Sì, anche i miei, a parte un'occasione, erano incontri più "intimi"marinastella ha scritto:ah che bei ricordi! io sono stata 15 giorni in ferie nel camping delle piscine a Tabiano! peccato che non vi conoscevo!
per quanto riguarda il tema: una gollina di reggio emilia che è venuta apposta a trovarmi a Tabiano per conoscerci![]()
una che è venuta in vacanza dalla mie parti e ci siamo conosciuti, e che l'anno dopo sapendo che io non potevo muovermi di casa per mia madre malata è venuta apposta a trovarmi fino a casa sacrificando un giorno di ferie![]()
altre le ho sentite per telefono. direi bene. si son piaciuti anche mariti e figli. però erano incontri a due non veri raduni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Radunini" tra golline: come sono finiti?
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: "Radunini" tra golline: come sono finiti?
- koala1
- Master~GolGirl®

Benissimo per il MC del Euro Torri (credo che ci andrò anche oggi in pausa pranzo con una collega), per la piscina passo, già ho le mie difficoltà a mettermi in costume in spiaggia e sto facendo auto convincimento da quasi 1 mese per quando finalmente andrò in vacanza. Di figli fono a fine agosto ne avrò solo 1 perchè fanno a turno per godersi delle settimane da 'figlio unico' e alternandosi 2 stanno con i nonni al mare e 1 a casa con mamma e papàAri ha scritto:ma certo!! vieni!koala1 ha scritto:Ehei e io ? Dove andate? Quando? Vengo anch'io!!!!floddi ha scritto:Poi ho incontrato le parmigiane e mi sono piaciute tutte, per ora ci parliamo ancora...
non sapevo che fossi di parma anche tu!
fino ad ora ci siamo incontrate io, floddi, micettapr, pluga, crucchina79 e stefy74 e di solito ci troviamo una sera della settimana al mac donald cell'eurotorri senza mariti ma con i figli.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

kla ha scritto:se vuoi bene alle tue amiche dovresti farti almeno un trapianto per infoltirli un po'. Due bei ciuffettoni!floddi ha scritto:ho dei peli sull'alluce ad esmpio..li lascio?
che poi da quello che scrivono sembro una fi*a pazzesca, così quando koala1 mi vede penserà che sono io un cesso e loro miopi!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ci610
- Silver~GolGirl®

io sarei solo curiosa di sapere se ham ha incontrato qualcuna con cui ha mantenuto poi dei rapporti civili e per quanto tempo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma cosa è 'sta storia che han tutti i nonni con la casa al mare?????
Solo io ho i nonni zozzi che han la casa zozza in collina?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

koala la foto del tuo avatar è bellissima, mette gioia!
- ci610
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:ma cosa è 'sta storia che han tutti i nonni con la casa al mare?????![]()
![]()
io sono terrona, in terronia è normale avere la casa al mare
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io invece sarei curiosa di sapere se poi hamilton e clizia si sono incontrate davvero a pisa.ci610 ha scritto:io sarei solo curiosa di sapere se ham ha incontrato qualcuna con cui ha mantenuto poi dei rapporti civili e per quanto tempo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- koala1
- Master~GolGirl®

i miei hanno sia la casa al mare che quella in collina anzi, sono del mare visto che sono Ligurifloddi ha scritto:ma cosa è 'sta storia che han tutti i nonni con la casa al mare?????![]()
![]()
è una foto di ormai 2 anni fafloddi ha scritto:koala la foto del tuo avatar è bellissima, mette gioia!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ci610
- Silver~GolGirl®

Ari ha scritto:io invece sarei curiosa di sapere se poi hamilton e clizia si sono incontrate davvero a pisa.ci610 ha scritto:io sarei solo curiosa di sapere se ham ha incontrato qualcuna con cui ha mantenuto poi dei rapporti civili e per quanto tempo
e pure questa è una bella domanda!
e soprattutto se si rincontreranno
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e in collina ce l'hanno dalle parti di berceto, bedonia?koala1 ha scritto:i miei hanno sia la casa al mare che quella in collina anzi, sono del mare visto che sono Ligurifloddi ha scritto:ma cosa è 'sta storia che han tutti i nonni con la casa al mare?????![]()
![]()
è una foto di ormai 2 anni fafloddi ha scritto:koala la foto del tuo avatar è bellissima, mette gioia!![]()
dovrei aggiornarla :)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io ne ho 5 di incontri.
1 anni e anorum fa, ma lei ha .. cambiato forum
poi, per una mi sono persino piegata a rivedere quel posto che chiamano Milan (l'è un gran milan, basta no starghe
)
un'altra ci sentiamo ancora, malgrado abbia passato più di una settimana insieme in ferie e lì ho conosciuto la 4a, dopo aver fatto persino una traversata per conoscerla
e per finire ho anche un'emiliana, nel palmares, con cui ci sentiamo spessissimo.
uhmmm sto pensando se qualcuna s'offende perchè magari la scordo.. ma credo di no.
persone diversissime tra di loro, divertenti, sicure, sincere e uguali a come avevo pensato fossero.
1 anni e anorum fa, ma lei ha .. cambiato forum
poi, per una mi sono persino piegata a rivedere quel posto che chiamano Milan (l'è un gran milan, basta no starghe
un'altra ci sentiamo ancora, malgrado abbia passato più di una settimana insieme in ferie e lì ho conosciuto la 4a, dopo aver fatto persino una traversata per conoscerla
e per finire ho anche un'emiliana, nel palmares, con cui ci sentiamo spessissimo.
uhmmm sto pensando se qualcuna s'offende perchè magari la scordo.. ma credo di no.
persone diversissime tra di loro, divertenti, sicure, sincere e uguali a come avevo pensato fossero.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ci610
- Silver~GolGirl®

koala che bello! hai avuto 3 figli a 2 anni di distanza uno dall'altro, bellissimo!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

strano ma vero, la so.Ari ha scritto:io invece sarei curiosa di sapere se poi hamilton e clizia si sono incontrate davvero a pisa.ci610 ha scritto:io sarei solo curiosa di sapere se ham ha incontrato qualcuna con cui ha mantenuto poi dei rapporti civili e per quanto tempo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- koala1
- Master~GolGirl®

No Varese Ligure ma mia mamma è di Borgotaro e i miei zii abitano alcuni a Borgotaro altri ad Albareto e ci vado abbastanza spessoe in collina ce l'hanno dalle parti di berceto, bedonia?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Certo che ci siamo incontrate.ci610 ha scritto:Ari ha scritto:io invece sarei curiosa di sapere se poi hamilton e clizia si sono incontrate davvero a pisa.ci610 ha scritto:io sarei solo curiosa di sapere se ham ha incontrato qualcuna con cui ha mantenuto poi dei rapporti civili e per quanto tempo
e pure questa è una bella domanda!
e soprattutto se si rincontreranno
Per due giorni di seguito.
E siccome Niki durante il suo soggiorno in Italia vuole vedere Pisa e Venezia, se Clizia e' disponibile, tornero' a Pisa entro meta' agosto.
Ironia della sorte: sono stata a Pisa solo una volta da piccolina in gita scolastica, e quest'anno ci torno due volte in un mese.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®

ora dobbiamo capire se clizia è disponibile 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

L'unico motivo per cui nn dovrebbe esserlo e' se e' in ferie.ci610 ha scritto:ora dobbiamo capire se clizia è disponibile
Almeno credo.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

beh ma in ferie sarà ben libera di andarci quando vuole, no?hamilton ha scritto:L'unico motivo per cui nn dovrebbe esserlo e' se e' in ferie.ci610 ha scritto:ora dobbiamo capire se clizia è disponibile
Almeno credo.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- hamilton
- Gold~GolGirl®

certo.
Ho detto il contrario?
Ho detto il contrario?