Magari per sicurezza inizia a lasciare il tuo numero in mp a qualcuna di noi...bene ha scritto:si viky, devo ripetere l'ecografia tra 7 giorni e se non ci sono novità la ripeterò ogni 7-10 giorni fino al parto...
...che stress...
e ci si mette pure mia madre che mi dice che dovrei stare piallata a letto fino al parto come ha fatto lei quando aspettava me, lei però non aveva un'altra bimba a cui badare...
uff...
comunque il gine è supertranquillissimo che anche se anna nascesse ora non ci dovrebbero essere grossi problemi.
comunque detto tra noi, LA SENSAZIONE CHE PARTORIRO PRIMA CE L'HO!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- flan
- Basic~GolGirl®

Bene...
Leggevo il "settimana x settimana" qui su GOL, e alla 33a settimana dice:
Luana, che bello che Edoardo si è girato!!!
Io stanotte sentivo chiaramente due bozzi grandi uno di fianco all'altro nella pancia, e all'improvviso sulla sinistra il pupo ha dato una botta mega galattica con i piedini... era ancora in orizzontale!!!
Ora però forse la testolina l'ha rimessa giù... be', tra la visita di stamattina e l'eco di oggi pomeriggio, scoprirò come si è messo... anche se temo che continui a spostarsi
Comunque, se va tutto bene, mi sa che poi parto per la montagna...
Leggevo il "settimana x settimana" qui su GOL, e alla 33a settimana dice:
Quindi, insomma, anche se dovessi partorire in anticipo, sei già a buon punto!!!I polmoni hanno ormai raggiunto una buona maturazione e il liquido tensioattivo che permetterà agli alveoli di dilatarsi al momento del suo primo respiro è sufficiente. Infatti, un bimbo che nasce dopo quest'epoca ha ottime probabilità di avere un respiro del tutto autonomo, senza aiuti dall'esterno.
Luana, che bello che Edoardo si è girato!!!
Io stanotte sentivo chiaramente due bozzi grandi uno di fianco all'altro nella pancia, e all'improvviso sulla sinistra il pupo ha dato una botta mega galattica con i piedini... era ancora in orizzontale!!!
Ora però forse la testolina l'ha rimessa giù... be', tra la visita di stamattina e l'eco di oggi pomeriggio, scoprirò come si è messo... anche se temo che continui a spostarsi
Comunque, se va tutto bene, mi sa che poi parto per la montagna...
:ahah :ahahELEZANGA ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah il socio continua a dire "vedrai se non nasce la mia principessa" e io " si sul pisello"flan ha scritto:...se c'è davvero il pisellino!!!! :ahah
M 2009 R 2012
- bimbapink
- Basic~GolGirl®

Buongiorno panciottine!
Bene un miliardo di
Vedrai che tutto andrà bene! Cerca solo di nn agitarti troppo, mi raccomando!
Azzurra mi fa piacere che ti stai coccolando, è importante trovare tempo x noi!!!!
Come state tutte?
Io ultimamente con quest'afa in aumento mi è tornato l'affanno
Bene un miliardo di
Vedrai che tutto andrà bene! Cerca solo di nn agitarti troppo, mi raccomando!
Azzurra mi fa piacere che ti stai coccolando, è importante trovare tempo x noi!!!!
Come state tutte?
Io ultimamente con quest'afa in aumento mi è tornato l'affanno

- noproblem
- Master~GolGirl®

alelua ha scritto: e cmq ragazze oggi entro nell'......................
OTTAVO MESE!!!!![]()
...ma anche si!!!!alelua ha scritto:Tegolina mia se puoi aggiungere al listone la visita ostetrica che avrò il 25 luglio e poi la visita gine l'8 Agosto! Ma vedo che voi non state più aggiornando, vero???
Appena posso, cerco sempre di aggiornare il listone prendendo notizie dai vostri post... Se mi "perdo" qualcosa o riporto notizie errate, mandatemi un MP in modo da poter inserire/correggere!!!
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Non so aiutarti; non l'ho presa per il post cesareo di Eva e non ho intenzione di prenderla ora.Viky ha scritto:Panzerotte ecco la mia domandona del giorno( me le sogno di notte )
Voi di che taglia userete la fascia post-parto?io la devo comprare ma non so se prenderla per "come ero 8 mesi fa" oppure come "potrei essere" dopo il parto?
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

...che rabbia...ma son proprio storditi!!!!ELEZANGA ha scritto: Mi è arrivato il set per il lettino....
![]()
![]()
il colore è questo
Ora è una rottura rimandare tutto indietro e aspettare quello di colore giusto!!
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

flebo di ferro?! ..le ho fatte anch'io per la prima gravidanza...bene ha scritto:beh ragazze, eccomi pronta per le flebo, lunedì inizio!!!evabbè...almeno mi tireranno un poco su, sti giorni son letteralmente a pezzi!!!
Non sono proprio una passeggiata ma almeno sono riuscita ad andare in sala parto con l'emoglobina superiore a 10!!
Questa volta, per fortuna, mi stanno facendo effetto (senza mandarmi in diarrea!) le fialette di Intrafer!!
immagino la preoccupazione ma andrà tutto per il meglio!!!!bene ha scritto:vi confesso che sono abbastanza demoralizzata. speravo che andasse tutto bene e di potermi rilassare.
Noi 2, Eva e Linda!
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Giorno panzerotte!
Ma dove siete tutte oggi?????
Io sto meglio...sono solo una cozza con il mio divano...
Vi mando un supermega baciottolo!
Ma dove siete tutte oggi?????
Io sto meglio...sono solo una cozza con il mio divano...
Vi mando un supermega baciottolo!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
- noproblem
- Master~GolGirl®

..ma IO CI SONO!!!!!!alelua ha scritto:Giorno panzerotte!![]()
Ma dove siete tutte oggi?????![]()
Non mi consideri proprio???!!!!
Noi 2, Eva e Linda!
- tina2005
- Expert~GolGirl®

son qui!
solo che domitilla ha febbre e mal di gola
, domenica è
il suo compleanno e spero guarisca in tempo
evvai edo si è girato
solo che domitilla ha febbre e mal di gola
evvai edo si è girato
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- noproblem
- Master~GolGirl®

..un classico quello di ammalarsi per il compleanno...tina2005 ha scritto:son qui!![]()
solo che domitilla ha febbre e mal di gola, domenica è
![]()
Super
Noi 2, Eva e Linda!
- tina2005
- Expert~GolGirl®

viki io la fascia ho preo l'altra volta quella per la gravidanza, ma l'ho usata poco e niente, mi dava astidio, stessa cosa per il dopo parto ho preso una pancera, sentivo sollievo ma faceva troppo caldo con quella addosso, perchè poi se non è stretta non serve a niente 
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

Buongiornoooooooooooo a tutteeeeee....
oggi non mi sono regolata mi sono svegliata alle 13,30..mangiato e sto stavaccata sul divano...ci sto facendo una buca qui....
ho novità sulla casa:ovvero il comune ha mandato una bella email all'agenzia dicendo di fare le cose con regola...ovvero l avviso di lasciare casa in un mese non è possibile ma minimo due ne deve dare...e se nn seguono le regole sono azzi loro..inoltre sentite sentite..questa agenzia aveva gia accettato i soldi dell'altra ragazza che doveva venire al mio posto...cosa illegalissima!!! ora vediamo se mi danno un altro avviso fino al 19 di settembre o intorno a quella data e nel frattempo il comune cerca di sistemarmi in un altro modo...il mio coinquilino ora sta nel panico...xche ha invitato un suo amico x 3 settimane ad agosto..questa ragazza verrà qui cmq dal 1 di agosto a scrocco!!! e sapete cosa mi ha proposto???? di dormire in sala da pranzo con un letto x il mio bene sopratutto quando partorisco
eccertoooooooooo cosi lui si prende la mia stanza e io e la bimba stiamo nel topaio!!!! me sa che qui si sono bevuti il cervello..io ho avvertito di non farla venire a questa ragazza finche nn si risolvesse la situazione nessuno mi sta a sentire e ora se la prendono tutti in quel posto!!! e sopratutto voglio che il 1 di settembre la sala da pranzo deve essere libera perche arrivano i miei genitori e devono avere un posto dove dormire...
ci credete che a me viene da ridere a pensare a tutto questo???? il socio molto quieto e pieno di sè ieri sera quando gli ho raccontato la cosa mi ha tirato fuori un Bel Vaffa da riferire..ahhahah mi sa che devo ringraziare a tutti di questa casa che mi vogliono aiutare...ne sono quasi commossa....ahahhahahahah amici del Cax...va bè va io sto molto tr
tranquilla e mi godo la casa.
vado a stendere la lavatrice ci sentiamo tra un po....kisssssssssss
oggi non mi sono regolata mi sono svegliata alle 13,30..mangiato e sto stavaccata sul divano...ci sto facendo una buca qui....
ho novità sulla casa:ovvero il comune ha mandato una bella email all'agenzia dicendo di fare le cose con regola...ovvero l avviso di lasciare casa in un mese non è possibile ma minimo due ne deve dare...e se nn seguono le regole sono azzi loro..inoltre sentite sentite..questa agenzia aveva gia accettato i soldi dell'altra ragazza che doveva venire al mio posto...cosa illegalissima!!! ora vediamo se mi danno un altro avviso fino al 19 di settembre o intorno a quella data e nel frattempo il comune cerca di sistemarmi in un altro modo...il mio coinquilino ora sta nel panico...xche ha invitato un suo amico x 3 settimane ad agosto..questa ragazza verrà qui cmq dal 1 di agosto a scrocco!!! e sapete cosa mi ha proposto???? di dormire in sala da pranzo con un letto x il mio bene sopratutto quando partorisco
vado a stendere la lavatrice ci sentiamo tra un po....kisssssssssss
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- tina2005
- Expert~GolGirl®

ehnoproblem ha scritto:..un classico quello di ammalarsi per il compleanno...tina2005 ha scritto:son qui!![]()
solo che domitilla ha febbre e mal di gola, domenica è
![]()
![]()
![]()
![]()
Superalla piccola e a te!!!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Si anche Eva si ammala pochissimo ma vicino a partenze, compleanni e "grandi" eventi non si fa mancare qualcosa...tina2005 ha scritto: eh![]()
, la bella è che non si ammala MAI povero amore
...anche per il compleanno dei due anni, abbiamo dovuto annullare la festa organizzata con tutti i bimbi del nido perchè due giorni prima le era venuta la febbre...
Alla fine abbiamo festeggiato a casa con i parenti (perchè comunque lei, dopo aver preso la tachipirina, sta sempre benissimo!!!) e la mini festicciola con i bambini l'ha fatta in classe al rientro dalle vacanze di Natale!!
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

London che caos con sta casa!!!
Ma lasciarti tranquilla no??!?!!

Ma lasciarti tranquilla no??!?!!
Noi 2, Eva e Linda!
- Viky
- Original~GolGirl®

London certo che non sanno proprio come farti uscire pazza eh
ma dico io piu una donna incinta è tranquilla e in pace con se stessa grazie ai suoi ormoni ballerini e piu la cosa da fastidio alla gente???
io non sono mai stata così menefregista in vita mia come in questo periodo,sto passando mesi della mia vita tra le nuvole completamente indifferente a tutto...ma vedo che le persone se ne approfittano alla grande!!!!!!!
esempio: altro giorno stavo in fila al supermercato,caviglie a forma di cotechino,sudore freddo sulla fronte e sulla panza e piena di spesa tutta in braccio perchè nn sapevo dove poggiarla,arriva il mio turno di caricare tutto sul rullo e si infila una coppia di signori davanti a me con una busta di carne chiedendomi il permesso di passare davanti perchè porelli avevano fretta e avevano "solo" quella busta
Mi è salita una rabbia
volevo rispondere malissimo ma mi sono trattenuta rispondendo solo NO MI DISPIACE MA CI SONO GIA' IO
M'avessero fatta passare 1 ma dico 1 sola misera volta in 8 mesi di gravidanza davanti alla fila!MAI MAI MAI!fanno tutti finta di non avermi vista anche quando mi gira la testa e divento bianca cadaverica in faccia
strunzi! E poi lo Stato dice che nn si fanno i figli e grazie al stu cas che non li vogliamo fare,guarda come ci si comporta la gente con noi! Almeno qualche precedenza o far passare mentre attraversiamo la strada o diritto in una fila al supermercato ce lo potevano concedere e che kez!
esempio: altro giorno stavo in fila al supermercato,caviglie a forma di cotechino,sudore freddo sulla fronte e sulla panza e piena di spesa tutta in braccio perchè nn sapevo dove poggiarla,arriva il mio turno di caricare tutto sul rullo e si infila una coppia di signori davanti a me con una busta di carne chiedendomi il permesso di passare davanti perchè porelli avevano fretta e avevano "solo" quella busta
M'avessero fatta passare 1 ma dico 1 sola misera volta in 8 mesi di gravidanza davanti alla fila!MAI MAI MAI!fanno tutti finta di non avermi vista anche quando mi gira la testa e divento bianca cadaverica in faccia
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- Viky
- Original~GolGirl®

ho fame,mi vado a fare il pop-corn
e intanto ordino il seggiolino auto.
Ah...dimenticavo...domandona del giorno
secondo voi è comoda la bilancia neonato 2in1?ne ho trovata una davvero caruccia pesa e funziona anche da fasciatoio! oppure il pupo viene pesato raramente e non tutti i giorni e quindi la bilancia si userebbe davvero poco?volevo risparmiare in termini di spazio ( visto che già la sua cameretta è praticamente strapiena di cose) altrimenti che mi consigliate piano fasciatoio e apparte la bilancia? 
e intanto ordino il seggiolino auto.
Ah...dimenticavo...domandona del giorno
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

non riesco a seguirvi oggi....sorry 
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Viky
- Original~GolGirl®

che hai???ELEZANGA ha scritto:non riesco a seguirvi oggi....sorry