GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
XXL: pensando alle vacanze... prepariam valigie e sognamo nuove panze!!
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Re: XXL: pensando alle vacanze... prepariam valigie e sognamo nuove panze!!
gabri io non penso affatto tu sia pazza!
Secondo me devi solo essere sicura di saper accettare ciò che il destino ha in serbo per te , in ogni caso! 
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- mayline
- Active~GolGirl®

Luci..
purtroppo no..... verrà nel 14° giorno... sono quasi sicura... E così quest'anno mi toccheranno le rosse proprio in vacanza, che stress....
Sono sempre stata fortunata: mai avute nè al mare nè in montagna e invece mi tocca... uff...
Anche io dico che se deve succedere succederà e poi lascerò al caso..... ma se penso alla reazione dei miei (che stanno 2 piani sopra casa mia!!!!) e altri inconvenienti.... mi vengono i brividi. Sai, i miei li vedo TUTTI i giorni mattina, pomeriggio, sera..... e non avrei via di scampo!!!
Gabri non sei pazza.... è quel pò di "adrenalina sentimentale" che viene a tutte noi, prima o poi.....
Sono sempre stata fortunata: mai avute nè al mare nè in montagna e invece mi tocca... uff...
Anche io dico che se deve succedere succederà e poi lascerò al caso..... ma se penso alla reazione dei miei (che stanno 2 piani sopra casa mia!!!!) e altri inconvenienti.... mi vengono i brividi. Sai, i miei li vedo TUTTI i giorni mattina, pomeriggio, sera..... e non avrei via di scampo!!!
Gabri non sei pazza.... è quel pò di "adrenalina sentimentale" che viene a tutte noi, prima o poi.....
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- Luci75
- Expert~GolGirl®

may vabbè dovete essere in 2 , quindi l'unico da coinvolgere è il socio...poi i tuoi scusa mi pare che non sarebbero oberati da un "nuovo arrivo" più di tanto , visto che ti sei organizzata bene tra nido , scuola e lavoro tuo!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- mayline
- Active~GolGirl®

Vero, ma il problema è che hanno la loro età e vedono "tutto" come un problema... inoltre cominciano ad essere acciaccati di loro e l'arrivo di un altro piccolino andrebbe a spezzare una specie di "equilibrio" che si è venuto a creare.....E' un pò difficile da spiegare, anche se poi a tutto c'è un rimedio, ma quando penso a questo... ecco, allora sì lo vivo come un "problema" (ovviamente non il piccolino, ma lo scombussolamento).Luci75 ha scritto:may vabbè dovete essere in 2 , quindi l'unico da coinvolgere è il socio...poi i tuoi scusa mi pare che non sarebbero oberati da un "nuovo arrivo" più di tanto , visto che ti sei organizzata bene tra nido , scuola e lavoro tuo!
Stefania vorrebbe tanto un altro fratellino/sorellina e penso che anche gli altri lo acceterebbero volentieri..... beh, Claudia per via del latte un pochino meno...
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- Luci75
- Expert~GolGirl®

may secondo me ti fai più problemi tu , di quanti se ne farebbero i tuoi...lo dico per esperienza perchè per il terzo non osavo dirlo ai nonni pensando a chissà che reazione , invece ne sono stati felicissimi e ,anche se acciaccati , Angelo costituisce per loro una bella spinta a essere pimpanti! 
- mayline
- Active~GolGirl®

Scusa, ma quanti anni hanno i tuoi genitori?Luci75 ha scritto:may vabbè dovete essere in 2 , quindi l'unico da coinvolgere è il socio...poi i tuoi scusa mi pare che non sarebbero oberati da un "nuovo arrivo" più di tanto , visto che ti sei organizzata bene tra nido , scuola e lavoro tuo!
- morbidoli
- Original~GolGirl®

avevo condiviso con voi le preoccupazioni nel dirlo ai 4 nonni.... e se vi ricordate la loro reazione mi aveva sbalordito!!! tutti contenti!!!
Anche a me spaventava l'idea di ricominciare: il fattore economico, il fatto che i miei bene o male hanno superato una certa età e almeno due su tre sono già in una fase successiva... ma la voglia di stringere un nuovo frugoletto tra le braccia... bhe non ha proprio spiegazioni razionali ma supera ogni dubbio!
OPS BUONGIORNO A TUTTE!
Anche a me spaventava l'idea di ricominciare: il fattore economico, il fatto che i miei bene o male hanno superato una certa età e almeno due su tre sono già in una fase successiva... ma la voglia di stringere un nuovo frugoletto tra le braccia... bhe non ha proprio spiegazioni razionali ma supera ogni dubbio!
OPS BUONGIORNO A TUTTE!
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Morbi quando ti leggo e vedo il tuo ticker sei ciò che mi dà la speranza di riprovare e di sperare che mi possa arrivare la femminuccia......
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- mayline
- Active~GolGirl®

Buongiorno Morbi
Sì, mi ricordo bene del tuo episodio..... Sai qual è il mio problema? E' che loro mi vedono letteralmente sclerare tutti i santi giorni coi bambini (e sclerano pure loro) è per questo che immaginerei già la loro reazione..... Darebbero la colpa a mio marito e vedrebbero tutto nero per un pochino.
I miei essendo religiosi se la metterebbero via, ovviamente, e lo amerebbero alla follia, ma prima di digerire la notizia sarebbe una vera sofferenza....
Comunque va beh..... se sarà destino succederà, altrimenti.... NADA
Sì, mi ricordo bene del tuo episodio..... Sai qual è il mio problema? E' che loro mi vedono letteralmente sclerare tutti i santi giorni coi bambini (e sclerano pure loro) è per questo che immaginerei già la loro reazione..... Darebbero la colpa a mio marito e vedrebbero tutto nero per un pochino.
I miei essendo religiosi se la metterebbero via, ovviamente, e lo amerebbero alla follia, ma prima di digerire la notizia sarebbe una vera sofferenza....
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Guarda non pensare siano tanto giovani...mio papà ne farà 75 a dicembre , mia mamma 70 a marzo.mayline ha scritto:Scusa, ma quanti anni hanno i tuoi genitori?Luci75 ha scritto:may vabbè dovete essere in 2 , quindi l'unico da coinvolgere è il socio...poi i tuoi scusa mi pare che non sarebbero oberati da un "nuovo arrivo" più di tanto , visto che ti sei organizzata bene tra nido , scuola e lavoro tuo!
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Beh chiaramente tu li conosci e sai ...comunque penso sia questo l'atteggiamento giusto...andrà come vorrà!mayline ha scritto:Buongiorno Morbi![]()
I miei essendo religiosi se la metterebbero via, ovviamente, e lo amerebbero alla follia, ma prima di digerire la notizia sarebbe una vera sofferenza....![]()
- mayline
- Active~GolGirl®

Beh Luci, comunque sono più giovani dei miei....
I miei se li vedi non gli dai assolutamente l'età che hanno perché mia madre si inginocchia ancora per terra a giocare coi bimbi, ma lei ne ha 78 e mio padre 74!!!!!
Con tutta la buona volontà.... nun gliela fanno!
I miei se li vedi non gli dai assolutamente l'età che hanno perché mia madre si inginocchia ancora per terra a giocare coi bimbi, ma lei ne ha 78 e mio padre 74!!!!!
Con tutta la buona volontà.... nun gliela fanno!
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Beh ,May, immagino , dipende da quanto ritieni di aver bisogno di loro in caso di un nuovo bimbo! 
- mayline
- Active~GolGirl®

Beh, in realtà di tutti e due per piccole cose (o quasi) .... comunque non per tenerli...
- serenitymummy
- Original~GolGirl®

Uffffff.... ho letto gl arretrati!!!
Buongiorno tutte mammine,!! buone vacanze a chi sta partendo!!!
h
questa mattina prova abito!!!!!
E ho fatto le foto!!!!
Sono proprio contenta!!!
Poi sono andata dalla pedi (a proposiTO di malattie infettive...
) e mi ha confermato la QUINTA MALATTIA.... che ha un mese di incubazion[/b]e anche se adesso che si è manifestata non è più contagiosa... se i miei figli l'h anno presa si vedra' tra circa un mese... sapete che bello...magari al mio matrimonio.....
Speriamo di no!!!
kro .che ridere Francesco!!
Almeno il
tuo ha appeti
to.. cri sembra che mangiare sia uo sforzo... anche se non lo presso affatto.... poi per quanto riguarda l'asilo è una beneizione quando sta per nascere un altro figlio... anch'io quando è nato Ale avevo cri di 19 mesi e quindi era a casa quindi è stata duretta!!
Posso chiederti che programma hai scaricato per fare il FOTOLIBRO???
Ieri ho avuto i pittori... casa "nuova" ... però ora ho da fare e sistemare... al lla grande!!!
Buongiorno tutte mammine,!! buone vacanze a chi sta partendo!!!
h
questa mattina prova abito!!!!!
Poi sono andata dalla pedi (a proposiTO di malattie infettive...
kro .che ridere Francesco!!
tuo ha appeti
to.. cri sembra che mangiare sia uo sforzo... anche se non lo presso affatto.... poi per quanto riguarda l'asilo è una beneizione quando sta per nascere un altro figlio... anch'io quando è nato Ale avevo cri di 19 mesi e quindi era a casa quindi è stata duretta!!
Posso chiederti che programma hai scaricato per fare il FOTOLIBRO???
Ieri ho avuto i pittori... casa "nuova" ... però ora ho da fare e sistemare... al lla grande!!!
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- krogiolina
- Master~GolGirl®

sere, ho scaricato il programma da myphotobook, è facile intuitivo e ne ho già fatti tanti con loro, il prezzo non è altissimo e la consegna è abbastanza veloce!
ho preparato il libro del 2011 con 60 pagine rilegatura a spirale e viene a costare 29.95 euro... poi ovviamente ci sono 5 euro di spedizione...
ho preparato il libro del 2011 con 60 pagine rilegatura a spirale e viene a costare 29.95 euro... poi ovviamente ci sono 5 euro di spedizione...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- serenitymummy
- Original~GolGirl®

Ahhhhhh!!! Allora lo hai fatto online e poi te lo stampano e consegnano?????
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- krogiolina
- Master~GolGirl®

non proprio... on line scarichi il programma sul tuo pc, te lo prepari poi lo carichi sul loro server e mandi avanti l'ordine loro te lo stampano e te lo portano a casa... 
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- serenitymummy
- Original~GolGirl®

Aààaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!! Ho capito!!!
Grazie!!! Lo farò sicuramente perché adoro la grafica!!! 

- Luci75
- Expert~GolGirl®

sere manda subito le fotoooo!!!! Vedere iooooo!!!!