GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

herpes labiale

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

herpes labiale

Messaggio da LauraD79 » 22 lug 2012, 15:06

soffro da sempre di herpes labiale :che_dici
viene a trovarmi durante l'anno, senza invito :hi hi hi hi
ieri sera un amico mi fa: "tu sempre con l herpes, chissà che ti mangi!"
(a parte il sempre :permaloso: ma anche no! e poi mica l herpes è un brufolo :che_dici )

quindi vi chiedo: ha mica ragione?
cioè mica herpes e cibo sono collegati vero?
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: herpes labiale

Messaggio da skarenata » 22 lug 2012, 15:49

Anche io ne ho sempre sofferto e ti assicuro che l'alimentazione non ha nessun lagame.Di solito dipende da stress, stanchezza,disordine intestinale(non legato solo ai pasticci),tanto che a mè ogni volta consigliavano anche i fermenti lattici.Io ora raramente soffro di questo problema,e quando mi capita uso i cerottini che vendono in farmacia,che un pò aiutano.La cosa più importante e per me irrinunciabile è il burrocacao che trovi in farmacia che,usato più volte el giorno,aiuta tantissimo a prevenire la formazione dell'herpes.Non so se qui si può scrivere il nome.....se ti interessa te lo mando via mail.Mi sembra costi sulle 10 euro,quindi vale la pena provarlo.

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: herpes labiale

Messaggio da LauraD79 » 23 lug 2012, 9:52

io uso l'aciclovir da sempre e mi trovo bene...
anche io ero convinta che col cibo non ci fossero legami, ma lui è un fissato dell'alimentazione sana per sè e la sua famiglia, perciò mi fece sta battuta del cavolo che volevo fucilarlo :pistole manco fossi una che mangia robaccia...
a me esce d'estate dopo il baffetto :spiteful: ma non sempre, se non ce l'avevo ogni settimana :hi hi hi hi dipende.... spesso prima del ciclo...
i cerottini mai provati sai perchè? perchè l'herpes non mi viene sulle labbra ma sulla zona baffetto :che_dici xò ripeto spesso a prescindere dalla ceretta lì... perchè mica da piccola mi depilavo! :ahaha
sarà predisposoizione boh :vomitino
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”