grazie mille, proverò a chiedere se hanno disponibilità!Briciola ha scritto:Ciao cara! L'hotel è a san Benedetto del Tronto, certo il mare lascia un po' a desiderare soprattutto x chi come voi è abituato alle acque cristalline peró il fondale è sabbioso e molto basso (ideale x i bimbi più grandi ma x quest'anno non vi interessa). C'è un bel lungomare x passeggiare con la carrozzina. Poi x noi è molto comodo da Roma xchè ci si arriva con l'autostrada. Se vuoi dare un'occhiata il sito è http://www.hotel-marconi.it" onclick="window.open(this.href);return false;.topina67 ha scritto:... ho visto solo ora! che bello il tuo principino!Briciola ha scritto:Noi andremo nelle Marche in un albergo vicinissimo al mare e con un bel giardino con i giochi per le ore più calde.
Quanto ai pannolini, io uso la taglia 2 e mi sembra vada ancora bene ma forse Alberto è più grande di Matteo, lui ora pesa 4,6 kg ed è lungo 54 cm.e come è tenera la piccola Viola!
![]()
Ti chiedo troppo? Mi daresti indicazioni per l'hotel? Non so ancora se il socio vuol spingersi così lontano, ma qui - alla faccia dela crisi - stiamo trovando tutto esaurito, noi ci muoveremmo il we dopo ferragosto ....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Giugnetta 2012 senza paura ora affronta una nuova avventura!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Re: La Giugnetta 2012 senza paura ora affronta una nuova avventura!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Briciola
- Original~GolGirl®

Ciobin, mi dispiace! Spero passi tutto subito, facci avere notizie!ciobin ha scritto:Ragazze il mio pulcino è appena stato ricoverato xchè è tutto il giorno che vomita, probabilmente ha preso qualche virus
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Flysch
- Original~GolGirl®

Ciobin, spero che ora vada meglio per te ed il tuo pulcino! 
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Buongiorno, ho letto di Michelangelo, come sta ora Ciobin???
Anche Michelle mi vomita tanto, spero non ai livelli di ricovero però....
Per il mare per ora ho deciso che me ne sto a casa, perchè a me ste cose mi smontano e quindi poi mi passa la voglia di organizzare... Una cosa è certa, mai più conterò sulla loro parola per le prossime vacanze!
Anche Michelle mi vomita tanto, spero non ai livelli di ricovero però....
Per il mare per ora ho deciso che me ne sto a casa, perchè a me ste cose mi smontano e quindi poi mi passa la voglia di organizzare... Una cosa è certa, mai più conterò sulla loro parola per le prossime vacanze!
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- ciobin
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze noi siamo ancora in ospedale. È da sabato che Michelangelo non fa cacca e vomita dopo ogni poppata. Oggi gli hanno fatto una ecografia addominale, ma non mi hanno fatto sapere ancora niente. Cmq potrebbe essere un virus intestinale ma io ho l'impressione che, anziché migliorare, stia peggiorando sempre di più...x fortuna che ha sempre attaccata una flebo. La prima cosa che mi hanno chiesto è se è stato a contatto con altri bimbi ma l'unico è mio nipote, m mia sorella mi ha confermato che sta benissimo..è. vero che in questi giorni siamo usciti parecchio ma non ho mai permesso a nessuno di toccarlo, l'unico é stato mio nipote che ha voluto a tutti i costi accarezzarlo, e una mia amica che prima se lo e' sbaciucchiato e poi mi ha chiesto il permesso!!!
É appena entrata a pediatra e mi ha detto che dalla eco si riscontra ancora tanta aria, xcio ' non dovrebbe avere niente di brutto
Io cmq ho notato che lui so sforza tantissimo x liberarsi il pancino e questo lo porta a rigettare...e se non fa la santa cacchina dove può mettere il latte nuovo???
É appena entrata a pediatra e mi ha detto che dalla eco si riscontra ancora tanta aria, xcio ' non dovrebbe avere niente di brutto
Io cmq ho notato che lui so sforza tantissimo x liberarsi il pancino e questo lo porta a rigettare...e se non fa la santa cacchina dove può mettere il latte nuovo???
- Lory81
- Original~GolGirl®

BUONASERA AMICHE :-D
scusate se sono di passaggio e non ho letto gli arretrati ma venerdì mattina ho avuto uno strappo
muscolare dietro alla schiena...un dolore pazzesco
ho fatto un movimento strano con Arianna in braccio
Vi bacio appena posso mi ricollego
scusate se sono di passaggio e non ho letto gli arretrati ma venerdì mattina ho avuto uno strappo
muscolare dietro alla schiena...un dolore pazzesco
Vi bacio appena posso mi ricollego
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- sunflowers
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!! Scusate l'assenza, ma per me è + veloce il passaggio su FB!!
Ho letto adesso di Michelangelo.... Mi dispiace Francy!!! Spero si risolva tutto il prima possibile e torniate alla normalità!! Un bacio al cucciolotto!!!!
Noi siamo stati impegnati con la nascita della 4a bimba di una mia amica.....le sono stata vicino prima e dopo!!! Poi adesso i w/e andiamo al campeggio dalla nostra Emma che sta in vacanza con i nonni al mare!!!
Marta sta bene cresce circa 1 e 400 al mese ed è lievitata!!!
Un bacio a tutte e a presto!!!
Ho letto adesso di Michelangelo.... Mi dispiace Francy!!! Spero si risolva tutto il prima possibile e torniate alla normalità!! Un bacio al cucciolotto!!!!
Noi siamo stati impegnati con la nascita della 4a bimba di una mia amica.....le sono stata vicino prima e dopo!!! Poi adesso i w/e andiamo al campeggio dalla nostra Emma che sta in vacanza con i nonni al mare!!!
Marta sta bene cresce circa 1 e 400 al mese ed è lievitata!!!
Un bacio a tutte e a presto!!!
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Lory
che seccatura lo strappo, ma ora come va? stai facendo solo terapia locale o prendi anche altro?
che seccatura lo strappo, ma ora come va? stai facendo solo terapia locale o prendi anche altro?
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Briciola
- Original~GolGirl®

Ciobin, mi dispiace x Michelangelo..povero cucciolo! Spero si risolva tutto in fretta e possiate tornare presto a casa.
Lory, che dolore lo strappo muscolare
Sun, complimenti x la crescita di Marta
Io oggi mi dedico alla preparazione dei bagagli visto che domani partiamo x il mare. Se le previsioni sono corrette da giovedì dovrebbe tornare il sole..speriamo
Lory, che dolore lo strappo muscolare
Sun, complimenti x la crescita di Marta
Io oggi mi dedico alla preparazione dei bagagli visto che domani partiamo x il mare. Se le previsioni sono corrette da giovedì dovrebbe tornare il sole..speriamo
-
pally
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio mammine !!!
vedo che siamo un pò latitanti
oggi ho portato la benedetta a fare il bilancio di crescita e a 2 mesi e 8 giorni pesiamo 3,800 per 56 cm.ha preso 5 cm e 700 grammi dal 8 giugno.quindi cresce bene!
io sto a milano sino a giovedì per poi partire per il mare.
come sta michelangelo?ho letto che è ricoverato.
a tutte voi e ai cucciolotti

vedo che siamo un pò latitanti
oggi ho portato la benedetta a fare il bilancio di crescita e a 2 mesi e 8 giorni pesiamo 3,800 per 56 cm.ha preso 5 cm e 700 grammi dal 8 giugno.quindi cresce bene!
io sto a milano sino a giovedì per poi partire per il mare.
come sta michelangelo?ho letto che è ricoverato.
a tutte voi e ai cucciolotti
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Flysch
- Original~GolGirl®

Riporto il messaggio che Ciobin ha lasciato su Facebook:

Un grosso in bocca al lupo a Michelangelo, Ciobin e la loro famiglia!Ciao ragazze,stamani hanno trasferito Michelangelo ai riuniti di Bergamo x una visita approfondita ed è finito direttamente in sala operatoria. Aveva un'ernia inguinale con sofferenza di un testicolo...altro che virus gastrointestinale... x fortuna è andata tutto bene e probabilmente hanno salvato il testicolo. Giuro che ho avuto paura di perderlo il mio amore, mi sono sentita impotente... non vedo l'ora di riabbracciarlo!
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®

O mamma!Flysch ha scritto:Riporto il messaggio che Ciobin ha lasciato su Facebook:
Un grosso in bocca al lupo a Michelangelo, Ciobin e la loro famiglia!Ciao ragazze,stamani hanno trasferito Michelangelo ai riuniti di Bergamo x una visita approfondita ed è finito direttamente in sala operatoria. Aveva un'ernia inguinale con sofferenza di un testicolo...altro che virus gastrointestinale... x fortuna è andata tutto bene e probabilmente hanno salvato il testicolo. Giuro che ho avuto paura di perderlo il mio amore, mi sono sentita impotente... non vedo l'ora di riabbracciarlo!![]()
- Meladancer
- Original~GolGirl®

cuccioli no dolce forza che sei forte!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- Lory81
- Original~GolGirl®

Buonasera a tutte ho letto solo ora gli arretrati...grazie a Dio stò un po' meglio...CIOBIN forza, non oso nemmeno immaginare lo spavento che ti sarai presa
, dai che è passata un bacio grandissimo al piccolo MICHELANGELO
Margaret
non ci sono parole per i tuoi
DISCORSO suoceri e genitori, io ho solo mia mamma e mia suocera ma giuro che non vedo l'ora che arrivi settembre per riprendere la mia vita quotidiana con la cucciola e mio marito da soli
Margaret
DISCORSO suoceri e genitori, io ho solo mia mamma e mia suocera ma giuro che non vedo l'ora che arrivi settembre per riprendere la mia vita quotidiana con la cucciola e mio marito da soli
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®

Ciao tesoro grazie, stò meglio ma che fatica, solo tachipirina, cerotti e riposo...ma con Ari è difficile, in compenso ho steso pure mio marito che nel we si è dato il doppio da faretopina67 ha scritto:Lory![]()
- Briciola
- Original~GolGirl®

Mamma mia Ciobin, che spavento! Povero cucciolotto! Per fortuna è andato tutto bene.
Pally,
x la visita di Benedetta!
Lory,
Pally,
Lory,
- Lory81
- Original~GolGirl®

Buonasera a tutte
, ormai siamo tutte molto impegnate con i nostri pargoli
, ci colleghiamo poco rispetto a prima...però quanto è bello fare le mamme
?
Io stò meglio finalmente e tra poco andremo in vacanza
Io stò meglio finalmente e tra poco andremo in vacanza
- Lory81
- Original~GolGirl®

Briciola ha scritto:Mamma mia Ciobin, che spavento! Povero cucciolotto! Per fortuna è andato tutto bene.
Pally,x la visita di Benedetta!
Lory,
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Ciao belle mamme!!
è sempre più difficile riuscire a scrivere!!
Martedì abbiamo compiuto un mese e ieri visita dalla pediatra: peso: 4,690 kg e altezza: 56,5 cm...
dalle dimissione dall'ospedale è cresciuta 1,260 e 3,5 cm dalla nascita 1,100 kg...mica male!!!
Oggi è S. Anna ma la mia piccolina continua ad avere mal di pancia :-((((
è sempre più difficile riuscire a scrivere!!
Martedì abbiamo compiuto un mese e ieri visita dalla pediatra: peso: 4,690 kg e altezza: 56,5 cm...
dalle dimissione dall'ospedale è cresciuta 1,260 e 3,5 cm dalla nascita 1,100 kg...mica male!!!
Oggi è S. Anna ma la mia piccolina continua ad avere mal di pancia :-((((
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Per chi non ha facebook questo è quello che scriveva Francesca/Ciobi martedì:
"Ciao ragazze,stamani hanno trasferito Michelangelo ai riuniti di Bergamo x una visita approfondita ed è finito direttamente in sala operatoria. Aveva un'ernia inguinale con sofferenza di un testicolo...altro che virus gastrointestinale... x fortuna è andata tutto bene e probabilmente hanno salvato il testicolo. Giuro che ho avuto paura di perderlo il mio amore, mi sono sentita impotente... non vedo l'ora di riabbracciarlo!"

"Ciao ragazze,stamani hanno trasferito Michelangelo ai riuniti di Bergamo x una visita approfondita ed è finito direttamente in sala operatoria. Aveva un'ernia inguinale con sofferenza di un testicolo...altro che virus gastrointestinale... x fortuna è andata tutto bene e probabilmente hanno salvato il testicolo. Giuro che ho avuto paura di perderlo il mio amore, mi sono sentita impotente... non vedo l'ora di riabbracciarlo!"
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012