sì anche, ma non c'entra con il nome Nevagio75 ha scritto:azzurro
neva non è anche il fiume di mosca ?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Li richiamereste con lo stesso nome?
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Re: Li richiamereste con lo stesso nome?
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- bebe
- Active~GolGirl®

MIGUEL mi è stato imposto da suo padre
che si chiama cosi anche lui..
non che non mi piacesse ma volevo chiamarlo in altro modo.a me piacevano IKER, LEONARDO, IVAN, FABIO...insomma tanti nomi ma non ho avuto nemmeno il gusto delll'indecisione perche suo padre non ha mai messo in dubbio che l'avremmo chiamato come voleva lui....CRETINA!almeno ho scelto di chiamarlo anche ANDREA, altro nome che adoro, cosi ora è MIGUEL ANDREA piu 2 cognomi spagnoli per cui quando firmerá lui mi odierá davveo!! :prrrr
cmq ora miguel mi piace ma quando lo chiamo e mi risponde suo padre mi viene la neurooooooooooooooo
non che non mi piacesse ma volevo chiamarlo in altro modo.a me piacevano IKER, LEONARDO, IVAN, FABIO...insomma tanti nomi ma non ho avuto nemmeno il gusto delll'indecisione perche suo padre non ha mai messo in dubbio che l'avremmo chiamato come voleva lui....CRETINA!almeno ho scelto di chiamarlo anche ANDREA, altro nome che adoro, cosi ora è MIGUEL ANDREA piu 2 cognomi spagnoli per cui quando firmerá lui mi odierá davveo!! :prrrr
cmq ora miguel mi piace ma quando lo chiamo e mi risponde suo padre mi viene la neurooooooooooooooo
bebe
il 24/05/06 é nato miguel andrea!
il 24/05/06 é nato miguel andrea!
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

bebe ha scritto:MIGUEL mi è stato imposto da suo padreche si chiama cosi anche lui..
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it