GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: Passa il testimone Pumetta...in arrivo qualche nuova panzetta!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PMA: Passa il testimone Pumetta...in arrivo qualche nuova panzetta!

Messaggio da fecola » 20 lug 2012, 14:00

Romicia ha scritto:fecola il mio socio si è innamorato delle tue Bimbe pelose! :cuore
te ne mando di nuove ( foto ).
Anche queklle in costume tirolese com i cani con il foulard!

Gran bei gusti il tuo socio! :ahah :ahah :ahah
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 20 lug 2012, 14:04

Lalla77 ha scritto:rieccomi, ho fatto un pò di cose, ovviamente non di lavoro!

da quando sono incinta mi hanno man mano tolto tutte le attività :pensieroso
mese scorso mi sono ritrovata a non averne nessuna a mio carico, ma posso anche capire che stavo per andare in ferie, adesso che sono tornata mi ritrovo con 1 sola attività per settembre per la quale non devo fare alcuna preparazione!
prima delle ferie ho già chiesto più volte se mi possono affiancare a qualcuno anche per altre attività non di mia competenza, giusto per essere utile, visto che c'è gente sovraccarica di lavoro, anche per fare da tappabuchi ... nessuna risposta!
Adesso non chiedo neanche più, sono nella fase: che s'inc@lino! :unghiette e scusate la finezza!
:quoto_1: LALLA!
Che si inc@@@lino! non l'avevo mai sentita, ma e' BELLLLIIIIISSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIMA! :yeee
A parte gli scherzi LALLA, al g d'oggi non c'e' piu' da prendersela.
Al lavoro, purtoppo , sono tutti cosi' e se poi sei incinta e' come avessi la rogna!
Goditi il tuo momento...anche di fancazz@@ismo ed il tuo Ernesto.
poi ci penserai! :cuore
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 20 lug 2012, 14:09

Scusate non ho salutato.
Ciao a TUTTE! :cuore
VADO A LEGGERE 4PAG DI ARRETRATI!
Le vs novita' e non vedo l'ora di arrivare a FERY!
siete pazze!
E poi intervengo mess per messaggio.
Non so se riusciro ' a leggere tutto perche' piu' trardi devo andare nell'app.to che sto ristrutturando per i proprietari. Oggi si fa il bagno! Se qualcuna ha suggerimenti... :fischia :fischia
Il colore dovra' essere ...tanto per cambiare....ARGENTO!
Penso che faro' mosaico con varie sfumature del grigio-argento ed a terra mattonelle trasparenti con dentro sassi di fiume! Una fig@@@ata! Sempre soldi loro :hi hi hi hi

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 20 lug 2012, 14:23

Minoupest ha scritto:
fecola ha scritto:
W IL PARTITO DELLE NON EVACUANTI!!!!
tutte insieme :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
STIPSI, STIPSI, vaf**** :tie :tie HIULO!
Ehi, ma allora anche tu fai parte di questo bellissimo club :risatina: ....
Oggi com'è andata? MALISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :buuu .
Lo stimolo c'era,ma appena mi sono avvicinata al water nada de nada e così continuo con la mia bellissima media di 2 volte alla settimana :buuu alla faccia di mio marito, Filippo e la gatta che vanno regolarmente tutti giorni :che_dici
No, tata, volevo stimolarvi un po', am io non faccio parte del partito delle non evacuanti!
Non vi dico ogni quanto faccio pon plon, altrimenti vi faccio venire il nervoso!
Ma dai...concedetemelo!
Non funziona quasi nulla nel mio corpo malandato...almeno il chiulllllllllllllll!!!! che vada bane! :clap

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 20 lug 2012, 14:28

f.ery ha scritto:Tornata ora!!!

il piccolino misura 3,3 cm ha 171 meravigliosi battiti :cuore e si muoveva come un piccolo nuotatore provetto!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Eccola! la notizia che aspettavo!
E bravo il ns pesciolino!!!!!!
Brava la mamma FERY che gli tiene la piscina sempre pronta a nuove bellissime nuotate! :bacio

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 20 lug 2012, 14:36

Ciao DADI! :cuore
Fonito lo spotting finale!?

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 20 lug 2012, 14:39

Ehi FECOLINA.....ciao....oggi ci incrociamo....ho letto che fra poco uscirai....fico il bagno argento...... :ok CI PIACE!!!!!!!!!!!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 20 lug 2012, 14:45

Per le domande di HOPE vedo che hanno gia' risposto le esperte!
Anche a me avevano detto niente sesso per un po' di settimane!
Beh...anche qui, cmq, non c'e' problema ( vedi TOPY )...ad un acerta eta' si perde un po' di entusiasmo e sopraggiunge la stanchezza.
Che vecchiardi che siamo!
IO, quando immaginoi mio marito lo vedo solo in viso perche' il resto e' sempre sotto i vestiti e di notte, appena appoggio la testa sul cuscino ( forse anche prima ) sono gia' tra le braccia di Morfeo!
:sonno
e poi, ragazze, se nn mi metto un po' in forma, sono bella, ma talmente bella che faccio passare le voglie anche ad un maniaco! :vomitino :vomitino
Poi con le mise che ho in casa con 'sto caldo sono da vero anti-stupro!
descrizione: occhiaia sempre ben rimborsata, capelli allo schiaffo un po' qui ed un po li, vestitozzo leggero, senza nulla di bello perche' me lo ciucciano i cani, spesso scalza per sentire le mattonelle fresche...riuscite ad immaginarmi?????????????
Se no, vi do io una indicazione...qui sotto:
:bagni: ho reso l'idea?

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 20 lug 2012, 14:53

Ho appena sentito le notizie al tg!!! Sono inc..... da morire, mi auguro che quello che ci guarda da lassù faccia il suo dovere! Vorrei averla tra le mani...
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 20 lug 2012, 14:53

Hope80 ha scritto:Ehi FECOLINA.....ciao....oggi ci incrociamo....ho letto che fra poco uscirai....fico il bagno argento...... :ok CI PIACE!!!!!!!!!!!
Ciao HOPE gallinella, stai bene? :cuore
Bello e' in bagno cosi'?!
Mi piace, ma devo trovare altre idee...
pensavo di far colorare i serramenti del bagno ( internamente ) di questo colore per fare un po' di contrasto. Quindi lampadario dello stesso colore, placche per le luci idem, due nicchie nel muro colorate stesso colore con luce interna ed in basso una sorta di battiscopa in mattonelle sempre color uguale!
Amo riprendere i colori, si vede no?!

ragazze qui niente sesso, niente bimbi, mi devo pur sfogare su qualcosa e l'arredamento mi aiuta tanto, i cani, i parti, il non dormire....sono stanca, ma non penso alle mie sfortunelle e quindi sto abb bene!

Soni sempre pronta a farvi forza ed a dirvi CREDETECI e tenete duro! ( voi eh, non i vs mariti! :ahah ) :maialino:

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 20 lug 2012, 14:55

Cosa e successo VERA?

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 20 lug 2012, 14:59

non so se si possono scrivere qui certe cose ti mando un mp

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 20 lug 2012, 15:05

VERA...se ti riferisci a quella notizia che potrebbe colpirci nel profondo....sono d'accordo con te....io non ho parole di fronte a queste cose....e mi monta una rabbia dentro....ma come si fa???? :buuu :buuu :buuu

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 20 lug 2012, 15:07

Beh FECOLINA....io comunque ci credo poco che tu sia un cesso!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me quando una è bella è bella sempre.....poi un conto se è tuo marito che te lo dice perchè ti vede con gli occhi dell'AMMMOORRREEE....tipo il mio.....e io gli rido in faccia ogni volta....ma tu.....secondo me sei la classica tipa bella sempre!!!!!!! :sorrisoo

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 20 lug 2012, 15:16

Hope80 ha scritto:Beh FECOLINA....io comunque ci credo poco che tu sia un cesso!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me quando una è bella è bella sempre.....poi un conto se è tuo marito che te lo dice perchè ti vede con gli occhi dell'AMMMOORRREEE....tipo il mio.....e io gli rido in faccia ogni volta....ma tu.....secondo me sei la classica tipa bella sempre!!!!!!! :sorrisoo
Penso anche io!!! Oggi guardavo i little pony con Sofia, c'è una che per il modo di essere sembra proprio Fecola, è il little pony thinky pinky (non so se si scrive così)!!! Ogni volta che guardo il cartone e vedo thinky pinky penso a Fecola!!! :hi hi hi hi

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 20 lug 2012, 15:17

Hope80 ha scritto:VERA...se ti riferisci a quella notizia che potrebbe colpirci nel profondo....sono d'accordo con te....io non ho parole di fronte a queste cose....e mi monta una rabbia dentro....ma come si fa???? :buuu :buuu :buuu
Ha pianto pure mio marito

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 20 lug 2012, 15:41

vado a fare l'artista ( ma dove???? ) in casa altrui!
A stasera!
Mille baci a tutte/i adulti e poppanti adorati!
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

P.S.: il mi percorso a BG e' stato rimandato forse a Novembre per alcun valori sballati del mio fegatuccio! Ma a me non mi ferma nullllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Poteri scalare l'everest pure con la cirrosi epatica! :ahah :ahah :ahah

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 20 lug 2012, 16:00

Fecola :coccola
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 lug 2012, 16:03

Buon pomeriggio ragazze :bacio
questa mattina sono andata a rimettere in ordine il cespuglio che sormonta la mia testa :risatina: ... dovevo fare solo il taglio, riservandomi di colorare a casa, ma visto che io e la mamy siamo arrivate per prime, ho fatto tutto lì ed ho tagliato una marea di capelli. ... tornata a casa mi son pesata: 1Kg. in meno :-D :-D :-D la commessa mi ha chiesto "signora, con questi ci vuol fare un cuscino?" :risatina:
per i topolini ho preparato due mega biberon con dose maggiorata, hanno fatto fuori tutto! :emozionee ora la piccina dorme, invece Luigi piange perchè dopo il biberon vuole la tetta :hi hi hi hi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 lug 2012, 16:24

Fery che bello! :emozionee :emozionee :emozionee il piccolo nuotatore cresce! :cuore

... :incrocini :incrocini :incrocini quotidiani alle gallinelle Hope e Magnolia :bacio
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”