GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"EMILIA TìN BOTA!"

Bloccato
Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "EMILIA TìN BOTA!"

Messaggio da Giuliale » 20 lug 2012, 9:35

Deve essere proprio una donna in gamba tua suocera! Mi sa che il suo è stato uno sfogo... sicuramente tenere le bimbe per lei è stato un piacere (ma 'sti parenti rimangono anche la prox settimana?? :martello )
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 20 lug 2012, 9:49

Buongiornoooooooooooooo!!!!!!
Mi hanno riesumato... :impiccata:

Tra superlavoro, lutti, molestie, riunioni ed altro, sono davvero messo malaccio... :urka
Ho letto di Vallllina!!! Congratulazioni vivissime, anche se con qualche giorno di ritardo :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Marexia, che bello che sei tornata a casa!! :clap La paura è normale, quello sarà un ricordo indelebile che nessuno potrà cancellare, ma vedrai che un po' alla volta la paura passerà... :incrocini :incrocini

Ale, bentornata!! :bacio

Più tardi cercherò di aggiornarmi su tutto... :argh
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 lug 2012, 9:54

Daddy ha scritto:Tra superlavoro, lutti, molestie, riunioni ed altro, sono davvero messo malaccio... :urka
ohsantocielo, ma che ti è successo?? :urka
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 20 lug 2012, 10:10

Giuliale ha scritto:Deve essere proprio una donna in gamba tua suocera! Mi sa che il suo è stato uno sfogo... sicuramente tenere le bimbe per lei è stato un piacere (ma 'sti parenti rimangono anche la prox settimana?? :martello )
No, se Dio vuole se ne sono andati ieri sera (ovviamente dopo aver cenato... :che_dici ). Guarda, povera, mi è dispiaciuto tanto sentirla così, anche perchè anch'io condivido la sua antipatia per queste persone (mentre per mio suocero quando loro parlano, bisogna battere i tacchi e obbedire... :martello ) e le ho anche detto che mi dispiaceva quasi che oggi saremmo andati su anche io e suo figlio, che magari aveva bisogno di riposarsi, ma ovviamente lei ha detto che è molto diverso. Poi in generale noi cerchiamo di aiutare un po' quando siamo su, le bimbe ovviamente le curo io e poi anche in cucina se posso le do una mano e così fa anche mio marito.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 lug 2012, 10:58

URKA CAPO CHE E' SUCCESSO???
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 20 lug 2012, 12:02

Beh, se ne andata mia zia. Era anziana, ma fa sempre molto dispiacere. Domani abbiamo i funerali... Poi il papà di una mia carissima amica ha deciso di farla finita con la vita... è morto Drilly dopo 8 anni... ricevo telefonate anonime notturne sul numero di casa, che quasi nessuno ha... ecc, ecc, ecc...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 lug 2012, 12:04

URKA MARCO CHE PERIODACCIO

UN ABBRACCIONE
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 lug 2012, 13:26

Marco, mi dispiace per il brutto periodo, forza e coraggio!
Chi è Drilly?
Per le telefonate, non riesci a risalire al numero? si potrà far qualcosa??

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 lug 2012, 13:33

HO LETTO 3 NOTIZIE SUL GIORNALE ORA
DUE RELATIVE A NOI VICINO

UNA DI OZZANO PARTORISCE DUE GEMELLI E UNO LO BUTTA NEL BIDONE
UN PEDOFILO NELLE TENDOPOLI DEL TERREMOTO

E ULTIMA SPARATORIA CON 15 MORTI DURANTE LA PRIMA DELL'ULTIMO FILM DI BATMAN IN AMERICA TRA CUI BAMBINI

POSSIBILE???
SONO ISMITA

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 lug 2012, 15:17

CAPO OGGI POM HO UN PELINO DI TEMPO E PROVO A FARTI UN PO' DI RIASSUNTINI
MANDATA MAIL :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 lug 2012, 16:16

DOMATTINA PARTONO I MIEI TATI :cuore
SONO CONTENTA PERCHE' SO CHE COI NONNI STANNO BENISSIMO E IN MONTAGNA SI STA DA DIO...
PERO' UN PO' MI DISPIACE :emozionee
CUORE DI MAMMA
PER FORTUNA CHE DOPO UNA SETTIMANA LI RAGGIUNGO :hi hi hi hi

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 20 lug 2012, 16:17

Giuliale ha scritto:Marco, mi dispiace per il brutto periodo, forza e coraggio!
Chi è Drilly?
Per le telefonate, non riesci a risalire al numero? si potrà far qualcosa??
Drilly era il nostro pesciolino rosso... era diventato come una carpa... dopo 8 anni ci ha lasciati! :prr
Le telefonate erano anonime... bisognerebbe fare una denuncia per molestie contro ignoti... poi ci dovrebbe essere un magistrato che autorizzi, ecc, ecc, ecc... Io spero la cosa si concluda qui... :incrocini :incrocini

Ok, Gianna. Grazie :ok
".

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 20 lug 2012, 16:19

Anche i miei partono domani... ed anche un cuore di papà si dispiace! :coccola
Ieri Matteo mi fa: papà, non vedo l'ora di partire ed andare dai cuginetti... poi mi guarda e fa... però mi dispiace lasciare te, eh??!! :risatina: :cuore
".

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 lug 2012, 10:23

buongiorno!!!!

intanto condoglianze a daddy per tutto, quando capitano capitano davvero tutte insieme!.....e per l'anonimo......mah, certa gente ha proprio del tempo da perdere

valli mi fa piacere che con l'allattamento vada meglio, tieni duro e vedrai che vivrai un'esperienza unica!....mi manca tantissimo!!! tra l'altro la piccoletta quando è molto stanca e la prendo in braccio cerca ancora il seno e a me piange il cuore metterle in bocca il ciuccio...ma ormai, a parte che non ci sarà più niente, una volta smesso quel che è fatto è fatto....e poi la vedo così poco che non riuscirei a riprendere....

GZ, anche io ho letto quelle brutte notizie, il parto era avvenuto alla 22 settimana, il primo la ragazza era sola, il secondo i suoi l'hanno poratata al ps perchè stava male, ed è nato lì...che tragedia....
il pedofilo nelle tendopoli poi.... :bomba :pistole :martello

qua la situazione sta davvero migliornado, hanno smantellato 4 tendopoli a cavezzo, san possidonio, san felice e finale...peccato però che ci siano grandi polemiche e malcontento perchè pare che dei soldi raccolti ben pochi andranno davvero a buon fine....un pò li ha tenuti la PC per ripristinare le risorse spese in vista di un'altra emergenza, un pò sono vincolati dal patto di stabilità, un pò ci sarà del magna magna e come al solito chi lo piglia in tu cu*o siamo noi persone comuni....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 23 lug 2012, 9:24

Buongiorno a tutti. :sorrisoo
Prima di tutto, condoglianze a Marco, :coccola poi diciamo che anche a me il flusso delle neotizie del week end mi ha lasciata così, poi dover spiegare tutto alla Silvia non è stato facile, lei legge il giornale e poi mi fa un sacco di domande su tutto quello che legge.

Anche questo week end sono stata a Castel d'Aiano, le bimbe avevano detto di voler rimanere su un'altra settimana, quindi avevo portato su degli altri vestiti di scorta e ci eravamo già organizzati con i nonni, poi d'improvviso ieri mattina si sono svegliate e volevano tornare a casa. Io gli ho spiegato che non era corretto, che avevano preso un impegno con i nonni e soprattutto che comunque a casa non ci sarebbero tornate, ma avrebbero dovuto andare a Monghidoro dagli altri nonni, ma loro sono state irremovibili: sono andate loro stesse dai nonni a dire "Scusate, ma abbiamo cambiato idea" (anzi per la verità ha fatto tutto la piccola, la grande si era un po' intimidita...) e quindi ho rifatto le borse in fretta e furia e alle 10:30 siamo partiti alla volta di Monghidoro, dove ci aspettavano i miei. Siamo arrivati verso mezzogiorno, un'ora e mezza di strada di montagna tutta a curve, non si arrivava più, ad ogni modo adesso hanno cambiato montagna e nonni, ma sono sempre via.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 23 lug 2012, 10:11

Buongiorno e grazie...! :bacio
Finalmente si respira un po'... peccato però che il giardino è ancora in sofferenza... Ci vorrebbe anche un po' d'acqua! :tempo:

Cristina, te ne vai a zonzo di montagna in montagna... :risatina:

Marexia, finalmente qualche buona notizia! :ok E speriamo che la situazione vada sempre più migliorando! :incrocini :incrocini

A fra un po'... :bacio
".

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 lug 2012, 10:25

BUONGIORNO A TUTTI

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 23 lug 2012, 13:16

ciao!

sì, un pò di pioggia ci vorrebbe anche da me, c'è un secco...

Cri, che forti che sono le tue bimbe! Comunque sempre montagna fanno :ok

Marexia, sono contenta che la situazione pian piano migliori :ok ... per quanto riguarda i soldi, non sai mai a chi darli :pensieroso

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 23 lug 2012, 16:29

Giuliale ha scritto: per quanto riguarda i soldi, non sai mai a chi darli :pensieroso
Se proprio non sai a chi darli... :tafazzi:

:prr
".

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 23 lug 2012, 17:23

Ciao a tutti! Vi ricordate di meee....? :arrosisco

Ho voglia di andare a leggere un po' di notizie e aggiornarmi... :sorrisoo

Vi scrivo dalla nostra casa "provvisoria", stiamo in un appartamento sopra i miei genitori che mio nonno aveva dato in affitto ed ora è libero. Chissà per quanto ci staremo, visto che a casa nostra i lavori ancora non sono iniziati. :x: Non ne parliamo.
Comunque è proprio intervenuta la Provvidenza, questo appartamento che si è liberato al momento giusto, poi la mamma di un compagno di classe di Miriam che ha sentito che stavamo traslocando e non sapevo dove infilare i mobili in più e ha detto "noi abbiamo un garage qua vicino che non usiamo, vi serve?" :-D ...così abbiamo avuto da un giorno all'altro un posto vuoto, asciutto, a due passi da casa e con la chiave dove tenere al riparo e sicure tutte le cose in più! (veramente dovrò trovare un modo di sdebitarmi, perché ci ha fatto un favore enorme!)

Intanto Michele ha trovato un altro assegno di ricerca ed è tranquillo di avere lavoro fino alla fine del 2013. Non è più sotto biochimica ma sotto agraria, studia come la vite assorbe i minerali dal terreno (e le proprietà del sangue animale come concime, dagli scarti della macellazione). Quindi è spesso all'aria aperta, va a fare misure nei campi, e si trova in un ambiente in cui impara tante cose nuove sulle piante.... Insomma, mi sembra contento anche se non riesce più a portare avanti l'insegnamento all'Accademia di Belle Arti, che gli piaceva. Altro problemino è logistico, perché Agraria è fuori San Donato. Si fa i km in bici e si è anche messo a dieta. Peccato che con i nuovi orari e nuovo datore di lavoro qui non si fanno ferie neanche a pagare.
Tutto Giugno e tutto Luglio in città, nonostante io sia a casa dal lavoro (ho preso congedo parentale fino a inizio Settembre). I bambini non ne possono più, stanno facendo la 4° settimana di campo solare. Ma di portarli via tutti e 3 da sola non ce la posso fare, e non ho nessuno che venga con me (i miei nonni sono anziani e un po' acciaccati, i miei genitori, suoceri e sorelle lavorano...). Abbiamo fatto qualche weekend al mare e in montagna, ma il grosso della settimana siamo in città, senza aria condizionata. Vabbeh, non è proprio come vorrei passare questi mesi, spero che Agosto vada meglio altrimenti cercherò una baby sitter che venga in vacanza con noi! :che_dici

Altre novità... vediamo... Leo cresce e sta bene, sta imparando a stare seduto ed è un patatone sorridente e sveglio. :cuore Abbiamo tolto il pannolino a Diego, tranne sporadici incidenti direi che sta andando molto bene, si vede che era proprio arrivato il momento giusto! a Miriam ho dovuto tagliare i capelli corti perché le avevo trovato di nuovo delle lendini, però adesso non ha più niente e con il nuovo taglio è molto carina. Insomma, un bilancio abbastanza positivo.
Tornerò presto, ciao a tutti!
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”