GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAI DIRE MAI

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
justine
New~GolGirl®
New~GolGirl®

MAI DIRE MAI

Messaggio da justine » 21 dic 2007, 23:22

eccomi qui...per la delicatezza dell'argomento mi sono riscritta con un nuovo nick e chiedo scusa anticipatamente a chiunque trovi questo mio espediente, per proteggedere la mia vera identità offensivo.
ho un bimbo piccolo e un compagno meraviglioso.so di non aver mandato nessun messaggio esplicido a nessuno e fino a stamani ero convinta che di fronte a certe situazioni avrei detto no e sarei andata dritta per la mia strada.eppure stamattina il mio corpo ha tradito la mia mente.
vi spiego...ho ripreso ad andare a cavallo e stamani il mio istruttore dopo la lezione con la scusa di farmi vedere l'ultimo cavallo che ha aquistato mi ha approcciato in maniera molto esplicida.nonostate il mio esplicido rifiuto ha insistito ancora fino a bloccarmi al muro.
capendo che non poteva andare oltre e vedendo soprattutto la mia reazione si è fermato .ero sul punto di piangere.la mia mente e la mia voce dicevano di NO,ma il mio corpo ed i miei ormoni dicevano il contrario.nel pomeriggio mi ha chiamato,ci conosciamo da un pò e lui frequenta con la moglie casa nostra.la telefonata è stata normale,ha fatto gli auguri e 4 chiacchere ma quando ho potuto l'ho richiamato e ci siamo visti.dovevo vederlo,dovevo parlargli,dovevo chiarire.la mia intenzione era quella di dirgli di non farlo mai più..che io amavo il mio compagno...ma quando ci siamo visti il cuore ha iniziato a battere forte e senza riuscire a dirgli nulla di ciò che volevo dirgli ci siamo ritrovati avvinghiati l'uno all'altro.sono praticamente fuggita per nn arrivare all'irriparabile.domani parto e stò via una settimana dai miei con lui..il natale,il capodanno.non vedrò l'istruttore fino a gennaio ma sono confusa.ho paura di quello che potrebbe succedere.mi sento una rovinafamiglie..la mia e la sua.so che quando lo rivedrò il mio corpo cederà.sa le corde che deve toccare e dopo tanto tempo mi ha fatto sentire donna.
io amo il mio compagno e anche dopo la gravidanza il sesso non è stato mai un problema ma lui mi vede sicuramente come la madre di suo figlio e non più come la gattona di prima...insomma ora si fa l'amore e non sesso
è mai capitato a nessuna di voi di mettere a repentaglio tutto per del buon sesso?perchè qui non si parla di sentimenti ma solo di questo.possibile che gli ormoni prendano il sopravvento?vorrei non doverlo più vedere per non affrontare le mie debolezze ma so che domani lo chiamerò...me lo ha chiesto..lo esige e sa che io obbidirò.mi odio per il mio essere debole

scusate è lungo e confuso ma non so co chi parlarne...fatemi coraggio perchè è di questo che ho bisogno.ditemelo allo sfinimento che ho un figlio e un compagno meravigliosi e che di certo non si meritano un tradimento del genere.

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAI DIRE MAI

Messaggio da Chiaretta77 » 21 dic 2007, 23:39

Ciao!
Il titolo del post dice tutto ... nessuno può ritenersi al riparo da queste cose, gli ormoni possono tradire, ma la testa può venirci in soccorso.
Questo periodo lontani può essere quello che ti ci vuole, magari per parlare con tuo marito del fatto che ti senti più madre che moglie e per provare a riscoprirvi nuovamente.
Non è accaduto nulla di irreparabile e non sta scritto da nessuna parte che deve accadere.
Interpreta tutto questo come un segnale, puoi provare a migliorare la tua situazione ed evitare un errore di cui certamente ti pentiresti.
:incrocini per te!!!

Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 dic 2007, 23:40

è inutile che ti fingi portoghese.
sei solo portoghese su questo forum.

era un vigile del fuoco? :fischia :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 21 dic 2007, 23:43

un vigile del fuoco???? :ahaha ci ho dovuto pensare un po' poi ci sono arrivata :hi hi hi hi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 dic 2007, 23:46

justine ha scritto:.insomma ora si fa l'amore e non sesso
direi che in un matrimonio dopo qualche anno è normale. o comunque è normale che si faccia l'amore e non si scop@ continuamente.
mettere a repentaglio tutto per del buon sesso?
e chi ti ha detto che è BUON SESSO???
allora l'hai già provato... beh.. che domandi a fare??

ho un figlio e un compagno meravigliosi e che di certo non si meritano un tradimento del genere.
Tè, hai scordato la casa favolosa.. come la metti?
ah si.. delusione e addio.. SPERO DEFINITIVI.

USTI, scordavo.. è natale, siamo tutti più buoni.. ma si, dagliela. poi tanto te la ridà. dipende se tuo marito la rivuole DOPO.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 21 dic 2007, 23:49

tra l'altro non ho mica capito cosa le serva il coraggio... :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 dic 2007, 1:20

ely66 ha scritto:
direi che in un matrimonio dopo qualche anno è normale. o comunque è normale che si faccia l'amore e non si scop@ continuamente.

ho un figlio e un compagno meravigliosi e che di certo non si meritano un tradimento del genere.

USTI, scordavo.. è natale, siamo tutti più buoni.. ma si, dagliela. poi tanto te la ridà. dipende se tuo marito la rivuole DOPO.
Ho le lacrime agli occhi per quanto ho riso!!!

:ahah :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 dic 2007, 1:27

nefertari ha scritto:
kla ha scritto:tra l'altro non ho mica capito cosa le serva il coraggio... :ahaha
a guardarsi in faccia...
A cominciare a cavalcare ma non il cavallo... :ahah :ahah

Forza, coraggio, ce la puoi fare!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 22 dic 2007, 5:01

cambia maneggio, altrimenti cavalcherai il cavallo sbagliato
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 22 dic 2007, 9:26

hop...hop cavallo hop ............hop :fischia
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 22 dic 2007, 9:36

beh, ma fantastico!!!....c'e` pure la variante istruttore d'equitazione invece che il solito maestro di tennis! Vai Justine, avvinghiati!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 22 dic 2007, 9:47

cippalippa ha scritto:beh, ma fantastico!!!....c'e` pure la variante istruttore d'equitazione invece che il solito maestro di tennis! Vai Justine, avvinghiati!
:ahah :ahah :ahah :ahah
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 22 dic 2007, 12:18

:domanda

mi sa che sono tonta :buuu
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 22 dic 2007, 12:33

Anche io sn tonta....o è la mia influenza che mi sta annebbiando la vista....delucidateci!
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 22 dic 2007, 12:34

Ma poi mi chiedo.....ma come mai sempre a Natale e dintorni escono queste storie????
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 22 dic 2007, 12:40

ema1 ha scritto:
ely66 ha scritto:

Ho le lacrime agli occhi per quanto ho riso!!!

:ahah :ahah :ahah
:ok anch'io ely sei mitica
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 dic 2007, 13:17

Mmm...fuoco...camino???
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 22 dic 2007, 13:22

anche io non ho capito nulla... :buuu ...ma chi è???

fuoco...cioè caminetto, nebbia e vino?? :che_dici
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 22 dic 2007, 13:27

noooooo! Fuoco e pompieri!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 22 dic 2007, 13:28

kla ha scritto:noooooo! Fuoco e pompieri!
:buuu :buuu non capisco!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”