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 23 lug 2012, 14:20

Ciao ragazze, un saluto veloce dalla montagna! La linea internet va e viene!

Temo che il mio cucciolo si sia rigirato di piedi! Ho proprio sentito il movimento rotatorio, e non sento più i piedini dov'erano prima!
In teoria la gine non la vedo più prima del 28 agosto per i tamponi, ma se qui si continua così mi farò sentire ben prima!
Noproblem, parlando appunto di tamponi, in effetti se si anticipa è una bella bega, ma se di arriva a termine si rischia comunque che non li ritengano validi perché non abbastanza recenti! :argh
Boh, staremo a vedere come procedono le prossime settimane!

Spero che stiate tutte bene... Io grazie al Ferrograd mi sento più in forze, sarà anche l'aria della montagna... che però mette anche parecchio appetito, accidentaccio!!!! :ahaha

Un bacione!!!!
M 2009 R 2012

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 23 lug 2012, 14:27

flan ha scritto: Temo che il mio cucciolo si sia rigirato di piedi! Ho proprio sentito il movimento rotatorio, e non sento più i piedini dov'erano prima!
In teoria la gine non la vedo più prima del 28 agosto per i tamponi, ma se qui si continua così mi farò sentire ben prima!
Romeo non fare sti scherzetti, eh??!?!!! :sorrisoo
flan ha scritto:Noproblem, parlando appunto di tamponi, in effetti se si anticipa è una bella bega, ma se di arriva a termine si rischia comunque che non li ritengano validi perché non abbastanza recenti! :argh
già... forse il gine mi ha detto di farli alla 34° perchè ho un cesareo programmato...e sarebbero "vecchi" di un mese...mahh...

:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 23 lug 2012, 14:28

ciao a tutte! ieri era il compleanno di domitilla, 2 anni, e che compleanno... :x: la mia piccola sta facendo punture di antibiotico 2 volte al gioro, un incubo, e poi vederla così abbattuta...
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 23 lug 2012, 14:30

flan io il ferrograd lo prendevo alla sorsa gravidanza ma non mi faceva fare la cacca :argh
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 23 lug 2012, 14:33

tina2005 ha scritto:ciao a tutte! ieri era il compleanno di domitilla, 2 anni, e che compleanno... :x: la mia piccola sta facendo punture di antibiotico 2 volte al gioro, un incubo, e poi vederla così abbattuta...
cucciolaaaa!!! :coccola :coccola :coccola
Quanto mi dispiace....addirittura le punture...io tremo solo al pensiero di dovergliele far fare...
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 23 lug 2012, 14:37

tina2005 ha scritto:flan io il ferrograd lo prendevo alla sorsa gravidanza ma non mi faceva fare la cacca :argh
invece a me, la scorsa gravidanza, il ferrograd o l'intrafer o qualsiasi altro integratore di ferro mi mandavano in diarrea...e quindi, a fine gravidanza, ho dovuto fare le flebo di ferro perchè avevo l'emoglobina bassissima..
Questa volta, sto prendendo le fialette di intrafer che mi hanno reso un po' stitica ma che mi hanno evitato le flebo!! :scusate: :ok :ok
Noi 2, Eva e Linda!

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 23 lug 2012, 14:38

noproblem ha scritto:
tina2005 ha scritto:ciao a tutte! ieri era il compleanno di domitilla, 2 anni, e che compleanno... :x: la mia piccola sta facendo punture di antibiotico 2 volte al gioro, un incubo, e poi vederla così abbattuta...
Quanto mi dispiace....addirittura le punture...io tremo solo al pensiero di dovergliele far fare...
ti auguro che non serva mai perchè è una cosa terribile, anzi, lei è fin troppo brava, ha capito che è per farla guarire, e ogni volta che le cambio il pannlino piange e urla"senza medicinaaaaaaaaaaaa" :buuu

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 23 lug 2012, 14:45

tina2005 ha scritto:
noproblem ha scritto:
ti auguro che non serva mai perchè è una cosa terribile, anzi, lei è fin troppo brava, ha capito che è per farla guarire, e ogni volta che le cambio il pannlino piange e urla"senza medicinaaaaaaaaaaaa" :buuu
:coccola :coccola :coccola

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 23 lug 2012, 14:47

tina2005 ha scritto: ti auguro che non serva mai perchè è una cosa terribile, anzi, lei è fin troppo brava, ha capito che è per farla guarire, e ogni volta che le cambio il pannlino piange e urla"senza medicinaaaaaaaaaaaa" :buuu
Ma gliele fai tu??!! Io non ci potrei mai riuscire... :buuu :buuu
Ma gli antibiotici in sciroppo non erano sufficienti?! :buuu :buuu
Noi 2, Eva e Linda!

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 23 lug 2012, 15:53

no non gliele faccio io, per fortuna la sorella di mio marito è infermiera, anche se giustamente era un po' restia perchè ora appena la bimba la vede entrare inizia a piangere a dirotto, spero che dimentichi e che non la odierà per il resto della vita!
no non facevano effetto, è andata sempre peggiorando, tant'è che quest'altra cura gliel'hanno data in ospedale, l'abbiamo portata al ps perchè stava sempre peggio e non sapevamo più che fare :freddo

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 23 lug 2012, 16:30

Giorno amichette panciute,

scusate se latito un po' ma sto facendo grandi pulizie...una camera alla volta...solo che ci metto una vita perchè ogni tanto mi devo fermare per via della panza che si indurisce! :x:

Noproblem come ti invidio cavoli! :ahaha se mi mancasse un mese toccherei il cielo con un dito!

VIky stai serena quando la mela è matura cade da sola dall'albero... :hi hi hi hi

Tegolina mi sa che siamo tutto un po' messe cosi'... :coccola

Flan non è che ci diventi un'agostina???? :prr ma no dai anch'io sento che partorirò prima o meglio lo spero tantizzimoooooooooo! :risatina:

London facci sapere come sta la principessa e riguardati mi raccomando!

Tina ma povera Domitilla...la posso capire...io a due anni facevo le penicelline ed ero scioccata dalle punture anche solo per fare delle analisi gli strilli li sentivano fino a fuori... :buuu poi crescendo per fortuna la paura si è placata!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Bloccato

Torna a “Settembre”