GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO BELLI E BIRICHINI , SONO ARRIVATI I NEO-SEVENINI

Bloccato
tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SONO BELLI E BIRICHINI , SONO ARRIVATI I NEO-SEVENINI

Messaggio da tatina7710 » 20 lug 2012, 7:36

buongiorno a tutte :sorrisoo
Befanina12, :cuore :emozionee
grazie cmq terrò conto di quello che mi hai detto riguardo al ginex :sorrisoo
appen ho i risultati e vado dal mio e se mi sento dire la stessa cosa che è normale ecc ecc mi alzo e me ne vado....
sono stata due giorni senza mangiare per questi dolori e ieri sera quasi quasi mi mangiavo anche quello che c'era nel piatto del maritino :risatina: :risatina:

a tutte una valanga di coccole :coccola :coccola
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 20 lug 2012, 8:49

Buongiorno a tutte :bacio

Io fra un po' parto,metto a posto la casa,Matteo fa i compiti e poi partiamo con treno per Cuneo così recupero numero due,stasera arriva Enrico e andiamo al mare da numero tre!
Stanotte devo avere dormito male,ho il collo che mi fa malissimo :perplesso però è probabile che sia anche l'età che comincia a farsi sentire :risatina: ed ho già fatto una bella sauna mattutina stirando una montagna di roba!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 lug 2012, 9:10

buongiorno .... beh è inutile dire che sono felice perchè è venerdì :ok :ok e mancano solo 2 settimane alle mie ferie

sissi77, divertiti al mare :bacio

Befanina, io con la commozione sono arrivata a livelli veramente preoccupanti .... mi sono messa a piangere anche guardando lady oscar ..... :che_dici
un :bacio a Rebecca :emozionee

:bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 lug 2012, 9:11

tatina7710 ha scritto: appen ho i risultati e vado dal mio e se mi sento dire la stessa cosa che è normale ecc ecc mi alzo e me ne vado....
sono stata due giorni senza mangiare per questi dolori e ieri sera quasi quasi mi mangiavo anche quello che c'era nel piatto del maritino :risatina: :risatina:
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 20 lug 2012, 9:14

Buon giorno
Appena svegliata, faccio colazione prima che si svegli trappolina...
Tatti, normali questi dolori da non mangiare, mi sembrano eccessivi
Il mio lavora a Niguarda a riceve privatamente, l'altra è quella che mi ha fatto partorire ed è una donna. Io di solito sono scettica sui ginecologi donna, ma in questo caso...per una serie di cause fortuite mi ha seguito lei e sono rimasta a :-D per la calma tranquillità professionalità e modo di porsi. Una delle poche che sa anche ascoltare. Lei è sempre a Niguarda.
Fammi sapere tanto i numeri li ho
Sissi, dai che ti rilassi al mare tra poco fai weekend??
Al momento lo stiro lo fa mia mamma.
Stasera arriva a cena il cognato :impiccata:
Non vi dico le scene in ospedale...si è messo in ginocchio di fianco a mio marito con la bambina in braccio inebetito e la guarda e le dice: a tuo zio puoi chiedere tutto. Io molto diplomaticamente ho risposto CARTA DI CREDITO GRAZIE :fischia :spiteful:
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 20 lug 2012, 9:23

grazie dyna :sorrisoo :sorrisoo

mi sto impuntando su questa cosa perchè molte volte sottovalutare delle cose non è un bene...si pensa sempre che sia normale, che ognuna ha una tollerabilità diversa ecc ecc...
io memore di un' esperienza in famiglia non voglio che mi venga sottovalutato questa cosa...
mia madre quando io ero piccola avevo circo 7 anni restò incinta...io ero felicissima...poi purtroppo si sentì male ed ebbe un aborto spontaneo...all'epoca non c'erano tutti gli strumenti di oggi e dopo un primo raschiamento lei continuava ad accussare dolori e a dire che sentiva qualcosa all'altezza della bocca dello stomaco...non poteva nemmere bere l'acqua perchè non scendeva giù...il gine che c'era all'epoca diceva a mia mamma che non era niente che era normale che era colpa sua che non si sapeva curare e nn sapeva reagire...ecc ecc...beh nn ricordo molto ma so solo che credo che mia nonna o mio padre si infuriarono ...mia madre fu ricontrollata e le fu fatto un altro raschiamento...alla fine le fu detto che forse erano due gemelli..... e mia madre pensate che lei ha una tollerabilità altissima del dolore....

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 20 lug 2012, 9:24

Buongiorno bellezze! :sorrisoo
befanina :bacio sono contenta che sta andando tutto bene... :ok
anche Andrea sta ancora dormendo, ormai da una settimana fa 23 o 23.30 e rimangia alle 5.30 o le 6 più o meno, speriamo duri così... solo che è cresciuto molto meno rispetto al primo mese, ora è kg 4.980 mentre alla visita del 28giugno era kg 4.300, con uscita da ospedale kg 2.900.... :domanda vabbè non è che deve fare due chili ogni mese, ma mi pare una bella differenza...boh...
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 20 lug 2012, 9:26

tatina speriamo che stavolta non sottovalutino niente, e te fai bene a impuntarti se qualcosa non ti torna :aargh dai tesoro, tienici informate :incrocini :bacio

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 20 lug 2012, 9:42

Befanina12 ha scritto:Buon giorno

Fammi sapere tanto i numeri li ho :thank_you: :bacio
a tuo zio puoi chiedere tutto. Io molto diplomaticamente ho risposto CARTA DI CREDITO GRAZIE :fischia :spiteful:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :clap :clap

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 20 lug 2012, 9:43

ALEXMOSCHELLA ha scritto:tatina speriamo che stavolta non sottovalutino niente, e te fai bene a impuntarti se qualcosa non ti torna :aargh dai tesoro, tienici informate :incrocini :bacio
grazie alex di cuore....intanto appena lunedi faccio la visita vi aggiorno...poi vediamo che dice mister so tutto io :risatina: :risatina:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 20 lug 2012, 9:53

tatina7710 ha scritto:grazie dyna :sorrisoo :sorrisoo

mi sto impuntando su questa cosa perchè molte volte sottovalutare delle cose non è un bene...si pensa sempre che sia normale, che ognuna ha una tollerabilità diversa ecc ecc...
io memore di un' esperienza in famiglia non voglio che mi venga sottovalutato questa cosa...
mia madre quando io ero piccola avevo circo 7 anni restò incinta...io ero felicissima...poi purtroppo si sentì male ed ebbe un aborto spontaneo...all'epoca non c'erano tutti gli strumenti di oggi e dopo un primo raschiamento lei continuava ad accussare dolori e a dire che sentiva qualcosa all'altezza della bocca dello stomaco...non poteva nemmere bere l'acqua perchè non scendeva giù...il gine che c'era all'epoca diceva a mia mamma che non era niente che era normale che era colpa sua che non si sapeva curare e nn sapeva reagire...ecc ecc...beh nn ricordo molto ma so solo che credo che mia nonna o mio padre si infuriarono ...mia madre fu ricontrollata e le fu fatto un altro raschiamento...alla fine le fu detto che forse erano due gemelli..... e mia madre pensate che lei ha una tollerabilità altissima del dolore....
TATINA ENTRO PER TE, PER FARTI :incrocini :incrocini :incrocini MA QUINDI SEI FIGLIA UNICA?
scusate ragazze se nn passo ma ieri angy mi ha chiesto ancora il fratellino e mi sento molto giù oggi :buuu poi nn sono arrivate...e penso solo all'operazione di settembre, col rischio di passare male le ferie...e al mare so già che guarderò tutte le famigliole con due bimbi :buuu scusate che angoscia che sono, ri-sparisco :buuu
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 20 lug 2012, 9:56

Kylie, :thank_you: :coccola :coccola :coccola :coccola :cuore :cuore

cmq si sono filgia unica ...
ti faccio tenti tanti tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini anche a te :bacio :bacio

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 20 lug 2012, 10:36

kYLIE :coccola dai cerca di goderti le ferie e di stare tranquilla (facile a dirsi difficile a farsi lo so) ma cerca di farlo per te,hai bisogno di riposarti mentalmente e di arrivare a settembre/ottobre quando avrai l'operazione serena e riposata.....dai cerca di farti forza e vedrai che presto potrai esaudire il sogno di angie di avere un fratellino....e non preoccuparti qui puoi parlare.sfogarti,siamo con te tesoro :cuore

tatina cerca di andare a fondo!

ragazze è nato Francesco di Ciccina77,ho letto su FB!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 20 lug 2012, 10:38

BENVENUTO A FRANCESCO DI CICCINAAA :cuore :cuore

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 20 lug 2012, 10:38

sissi77 ha scritto:kYLIE :coccola dai cerca di goderti le ferie e di stare tranquilla (facile a dirsi difficile a farsi lo so) ma cerca di farlo per te,hai bisogno di riposarti mentalmente e di arrivare a settembre/ottobre quando avrai l'operazione serena e riposata.....dai cerca di farti forza e vedrai che presto potrai esaudire il sogno di angie di avere un fratellino....e non preoccuparti qui puoi parlare.sfogarti,siamo con te tesoro :cuore

tatina cerca di andare a fondo!

ragazze è nato Francesco di Ciccina77,ho letto su FB!
:quoto_1: :quoto_1: :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 lug 2012, 10:50

tatina7710, ma io ritengo che la scusa della soglia della tollerabilità del dolore sia una vera "fregnaccia" .... ma se una sente male ogni volta che le arriva il ciclo e chiede aiuto per questo .... un ginecologo dovrebbe aiutarla e non dirle, anche con belle parole, che è una "fighetta" .... ma andiamo ....
ma deve farle fare tutti gli esami possibili e poi vedere i risultati .... se i risultati dicono che è una "fighetta" non importa deve trovare il modo di alleviarle per quanto possibile il suo dolore .... credo che il compito di un dottore sia anche questo ...... o no????

:forza: :incitamento:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 lug 2012, 10:51

tatina7710 ha scritto:BENVENUTO A FRANCESCO DI CICCINAAA :cuore :cuore
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 lug 2012, 10:52

Kylie, :coccola :coccola :coccola :bacio

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 20 lug 2012, 10:53

Kylie ha scritto:
tatina7710 ha scritto:grazie dyna :sorrisoo :sorrisoo

TATINA ENTRO PER TE, PER FARTI :incrocini :incrocini :incrocini MA QUINDI SEI FIGLIA UNICA?
scusate ragazze se nn passo ma ieri angy mi ha chiesto ancora il fratellino e mi sento molto giù oggi :buuu poi nn sono arrivate...e penso solo all'operazione di settembre, col rischio di passare male le ferie...e al mare so già che guarderò tutte le famigliole con due bimbi :buuu scusate che angoscia che sono, ri-sparisco :buuu
kylie :coccola :bacio perchè sparire, quando con noi puoi sfogarti un pò :bacetto no che non ci angosci!

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 20 lug 2012, 10:54

tatina7710 ha scritto:BENVENUTO A FRANCESCO DI CICCINAAA :cuore :cuore
:congratulations: BEN ARRIVATO !!!! :cuore :cuore auguroni alla mammina!! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”