GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80ine: Marta è nata!! La piuma rosa chi l'ha acchiappata?
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: 80ine: Marta è nata!! La piuma rosa chi l'ha acchiappata?
Ele: http://www.lightinthebox.com/it/c/trucco_522" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Un seggiolino in poliuretano che costa 65€squinsy ha scritto:Che è il Bumbo?![]()

cercatelo su google... si usa dai 3/4 mesi. è poco ingombrante ed è ad "incastro"

mi ispirava... e per quel prezzo l'ho preso.
(unica pecca, è ROSA

non dovevi sposarti in chiesaxgiulietta89xx ha scritto:Eccomi!
Allora, innanzi tutto mi sposo il 22 settembre in comune!

Io ho preso da Lightinthebox per il mio matrimonio ed è andato tutto ok!

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ah ok, tipo alzasedia/seggiolino....
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Per il rosa chissene... Tanto petonio è ghei e va bene lo stesso.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Sì infatti
lo puoi mettere anche sul tavolo

è più figo peròsquinsy ha scritto:Ah ok, tipo alzasedia/seggiolino....

lo puoi mettere anche sul tavolo

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Adesso vado io, però...
Vedo se il marito mi fa un po' di massaggini ai piedi, poi mangio e vado al lavoro.
Vedo se il marito mi fa un po' di massaggini ai piedi, poi mangio e vado al lavoro.
- vallllina
- Master~GolGirl®
Noi ci siamo alzati da letto ora..
Buongiorno e buona domenica!!

Buongiorno e buona domenica!!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
LILL, la mia idea è ancora quella di celebrare in Chiesa, prima o poi, ma il prossimo anno vogliamo comprare casa, quindi dobbiamo risparmiare taaaaaanti soldini... Ergo rapida cerimonia in comune con 14 persone, piccolo pranzo et voilà, matrimonio festeggiato!
Su lightinthebox ho visto cosine meravigliose, ma temo di avere problemi con le taglie... Inoltre sta cosa del dazio non la sapevo: da che cifra può essere imposto?
LILL, la mia idea è ancora quella di celebrare in Chiesa, prima o poi, ma il prossimo anno vogliamo comprare casa, quindi dobbiamo risparmiare taaaaaanti soldini... Ergo rapida cerimonia in comune con 14 persone, piccolo pranzo et voilà, matrimonio festeggiato!
Su lightinthebox ho visto cosine meravigliose, ma temo di avere problemi con le taglie... Inoltre sta cosa del dazio non la sapevo: da che cifra può essere imposto?
In attesa di attendere...

- nocciolina
- Expert~GolGirl®
Buona domenica belle gnocche
ho appena spedito maritino all'Esselunga a fare due cose di spesa...
non mi andava per nulla di vestirmi e uscire
Bumbo: brava Lillu che lo hai trovato a 6€!
io non l'ho mai preso per il costo, però chi l'ha avuto lo ha trovato utile...
Lightinthebox: intanto ciao Giulietta, io mi sono auto-reclutata mentre non c'eri
Non ho mai comprato da quel sito, ma ho preso un sacchissimo di roba su internet per il matrimonio, se ti interessa qualcosa in particolare chiedi pure
Se vuoi evitare il rischio dogana (oltre all'importo, va anche un po' a cu*o
)
ci sono siti molto simili in UK...
le spedizioni costano molto meno, e sono di solito affidabilissime!
Io ho preso solo la tiara, in USA, perchè come la volevo io qui non esisteva
ma l'ho trovata su Etsy
Per i confetti vai a Romentino?
io li ho presi a Nerviano, ma so che anche lì sono buoni!
(ecco, parere non richiesto: sconsiglierei l'acquisto del vestito senza vederlo/provarlo
Lo ha preso mia cugina, su internet -sposata ad aprile- e ha maledetto ogni singolo giorno che lo ha fatto...
era completamente fuori misura, glielo ha sistemato la mia mamma che sa cucire bene, ma ha smadonnato come non mai
e comunque non era il massimo, da vedere, anche una volta sistemato
Io sto relativamente vicino a te, ci sono diversi outlet/atelier in zona dove trovi abiti a prezzi accettabilissimi e perlomeno li provi e li puoi vedere dal vivo! )
intanto
per il test... anche dopo 10 gg POTREBBE essere positivo!
se aspetti il 25 come ha detto Squi però, non hai nemmeno il rischio di un falso negativo...
Squi ho visto che linkavi il trucco da quel sito...
ma è caro!
No?
hai mai preso su ELF?
(c'è il thread Make-up holic mi pare il salute e benessere... passa a leggiucchiare se hai tempo!
)

ho appena spedito maritino all'Esselunga a fare due cose di spesa...
non mi andava per nulla di vestirmi e uscire

Bumbo: brava Lillu che lo hai trovato a 6€!
io non l'ho mai preso per il costo, però chi l'ha avuto lo ha trovato utile...
Lightinthebox: intanto ciao Giulietta, io mi sono auto-reclutata mentre non c'eri

Non ho mai comprato da quel sito, ma ho preso un sacchissimo di roba su internet per il matrimonio, se ti interessa qualcosa in particolare chiedi pure

Se vuoi evitare il rischio dogana (oltre all'importo, va anche un po' a cu*o

ci sono siti molto simili in UK...
le spedizioni costano molto meno, e sono di solito affidabilissime!
Io ho preso solo la tiara, in USA, perchè come la volevo io qui non esisteva

ma l'ho trovata su Etsy

Per i confetti vai a Romentino?

io li ho presi a Nerviano, ma so che anche lì sono buoni!
(ecco, parere non richiesto: sconsiglierei l'acquisto del vestito senza vederlo/provarlo

Lo ha preso mia cugina, su internet -sposata ad aprile- e ha maledetto ogni singolo giorno che lo ha fatto...
era completamente fuori misura, glielo ha sistemato la mia mamma che sa cucire bene, ma ha smadonnato come non mai

e comunque non era il massimo, da vedere, anche una volta sistemato

Io sto relativamente vicino a te, ci sono diversi outlet/atelier in zona dove trovi abiti a prezzi accettabilissimi e perlomeno li provi e li puoi vedere dal vivo! )
intanto

se aspetti il 25 come ha detto Squi però, non hai nemmeno il rischio di un falso negativo...

Squi ho visto che linkavi il trucco da quel sito...
ma è caro!
No?

hai mai preso su ELF?
(c'è il thread Make-up holic mi pare il salute e benessere... passa a leggiucchiare se hai tempo!

07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Nocciolina il link l'avevo messo tipo "richiamo" per vedere se arrivava almeno lei che aveva detto che andava "solo" a fare colazione...
Giuli, non so da che importo parte il pagamento, io però avevo fatto un ordine di circa 60/70 euro (non ricordo con precisione) ed ho pagato poco meno di 20 euro mi pare, ed è proporzionale al valore dichiarato in etichetta.
Scappo che altrimenti arrivo in ritardo.
Buon pomeriggio.

Giuli, non so da che importo parte il pagamento, io però avevo fatto un ordine di circa 60/70 euro (non ricordo con precisione) ed ho pagato poco meno di 20 euro mi pare, ed è proporzionale al valore dichiarato in etichetta.
Scappo che altrimenti arrivo in ritardo.
Buon pomeriggio.
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Ciao Nocciolina! Innanzitutto benvenuta!!
Allora, faremo un matrimonio estremamente easy, infatti credo proprio che bomboniere e confetti saranno esclusi... O forse sarebbe meglio farli per la famiglia? Questa è una cosa che non avevo preso in considerazione...
Abito: online si trovano cose sfiziosissime, ma effettivamente ho paura per la taglia... Io porto normalmente la 38, o la XS, sono minuscola
ma ho visto che anche le magrissime possono trovare problemi con le taglie! Intanto stasera vado a Vicolungo a perlustrare un pò, hai altri posti che potresti consigliarmi? Vorrei spendere sui 200 max per il vestito (scarpe escluse, quelle vorrei girare pittarello&co prima di alzare il tiro)...
Test: mi sa che domani mattina (12 po) provo uno dei 6 residui che mi hanno regalato con i test ovulazione (almeno se lo spreco non mi piange il cuore), poi eventualmente quello della farmacia lo faccio mercoledì/giovedì... Troppo curiosa io!!
Ora vado a pranzo, a dopo!
Allora, faremo un matrimonio estremamente easy, infatti credo proprio che bomboniere e confetti saranno esclusi... O forse sarebbe meglio farli per la famiglia? Questa è una cosa che non avevo preso in considerazione...

Abito: online si trovano cose sfiziosissime, ma effettivamente ho paura per la taglia... Io porto normalmente la 38, o la XS, sono minuscola

Test: mi sa che domani mattina (12 po) provo uno dei 6 residui che mi hanno regalato con i test ovulazione (almeno se lo spreco non mi piange il cuore), poi eventualmente quello della farmacia lo faccio mercoledì/giovedì... Troppo curiosa io!!
Ora vado a pranzo, a dopo!

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
vallina confermo venoruton l'ho preso anche io in allattamento e mi ha risolto in fretta. ti capisco perché con questo caldo sono in ballo anche io con le emogirl del mio deretano
io mi farò operare, dopo il prossimo parto se sarà.
yele, a agosto traslochiamo, e sistemiamo un po' la casa nuova!

io mi farò operare, dopo il prossimo parto se sarà.
yele, a agosto traslochiamo, e sistemiamo un po' la casa nuova!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- cyberclio
- Expert~GolGirl®
noooooooo!!!!! perché avete messo il nome del sito!!!!!
ora la mia voglia di sposarmi è andata alle stelle!!!!!
xgiulietta89xx, anche a me piacerebbe un matrimonio così intimo... senza "frivolezze".... ho partecipato a qualche matrimonio, ma nessuno mi ha fatta impazzire... così mi è venuta la voglia di festeggiare solo con chi per me conta davvero!!!!!

xgiulietta89xx, anche a me piacerebbe un matrimonio così intimo... senza "frivolezze".... ho partecipato a qualche matrimonio, ma nessuno mi ha fatta impazzire... così mi è venuta la voglia di festeggiare solo con chi per me conta davvero!!!!!
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Nocciolina, vorrei poterlo già usare il Bumbo... ma è troppo piccolo Petonio ancora
Giulietta io sono d'accordissimo sul comune e sulla piccola cerimonia.
io sono sposata solo così
e non intendo sposarmi in chiesa.
vediamo a fine mese prossimo cosa ci dice il parroco per il petonio battesimo
Per il vestito, se sei una taglia "normale" prenderei anche online, ma io non potevo.... ho delle forme "particolari" (fianchi molto pronunciati ed una taglia in più sotto rispetto a sopra). Quindi dovevo provarlo.
Comunque spesi 250€ per un vestito da cerimonia senza modifiche.
Le tasse sono circa il 20% dell'importo, se non sbaglio.

Giulietta io sono d'accordissimo sul comune e sulla piccola cerimonia.
io sono sposata solo così

vediamo a fine mese prossimo cosa ci dice il parroco per il petonio battesimo

Per il vestito, se sei una taglia "normale" prenderei anche online, ma io non potevo.... ho delle forme "particolari" (fianchi molto pronunciati ed una taglia in più sotto rispetto a sopra). Quindi dovevo provarlo.
Comunque spesi 250€ per un vestito da cerimonia senza modifiche.
Le tasse sono circa il 20% dell'importo, se non sbaglio.
-
- Original~GolGirl®
Giuli:anche io mi sn sposata in comune e dopo pranzo con pochi parenti,poi cena solo con amici(40)in agriturismo e poi discoteca vicina a casa...su fb ho qke foto,anche dell'abito...
Io l'abito l'ho provato ed acquistato in un atelier vicino a casa che appartiene ad un amico,anche io sn taglia 38 e qdi han dovuto stringerlo molto
mi ha spiegato che di solito fan taglie grosse così poi gli abiti si posson stringere,ma se partissero da taglie piccole non sarebbe poi possibile allargarli
Io l'abito l'ho provato ed acquistato in un atelier vicino a casa che appartiene ad un amico,anche io sn taglia 38 e qdi han dovuto stringerlo molto
mi ha spiegato che di solito fan taglie grosse così poi gli abiti si posson stringere,ma se partissero da taglie piccole non sarebbe poi possibile allargarli
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Buonasera ragazze! Fatto giretto a Vicolungo, non ho visto niente!! Le uniche cosine che mi piacevano le ho viste da Guess, ma la mia taglia ovviamente acchiappala, in periodo saldi
Sono troppo tentata di fare online, spesa minore e scelta mooooolto più ampia... Tra l'altro sul sito di prima (non lo nomino più, Cyberclio!!
) con 25€ ti fanno l'abito con le tue misure precise... Insomma, se ne scelgo uno sui 70 euro, +25 per la sartoria + 18 per la spedizione arrivo sui 110, con le spese doganali rimarrei comunque sotto i 150! Poi coprispalle e scarpe, e fine delle spese!
LILL, quanto tempo ci ha messo il vestito ad arrivare, a partire dal momento in cui lo hai ordinato? Un mesetto? ho i tempi abbastanza stretti...
MARIANNA, anche io taglia 38, ma ho visto che le mie misure in cm non sono perfette per la taglia 38... Ovviamente dipende dal tipo di abito, ma se ne prendessi uno estremamente attillato ovunque, avrei problemi anche con la taglia più piccola!!

Sono troppo tentata di fare online, spesa minore e scelta mooooolto più ampia... Tra l'altro sul sito di prima (non lo nomino più, Cyberclio!!

LILL, quanto tempo ci ha messo il vestito ad arrivare, a partire dal momento in cui lo hai ordinato? Un mesetto? ho i tempi abbastanza stretti...
MARIANNA, anche io taglia 38, ma ho visto che le mie misure in cm non sono perfette per la taglia 38... Ovviamente dipende dal tipo di abito, ma se ne prendessi uno estremamente attillato ovunque, avrei problemi anche con la taglia più piccola!!

- nocciolina
- Expert~GolGirl®
Graziexgiulietta89xx ha scritto:Ciao Nocciolina! Innanzitutto benvenuta!!
Allora, faremo un matrimonio estremamente easy, infatti credo proprio che bomboniere e confetti saranno esclusi... O forse sarebbe meglio farli per la famiglia? Questa è una cosa che non avevo preso in considerazione...![]()

Boh a me non piacciono le bomboniere "ciapapùlvar", volevo fare della scatoline semplicemente con confetti e cosine sfiziose da mangiare...
poi alla fine ho ceduto alla "cazzatiella" da mettere dentro (causa suocera)

però ho speso meno di un euro, per l'oggettino, ho investito di più sui confetti
Per le scarpe io le ho fatte fare su misura (scegliendo modello, pellame, altezza tacco, tutto) e le ho pagate 80€!Abito: online si trovano cose sfiziosissime, ma effettivamente ho paura per la taglia... Io porto normalmente la 38, o la XS, sono minuscolama ho visto che anche le magrissime possono trovare problemi con le taglie! Intanto stasera vado a Vicolungo a perlustrare un pò, hai altri posti che potresti consigliarmi? Vorrei spendere sui 200 max per il vestito (scarpe escluse, quelle vorrei girare pittarello&co prima di alzare il tiro)...
Soddisfattissima

All'altro matrimonio avevo trovato un paio di sandaletti, pagati pochissimo, 20 o 30€, ma era stato puro cu*o...
stavolta ho cercato un po', ma non ho trovato niente di "pronto", come cercavo; mi pare comunque di aver pagato un prezzo accettabile

Vestito... bah, se ti va di arrivare a Milano ho diversi indirizzi da darti!
anche un paio qui in zona mia ... fammi sapere, se ti è comodo ti scrivo un papirone con tuuuuutte le indicazioni

ma hai idee, sul vestito?

Vuoi un bianco/avorio classico, un tubino colorato, un abito da cerimonia ma non lungo?

se non è troppo personale:Lilluna ha scritto: Giulietta io sono d'accordissimo sul comune e sulla piccola cerimonia.
io sono sposata solo cosìe non intendo sposarmi in chiesa.
vediamo a fine mese prossimo cosa ci dice il parroco per il petonio battesimo![]()
come mai non ti vuoi sposare in chiesa ma vuoi battezzare il piccolo?

(parlo da atea totale, sposata entrambe le volte solo in Comune)
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012

- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutte....ho latitato un po' nello scrivere ma ho letto tutto....
...a proposito di matrimoni ieri io sono stata a quello della mia amica....è stato tutto molto classico....anche la pioggia!!!!!!!!!caxxarola.....avevano deciso di sposarsi il 21 luglio perchè così sicuramente il tempo sarebbe stato bellissimo....invece....comunque è andata....i momenti essenziali sono stati graziati!!!!!!!
Faccio le
a GIULIETTA allora...hai davvero pochissimo tempo...ma se hai le idee chiare non ti ci vorrà molto per fare tutto....per il vestito non so aiutari...io il mio l'ho preso in un negozio di abiti da sposa a SOTTO IL MONTE....lì c'era davvero di tutto....
NOCCIOLINA matematica che fa i conti ma non sforna!!!!!!!!
...a proposito di matrimoni ieri io sono stata a quello della mia amica....è stato tutto molto classico....anche la pioggia!!!!!!!!!caxxarola.....avevano deciso di sposarsi il 21 luglio perchè così sicuramente il tempo sarebbe stato bellissimo....invece....comunque è andata....i momenti essenziali sono stati graziati!!!!!!!

Faccio le

NOCCIOLINA matematica che fa i conti ma non sforna!!!!!!!!

Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- giu85
- Expert~GolGirl®
buonasera a tutte!!
nocciolina benvenuta!ti ho letto negli anni sul forum.
hope benvenuta anche a te e tanti
!!
noi andiamo sempre così così,
rebecca alterna giorni in cui è bravissima a giornate che praticamente grida tutto il giorno!
giovedì abbiamo la prima vaccinazione e sono già in panico!
e poi lunedì 30 eco alle anche!
scusate se scrivo sempre poco.. cmq vi leggo dal cell!!
a tutte!!
nocciolina benvenuta!ti ho letto negli anni sul forum.
hope benvenuta anche a te e tanti

noi andiamo sempre così così,
rebecca alterna giorni in cui è bravissima a giornate che praticamente grida tutto il giorno!
giovedì abbiamo la prima vaccinazione e sono già in panico!
e poi lunedì 30 eco alle anche!
scusate se scrivo sempre poco.. cmq vi leggo dal cell!!

Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Nocciolina, spara pure il papirone con gli indirizzi, io e il boy amiamo andare in giro, siamo sempre in macchina! A milano ci arrivo comoda comoda, ma anche dalle tue parti posso fare una capatina...
Sul vestito, pensavo a qualcosa da cerimonia, mezza lunghezza... Sono fortunata che posso mettere quasi tutto che mi sta bene, sono piccolina! Adesso ti posto qualche foto per farti capire cosa mi piace...
http://www.lightinthebox.com/it/guaina- ... 71650.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.lightinthebox.com/it/2-011-s ... 21398.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Per le scarpe ho il problema del piede piccolo piccolo, porto il 35...
Sul vestito, pensavo a qualcosa da cerimonia, mezza lunghezza... Sono fortunata che posso mettere quasi tutto che mi sta bene, sono piccolina! Adesso ti posto qualche foto per farti capire cosa mi piace...
http://www.lightinthebox.com/it/guaina- ... 71650.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.lightinthebox.com/it/2-011-s ... 21398.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Per le scarpe ho il problema del piede piccolo piccolo, porto il 35...