GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIAO NOEMI, BENVENUTA! L'AGOSTINO ('10) TI SALUTA!

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIAO NOEMI, BENVENUTA! L'AGOSTINO ('10) TI SALUTA!

Messaggio da Jack » 13 lug 2012, 18:36

chichitta ha scritto:
BILLI ha scritto:CINZIA ciao
stai serena che x me no problem, uno fa come e quello che può, tranquilla sai.
Non capisco se ti riferisci ai problemi di lavoro o ad altro, ma se hai bisogno di una mano io osno qui
ti abbraccio forte
Grazie cara...si è la situazione di lavoro di mio marito che ormai sta degenerando e ne sta risentendo tutto, compreso il nostro rapporto, io cerco di essere forte e tenere le redini ma ho paura che lui prima o poi crolli...è difficile...

Scusate se nn vengo spesso a raccontare ma a volte non mi escono nemmeno le parole.....proverò a sfogarmi un pò di più che son sicura mi farà bene!!

Ciao :cuore :bacio
un abbraccio e speriamo presto le cose si sistemino un po' :incrocini
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 14 lug 2012, 12:48

Ciao ragazze, sono ancora qui è...

Billi, non ho parole, leggere quello che state passando rende anche a noi (minimamente, ovviamente) l'idea di quello che state provando, ma esserci dentro deve essere terribile e inconcepibile per chi non ci è passato...
Maddy come sta?
:bacio

Chichitta, mi spiace della situazione, tieni duro, vedrai che tra voi si sistemerà tutto.
E' davvero terribile questa crisi, sta colpendo proprio tutti...

Saker che simpatica Bibi :risatina: . Nel lettone della sorella si è sentita grande.

A me qualche giorno fa hanno portato la culla (era su da mia mamma) e Fede ovviamente ci vuole entrare e rischia ogni volta di "cappottarsi", ma va beh... meglio che soddisfi ora la sua curiosità che dopo quando ci sarà dentro il fratellino. Già da ieri sera, infatti, era molto meno incuriosito dalla cosa, e diceva che era la culla del Meme...

Io qui diciamo tutto ok. In pratica mi stanno curando un po' i miei e un po' mia suocera Federico, perchè io non riesco a stargli dietro e lo dovrei far stare in casa, mentre da loro gioca in giardino tutto il giorno e si diverte un sacco, come è giusto che sia alla sua età... mi sento un po' in colpa, ma che ci posso fare?
Non curando lui devo ammettere che in generale anche i miei dolori diminuiscono, quindi sto quasi meglio di prima, e sono anche riuscita a fare un sacco di lavori che dovevo finire in casa e che prima non riuscivo a fare.
Già due notti negli scorsi 15 giorni ho pensato: "ci siamo!" perchè avevo contrazioni che sembravano proprio da inizio travaglio, invece poi dopo una o due orette si sono fermate, quindi nulla. Sono due mesi che praticamente sono a riposo e ora che sono alla fine, praticamente a termine, e potrebbe nascere il birbante mi prende in giro e se ne sta lì...
lo sapevo che sarebbe andata così! :argh

Va beh, ovviamente vi aggiorno in caso di novità...

:bacio a tutte, e buone vacanze a chi, beatamente, se ne può partire... :ciaociao
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 16 lug 2012, 9:15

Buongiorno ragazze.

Tetta? Beba fino a 25 mesi dormiva solo poppando :fischia E anche Bibi, quando si fa male o fa troppi capricci, cerca la sisa e ... la lecca (e si calma all'istante :hi hi hi hi ) e a me non dispiace affatto.

Ieri giornata di mare e Bibi ha di nuovo paura della sabbia e dell'acqua :che_dici Roberta invece non si è fermata un secondo :sorrisoo

Oggi mio marito ritira l'emocromo di Barbara. Vi farò sapere.

Io ho un'infiammazione al ginocchio (tendine) e sto facendo fisioterapia. Che 2 balls!!! Un fastidio tremendo e purtroppo non posso non fare sforzi con le ragazzine, soprattutto con la piccola. Speriamo che migliori presto :incrocini

Guciola sono convinta anch'io che arrivi a termine :spiteful:

Billi come vanno le bambine? E il marito? Quando partite?

Un :bacio a tutte.
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 16 lug 2012, 10:40

CIAO
Da sabato le scosse sono nuovamente avvertibili
Maddalena sabato mattina ha rimesso ma ora sembra stare bene
Io ieri ero uno straccio male ovunque, ma oggi stò meglio
Sara si è alzata con 38,3
io ora sono in ufficio, dovremmo partire sotto sera
ma non sò più nulla
sono convinta sia arrivato qualche accidente, non è possibile una cosa così
sono davvero senza parole
è tutto un problema, nulla va senza intoppi
mah
:incrocini x voi SAKER
:incrocini x Gucio
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 17 lug 2012, 9:39

Billi :coccola :coccola :coccola

Io ieri ritirato analisi di Bibi. Il ferro è aumentato e anche l'emoglobina, ma le feci evidenziano una infiammazione a livello intestinale e spero sia l'intolleranza (non voglio pensare ad altro, tipo morbo di cron o simile). Sentiamo che dice il gastroenterologo domani pomeriggio. Sicuro la rimette a dieta (ma io già da una settimana le ho tolto latte e pure uovo), altrim ci spetta la colonoscopia e non ci voglio pensà :che_dici

Baci a tutte
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 17 lug 2012, 10:33

BILLI ha scritto:CIAO
Da sabato le scosse sono nuovamente avvertibili
Maddalena sabato mattina ha rimesso ma ora sembra stare bene
Io ieri ero uno straccio male ovunque, ma oggi stò meglio
Sara si è alzata con 38,3
io ora sono in ufficio, dovremmo partire sotto sera
ma non sò più nulla
sono convinta sia arrivato qualche accidente, non è possibile una cosa così
sono davvero senza parole
è tutto un problema, nulla va senza intoppi
mah
:incrocini x voi SAKER
:incrocini x Gucio
:che_dici spero che stiate tutti meglio!!! :incrocini :incrocini

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 17 lug 2012, 10:49

saker ha scritto:Billi :coccola :coccola :coccola

Io ieri ritirato analisi di Bibi. Il ferro è aumentato e anche l'emoglobina, ma le feci evidenziano una infiammazione a livello intestinale e spero sia l'intolleranza (non voglio pensare ad altro, tipo morbo di cron o simile). Sentiamo che dice il gastroenterologo domani pomeriggio. Sicuro la rimette a dieta (ma io già da una settimana le ho tolto latte e pure uovo), altrim ci spetta la colonoscopia e non ci voglio pensà :che_dici

Baci a tutte
mamma mia, non ne uscite mai da sta cosa :che_dici

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 17 lug 2012, 10:50

guciola, :incrocini :incrocini :incrocini dai che manca poco!!!!

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 19 lug 2012, 9:31

Tutte bene?

Billi? Guciola? Annaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

Vi aggiorno. Ieri visita gastroenterologica :ok Bibi ha assorbito tutto il ferro, perciò non ha malassorbimento. I valori sono buoni, anche quello della calproctina (mai leggere le analisi da soli, infatti x i bimbi il range è diverso :fischia ) perciò dieta libera e ciclo di fermenti lattici. A settembre controllo con analisi di emocromo, ferro e tiroide (mio fratello è leggermente ipertiroideo). In ospedale ho conosciuto una bimba carinissima di 22 mesi che pesa 7 chili e 400, non si ferma un momento ed è ricoverata lì da 2 mesi, ma ancora non hanno capito che cos'ha :pensieroso

Ora mi devo mettere al lavoro, perchè ho parecchie IVA da chiudere.

:ciaociao
Vi amo, amori miei!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 lug 2012, 14:23

saker, Direi...OTTIMO =)

E io credo davvero che il peso non sia importante, mica abbiamo da venderli a peso sti bimbi =)

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 20 lug 2012, 13:16

Jack lo so :fischia però lei è scesa nei centili (dal 50esimo al quinto). A me sta bene così, se non fosse per sti percentili del cavolo :domanda e non avessi l'altra che invece è sempre stata al 75esimo-91esimo centile. Per il resto è vivace, mangia, salta, ride, s'arrampica ovunque, mi riempie di baci e da ieri quando mi abbraccia mi dice "tanto" (n.d.r. : ti voglio tanto bene) :cuore

Ieri sera ha fatto un capriccio strano. Non voleva che la spogliassi x andare a letto, voleva restare con le "cappe" (scarpe) e pure col pannolino gonfio di pipì (di solito si toglie tutto!!!). L'ho dovuta addormentare così e spogliarla poi :urka
Vi amo, amori miei!

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 21 lug 2012, 1:40

Ciao donne :bacio

Qui tutto ok, domani siamo di matrimonio, si sposa una mia cara amica. Io sono la testimone e Sofia la damigella. Pietro sarebbe il paggetto ma penso che lo terremo alla larga dalla chiesa onde evitare che faccia danni :risatina:

Qui stiamo avendo qualche progresso col linguaggio, ormai ripete tutto, solo che a volte ancora non si capisce :risatina:
Sabato scorso avevo l'addio al nubilato della mia amica, ovviamente non volevo fare tardissimo ma speravo di trovarli addormentati...invece sono arrivata a casa all'una e erano ancora svegli :urka Mio marito (che era ovviamente un tantino provato :risatina: ), mi ha detto che ad un certo punto è andato un pó in crisi e si è calmato solo quando la sorella è andata ad abbracciarlo e coccolarlo :emozionee
Lui la cerca davvero tantissimo, e lei è brava a gestirlo! Anche se comincia già a non volerlo troppo tra i piedi quando è con le sue amiche :risatina:

Saker, secondo me anche Pietro è sceso molto nei percentili, soprattutto considerando che da piccolo era fuori da tutte le curve! :risatina:
Meno male che mi avete ricordato che devo chiamare la pediatra per il bilancio dei 2 anni :ok

Di Anna ancora nessuna novità :domanda

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 23 lug 2012, 10:06

Ciao ragazze.

Oggi piove. Ci ho messo una vita per arrivare in ufficio, causa un trenino guasto, ma va bè ... menomale che stamattina avevo deciso di prendere la vita con + filosofia :fischia

Speriamo che Anna stia bene e sia partita x una super mega vacanza :cuore

Marby com'è andato il matrimonio? Come s'è comportato Pietro?
Anche Bibi ripete tutto a modo suo, usando molto la C e la T. Per es. salto è tatto e occhio è cocco. Della serie: la capisco solo io e nemmeno sempre :risatina:
Vi amo, amori miei!

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 23 lug 2012, 12:34

Saker, anche Pietro tende a usare un'unica consonante all'interno di ogni parola, ad esempio per dire come si chiama dice Tete :risatina:

Il matrimonio è andato bene, Pietro è stato abbastanza bravo (a parte in chiesa, infatti alla fine mio marito l'ha tenuto fuori). Ha pure ballato un sacco :risatina:
Poi i miei amici avevano comprato quelle lanterne che si "accendono" e volano in cielo ed è stato uno spettacolo bellissimo soprattutto peri bimbi. Pietro ha anche aiutato mio marito a farne volare una e sono 2 giorni che lo raccontata a tutti (a modo suo :risatina: ).
Ovviamente tutti i bimbi sono crollati addormentati...tranne i miei :che_dici Pietro all'una correva dietro a una specie di palla di vimini che era una decorazione della festa ma lui aveva deciso di giocarci a calcio :risatina:

Quando le scarico metto qualche fotina :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 23 lug 2012, 22:20

Ciao ragazze, vi scrivo dall'ospedale...
Qui ancora nulla, ma come successe anche l'altra volta con i miei problemi in gravidanza i medici hanno deciso di non farmi protrarre troppo oltre la gravidanza, per cui stasera mi hanno ricoverata e domani, se non parte nulla stanotte naturalmente, mi faranno l'induzione.
Io sto bene, alla visita di stamattina mi hanno detto che il collo dell'utero è morbido e che per questo mi avrebbero indotto in modo da darmi giusto "un aiutino", ma secondo il medico di stasera del ricovero arrivo a domani mattina senza problemi e mi metteranno o il gel o la garzina, valuteranno dopo la visita...
Vedremo come andrà, naturalmente vi farò sapere appena riuscirò.
Evidentemente non è nel mio destino provare l'emozione della corsa in ospedale, ma fa niente, questa volta l'ho presa meglio della scorsa, sono qui un po' rassegnata e un po' impaurita, vedremo come andrà.
Certo che stamattina, quando dopo la visita ho chiesto cosa pensavano di fare, e il medico mi ha risposto "al max domani induciamo" io momenti muoio! :urka :urka :urka Non mi aspettavo una cosa così veloce... ero pronta a un "al max giovedì o venerdì induciamo", non a un "domani" che poteva poi essere anche oggi... :risatina:

Io son qui col timore del parto e del nuovo arrivo. Non mi sembra ancora vero che avrò un altro figlio, un altro bimbo per casa e non sarà Fede ma sarà mio figlio anche lui, un altro individuo, col suo carattere e le sue peculiarità, un nuovo membro della famiglia...
Ora sono "spaventata" all'idea, non so cosa mi aspetta, ma confido che poi quando le situazioni le si vivranno si aggiusteranno da sole...
Spero solo che Federico non soffra troppo...

Ora è dalla nonna. Mi manca.

Vi saluto e vi faccio sapere.
Un bacio grosso a tutte.

PS: Anna l'ho sentita un paio di volte tempo fa su fb, chissà perchè non riesce a passare... spero che sia in vacanza con i bimbi! :ok
Baci baci!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 24 lug 2012, 9:04

buongiorno ragazze,
è una vita che non passo!
come state?
io abbastanza incasinata...tra due traslochi, il mese in inghilterra da organizzare, una nuova collaboratrice nel gruppo e tanta stanchezza...però a casa tutto abbastanza bene, Alberto si è ripreso dai malanni continui di maggio e giugno.

comunque vi racconterò con più calma, sperando di ripassare in uno dei prossimi giorni dal lavoro, a casa non ho più internet.

Un abbraccio a tutte e un mega in bocca al lupo a GUCIOLA!!!
:incrocini :incrocini :incrocini

ora scappo a fare esami
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 24 lug 2012, 9:45

Guciolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora tra poco conoscerai Emanuele :yeee :cuore
Ci siamo. L'induzione è veloce, magari stasera stessa lo stringerai al cuore. Auguri da una compagna di induzione :hi hi hi hi

Carlotta bentornata. Anch'io sono stanca e non vedo l'ora di partire x il mare, anche se come al solito senza il marito :aargh Bene x Alberto.

Bravo Pietro ...

Io mi metto a lavorare, ma il mio pensiero è con Guciola. Aggiornaci appena puoi :ciaociao
Vi amo, amori miei!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 24 lug 2012, 12:30

guciola, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini dai che ci siamo!!!! :emozionee :emozionee

aspettiamo news :incrocini

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 24 lug 2012, 12:31

CarlottaV, ciao!!!!!!

L'importante è che sia tutto :ok

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 24 lug 2012, 15:08

È NATO EMANUELE!!! :yeee :yeee :yeee

:congratulations:
Congratulazioni di cuore alla mamma, al papà e al fratellino Fede! :emozionee

Bloccato

Torna a “Agosto”