GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTATEMI A PREPARARE LA VALIGIA
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Re: AIUTATEMI A PREPARARE LA VALIGIA
ah ecco: tachipirina, termometro, fermenti lattici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- rusc
- Master~GolGirl®

io io! ci siamo ammalati quasi tutti proprio in questi giorni. Io non gli facevo fare il bagno nè in mare nè in piscina, ma per il resto giocavano normale all'ombra dell'ombrellone o il pomeriggio tardimariangelac ha scritto:OT
scusate un'informazione, a qualcuna di voi sarà capitato di avere un figlio con mal di gola e febbre, e magari essere al mare............. che fate? Lo portate ugualemnte? e la piscina? magari quella è troppo fredda? può far peggio? Helpppp
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- mariangelac
- Collaboratore

Domani partiamo.... certo che è proprio Kiul! Nn so come potrò riuscire a portarla al mare e vietarle di entrare in acqua... andrà a finire che dovrò restare in residence con lei, mentre gli altri andranno con il papàrusc ha scritto:io io! ci siamo ammalati quasi tutti proprio in questi giorni. Io non gli facevo fare il bagno nè in mare nè in piscina, ma per il resto giocavano normale all'ombra dell'ombrellone o il pomeriggio tardimariangelac ha scritto:OT
scusate un'informazione, a qualcuna di voi sarà capitato di avere un figlio con mal di gola e febbre, e magari essere al mare............. che fate? Lo portate ugualemnte? e la piscina? magari quella è troppo fredda? può far peggio? Helpppp
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

bene perfetto i medicinali
l'accappatoio occupa spazio quanto un telo di spugna...
no ari è un'appartamento ma nn fornisce nulla
e sì i super sono carissimi
e poi scusate se compro tutto (anche solo zucchero, sale, ecc) quando torno a casa che faccio li lascio lì?avrei la macchina piena al ritorno, e invece al ritorno la ns auto è sempre mezza vuota
l'accappatoio occupa spazio quanto un telo di spugna...
no ari è un'appartamento ma nn fornisce nulla
e sì i super sono carissimi
e poi scusate se compro tutto (anche solo zucchero, sale, ecc) quando torno a casa che faccio li lascio lì?avrei la macchina piena al ritorno, e invece al ritorno la ns auto è sempre mezza vuota
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

i vetri?nn lilavo ma lo specchio del bagno sììì
e poi lo spray multiuso mi serve per il davanti dei mobiletti...nn che pulisca spesso ma almeno quando andiamo via lascio tutto pulito...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Kylie, compri le confezioni piccole. Io l'unica cosa che porto da casa cmq è il sale. Per lo zucchero porto le bustine da casa, ma tanto lo uso solo nel caffè.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

quelle piccole costano di piùishetta ha scritto:Kylie, compri le confezioni piccole. Io l'unica cosa che porto da casa cmq è il sale. Per lo zucchero porto le bustine da casa, ma tanto lo uso solo nel caffè.
Tanto vale che ne porto una normale da casa (che magari mi costa meno di quella piccola al mini-market di Vattelapesca), in 3 settimane vuoi non finire la scatola, se ti porti la roba giusta?
il sale costa 15cent al chilo, se avanza glielo lascio volentieri
più che il multiuso prenderei una bottiglia di alcool puro (quello rosa), una di aceto, spendi un euro o due e ci fai tutto
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

grazie per le dritte, buon we!
scrivete che poi stampo le liste
- boxerina
- Expert~GolGirl®

che fortunella!mariangelac ha scritto: Domani partiamo.... certo che è proprio Kiul! Nn so come potrò riuscire a portarla al mare e vietarle di entrare in acqua... andrà a finire che dovrò restare in residence con lei, mentre gli altri andranno con il papà
io gli faccio fare il bagno anche con la febbre. Evitiamo le ore centrali, ma il bagno lo fanno, così si rinfrescano un po'.
Sabato ero io col raffreddore e ho fatto apposta il bagno per farmelo passare subito (per me l'acqua di mare è un toccasana).
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Ma che auto avete, per farci stare tutta questa roba? Tutte col ducato 12 posti?
Io sarei già stanca al pensiero di caricare la macchina.
Io sarei già stanca al pensiero di caricare la macchina.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io non faccio mai 3 settimane di filanocciolina ha scritto:quelle piccole costano di piùishetta ha scritto:Kylie, compri le confezioni piccole. Io l'unica cosa che porto da casa cmq è il sale. Per lo zucchero porto le bustine da casa, ma tanto lo uso solo nel caffè.![]()
Tanto vale che ne porto una normale da casa (che magari mi costa meno di quella piccola al mini-market di Vattelapesca), in 3 settimane vuoi non finire la scatola, se ti porti la roba giusta?![]()
il sale costa 15cent al chilo, se avanza glielo lascio volentieri![]()
più che il multiuso prenderei una bottiglia di alcool puro (quello rosa), una di aceto, spendi un euro o due e ci fai tutto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mariangelac
- Collaboratore

Mi consoli....... senti un pò... siccome si è unito Lucio con la diarrea, secondo te anche lui può fare il bagno in mare, o è meglio che rifacciamo un salto a Lourdes?boxerina ha scritto:che fortunella!mariangelac ha scritto: Domani partiamo.... certo che è proprio Kiul! Nn so come potrò riuscire a portarla al mare e vietarle di entrare in acqua... andrà a finire che dovrò restare in residence con lei, mentre gli altri andranno con il papà
io gli faccio fare il bagno anche con la febbre. Evitiamo le ore centrali, ma il bagno lo fanno, così si rinfrescano un po'.
Sabato ero io col raffreddore e ho fatto apposta il bagno per farmelo passare subito (per me l'acqua di mare è un toccasana).
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- boxerina
- Expert~GolGirl®

mariangela, secondo me l'acqua di mare è decisamente più pulita di quella della piscina di Lourdes! Vada per il mare!
Buone vacanze, a parte tutto.
- mariangelac
- Collaboratore

Grazie, grazie, 40 di febbre, scagazzamenti multipli ma parto, impavida ioboxerina ha scritto:mariangela, secondo me l'acqua di mare è decisamente più pulita di quella della piscina di Lourdes! Vada per il mare!![]()
- ely66
- Platinum~GolGirl®

vaiiiiii! e riso, banana e se proprio proprio, mezza imodium.mariangelac ha scritto:Grazie, grazie, 40 di febbre, scagazzamenti multipli ma parto, impavida ioboxerina ha scritto:mariangela, secondo me l'acqua di mare è decisamente più pulita di quella della piscina di Lourdes! Vada per il mare!![]()
Buone vacanze, a parte tutto.![]()
non lo sai che i bambini si ammalano sempre in previsione delle vacanze????? nooooooooo??????? beh, ora lo sai :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

io ho trovato un metodo più efficace della lista (almeno per me
) per non scordarmi nulla: (con la lista stai pur certa che qualcosa a casa lo lasciavo sempre):
entro in tutte le stanze della casa e apro tutti i cassetti e gli armadi e i mobiletti e inizio a raccogliere tutto ciò che c'è da portare via.
impiego mooolto meno tempo che stare lì a pensare cosa scrivere sulla lista e a ricordare cosa ho sicuramente dimenticato.
entro in tutte le stanze della casa e apro tutti i cassetti e gli armadi e i mobiletti e inizio a raccogliere tutto ciò che c'è da portare via.
impiego mooolto meno tempo che stare lì a pensare cosa scrivere sulla lista e a ricordare cosa ho sicuramente dimenticato.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- pisola
- Master~GolGirl®

Mariangela se devi partire e vuoi bloccare la diarrea, Streptomagma un cucchiaino 2 volte al giorno e si ferma tutto!
sembra di bere calcestruzzo però funziona, e se c'è l'urgenza!
per le liste delle cose da portare, le preparo giorni prima, per le cose da prendere all'ultimo momento riempio di post-it la porta di casa!
da oggi sono in vacanza anch'io
, qualche gg per riprendermi, tipo andare dall'estetista tra un'oretta, andare a salutare una mia amica lunedi, e poi parto....mare a me! 
sembra di bere calcestruzzo però funziona, e se c'è l'urgenza!
per le liste delle cose da portare, le preparo giorni prima, per le cose da prendere all'ultimo momento riempio di post-it la porta di casa!
da oggi sono in vacanza anch'io
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

mi è venuta in mente un'altra cosa....vediamo chi lo porta con sè
il phon e la piastra per capelli
come potrei farne a meno...ho io capelli ricci
il phon e la piastra per capelli
come potrei farne a meno...ho io capelli ricci
- Ari
- Platinum~GolGirl®

se hai i capelli ricci il phon e la piastra a che ti servono?
metti il balsamo e li lasci asciugare al naturale!
metti il balsamo e li lasci asciugare al naturale!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- clizia
- Silver~GolGirl®