GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
seconda gravidanza
- rossella842
- New~GolGirl®

seconda gravidanza
salve a tutti mi chiamo Rossella sono una mamma al 3 mese della seconda gravidanza, il primo parto l'ho avuto con un cesario e ieri il medico mi ha detto che se voglio il secondo posso provare ad averlo normalmente io sinceramente non so che fare ho un po di paura non vorrei ci fossero delle conseguenze spiacevoli qualcuno mi sa dare un consiglio? grazie in anticipo
Roxy
- elfo
- Expert~GolGirl®

Re: seconda gravidanza
perchè conseguenze spiacevoli?
Credo che sarebbe bello per te poter avere anche questa esperienza oltre al cesareo. Avere la possibilità di procreare in maniera completamente naturale dovrebbe renderti felice e non preoccupata...forse spaventata dai racconti ma sicuramente sollevata dall'immensa gioia!
se la possibilità di averlo naturalmente c'è, io la coglierei al volo; probabilmente perchè mio figlio è nato così.
In bocca al lupo!
Credo che sarebbe bello per te poter avere anche questa esperienza oltre al cesareo. Avere la possibilità di procreare in maniera completamente naturale dovrebbe renderti felice e non preoccupata...forse spaventata dai racconti ma sicuramente sollevata dall'immensa gioia!
se la possibilità di averlo naturalmente c'è, io la coglierei al volo; probabilmente perchè mio figlio è nato così.
In bocca al lupo!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- rossella842
- New~GolGirl®

bhè in effetti anche il dottore dice che non ci dovrebbero essere conseguenze
grazie della risposta
grazie della risposta
Roxy
- claudia212
- Active~GolGirl®

pienamente d'accordo con elfo....immagino la paura e le ansie, ma la possibilità di un naturale la coglierei al volo..... in ogni caso ce n'è di tempo per abituarsi all'idea e per tranquillizzarsi. Comunque, so che nel travaglio di prova si è costantemente tenute sotto controllo, il personale medico è preparato ad ogni evenienza, io mi fiderei di quello che mi dice il dottore.... come mai hai dovuto fare il cesareo con il primo? già sapevi di doverlo fare o è stato un problema dell'ultimo minuto?
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!
- Kiwi
- Basic~GolGirl®

ciao!
io ho fatto il primo parto con un tc per problemi dell'ultimo minuto (bimbo non ben incanalato che andava in sofferenza).
A ottobre devo partorire e spero tantissimo di poter avere un parto naturale. Fatte salve complicazioni all'ultimo, si capisce. Anche a me hanno detto che nel travaglio di prova si viene seguite molto attentamente, quindi perchè non provare?
io ho fatto il primo parto con un tc per problemi dell'ultimo minuto (bimbo non ben incanalato che andava in sofferenza).
A ottobre devo partorire e spero tantissimo di poter avere un parto naturale. Fatte salve complicazioni all'ultimo, si capisce. Anche a me hanno detto che nel travaglio di prova si viene seguite molto attentamente, quindi perchè non provare?
Mamma di A. (2009) e A. (2012)...
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=7&t=341" onclick="window.open(this.href);return false;
leggi un po' qui.
Io ho avuto un primo TC d'urgenza e alla fine è stato TC anche per la seconda. Pazienza, ma se te la senti e l'ospedale dove vai te lo consente... perchè no?
leggi un po' qui.
Io ho avuto un primo TC d'urgenza e alla fine è stato TC anche per la seconda. Pazienza, ma se te la senti e l'ospedale dove vai te lo consente... perchè no?
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Conosco varie persone che hanno fatto un parto naturale dopo un cesareo senza nessun tipo di problemi 
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
-
alelua
- Expert~GolGirl®

La mia esperienza è questa: con Gaia mi sono fatta tre giorni di travaglio per finire in Tc d'urgenza perchè la bimba soffriva e in più aveva tutto il braccio davanti ed ora voglio tentare un naturale!
La paura c'è ma sarei monitorata ancor di più e se qualcosa non va almeno potrò dire di averci provato! Partorire naturalmente è il mio sogno e voglio realizzarlo...
In pratica è più forte il desiderio di partorire naturale della paura! Io poi ho più paura del cesareo...
sapere che mi stanno affettando da sveglia non mi piace, infatti per Gaia mi sedarono...
In bocca al lupo per tutto e
In pratica è più forte il desiderio di partorire naturale della paura! Io poi ho più paura del cesareo...
In bocca al lupo per tutto e
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- rossella842
- New~GolGirl®

Grazie atutti ora mi sento piu tranquilla ... posso farvi un altra domanda ? ho provato a mettere i tiker ma non riesco ad inserirli correttamente qualcuno sa dove vanno inseriti per essere visualizzati? grazie
Roxy
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Devi andare in "Come utilizzare il forum" e scrivere un nuovo argomento in cui chiedi come inserire il tuo tiker anche se in realtà c'è già qualcosa sull'argomento e magari troverai già le risposte che cerchi!rossella842 ha scritto:Grazie atutti ora mi sento piu tranquilla ... posso farvi un altra domanda ? ho provato a mettere i tiker ma non riesco ad inserirli correttamente qualcuno sa dove vanno inseriti per essere visualizzati? grazie
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)