bravo pietruzzo nostro che dice ciuccio!!!
per amore di precisione sottolinerei il fatto che HA DETTO CIUCCIO
una volta
non, dice ciuccio
con pietro sono purtroppo due cose assai distinte
Messaggio da robby » 20 lug 2012, 10:11
bravo pietruzzo nostro che dice ciuccio!!!
Messaggio da CALIBAN » 20 lug 2012, 10:11
Messaggio da Germy » 20 lug 2012, 10:11
Messaggio da Germy » 20 lug 2012, 10:12
Messaggio da Saretta78 » 20 lug 2012, 10:19
Messaggio da leda71 » 20 lug 2012, 10:20
ci sono solo lunedìCALIBAN ha scritto:Robby si dai..... vieni alla festa![]()
![]()
Leda non mi hai detto x settimana prox ......era un modo gentile x dirmi di non venire a rompere le balls![]()
Messaggio da Kiara » 20 lug 2012, 10:20
Messaggio da leda71 » 20 lug 2012, 10:22
non avevo capito che fosse parte del famigerato day hospital che il prof continua a non fissartirobby ha scritto:leda71 ha scritto:però Ro, calcolando che la risonanrza non è un esame invasivo (anche se credo li sedino i piccolini) che non lascia schifezze tipo radiazioni e similia, perchè non insisti per fargliela, se temi possa esserci qualcosa?robby ha scritto:anche pietro - forse - un giorno la farà per quel motivo...
mi sa che ti avevo già triturato gli zebedei sull'argomento, in passato...scusami se sono insistente...
NON INSISTO???![]()
![]()
no, leda, più che altro deve esserti sfuggito il passaggio
non è che sono io a volerla fare
è npi che lo ritiene fondamentale
pure dottoressa a bologna
è una prassi, in certi casi
peccato che npi non fissi la data...
l'ho già sollecitato due volte
all'incontro del 2 luglio lui ha detto a andrea che avrebbe fissato la data e che LUI CI AVREBBE FATTO SAPERE
naturalmente non so ancora nulla...![]()
![]()
comunque
come ho già detto, la mia dottoressa del cervello, che ha lavorato anche per lui in passato , mi ha detto che, se le dò il via libera, lo chiama e gli propone di farsi carico lei di organizzare tutta la batteria di esami con dottori di cui lei si fida in tempi rapidi
Messaggio da Kiara » 20 lug 2012, 10:26
Messaggio da Saretta78 » 20 lug 2012, 10:27
Messaggio da robby » 20 lug 2012, 10:30
CALIBAN ha scritto:Anche perchè per quanto riguarda l'autismo dalla risonanza non si vede nulla (qs è quello che le hanno detto) ma a livello si lesione che lui sospetta se c'è si vede chiaramente e prima si interviene e prima la bambina recupera.....ecco perchè qs professore ha voluto farla immediatamente
Messaggio da Kiara » 20 lug 2012, 10:30
Saretta78 ha scritto:Kiara, ma perchè non la vuole?
L'ho pagata 40 euro.....ma ci si sguazza una favola!
Messaggio da robby » 20 lug 2012, 10:31
non avevo capito che fosse parte del famigerato day hospital che il prof continua a non fissarti
io darei mandato alla tua strizzacervelli ... questa attesa è tropo snervante ed inutile!
Messaggio da Kiara » 20 lug 2012, 10:32
robby ha scritto:CALIBAN ha scritto:Anche perchè per quanto riguarda l'autismo dalla risonanza non si vede nulla (qs è quello che le hanno detto) ma a livello si lesione che lui sospetta se c'è si vede chiaramente e prima si interviene e prima la bambina recupera.....ecco perchè qs professore ha voluto farla immediatamente
be', questo mi pare chiaro
dubito che uno possa vedere un qualche danno e dire: ok, è autistico
semmai puoi trovare delle lesioni e capire che la lesioni ti causa dei problemi neurologici di qualche tipo
Messaggio da robby » 20 lug 2012, 10:35
robby: si, capisco
però lo ha detto ieri e magari lo dice anche oggi
Messaggio da Germy » 20 lug 2012, 10:42
per metterla sotto la piscina perché fa morbido e non si buchi sull'erba o sul cementoKiara ha scritto:germy: perchè hai preso anche l'erba finta?
Messaggio da Saretta78 » 20 lug 2012, 10:43
E bhè...allora non ha tutti i torti...Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Kiara, ma perchè non la vuole?
L'ho pagata 40 euro.....ma ci si sguazza una favola!
perchè non sappiamo dove metterla
Messaggio da Saretta78 » 20 lug 2012, 10:50
Messaggio da robby » 20 lug 2012, 10:53
Germy ha scritto:lo scrivevo soprattutto per Pao che gira l'italia in lungo e in largo
Messaggio da Germy » 20 lug 2012, 10:57
robby ha scritto:Germy ha scritto:lo scrivevo soprattutto per Pao che gira l'italia in lungo e in largo
si si, ma stavo comunque per ringraziarti perchè ho apprezzato il fatto che tu ci abbia pensato...