Luci, :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SONO BELLI E BIRICHINI , SONO ARRIVATI I NEO-SEVENINI
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Re: SONO BELLI E BIRICHINI , SONO ARRIVATI I NEO-SEVENINI
syll70,
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Direi di aspettare ancora un paio di pagine , riaggiorniamoci domani!Befanina12 ha scritto:ALEXMOSCHELLA ha scritto:io direi gli ultimi pupetti sono usciti dalla panza, ora le Seven possono andare in vacanza...befanina
Rebecca e Francesco sono usciti dalla panza: ora le Seven possono andare in vacanza
così non si fa torto a nessuno...![]()
direi che ora è perfetto!!!!
Chi apre???? Io posso tanto son sempre qui....a meno che qualcun altro si proponga
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Luci75, beh sì...tanto per il weekend, ovviamente ho in progetto solo di fare la mamma
Sono uscita indenne dalla serata con il cognato
, mi prudevano le mani...per far piacere a mio marito gliel ho fatta prendere in braccio
Non so perché, con gli altri non ho problemi, ma lui m irrita.
notte
Sono uscita indenne dalla serata con il cognato
Non so perché, con gli altri non ho problemi, ma lui m irrita.
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

domanda: se ieri mi son tirata col tiralatte tra tutte e due le tette 120ml di latte, l'ho messo in frigo e stamani gliel'ho riscaldato nello scaldabiberon, ma avendo già ciuccettato un pò alla tetta prima, non l'ha voluto (invece sembrava che avesse fame, ne ha presi solo 10ml poi si è messo a strillare, penso abbia un pò di mal di pancia...) ora che faccio lo devo buttare vero??

ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

certo ke no luciLuci75 ha scritto:Sì benissimo ,scusate non volevo fare torti a nessuno ...ALEXMOSCHELLA ha scritto:io direi gli ultimi pupetti sono usciti dalla panza, ora le Seven possono andare in vacanza...befanina
Rebecca e Francesco sono usciti dalla panza: ora le Seven possono andare in vacanza
così non si fa torto a nessuno...
- Befanina12
- Master~GolGirl®

ALEXMOSCHELLA, purtroppo si Alex...io non sono esperta, ma a me avevano detto che il latte sia materno che LA si può riscaldare nell'immediato, ma non rimetterlo in frigo e riscaldarlo!
Poi magari aspetta il parere delle più esperte
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Sì infatti è così , purtroppo va buttato , si formano dei batteri che possono portare infezioni...Befanina12 ha scritto:ALEXMOSCHELLA, purtroppo si Alex...io non sono esperta, ma a me avevano detto che il latte sia materno che LA si può riscaldare nell'immediato, ma non rimetterlo in frigo e riscaldarlo!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Beh , intanto buongiorno...anch'io credo che questo week end passerò di più su gol...infatti qua previsioni meteo del kaiser (sta piovendo) e socio impegnato a studiare per un esame per una specializzazione...
Ma se domani va un po' meglio (meteorologicamente parlando) di sicuro almeno una passeggiata la faccio...
Quindi Befanina , visto che credo sarai più assidua tu, quando arriviamo a pag 49 puoi aprire il topic nuovo...ci affidiamo a te!
Cos'è che ti infastidisce tanto del cognatuzzolo? E' un po' appicicaticcio ? Come si diceva avrebbe bisogno di una famiglia sua...se no mi sa che si fa adottare da voi!
Ma se domani va un po' meglio (meteorologicamente parlando) di sicuro almeno una passeggiata la faccio...
Quindi Befanina , visto che credo sarai più assidua tu, quando arriviamo a pag 49 puoi aprire il topic nuovo...ci affidiamo a te!
Cos'è che ti infastidisce tanto del cognatuzzolo? E' un po' appicicaticcio ? Come si diceva avrebbe bisogno di una famiglia sua...se no mi sa che si fa adottare da voi!
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

ah sì buongiorno, non l'avevo detto ... 
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

ok infatti mi pareva...Luci75 ha scritto:Sì infatti è così , purtroppo va buttato , si formano dei batteri che possono portare infezioni...Befanina12 ha scritto:ALEXMOSCHELLA, purtroppo si Alex...io non sono esperta, ma a me avevano detto che il latte sia materno che LA si può riscaldare nell'immediato, ma non rimetterlo in frigo e riscaldarlo!
- Faby78
- Active~GolGirl®

Befanina12 ha scritto:Faby78 ha scritto:Befanina sei stata bravissima un racconto meraviglioso !
e devo dire ke la vasca da parto deve essere un esperienza meravigliosa! a dir il vero il parto naturale deve esserlo e io con i miei 2 travagli finiti a cesareo e l'ultimo cesareo programmato è un esperienza ke mi manca davvero! Sono felice quando sento altre a cui va tutto bene
![]()
grazie di cuore, ma io sono stata solo fortunata!!!
E' andato tutto alla perfezione, e poi attorno a me ho avuto la fortuna di avere una squadra "fortissima"...
mi sono sentita al sicuro, e quindi senza aver avuto la preoccupazione della salute della bimba ho potuto concentrarmi serena...
Poi ogni esperienza è a sé....per esempio la mia compagna di corso ci ha impiegato tanto...e il marito non sapeva più che fare per tenerla.
Domanda a te che hai due cuccioli piccoli, adesso che ha una settimana posso già apirargli il naso e usare la fisiologica, perché da un'occhio esce catarro
Scusa il ritardo della risp, ma sn in preparazione x aereo e ieri dovevo organizzare il compli del mi papy...
sisisi la fisiolocica puoi usarla tranquillamente nn ha nessuna controindicazione
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
- Faby78
- Active~GolGirl®

Befanina12 ha scritto:Stasera arriva a cena il cognato![]()
Non vi dico le scene in ospedale...si è messo in ginocchio di fianco a mio marito con la bambina in braccio inebetito e la guarda e le dice: a tuo zio puoi chiedere tutto. Io molto diplomaticamente ho risposto CARTA DI CREDITO GRAZIE![]()
:ahah :ahah
Grande BEFANINA !
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
- Faby78
- Active~GolGirl®

Alex confermo anke io....
purtroppo è cosi...
anke io quando me lo tiravo mi rugava tanto cacciarlo via... xke quello artificiale pazienza ma quello materno ci metti tanto a tirartelo ke dopo è come se fosse ORO !
purtroppo è cosi...
anke io quando me lo tiravo mi rugava tanto cacciarlo via... xke quello artificiale pazienza ma quello materno ci metti tanto a tirartelo ke dopo è come se fosse ORO !
- kuz
- Expert~GolGirl®

Buongiorno seven
Qui tutto ok, oggi Greta riparte per il mare con i nonni e noi faremo i fidanzatini fino a venerdì sera, quando andremo a riprenderla e staremo al mare per il weekend.
Abbiamo passato un bel weekend, sabato sera a cena da amici e ieri pomeriggio alla "Casa delle farfalle"; a Greta è piaciuto molto, anche se aveva paura delle iguane
Kylie, cerca di non abbatterti, anche se so benissimo quanto è dura
Tatina, certo che il cognato è proprio un personaggio
Tatina, ti auguro di trovare la risposta alle tue domande, o meglio, che i medici sappiano finalmente darti una risposta.
Alex, non sono esperta perchè, nonostante abbia allattato 15 mesi, non sono mai riuscita a tirarmi il latte se non in dosi davvero minime, ma temo che sia vero quello che ti hanno già detto; ti tocca buttarlo.
Qui tutto ok, oggi Greta riparte per il mare con i nonni e noi faremo i fidanzatini fino a venerdì sera, quando andremo a riprenderla e staremo al mare per il weekend.
Abbiamo passato un bel weekend, sabato sera a cena da amici e ieri pomeriggio alla "Casa delle farfalle"; a Greta è piaciuto molto, anche se aveva paura delle iguane
Kylie, cerca di non abbatterti, anche se so benissimo quanto è dura
Tatina, certo che il cognato è proprio un personaggio
Tatina, ti auguro di trovare la risposta alle tue domande, o meglio, che i medici sappiano finalmente darti una risposta.
Alex, non sono esperta perchè, nonostante abbia allattato 15 mesi, non sono mai riuscita a tirarmi il latte se non in dosi davvero minime, ma temo che sia vero quello che ti hanno già detto; ti tocca buttarlo.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- dynastar
- Master~GolGirl®

ALEXMOSCHELLA, però se non ti serve lo puoi congelare ..... ma comunque va riscaldato solo 1 volta e, dopo il congelamento, lo devi far bollire 
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno sevenappe!
Com'è andato il week end? Ho sentito che verso Milano e Verona il tempo ha fatto danni , mentre qua , dove parlavano appunto i tempeste e trombe d'aria , ha solo piovuto (per bene) sabato...e io che venerdì avevo fatto spesa prendendo scorte per una settimana pensando a scenari tipo "Il mago di Oz"...
Vabbè ieri approfittando del bel tempo sono andata a fare un po' di shopping e ho preso due costumi , di cui uno con reggiseno a fascia....cavoli eran quasi vent'anni che non usavano i costumi così ...lì mettevo che ero una teenager...
...o forse dovrei
pensando al tempo passato...
Kuz ma c'è una casa delle farfalle anche in zona Pd ? perchè ce n'è una anche alle mie parti e io pensavo fosse una cosa originale, invece...
a tutte!
Com'è andato il week end? Ho sentito che verso Milano e Verona il tempo ha fatto danni , mentre qua , dove parlavano appunto i tempeste e trombe d'aria , ha solo piovuto (per bene) sabato...e io che venerdì avevo fatto spesa prendendo scorte per una settimana pensando a scenari tipo "Il mago di Oz"...
Vabbè ieri approfittando del bel tempo sono andata a fare un po' di shopping e ho preso due costumi , di cui uno con reggiseno a fascia....cavoli eran quasi vent'anni che non usavano i costumi così ...lì mettevo che ero una teenager...
Kuz ma c'è una casa delle farfalle anche in zona Pd ? perchè ce n'è una anche alle mie parti e io pensavo fosse una cosa originale, invece...
- kuz
- Expert~GolGirl®

Luci, si, a Montegrotto.
Questa:
http://www.micromegamondo.com/casadelle" onclick="window.open(this.href);return false; ... /index.php
E' collegata al museo degli insetti Esapolis, che dicono sia molto bello, ma che noi per ora non abbiamo visto.
Questa:
http://www.micromegamondo.com/casadelle" onclick="window.open(this.href);return false; ... /index.php
E' collegata al museo degli insetti Esapolis, che dicono sia molto bello, ma che noi per ora non abbiamo visto.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Qua ce n'è una vicino alle prealpi e una molto bella con specie rarissime ( e anche colibrì etc etc sotto tutela del wwf o qualcosa del genere) nel parco del castello di Miramare a Trieste. 
- dynastar
- Master~GolGirl®

Il w-e è l'abbiamo trascorso sabato in un centro commerciale visto che pioveva (tanto che poi c'erano i riscelli al posto delle strade ... mai visto tanta acqua come sabato), poi siamo andati a mangiare al nuovo MacDonald poco distante ... bellissimo, era tutto lindo e pulito come uno specchio
Domenica invece è stata faticosa ... siamo andati a Bassano in treno .... la prima volta che le bimbe prendevano il treno .... così siamo andati a fare una passeggiata al ponte vecchio dove c'era un suonatore di pianoforte che ci allietava mentre si beveva un "mezzo e mezzo" .... poi pranzo ad un bistrot e poi ritorno a casa .... appena in tempo per evitarci la pioggia
Poi visitatina dalla nonna dove le ho lasciate per un'oretta mentre io e il marito siamo andati a sistemarci e a prendere le cose per cabiare le bimbe .... teatro per bambini alle 18 con la sorella di mio marito, il cognato e la figlia più piccola di 7 anni (facevano i tre porcellini ... bellissimo e molto coinvolgente
Non vi dico le bimbe come sono arrivate a casa .... è stato necessario fare doccia con capelli .... e subito dopo sono piombate nel sonno più profondo
......io sono uno straccio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte, e buon inizio settimana....qua tutto ok, tutto uguale, niente di nuovo da segnalare, tutto un pò monotono, a parte i sorrisoni di Andrea che sono sempre di più
oggi tempo strano, mezzo nuvoloso mezzo sole, parecchio vento, ma almeno le temperature sono un pò più sopportabili, anche se dicono che da metà settimana arriva di nuovo il caldo africano!!
baciotti a tutte

oggi tempo strano, mezzo nuvoloso mezzo sole, parecchio vento, ma almeno le temperature sono un pò più sopportabili, anche se dicono che da metà settimana arriva di nuovo il caldo africano!!
baciotti a tutte