all'esselunga ce l'hanno sicuramente, lo compro lì. Poi lo trovi in tutti i negozio biodynastar ha scritto:Stefy74 ha scritto:Buono lo sciroppo d'acero, è una di quelel cose, con la nutella, che a casa mia non manca mailo metto sul pane tostato o nello yogurt bianco oppune sui waffel
qui invece non riesco a trovarlo ...
![]()
o forse sono io che non lo trovo ... quando vado a fare la spesa sono sempre di corso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Però il marito apprezza, l'importante è quellodynastar ha scritto:Stefy74 ha scritto: In questo periodo sono dimagrita di 2 kgnonostante mangi sempre alla stessa maniera, boh!
![]()
![]()
non mi dire questo .... io sono qui che combatto con i miei kiletti presi dopo l'allattamento ... e non ne vogliono sapere di scendere .... anche se il maritino ha apprezzato i risultati del post zumba+aerobica
![]()
... e da uno che è veramente avaro di complimenti fa ancora più piacere .... ma i kili restano comunque... la bilancia non perdona
![]()
- dynastar
- Master~GolGirl®

qui non c'è l'esselunga ... comunque proverò nei super Bio ... oppure in quei negozietti etnici ...Stefy74 ha scritto:all'esselunga ce l'hanno sicuramente, lo compro lì. Poi lo trovi in tutti i negozio biodynastar ha scritto:Stefy74 ha scritto:Buono lo sciroppo d'acero, è una di quelel cose, con la nutella, che a casa mia non manca mailo metto sul pane tostato o nello yogurt bianco oppune sui waffel
qui invece non riesco a trovarlo ...
![]()
o forse sono io che non lo trovo ... quando vado a fare la spesa sono sempre di corso
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:
Però il marito apprezza, l'importante è quello
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

son stanca morta, fa un caldo boia e io per non strippare porto le bimbe al mare ogni santo giorno ed è un lavoro immane, da tanto urlo tutto il giorno è una settimana che sono afona.
VOGLIO CHE ARRIVI IL 10 SETTEMBRE!!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Boomie75,

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Maròòòòòòò, povera, hai ragioneBoomie75 ha scritto:ogni tanto riemergo.
son stanca morta, fa un caldo boia e io per non strippare porto le bimbe al mare ogni santo giorno ed è un lavoro immane, da tanto urlo tutto il giorno è una settimana che sono afona.![]()
VOGLIO CHE ARRIVI IL 10 SETTEMBRE!!!!![]()
Tieni duro! Quando va in ferie Erico?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ho scaricato una app fantastica per l'iphone, una mappa stellare interattiva che ti dice esattamente cosa stai guardando in cielo e che ti fa trovare stelle e pianeti in un attimo
http://itunes.apple.com/it/app/mappa-st ... 42655?mt=8" onclick="window.open(this.href);return false;
http://itunes.apple.com/it/app/mappa-st ... 42655?mt=8" onclick="window.open(this.href);return false;
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Eccomi appena tornata, oggi pomeriggio ho avuto la splendida
idea di portare le bimbe ad italia in miniatura, eravamo 6 adulti e 8 bimbi, poi ci siam fermati a mangiare una pizza sulla spiaggia, siam tornati ora, qua a quest'ora sono ancora 34 gradi, le bimbe son state in acqua e nude sulla sabbia tutta la sera...
Le ho docciate (senza lavare i capelli) il tempo di metterle a nanna sono andata a tastare il cuscino è ZEPPO DI SABBIA!!
vabbè ci penseremo domani mattina.
NOTTE, sono cotta.
Stefy il marito è in ferie dal 30 luglio al 22 agosto, PER FORTUNA. (forse
)
Le ho docciate (senza lavare i capelli) il tempo di metterle a nanna sono andata a tastare il cuscino è ZEPPO DI SABBIA!!
vabbè ci penseremo domani mattina.
NOTTE, sono cotta.
Stefy il marito è in ferie dal 30 luglio al 22 agosto, PER FORTUNA. (forse
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Daniela com'è andata con il beach park sui cuscini?
Oggi abbiamo comprato il materiale scolastico per tutti e 3 i nani
Per Marco astuccio di Topolino, raccoglitore ad anelli dei pirati e cartella porta documenti con l'elastico sempre dei pirati. Per Laura astuccio, diario, quaderni, compasso e altra roba, per la Vale zaino delle Winx, però voglio quello con le cuffie
astuccio delle Winx e qualche quaderno. Niente diario, qui in prima non lo usano e scrivono i compiti su di un quaderno. E' stata dura farle accettare la faccenda :ahah
Un salasso
meno male che almeno Laura riutilizza lo zaino dell'anno scorso!
Stasera abbiamo amici a cena, tranquille, non cucino io, mangiamo pizza comprata fuori
Daniela com'è andata con il beach park sui cuscini?
Oggi abbiamo comprato il materiale scolastico per tutti e 3 i nani
Un salasso
Stasera abbiamo amici a cena, tranquille, non cucino io, mangiamo pizza comprata fuori
- Babbala
- Master~GolGirl®

Ciao bellezze 
Ieri poi ero letteralmente cotta e non sono riuscita a scrivere, il rientro è tremendo e ancora oggi mi sento fiacca da morire
Allora, siamo rientrati domenica dalla Calabria, è stato semplicemente fantastico, ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore e speriamo tanto di tornarci
il viaggio di andata è stato terribile
abbiamo sbagliato strada e abbiamo fatto almeno 200 km in più fatte tutte di gallerie interminabili 
Il sabato siamo andati a letto alle 2 (marito tornato a mezzanotte), alle 3.30 eravamo in piedi e siamo partiti alle 5.15 per non beccarci tutto il sole visto che siamo senza aria condizionata, seeeeeee

La settimana è stata strepitosa, l'acqua in piscina era sempre calda, tanto che siamo andati al mare solo una volta. Il ristorante ottimo, abbiamo mangiato come maialini
Matteo ha fatto lo sciopero della fame, ma in compenso era talmente rilassato da addormentarsi in piscina 
Nota dolente: Melissa mi ha dato filo da torcere
ha passato una settimana ATTACCATA a me, in piscina non voleva nemmeno il salvagente, voleva solo starmi in braccio, fortuna che il papà la faceva distrarre nei pochi istanti che non piangeva. Una volta stavo facendo acquagym
macché
Animazione fantastica, Giada ha fatto perfino un musical con Candy Bu, la mascotte. Sofia e Melissa avevano un rapporto di odio amore con Candy Bu, ma alla fine Mely gli dava il bacino e gli tirava il naso, mentre Sofy lo toccava di striscio :ahah
Tornati di là siamo partiti martedì per la solita piscina, 2 notti, ma data l'esperienza precedente l'abbiamo vista con occhi diversi, comunque bello lo stesso
Ora non vediamo l'ora delle prossime vacanze, cmq abbiamo deciso che quest'anno evitiamo tutte le spese superflue e l'anno prossimo se possibile facciamo 2 settimane, sempre con eurospin
Ieri poi ero letteralmente cotta e non sono riuscita a scrivere, il rientro è tremendo e ancora oggi mi sento fiacca da morire
Allora, siamo rientrati domenica dalla Calabria, è stato semplicemente fantastico, ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore e speriamo tanto di tornarci
il viaggio di andata è stato terribile
Il sabato siamo andati a letto alle 2 (marito tornato a mezzanotte), alle 3.30 eravamo in piedi e siamo partiti alle 5.15 per non beccarci tutto il sole visto che siamo senza aria condizionata, seeeeeee
La settimana è stata strepitosa, l'acqua in piscina era sempre calda, tanto che siamo andati al mare solo una volta. Il ristorante ottimo, abbiamo mangiato come maialini
Nota dolente: Melissa mi ha dato filo da torcere
Animazione fantastica, Giada ha fatto perfino un musical con Candy Bu, la mascotte. Sofia e Melissa avevano un rapporto di odio amore con Candy Bu, ma alla fine Mely gli dava il bacino e gli tirava il naso, mentre Sofy lo toccava di striscio :ahah
Tornati di là siamo partiti martedì per la solita piscina, 2 notti, ma data l'esperienza precedente l'abbiamo vista con occhi diversi, comunque bello lo stesso
Ora non vediamo l'ora delle prossime vacanze, cmq abbiamo deciso che quest'anno evitiamo tutte le spese superflue e l'anno prossimo se possibile facciamo 2 settimane, sempre con eurospin
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Babbala
Bentornati!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

sono viva
anchio volgio il 13 settembre
qui mare la mattina e villetta la sera ,loro si stanno rilassando ma io mi sto consumando
spero di ritornare attiva per settembre perdonatemi ma è un estate davvero hot
in compenso -10,5 kg
devo solo perdere alre 12 kg
un bacio a tuttissimeeeeeeeeeeee

qui mare la mattina e villetta la sera ,loro si stanno rilassando ma io mi sto consumando
spero di ritornare attiva per settembre perdonatemi ma è un estate davvero hot
in compenso -10,5 kg
un bacio a tuttissimeeeeeeeeeeee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Daniela quando dici che sei 'costretta a portarle ogni giorno al mare' mi fai una invidia pazzesca!!! a me non peserebbe neppure un po' rimpiango lo scorso anno che ci siamo sparati due mesi di mare ininterrotti... è verò è un lavoro però miliardi di volte meglio che stare qui a Milano.... se penso che i miei cuccioli ancora vanno a scuola a luglio mi sento così male.... questa estate sarà breve per loro 
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buonanotte dai nostri meravigliosi 18 gradi!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

su questo hai tutta la mia comprensione e da domani se mi vien voglia di lamentarmi penserò a chi è murato in città.Bricla ha scritto:... è verò è un lavoro però miliardi di volte meglio che stare qui a Milano....
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Pensa a noi e vedrai che ti sembrerá quasi di essere in vacanzaBoomie75 ha scritto:su questo hai tutta la mia comprensione e da domani se mi vien voglia di lamentarmi penserò a chi è murato in città.Bricla ha scritto:... è verò è un lavoro però miliardi di volte meglio che stare qui a Milano....
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

...e penserai al kulo che abbiamo a stare in ufficio comodamente sedute con l'aria condizionata e senza nani che chiamano contuinuamente per almeno 5 ore al giorno, mentre tu scoppi per 24 ore appresso alle bimbeBoomie75 ha scritto:su questo hai tutta la mia comprensione e da domani se mi vien voglia di lamentarmi penserò a chi è murato in città.Bricla ha scritto:... è verò è un lavoro però miliardi di volte meglio che stare qui a Milano....
Ieri siamo stati a Castell'Arquato, uno spettacolare borgo medievale con una bellissima rocca. Ricorda molto Erice. I bambini si sono divertiti un mondo e io e Roberto abbiamo litigato per tutta la giornata per camurrie sue di lavoro
- dynastar
- Master~GolGirl®

Il w-e è l'abbiamo trascorso sabato in un centro commerciale visto che pioveva (tanto che poi c'erano i riscelli al posto delle strade ... mai visto tanta acqua come sabato), poi siamo andati a mangiare al nuovo MacDonald poco distante ... bellissimo, era tutto lindo e pulito come uno specchio
Domenica invece è stata faticosa ... siamo andati a Bassano in treno .... la prima volta che le bimbe prendevano il treno .... così siamo andati a fare una passeggiata al ponte vecchio dove c'era un suonatore di pianoforte che ci allietava mentre si beveva un "mezzo e mezzo" .... poi pranzo ad un bistrot e poi ritorno a casa .... appena in tempo per evitarci la pioggia
Poi visitatina dalla nonna dove le ho lasciate per un'oretta mentre io e il marito siamo andati a sistemarci e a prendere le cose per cabiare le bimbe .... teatro per bambini alle 18 con la sorella di mio marito, il cognato e la figlia più piccola di 7 anni (facevano i tre porcellini ... bellissimo e molto coinvolgente
Non vi dico le bimbe come sono arrivate a casa .... è stato necessario fare doccia con capelli .... e subito dopo sono piombate nel sonno più profondo
......io sono uno straccio
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74, anch'io sono alle prese con gli zaini .... a me piace uno della seven tutto rosa ma Emma piace uno che ha i cuoricini che si illuminano
.....
Poi il marito ne vuole uno che costi poco .... io invece uno bello resistente che duri almeno i 5 anni .... insomma siamo proprio in alto mare ..... vediamo a settembre come la butta
Poi il marito ne vuole uno che costi poco .... io invece uno bello resistente che duri almeno i 5 anni .... insomma siamo proprio in alto mare ..... vediamo a settembre come la butta