GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Bloccato
cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Messaggio da cyberclio » 21 lug 2012, 12:08

Ciao a tutte!!!!
meno male che non sono l'unica con le mutande reggipanza!!!! :caduta_sedia:
a me le ha fatte comprare mia zia dicendomi "devi aiutare un po' i muscoli, vedrai che sollievo quando crescerà la pancia".... eh già, l'esperienza insegna!!!!!! :sorrisoo all'inizio pensavo fossero inutili, ma ora mi trovo davvero bene.... io ho già tanta pancia da alcune settimane(vedi foto ticker dell'8 Luglio)!!!!!
grazie davvero di cuore a tutte!!!!!
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

Immagine

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 21 lug 2012, 12:45

Miele74 ha scritto:Ehilà ragazze .. Quante belle notizie in questi gg ... Cyber.. Mi sa che ci penserò a sta panciera .. Ultimamente sento anch'io parecchio peso e mi tira e pesa sesto un Po di più in piedi.. Ma sarà normale .. La mia pancia sta esplodendo solo da poco ... A quanto dice la gente sarei tutto pancia ... Mi sa che maschio ci cova ...
Stasera dopo cena leggera partiamo per Liguria .. Mi sa che abbiamo scelto weekend peggiore per il tempo
Per quanto riguarda datore di lavoro il mio rinnovo è stato accettato!!!solo che essendo il comune di Torino con le pezze al cu*o .mi hanno detto che per adesso mi coprono fino a dicembre .. Pazzesco !!! E gli altri 3 mesi obbligatori???
Siamo veramente alla frutta
.. Come vanno le varie cistiti?
Un saluto a tutte e spero che l'acqua sia più calda di giugno ... :bagnetto:
le mie sembrano mutande normali, hanno una fascia elastica sotto la pancia che devo dire la regge proprio bene!!!!!!
è questa: http://www.atyintimoonline.it/intimo-le" onclick="window.open(this.href);return false; ... ababy.html

anche se in negozio io l'ho pagata 23euro!!!!! :pensieroso

divertiti al mare, fai qualche bagno anche per me!!!!! :yeee

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 lug 2012, 13:09

Buongiorno belle!

Leggo che si parla di parto :freddo
Io, tutto sommato, non mi posso lamentare: rottura delle acque a mezzanotte, senza dolori. Durante la notte dolorini presenti ma assolutamente sopportabili, fino alle nove del mattino dopo (più o meno).
Verso le nove vai di ossitocina (avevo le acque verdi :x: e la dilatazione non partiva ), dolori belli forti per arrivare a 3 cm, poi la santa epidurale :yeee
Verso le 11 ero a dilatazione completa (velocissima :-D ), peccato che poi ci siano volute due ore di spinte (senza l'ausilio dell'epidurale perchè l'effetto era finito e non hanno voluto farmene altra) per farla uscire perchè era bella grossa (3.635 kg) e in più aveva due giri di cordone intorno al collo, quindi scendeva ma poi risaliva :che_dici
Insomma l'ultima parte è stata abbastanza traumatica, però in generale è andata bene :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 lug 2012, 13:11

cyberclio ha scritto: le mie sembrano mutande normali, hanno una fascia elastica sotto la pancia che devo dire la regge proprio bene!!!!!!
è questa: http://www.atyintimoonline.it/intimo-le" onclick="window.open(this.href);return false; ... ababy.html
Non si vede, mannaggia!
Adesso mi hai fatto venire la curiosità :risatina:

Immagine

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 21 lug 2012, 13:58

maisolaoraconte, io spero solo che mia mamma non decida di venire su quel periodo lì "per darmi una mano" come quando fu di Stefano...... rischio di cadere seriamente in depressione sto giro con lei intorno.........
sinceramente preferisco faticare con tutti e due piuttosto che starmene dalla mattina alla sera buttata sul divano ad allattare il piccolo e a piangere perchè non la sopportavo più. Questa è la cosa di cui ho più paura per l'uscita dall'ospedale.
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 21 lug 2012, 14:06

Immagine

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 21 lug 2012, 14:07

ora dovrebbe vedersi! :sorrisoo

Immagine

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 21 lug 2012, 14:42

Sto provando a cambiare il mio avatar. Per non creare differenze volevo sostuire l'ecografia di Ludo con quella dello schiribiss... ma niente da fare.... è troppo grande e se la rimpicciolisco non si vede più niente, troppo offuscato. Ma nemmeno un'immagine su internet riesco a mettere... mahhhhhh

Qualcuna mi può aiutare? :bacio
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 lug 2012, 14:47

Mais io con l'avatar non c'ho mai capito niente, sorry!
Infatti sono 5 anni che sto su Gol e ho sempre lo stesso (preso dalla galleria di immagini del sito :risatina: )

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 lug 2012, 14:55

Domandina: qualcuna di voi ha problemi di respirazione? In pratica il naso chiuso?
Io ce l'ho da circa dieci giorni, a livello che a metà nottata (tipo le due-le tre) mi sveglio perchè non riesco a respirare e non mi addormento più :che_dici
So che è molto comune in gravidanza, perchè le mucose si gonfiano e portano, appunto, questo tipo di problema, mi era anche capitato l'altra volta ma ero parecchio più avanti.
Se qua cominciamo già da adesso a non dormire come ci arrivo a dicembre??? :urka :x:
Coooomunque, se qualcuna di voi per caso ha questo problemino, avete soluzioni da suggerirmi? Io sto usando uno spray nasale comprato per Arianna, quindi assolutamente innocuo, che però risolve per 30 secondi, urge trovare qualcosa di meglio!

Immagine

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 21 lug 2012, 15:19

....mmmmh... hai provato i cerottini nasali? magari funzionano!!!! :sorrisoo

Immagine

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 21 lug 2012, 15:23

ah!!!!! ieri ho riprovato l'Angelsounds, visto che alla visita di Lunedì ho inquadrato dove era, speravo di sentire il cuoricino :cuore , e così è statooooooo!!!!! che emozionissima!!!!!! :hi hi hi hi son proprio felice che funzioni....

Immagine

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 21 lug 2012, 15:32

mare prova con lo spray sempre per i bimbi di acqua sulfurea.....lo so che fa schifo, non me ne volere, ma penso funzionino.......
i cerottini li ho provati a fine prima gravidanza, che oltre ad avere il naso chiuso russavo come un trattore, tanto che Ale dormiva sul divanoletto....a me non hanno fatto niente e mi davano pure fastidio sull naso :x:

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 21 lug 2012, 16:02

claudia212 ha scritto:mare prova con lo spray sempre per i bimbi di acqua sulfurea.....lo so che fa schifo, non me ne volere, ma penso funzionino.......
i cerottini li ho provati a fine prima gravidanza, che oltre ad avere il naso chiuso russavo come un trattore, tanto che Ale dormiva sul divanoletto....a me non hanno fatto niente e mi davano pure fastidio sull naso :x:
eh, immaginavo fossero inutili!!!!!!! anche io ho letto dei "problemi" respiratori in gravidanza, ormai ho la fobia della sarco!!!!! :buuu

Immagine

Maryaxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maryaxx » 21 lug 2012, 16:37

Ciao a tutte!!
questa settimana nn sono proprio riuscita a collegarmi ma ora ho riletto tutto e sono felicissima per le tante belle notizie!!!

Mercoledì ho fatto un controllo e tutto procede benissimo...il 3 agostoinvece ho la morfologica :sorrisoo

Anche io ho sofferto di naso chiuso ma per fotuna i cerottini nasali mi davano sollievo!!

Un abbraccio a tutte e buon weekend!

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 21 lug 2012, 18:33

cyberclio ha scritto:
claudia212 ha scritto:mare prova con lo spray sempre per i bimbi di acqua sulfurea.....lo so che fa schifo, non me ne volere, ma penso funzionino.......
eh, immaginavo fossero inutili!!!!!!! anche io ho letto dei "problemi" respiratori in gravidanza, ormai ho la fobia della sarco!!!!! :buuu

oddio, cyber, magari su di me non funzionano e poi non li sopporto proprio....il socio li ha provati durante un raffreddore e secondo lui fanno miracoli! tentar non nuoce, alla fine non hanno neanche medicazioni sopra, è solo scotch, può sempre provare!!! :ok

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 21 lug 2012, 18:36

Maryaxx ha scritto:Ciao a tutte!!
questa settimana nn sono proprio riuscita a collegarmi ma ora ho riletto tutto e sono felicissima per le tante belle notizie!!!

Mercoledì ho fatto un controllo e tutto procede benissimo...il 3 agostoinvece ho la morfologica :sorrisoo

Anche io ho sofferto di naso chiuso ma per fotuna i cerottini nasali mi davano sollievo!!

Un abbraccio a tutte e buon weekend!
ecco, con Maryaxx hanno funzionato...... sti nasi so tutti diversi! :ahaha

ottimo per il controllo, e dai che manca poco alle morfologiche! Io non vedo l'ora!

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 21 lug 2012, 18:39

...io invece la morfologica un po' la temo.... dovrò guardare il monitor il meno possibile.... sia mai che veda se c'è o meno qualcosa in mezzo alle gambine!!!!!!! :risatina: non vorrei l'ecografista ci rovinasse la sorpresa!!! :buuu

Immagine

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 22 lug 2012, 9:09

cyberclio, ahahahahhahahahaha daiiiiiiiiiiii!!! non è così semplice vederlo per noi profane!!!!! pensa che quando fu di Stefano il dottore mi fece "cos'è questo??" e io "oddio che è????" e lui "ma non sai riconoscere un pisellino??? come ci è arrivato sto bimbo qui dentro???" ......... :che_dici ti giuro che me l'ha indicato col cursore e io manco lo vedevo! sulla stessa stampa c'è il cursore che indica il pisellino ma non si capisce proprio che è il pisellino!!! ho fatto vedere quell'eco a un sacco di gente e nessuno ha capito, l'unica che quando l'ha visto s'è messa a ridere (evidentemente perchè il dottore è stato tanto burlone da indicarlo col cursore) è stata l'ostetrica del consultorio..... quindi mi sa che a meno che non sta con le gambine spalancate a mo' di "se non capite cosa sono siete proprio ciecati", sarà mooooooooooolto difficile che si riesca a capire senza la spiegazione del dottore! :risatina:

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 22 lug 2012, 15:18

claudia212, mi auguro proprio di non capire nulla di quello che vedrò!!!!!! :hi hi hi hi
purtroppo il pisellino di mio fratello l'ho visto al volo, ma forse era più la voglia di vedere che era maschio..... :sorrisoo ... ora non ho nessuna preferenza, mi basta sapere che sta bene.... :sorrisoo

Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”