GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Radunini" tra golline: come sono finiti?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: "Radunini" tra golline: come sono finiti?

Messaggio da mariangelac » 20 lug 2012, 14:50

ema1 ha scritto:mi stavo chiedendo... posso baciarvi quando vi incontrero' o no? :hi hi hi hi

Questo e il mio dilemma... :ahaha :ahaha
dipende da dove me lo vuoi dare sto bacio :hi hi hi hi sulla guancia si! :prr
(tanto da me prima o poi ci passi, il traghetto fa scalo qui :spiteful: io aspetto)
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 lug 2012, 14:51

pur non avendola mai vista in viso
.. di persona giusto? perchè di viso so anch'io com'è LA floddi :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 20 lug 2012, 14:52

cristiana ha scritto:
Ari ha scritto:
cristiana ha scritto:Credo che non sia necessario incontrarsi per rimanere deluse.
'mazza oh, che ventata di ottimismo!! :ahah
Sono la defezione (voluta) a cui faceva riferimento Floddi. Specifico che io non facevo riferimento a lei a cui voglio un gran bene pur non avendola mai vista in viso :bacio
nel senso che sei una ex esiliata?

allora non ti dà fastidio se abbiamo scazzato abbondantemente il tuo topic :spiteful:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 lug 2012, 14:53

Comunque io ho incontrato makotina e sono stata benissimo, nessuna delusione, esattamente come la immaginavo
Poi ho incontrato pandistelle, no non mi piace nemmeno un pò!
e proprio di sfuggita giulia (accanto al nick forse c'è un numero..nn ricordo) e nn c'è stato modo di pensare nulla l'una dell'altra perche è stato un'incontro di qualche minuto :sorrisoo
Poi nn vorrei dimenticarmi qualcun'altra :pensieroso
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 20 lug 2012, 14:59

mariangelac ha scritto:Poi ho incontrato pandistelle, no non mi piace nemmeno un pò!
Almeno sei onesta... :sorrisoo
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 20 lug 2012, 15:02

sbu ha scritto:io ho incontrato varie amichette conosciute qua su gol, però erano amicizie più 'assodate' e non dei raduni o incontri con golline meno frequentate. Però un paio le ho incontrate nel parcheggio del centro commerciale per smerciare roba da bimbi
Ti sei dimenticata di me :buuu
Scherzi a parte, ho incontrato sbu e pem e mi sono risultate entrambe simpatiche, poi un po' di esterine (4, se non me ne sono dimenticata qualcuna) e anche con loro mi sono trovata bene e non ho avuto sorprese.
E 2006

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 20 lug 2012, 15:12

Ari ha scritto:
cristiana ha scritto:
Ari ha scritto:
cristiana ha scritto:Credo che non sia necessario incontrarsi per rimanere deluse.
'mazza oh, che ventata di ottimismo!! :ahah
Sono la defezione (voluta) a cui faceva riferimento Floddi. Specifico che io non facevo riferimento a lei a cui voglio un gran bene pur non avendola mai vista in viso :bacio
nel senso che sei una ex esiliata?

allora non ti dà fastidio se abbiamo scazzato abbondantemente il tuo topic :spiteful:
Già.

No, nessun problema per aver mandato a ramengo il mio preziosissimo topic! :ahaha
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 20 lug 2012, 15:13

ely66 ha scritto:
pur non avendola mai vista in viso
.. di persona giusto? perchè di viso so anch'io com'è LA floddi :risatina:
Si, si, di persona intendo
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 20 lug 2012, 15:28

Io conobbi delle febbrarine '05 e mi furono veramente molto simpatiche. Poi il gruppo su gol si estinse (loro migrarono su fb) e le ho perse di vista.

Conobbi anche chiarag e la trovai simpatica e in gamba.

Da allora il vuoto, anche perché le mie calate in terra italica sono fugaci e mirate a stare con il parentado.

Ema, io prima o poi verrò dalle tue parti... :fischia
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 20 lug 2012, 15:31

ci610 ha scritto:io sarei solo curiosa di sapere se ham ha incontrato qualcuna con cui ha mantenuto poi dei rapporti civili e per quanto tempo
Io ho conosciuto Hamilton nel...2009? Si direi 2009. Ha ospitato me e il mio bimbo grande (quasi coetaneo di Giorgio) per una merenda nella sua casa di campagna. Per quanto mi riguarda siamo stati benissimo, Hamilton è stata gentile, spontanea, simpatica! C'è poi stato un'altro incontro in un parco e poi più nulla, ma sinceramente mai stati problemi! Diversa è l'opinione che mi sono fatta dopo, leggendola di qua e di là. Sembra una persona completamente diversa da quella che ho incontrato e con cui ho trascorso due simpatici pomeriggi. Mia personalissima opinione ovviamente! :sorrisoo
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 lug 2012, 15:33

tatai ha scritto:
ci610 ha scritto:io sarei solo curiosa di sapere se ham ha incontrato qualcuna con cui ha mantenuto poi dei rapporti civili e per quanto tempo
Io ho conosciuto Hamilton nel...2009? Si direi 2009. Ha ospitato me e il mio bimbo grande (quasi coetaneo di Giorgio) per una merenda nella sua casa di campagna. Per quanto mi riguarda siamo stati benissimo, Hamilton è stata gentile, spontanea, simpatica! C'è poi stato un'altro incontro in un parco e poi più nulla, ma sinceramente mai stati problemi! Diversa è l'opinione che mi sono fatta dopo, leggendola di qua e di là. Sembra una persona completamente diversa da quella che ho incontrato e con cui ho trascorso due simpatici pomeriggi. Mia personalissima opinione ovviamente! :sorrisoo
quindi non siete riamaste in contatto?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 20 lug 2012, 15:37

ci610 ha scritto:
tatai ha scritto:
No, effettivamente no!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 20 lug 2012, 15:37

ot

chi mi spiega chi sono le esiliate?
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 lug 2012, 15:38

tatai ha scritto:
ci610 ha scritto:
tatai ha scritto:
No, effettivamente no!

grazie :hi hi hi hi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 lug 2012, 15:45

Vajana ha scritto:ot

o.t.
tanto arrivano o lfoddi o cristiana a specificare, cmq erano un gruppo dei gruppissimi. che si sono chiamate tali perchè una certa ely66 (sta str... -detto da alcune di loro- :fischia ) le aveva riprese dato che mandavano ot qualsiasi tipo di topic. loro si erano offese e si sono chiamate Esiliate (da esiliate da ogni tipo di topic). però imperversavano ugualmente ovunque. manco sta ely66 ce l'ha fatta a contenerle :ahah :ahah
fine o.t.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 20 lug 2012, 15:51

yoga ha scritto:
sbu ha scritto:io ho incontrato varie amichette conosciute qua su gol, però erano amicizie più 'assodate' e non dei raduni o incontri con golline meno frequentate. Però un paio le ho incontrate nel parcheggio del centro commerciale per smerciare roba da bimbi
Ti sei dimenticata di me :buuu
Scherzi a parte, ho incontrato sbu e pem e mi sono risultate entrambe simpatiche, poi un po' di esterine (4, se non me ne sono dimenticata qualcuna) e anche con loro mi sono trovata bene e non ho avuto sorprese.
ma difatti tu sei una di quelle amicizie 'assodate', visto lo scambio assiduo di mail che avevamo :risatina:
Non ho mai fatto incontri tipo 'vado in vacanza e so che in quella città c'è ciccina78 (inventato) e quindi voglio incontrarla'
Anche io ho conosciuto PEm (tramite Kla) e mi stavo giusto chiedendo che fine ha fatto.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 20 lug 2012, 15:51

Io di golline ne ho incontrate parecchie....Tutte le febbs07, le barotte, qualche febbs10 e qualcuna che non c'è più :fischia :fischia :fischia e effettivamente sono stati tutti incontri felici, niente sorprese, anzi...
Quindi ho all'attivo :
Tittiale
paoletta75
scilla
molly73
maggi29
Perla73
mery
desert noor
scilla75
geranio
crismae
fifia
elerapi
rubia
Enrica73
cinny78
campanara
demetta
bice
Edera
Anto2512
Tris
Sissi77
Piorellino
Maryv
Peperita

Ho vinto qualcheccccossa? :hi hi hi hi
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 lug 2012, 15:56

ragazze, sulle guance!! :risatina: :risatina:

boxe, ti aspetto. :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 20 lug 2012, 15:56

ely66 ha scritto:
Vajana ha scritto:ot

o.t.
tanto arrivano o lfoddi o cristiana a specificare, cmq erano un gruppo dei gruppissimi. che si sono chiamate tali perchè una certa ely66 (sta str... -detto da alcune di loro- :fischia ) le aveva riprese dato che mandavano ot qualsiasi tipo di topic. loro si erano offese e si sono chiamate Esiliate (da esiliate da ogni tipo di topic). però imperversavano ugualmente ovunque. manco sta ely66 ce l'ha fatta a contenerle :ahah :ahah
fine o.t.

ah, ok ora è tutto chiaro!

:ahaha
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 lug 2012, 15:56

kerubi ha scritto:Io di golline ne ho incontrate parecchie....
Piorellino
Maryv
Peperita

Ho vinto qualcheccccossa? :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”