GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!
- reg
- Expert~GolGirl®
Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!
Come sta Bianca?
Cinny, chissà se è la sesta malattia.... a Chiara è successo, ma nessun puntino, ma ci sono così tanti virus in giro...
Aleon, guarda, a dire il vero ho letto che anche i pediatri ormai concordano con le teorie delle nonne e cioè che denti=febbre ecc.
Adesso ti riporto l'articolo se lo trovo.
Comunque l'importante è che stia meglio.
Aleon, ho visto il campeggio, caspita, ci vengo proprio!!!
Ma tu in che periodo vai? Hai la roulotte fissa lì?
Noi le ferie le abbiamo sempre e solo in agosto...
Sarebbe bellissimo pensarlo per il prossimo anno, anche i prezzi mi sembrano molto buoni, ora dovrei vedere il traghetto.
Altra cosa: ci sono solo le roulotte in affitto o anche i bungalow? Perchè una idea è di traghettare solo l'auto e stare in affitto in una struttura lì, lasciando a casa la nostra roulotte. Devo valutare se conviene o meno.
E per finire... ho letto che la gente prenota già di anno in anno... speriamo che prenotando a gennaio ci sia posto.. noi non abbiamo mai prenotato a dire il vero...
Va a finire che facciamo il raduno sardo eheh!
Cinny, chissà se è la sesta malattia.... a Chiara è successo, ma nessun puntino, ma ci sono così tanti virus in giro...
Aleon, guarda, a dire il vero ho letto che anche i pediatri ormai concordano con le teorie delle nonne e cioè che denti=febbre ecc.
Adesso ti riporto l'articolo se lo trovo.
Comunque l'importante è che stia meglio.
Aleon, ho visto il campeggio, caspita, ci vengo proprio!!!
Ma tu in che periodo vai? Hai la roulotte fissa lì?
Noi le ferie le abbiamo sempre e solo in agosto...
Sarebbe bellissimo pensarlo per il prossimo anno, anche i prezzi mi sembrano molto buoni, ora dovrei vedere il traghetto.
Altra cosa: ci sono solo le roulotte in affitto o anche i bungalow? Perchè una idea è di traghettare solo l'auto e stare in affitto in una struttura lì, lasciando a casa la nostra roulotte. Devo valutare se conviene o meno.
E per finire... ho letto che la gente prenota già di anno in anno... speriamo che prenotando a gennaio ci sia posto.. noi non abbiamo mai prenotato a dire il vero...
Va a finire che facciamo il raduno sardo eheh!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®
Eccola qui, io ero abbonata alle Pillole di *********.it, sito del vecchio Pediatria on line, erano mail, messagi con informazioni di salute per l'età del bimbo che avevo e che mi mandavano di volta in volta.
Le ragioni della nonna
Quando la nonna dice che il bambino non sta bene perchè sta per spuntare un dentino, può avere ragione! Tutto questo è stato infatti recentemente confermato da una ricerca italiana, che ha dimostrato che nel primo anno di vita il bambino, nel periodo di eruzione dei denti, ha una probabilità doppia di avere febbre, irritabilità', diarrea o altri disturbi.
Le ragioni della nonna
Quando la nonna dice che il bambino non sta bene perchè sta per spuntare un dentino, può avere ragione! Tutto questo è stato infatti recentemente confermato da una ricerca italiana, che ha dimostrato che nel primo anno di vita il bambino, nel periodo di eruzione dei denti, ha una probabilità doppia di avere febbre, irritabilità', diarrea o altri disturbi.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
CIAO AGOSTINE. SCRIVO DAL CELL CHE COME NOTO NON APRO GOL DA LAVORO. MA LA MAIL CON LE INFO CHE AVEVO MANDATO SULLO SWAP E' ARRIVATA A TUTTE? ORMAI CREDO SE NE PARLI A SETT SE LO VOLIMAO FARE. BACI A TUTTE.
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Eccomi, Bianca è nervosa ma dopo la tachi delle 10 la febbre è scesa.. Ora dorme...che siano i dentini potrebbe anche essere visto che da oggi fa una cosa che non aveva mai fatto.. Si succhia le labbra all'indentro e poi fa le bollicine con la saliva stile bambola "sbrodolina"... Secondo me ci siamo... Ma staremo a vedere...
Cinny, reg purtroppo x ip traghetto non c'è scampo.. I prezzi sono alti (non ci sono agganci che tengano cinny purtroppo
)
Reg noi ogni anno prenotiamo verso febbraio/marzo ma più in la non si deve andare altrimenti si rischia davvero di non trovare posto.. Come periodo andiamo sempre dal 20 agosto al 5 settembre più o meno perche fabri ha libero quel periodo e devo dire che ci siamo sempre trovati benissimo. C'è tanta gente ma non è super affollato; non facciamo file ai bagni/ doccia (che ho dimenticato di precisare essere davvero puliti) e il clima è sempre buono in quel periodo..
Noi non abbiamo la nostra roulotte ma ne affittiamo una attrezzata che comprende davvero tutto dalle posate, alle pentole, piatti, taglieri e chi più ne ha più ne metta. In dotazione hai le sedie sdraio e un ombrellone. C'è frigo e cucina. L'unica cosa non ha il bagno ma ripeto, quelli comuni sono puliti e vicini sopratutto.
Ci sono anche i boungalow con o senza bagno se non sbaglio solo che ho notato che nel sito non ne parla.. Probabilmente non è stato aggiornato.
Io pero preferisco e roulotte attrezzate perche sono sotto la pineta che è decisamente più fresca. Alcuni boungalow invece sono sotto gli eucalipti che, sebbene molto grandi, a me da l'impressione che facciano entrare più sole..
Cinny, reg purtroppo x ip traghetto non c'è scampo.. I prezzi sono alti (non ci sono agganci che tengano cinny purtroppo

Reg noi ogni anno prenotiamo verso febbraio/marzo ma più in la non si deve andare altrimenti si rischia davvero di non trovare posto.. Come periodo andiamo sempre dal 20 agosto al 5 settembre più o meno perche fabri ha libero quel periodo e devo dire che ci siamo sempre trovati benissimo. C'è tanta gente ma non è super affollato; non facciamo file ai bagni/ doccia (che ho dimenticato di precisare essere davvero puliti) e il clima è sempre buono in quel periodo..
Noi non abbiamo la nostra roulotte ma ne affittiamo una attrezzata che comprende davvero tutto dalle posate, alle pentole, piatti, taglieri e chi più ne ha più ne metta. In dotazione hai le sedie sdraio e un ombrellone. C'è frigo e cucina. L'unica cosa non ha il bagno ma ripeto, quelli comuni sono puliti e vicini sopratutto.
Ci sono anche i boungalow con o senza bagno se non sbaglio solo che ho notato che nel sito non ne parla.. Probabilmente non è stato aggiornato.
Io pero preferisco e roulotte attrezzate perche sono sotto la pineta che è decisamente più fresca. Alcuni boungalow invece sono sotto gli eucalipti che, sebbene molto grandi, a me da l'impressione che facciano entrare più sole..
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Ah, dimenticavo di aggiungere che l'acqua calda nelle docce é gratuita e non a tempo.. Non so da voi ma in altri campeggi mi è capitato di trovare le docce che funzionavano a gettone, acquistabile a parte..Tutti soldini in più...
- reg
- Expert~GolGirl®
Sì, vero Aleon, anche noi guardiamo sempre l'acqua calda, sennò il prezzo sale e per 6 docce non è poco.
E' che le roulotte sono solo per 4 e noi siamo in 6
Dovrei chiamare o mandare mail per sentire i bungalow. Magari hanno l'aria condizionata... chi lo sa...
E per le ferie....
noi abbiamo sempre dal 30 luglio più o meno, calcolando le 3 settimane, dopo per mio marito è impossibile perchè c'è sempre la fiera a Dusseldorf, infatti quest'anno parte giusto al 23 e faremo il compleanno di Auri anticipandolo di 3 giorni assieme a quello di Chiara, almeno c'è anche lui. Quindi è proprio escluso il vederci????????
Ohi ohi, oggi ChiaraLuce compie 11 mesi
Devo farle la foto del compimese... ma i bimbi volevano fargliela loro mentre si mangiava un cono gelato, mi sa che esco e ne prendo uno... era giusto per farla simile a quella degli 11 mesi di Serena... Quando hanno queste idee sono troppo dolci per me!!!!
E' che le roulotte sono solo per 4 e noi siamo in 6

Dovrei chiamare o mandare mail per sentire i bungalow. Magari hanno l'aria condizionata... chi lo sa...
E per le ferie....

Ohi ohi, oggi ChiaraLuce compie 11 mesi

Devo farle la foto del compimese... ma i bimbi volevano fargliela loro mentre si mangiava un cono gelato, mi sa che esco e ne prendo uno... era giusto per farla simile a quella degli 11 mesi di Serena... Quando hanno queste idee sono troppo dolci per me!!!!
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Auguri a chiaretta nostra!!!
Per il vederci non escludiamo nulla! Magri il prossimo anno saremo costretti a cambiare periodo quindi chi lo sa...
Per le roulotte sai che a noi è capitato diverse volte che ci dessero una roulotte con un letto 1 piazza 1/2 e 2 letti a castello?? Quindi in 6 ci si starebbe...

Per il vederci non escludiamo nulla! Magri il prossimo anno saremo costretti a cambiare periodo quindi chi lo sa...
Per le roulotte sai che a noi è capitato diverse volte che ci dessero una roulotte con un letto 1 piazza 1/2 e 2 letti a castello?? Quindi in 6 ci si starebbe...
- Fufi
- Original~GolGirl®

Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Scusate ogni quante ore si può dare la tachi? 6 o 4 ore??
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno
aleon dipende dal peso della bimba, c'è sul foglietto 

2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
- mammakoala
- Master~GolGirl®
buon compleanno Nicolò!!
dai il via ai festeggiamenti degli agostini! Altro che giubileo della regina

dai il via ai festeggiamenti degli agostini! Altro che giubileo della regina

2008
2011
2011
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
BUON COMPLEANNO NICOLÒ

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Aiuto che emozione!!!!! Il nostro primo Agostino che compie un anno!!!
a u g u r i Nicolò!!!
a u g u r i Nicolò!!!
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
AUGURISSIMI NICOLO'!!!!
BUON PRIMO COMPLEANNO!!!

BUON PRIMO COMPLEANNO!!!

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- reg
- Expert~GolGirl®
Che bello ragazze, il primo agostino a festeggiare il suo primo anno!!!!!!!!!!
AUGURISSIMI NICOLO', BUON COMPLEANNO!!!!!!!!

AUGURISSIMI NICOLO', BUON COMPLEANNO!!!!!!!!

- reg
- Expert~GolGirl®
Prati, poi raccontaci tutto!!!!!
Ragazze, noi siamo in partenza, porto i bimbi qualche giorno in montagna al fresco, poi si torna e si parte subito per il mare.
Cercherò di collegarmi quando posso, ma in montagna non prende niente, proverò ad attivare internet sul cellulare, ma lì il segnale era poco anche per la chiavetta del pc....
Dal mare invece mi farò viva tramite il cell nuovo, per un mese avrò internet gratissssss
Aleon, ho anche scaricato l'applicazione che mi dicevi, forte!!!!!!!
Cinny, Aleon, Fufi, spero che i bimbi stiano tutti meglio!
A tutte le altre: buone vacanze a chi parte e buon riposto a chi sarà in ferie!!!!!!!
Ragazze, noi siamo in partenza, porto i bimbi qualche giorno in montagna al fresco, poi si torna e si parte subito per il mare.
Cercherò di collegarmi quando posso, ma in montagna non prende niente, proverò ad attivare internet sul cellulare, ma lì il segnale era poco anche per la chiavetta del pc....
Dal mare invece mi farò viva tramite il cell nuovo, per un mese avrò internet gratissssss

Aleon, ho anche scaricato l'applicazione che mi dicevi, forte!!!!!!!
Cinny, Aleon, Fufi, spero che i bimbi stiano tutti meglio!
A tutte le altre: buone vacanze a chi parte e buon riposto a chi sarà in ferie!!!!!!!
- marexia
- Master~GolGirl®
eccoci qua!!!!
prima cosa.....
NICOLO'!!!!!!
Mamma che emozione, il primo compleanno del primo agostino!!!!
non ci posso davvero credere...
dicevo prima col socio che quando emma ha fatto un anno mi sembrava passata un'eternità, mi sembrava un evento storico ero emozionatissima ed ho organizzato tutto giorni prima...
queat'anno di diana , invece è volato, lei mi sembra ancora tanto piccolina, me la stracoccolo e spupazzolo un sacco...però farlo da soli al mare è un pò tristarello...ci sono anche i miei zii e nonni, se riesco a far venire i miei genitori allora sarò più contnta!
oggi ragazze è una bellissima giornata!
il SOCIO STAMATTINA MI HA AIUTATA A FARE I LAVORI DI CASA!!!!!
HA PASSATO L'ASPIRAPOLVERE IN SALA E CUCINA, HA MONTATO IL LETTINO DA CAMPEGGIO PER DIANA CHE USEREMO COME BOX, HA MESSO LE TRAPPOLE PER LE FORMICHE....è stato davvero bravo!!!(ha pure lavato due piatti...)
e io oggi sono più tranquilla e rilassata, spero che si renda conto che con poco mi solleva un sacco...
oggi dobbiamo andare a cercare un mobile per la cucina, domattina taglia l'erba e io continuo con le faccende in casa, poi andiamo a pranzo dai miei...
nel pomeriggio, forse, andiamo a visitare un castello vicino parma, dove sono andata con i ragazzi della comunità la scorsa settimana....
sono davvero contenta!....tra l'altro è il primo pranzo con la mia famiglia da prima del TT....
e ci siamo detti che d'ora in poi dedicheremo il sabato mattina alla casa, poi tutto il we alla famiglia...con quello che faccio io in settimana sarà molto più semplice gestire la casa....
Cambiando argomento....vorrei conoscere chi ha deciso che i bambini sono tremendi a 2 nni, i famosi T2....Emma, che è sempre stata una bimba bravissima, in sto periodo ci sta facendo impazzire!!!
tutti i giorni si becca una sgridata o una sculacciata, risponde, fa i capricci, è testona come poche! e fino a un paio di mesi fa non aveva mai fatto nulla di tutto ciò! che devo fare????
reg sai che anche diana si addormenta in mare?
mi spiace per gli agostini malati; come va adesso, aleon, cinny, fufi?
prima cosa.....

Mamma che emozione, il primo compleanno del primo agostino!!!!
non ci posso davvero credere...
dicevo prima col socio che quando emma ha fatto un anno mi sembrava passata un'eternità, mi sembrava un evento storico ero emozionatissima ed ho organizzato tutto giorni prima...
queat'anno di diana , invece è volato, lei mi sembra ancora tanto piccolina, me la stracoccolo e spupazzolo un sacco...però farlo da soli al mare è un pò tristarello...ci sono anche i miei zii e nonni, se riesco a far venire i miei genitori allora sarò più contnta!
oggi ragazze è una bellissima giornata!
il SOCIO STAMATTINA MI HA AIUTATA A FARE I LAVORI DI CASA!!!!!

HA PASSATO L'ASPIRAPOLVERE IN SALA E CUCINA, HA MONTATO IL LETTINO DA CAMPEGGIO PER DIANA CHE USEREMO COME BOX, HA MESSO LE TRAPPOLE PER LE FORMICHE....è stato davvero bravo!!!(ha pure lavato due piatti...)
e io oggi sono più tranquilla e rilassata, spero che si renda conto che con poco mi solleva un sacco...
oggi dobbiamo andare a cercare un mobile per la cucina, domattina taglia l'erba e io continuo con le faccende in casa, poi andiamo a pranzo dai miei...
nel pomeriggio, forse, andiamo a visitare un castello vicino parma, dove sono andata con i ragazzi della comunità la scorsa settimana....
sono davvero contenta!....tra l'altro è il primo pranzo con la mia famiglia da prima del TT....
e ci siamo detti che d'ora in poi dedicheremo il sabato mattina alla casa, poi tutto il we alla famiglia...con quello che faccio io in settimana sarà molto più semplice gestire la casa....
Cambiando argomento....vorrei conoscere chi ha deciso che i bambini sono tremendi a 2 nni, i famosi T2....Emma, che è sempre stata una bimba bravissima, in sto periodo ci sta facendo impazzire!!!
tutti i giorni si becca una sgridata o una sculacciata, risponde, fa i capricci, è testona come poche! e fino a un paio di mesi fa non aveva mai fatto nulla di tutto ciò! che devo fare????
reg sai che anche diana si addormenta in mare?
mi spiace per gli agostini malati; come va adesso, aleon, cinny, fufi?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- mammakoala
- Master~GolGirl®
aleon come sta Bianca?
Reg,buona villeggiatura!
Mamma mia,ci pensate a dove come eravamo l'anno scorso a quest'ora? Io ancora lavoravo...
Reg,buona villeggiatura!
Mamma mia,ci pensate a dove come eravamo l'anno scorso a quest'ora? Io ancora lavoravo...
2008
2011
2011
- cri75
- Basic~GolGirl®

madonna il primo compleanno!!! auguri Nicolò!! il fretttoloso agostino ha sorpassato tutti ed ora che fai ? soffi per primo !!! bravooooo!

Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011