GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 2013... INSIEME POSSIAMO CREDERCI!!

Bloccato
emanuela84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2013... INSIEME POSSIAMO CREDERCI!!

Messaggio da emanuela84 » 21 lug 2012, 9:52

Buongiorno a tutte... le mie sansazioni di ieri mattina purtroppo si sono rivelate fondate... non sono più incinta... quelli che ieri sembravano sintomi di gravidanza erano sintomi da mestruazioni che ieri sera purtroppo sono arrivate... probabilmente mercoledì mattina ho avuto un aborto spontaneo senza sintomi, solo una piccola perdita fine a se stessa che non è continuata nemmeno nel pomeriggio e infatti non mi ero nemmeno preoccupata tant'è che la mattina dopo sono andata anche a fare il prelievo delle beta... e invece ieri sera ne ho avuta la conferma, sono andata al pronto soccorso ma dall'ecografia non si vedeva più niente e le perdite erano mestruazioni vere e proprie.... Un po' di tristezza c'è ma ero consapevole che le prime settimane sono quelle più a rischio... Adesso abbiamo deciso di concentrarci sull'apertura del negozio, quando saremo più tranquilli ci riproveremo. In bocca al lupo a tutte per le vostre gravidanze :sorrisoo
Ester è con noi dal 31/05/2014, 3.150 kg x 49 cm

www.ilrosaelazzurro.it

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 lug 2012, 10:28

noo mi spiace molto tesoro... un abbraccio.
ma ti sento tranquilla.. :bacio e ne sono felice... :coccola :coccola :coccola
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 21 lug 2012, 11:03

Anch'io un'anno e mezzo fà appena sono venuta quì a convivere con mio marito che allora ancora era il mio ragazzo, uscì incinta e x me era un momento sbagliato perchè non avevo ancora una casa mia (vivevo dai suoi) e sinceramente non la vivevo bene la situazione, quando abortii stetti comunque malissimo perchè a quel bambino gli volevo già bene da quando vidi il test positivo...questo per dirti che alle prima gravidanza è molto facile abortire e che la prossima volta andrà meglio! :cuore

Vale79v
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vale79v » 21 lug 2012, 11:38

Emanuela84 anche io ti sento tranquilla e ti sono vicina.
Un forte, fortissimo abbraccio. :coccola
Immagine

emanuela84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emanuela84 » 21 lug 2012, 12:52

Grazie ragazze :sorrisoo
Tornerò quando sarà il momento giusto e sono sicura che allora non risuccederà.

A presto e tanti :incrocini per tutte voi!
Ester è con noi dal 31/05/2014, 3.150 kg x 49 cm

www.ilrosaelazzurro.it

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 21 lug 2012, 17:50

ragazze mi sono letta 4 pagine di arretrati!!!
ma volete scrivere meno che non ho il pc a casa???? :martello :martello
scherzo :congratulations: :congratulations: a tutte per le buone notizie!!!
io ho la visita martedi alle 15 e nono resisto più.... :impiccata: :impiccata: reggevo meglio le prime settimane ora sto proprio sklerando :pistole
Immagine

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 21 lug 2012, 17:55

emanuela mi dispiace tanto per la tua perdita ma non mollare mai :coccola e voso che sei pronta per un prossimo evento...
ora concentrati su tutt'altro e vedrai che passerà... te lo dice una che lo ha passato due volte.

:bacio
Immagine

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 21 lug 2012, 17:55

niente ho rieltto e faccio da sola :dizionario
Immagine

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 21 lug 2012, 17:56

ridanghete :dizionario
Immagine

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 21 lug 2012, 18:50

betty1977 ha scritto:
Valyx ha scritto:Ragazze voi ve lo fareste un bel bagno in piscina anche se siete ancora a poche settimane di gravidanza??? Il gine mi ha detto che posso fare tutto ma io sono un pò scrupolosa voi che ne pensate? :pensieroso
Questa del bagno in piscina mi è nuova :domanda
Io ho la piscina a casa e non ho mai smesso di entrarci!!!
A me non hanno detto nulla in proposito. Ho chiesto al gine se potevo fare qualche nuotata stile bradipo al lago e mi ha detto di si.
Anche del progesterone che abbassa le difese immunitarie non ne so nulla.
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 21 lug 2012, 18:52

coyote ha scritto:rieccomi...l'eco e' andata bene è lungo un centimetro e il cuoricino batte.. :-D :emozionee
grazie di essermi state vicine.
Evviva!!! :ok

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 21 lug 2012, 18:56

betty1977 ha scritto:Voi avete intenzione di fare l'ultrascreen... bitest... villo... amnio... ????
Io .. boh? Prima voglio vedere che ci sia e poi sentirò un po' il parere del gine .... Io ho 36 anni e mio marito 44 ... ma non so vorrei partire da quelli meno invasivi.... anche perchè abbiamo già fatto i genetici (anche se non escludo la totalità delle malattie) per via dell'ICSI ... Il 31/07 si avvicina e li potrò chiedere qualcosa di più!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 21 lug 2012, 19:03

violetta79 ha scritto:
betty1977 ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Stanotte nottataccia!! Mi sono addormentata a mezzanotte (dopo essermi girata e rigirata nel letto) poi mi sono svegliata alle 2.30 e fino alle 5 non sono più riuscita a dormire!!! Poi finalmente mi sono addormentata e mi sono svegliata alle 8 con un mega mal di testa!! :argh

buongiorno!!!!!!!!!!!!!
anche io nottataccia, ieri sono andata dal MIO ginecologo e ho fatto l'eco transvaginale, si vedeva bene anche il sacco vitellino :yeee sembra che tutto si stia evolvendo bene.L'unica cosa è che ho dolori al basso ventre e mi ha detto che l'utero e' duro e bisogna fargli capire che deve tenerlo dentro il mio chicco di caffè non buttarlo via come vorrebbe :buuu quindi mi ha dato del progesterone in ovuli...speriamo bene :incrocini ho letto parecchie controindicazioni su quello però se può migliorare le cose, :ok

qualcuna di voi sta avendo problemi nel mangiare???
io non riesco e ieri sera mi sono sforzata come mi è stato detto ma ho avuto crampi forti!!!!!!!!
se tutto va bene visto che rompe così le scatole sarà sicuramente un maschio :spiteful:
Io il progesterone lo sto prendendo dal momento del transfer .... però a parte la stipsi, non mi da alcun problema!! Problemi col mangiare nessuno .... Nel senso che non ho nausee e mangio tutto come prima (anche se mi sto rimpinzando di zucchine lesse, mele cotte ecc. per il problema di cui sopra :risatina: ) ... oggi ho mangiato la pasta con i peperoni e ieri ho fatto il pesto alla trapanese bello pieno d'aglio ... e digerisco tutto!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 21 lug 2012, 19:13

coyote ha scritto:io lo prendo perchè vengo da una fivet...di conseguenza era il piano terapuetico previsto. 3 ovuli di progesterone.. non passa il dito semplicemente perchè gonfia tutto la dentro.. avro' 3cm di spessore all'ingresso della patata.. :ahaha . Quando spingo su l'ovoletto sento proprio il grosso. Fai un esempio.. fai un leggereo pungno e cerca di infilare il dito tra il pollice e l'indice mantenendo il pugno chiuso.. quello e' l'effetto che ti da.. :ahah
comunque il progestrone serve per tenere tutto su. e per tenere ben gonfio l'endometrio...cosi i vasi saguigni sono sempre ben aperti e pieni di linfa.. :hi hi hi hi
Ma sai che io non ho notato questo effetto? Forse perchè io lo uso in gel e non devo infilare dentro il dito ma una cannuccia (tipo quelle del Gynocanesten ....) :pensieroso
Per il resto .... i miei sintomi non sono proprio eclatanti: tette dure (anche se alcuni giorni un po' meno), crampetti alla pancia (ma mi han detto di non preoccuparmi), stipsi (evviva il progesterone!!!! è un disastro), e tanto sonno. Non ho nausea ma solo un po' più di saliva.

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 21 lug 2012, 19:18

emanuela84 ha scritto:Buongiorno a tutte... le mie sansazioni di ieri mattina purtroppo si sono rivelate fondate... non sono più incinta... quelli che ieri sembravano sintomi di gravidanza erano sintomi da mestruazioni che ieri sera purtroppo sono arrivate... probabilmente mercoledì mattina ho avuto un aborto spontaneo senza sintomi, solo una piccola perdita fine a se stessa che non è continuata nemmeno nel pomeriggio e infatti non mi ero nemmeno preoccupata tant'è che la mattina dopo sono andata anche a fare il prelievo delle beta... e invece ieri sera ne ho avuta la conferma, sono andata al pronto soccorso ma dall'ecografia non si vedeva più niente e le perdite erano mestruazioni vere e proprie.... Un po' di tristezza c'è ma ero consapevole che le prime settimane sono quelle più a rischio... Adesso abbiamo deciso di concentrarci sull'apertura del negozio, quando saremo più tranquilli ci riproveremo. In bocca al lupo a tutte per le vostre gravidanze :sorrisoo
Sono partita dagli arretrati e ho letto solo ora questo messaggio ..... mi spiace tanto :coccola !! Anche a me però sembri abbastanza serena .... ti faccio tanti :incrocini per il progetto lavorativo e in assoluto per la tua prossima caccia!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 21 lug 2012, 19:21

Uff ragazze sono in ferie (a casa, ma sono sempre al lago) ed erano un po' di gg che non mi collegavo ....

Scusate dse ho dimenticato di fare le congratulazioni a qualcuno per la eco positiva, ma ho gioito con voi per ogni bel messaggio.

Io devo aspettare ancora 10 gg e non so se farò prima un altro giro di beta. Ho già la ricetta :spiteful: ma sono riuscita a rimanere abbastanza zen finora e vorrei continuare ... vediamo la prossima settimana se riuesco a tener duro!

Buon fine settimana a tutte!Q

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 lug 2012, 19:23

le mie tette sono mosce da sempre... ne ho una piu grande e una piu piccola..l'unica cosa che ho notato fino ad ora sono le vene che si vedono di piu e si sono allargate.. anche il torace sè allargato..visto che non riesco piu a chidere i reggiseni.
Per il resto..niente nauese..niente di niente.. a parte sta pancia sporgente e tanta stipsi..

ho messo una foto nel mio album..se cliccate sotto il mio avatar nella macchina fotografica dovreste vederla..

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 21 lug 2012, 19:32

purtroppo non riesco a vedere le foto, ho ancora troppo pochi messaggi ....

Il torace no, però mi sono accorta (e se ne è accorta anche mia mamma) che il giro vita ha già iniziato a cambiare, me ne sono accorta con certi indumenti che mi stringono un po'...

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 21 lug 2012, 19:36

La cosa che mi da più "pensiero", in questo periodo è l'allergia ... a volta faccio una scarica di starnuti che ne basta la metà e poi sento la pancia pesante.... ma non posso prendere nulla e così ... lavo il naso e tengo duro
Se tutto andrà bene questo bimbo è destinato ad essere un arrampicatore ..... lo sto scuotendo come in un terremoto.....
ma non ci voglio pensare......

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 lug 2012, 20:52

io quando ho fatto la fivet avevo mio marito con inizio di bronchite e io c'ero vicino.immagina i colpi di tosse che davo.. ho fatto 15 gg cosi con tosse e tosse...prendevo solo te con il miele..e niente altro..

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”