GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pagina cinquanta la gallina canta,lasciala cantare,nessun titolo da dare..AGO07

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: pagina cinquanta la gallina canta,lasciala cantare,nessun titolo da dare..AGO07

Messaggio da robby » 20 lug 2012, 9:45

anche pietro - forse - un giorno la farà per quel motivo...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: pagina cinquanta la gallina canta,lasciala cantare,nessun titolo da dare..AGO07

Messaggio da leda71 » 20 lug 2012, 9:45

robby ha scritto:
se qualcuna ha voglia di avventurarsi fin qui è naturalmente la benevenuta!

ci verrei volentieri..ma credo che i bimbi saranno da suoceri in montagna...
e io psico la mattina
psico la mattina = alle 16:00 ci puoi benissimo essere :-D
e se non hai voglia di guidare potresti venire su con i miei genitori e Giulio che partono dopo pranzo :-D
e dato che non hai figli potresti pur rimanere a dormire, sempre che un divano ti basti (però è stato fatto su misura sulle dimensioni di MM per cui a te starebbe parecchio comodo direi)
There must be some kind of way out of here ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 lug 2012, 9:45

CALIBAN ha scritto:Germy certo che ha fatto analisi approfondite....e anche alla nascita..
ok era solo per capire
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 20 lug 2012, 9:46

robby ha scritto:
er la gemellina... speriamo in bene perchè una lesione cerebrale non è che lasci grandi spazi di miglioramento, temo :incrocini :incrocini :incrocini

io proverei a sentire nel caso qualche centro doman
so che ottengono risultati molto positivi stimolando il lavoro di altre aree del cervello. ovviamente la precocità dell'intervento è essenziale (non so dire quanto poi possano recuperare eh..ma io proverei)
Il professore le ha detto che se la diagnosi è confermata, con un buon lavoro ha attime possibilità di recupero
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 20 lug 2012, 9:47

leda71 ha scritto:
robby ha scritto:
se qualcuna ha voglia di avventurarsi fin qui è naturalmente la benevenuta!

ci verrei volentieri..ma credo che i bimbi saranno da suoceri in montagna...
e io psico la mattina
psico la mattina = alle 16:00 ci puoi benissimo essere :-D
e se non hai voglia di guidare potresti venire su con i miei genitori e Giulio che partono dopo pranzo :-D
e dato che non hai figli potresti pur rimanere a dormire, sempre che un divano ti basti (però è stato fatto su misura sulle dimensioni di MM per cui a te starebbe parecchio comodo direi)

mmm...ci penso, grazie!!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 lug 2012, 9:47

leda71, sei un pò lontanina :prr
grazie comunque ma sarò di valigie che il 3 parto per il mare dopo il lavoro
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 20 lug 2012, 9:47

Germy ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Germy certo che ha fatto analisi approfondite....e anche alla nascita..
ok era solo per capire
E' proprio perchè ha fatto tutte qs analisi che lei è piuttosto scettica....non si capacita se veramente fosse così come ha fatto a non venire fuori prima
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 lug 2012, 9:48

robby ha scritto:anche pietro - forse - un giorno la farà per quel motivo...
però Ro, calcolando che la risonanrza non è un esame invasivo (anche se credo li sedino i piccolini) che non lascia schifezze tipo radiazioni e similia, perchè non insisti per fargliela, se temi possa esserci qualcosa?
mi sa che ti avevo già triturato gli zebedei sull'argomento, in passato...scusami se sono insistente... :che_dici
There must be some kind of way out of here ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 lug 2012, 9:48

CALIBAN ha scritto:
robby ha scritto:
er la gemellina... speriamo in bene perchè una lesione cerebrale non è che lasci grandi spazi di miglioramento, temo :incrocini :incrocini :incrocini

io proverei a sentire nel caso qualche centro doman
so che ottengono risultati molto positivi stimolando il lavoro di altre aree del cervello. ovviamente la precocità dell'intervento è essenziale (non so dire quanto poi possano recuperare eh..ma io proverei)
Il professore le ha detto che se la diagnosi è confermata, con un buon lavoro ha attime possibilità di recupero
Giulia quando è nata aveva delle zone del cervello rimaste senza ossigeno quindi "morte"
ha fatto 1 anno di psicomotricità ma ha recuperato

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 lug 2012, 9:48

CALIBAN ha scritto:
Germy ha scritto:
ok era solo per capire
E' proprio perchè ha fatto tutte qs analisi che lei è piuttosto scettica....non si capacita se veramente fosse così come ha fatto a non venire fuori prima
ma non ricordo erano nate in anticipo anche :domanda

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 20 lug 2012, 9:50

Robby si dai..... vieni alla festa :-D :-D

Leda non mi hai detto x settimana prox ......era un modo gentile x dirmi di non venire a rompere le balls :risatina: :prr
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 20 lug 2012, 9:53

Si la bambina viene sedata x fare risonanza.

Germy sono nate con tc 3 settimane prima
Patula 28/08/2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 20 lug 2012, 9:55

leda71 ha scritto:
robby ha scritto:anche pietro - forse - un giorno la farà per quel motivo...
però Ro, calcolando che la risonanrza non è un esame invasivo (anche se credo li sedino i piccolini) che non lascia schifezze tipo radiazioni e similia, perchè non insisti per fargliela, se temi possa esserci qualcosa?
mi sa che ti avevo già triturato gli zebedei sull'argomento, in passato...scusami se sono insistente... :che_dici

NON INSISTO??? :che_dici :che_dici
no, leda, più che altro deve esserti sfuggito il passaggio
non è che sono io a volerla fare
è npi che lo ritiene fondamentale
pure dottoressa a bologna
è una prassi, in certi casi
peccato che npi non fissi la data...
l'ho già sollecitato due volte
all'incontro del 2 luglio lui ha detto a andrea che avrebbe fissato la data e che LUI CI AVREBBE FATTO SAPERE

naturalmente non so ancora nulla... :che_dici :che_dici

comunque

come ho già detto, la mia dottoressa del cervello, che ha lavorato anche per lui in passato , mi ha detto che, se le dò il via libera, lo chiama e gli propone di farsi carico lei di organizzare tutta la batteria di esami con dottori di cui lei si fida in tempi rapidi

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 20 lug 2012, 10:01

Robby....certo che se la prende comoda il tuo npi :che_dici
O non la ritiene necessaria o si desse una mossa e che kezz!!!!

Pensa che hanno fatto la visita di mercoledi e nel giro di una settimana avevano già la data fissata al Buzzi....
Patula 28/08/2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 20 lug 2012, 10:02

CALIBAN ha scritto:Robby....certo che se la prende comoda il tuo npi :che_dici

Pensa che hanno fatto la visita di mercoledi e nel giro di una settimana avevano già la data fissata al Buzzi....

io aspetto da aprile...
e non per le liste d'attesa eh...
perchè il signore non scende due piani e va in pediatria... :che_dici :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 lug 2012, 10:06

ah ... sabato scorso in piscina ho conosciuto una mamma con 3 figli di cui l'ultimo autistico e mi ha detto che il non plus ultra è un centro vicino a Pisa di cui non ricordo il nome :perplesso

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 20 lug 2012, 10:07

robby ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Robby....certo che se la prende comoda il tuo npi :che_dici

io aspetto da aprile...
e non per le liste d'attesa eh...
perchè il signore non scende due piani e va in pediatria... :che_dici :che_dici
No vabbè :x:
A sto punto, se sei convinta di farla, affidati alla tua amica......che senso ha aspettare
Patula 28/08/2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 20 lug 2012, 10:09

No vabbè :x:
A sto punto, se sei convinta di farla, affidati alla tua amica......che senso ha aspettare

io non ho mai avuto niente in contrario
psico di pietro dubita che emerga qualcosa ma è comunque un punto da chiarire, facciamolo e bon
solo che pare che l'organizzazione non sia il forte di npi

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 20 lug 2012, 10:09

buongiorno

germy: tu confermi per il 30?
metti il link della piscina!!! :-D

cali: fanno benissimo a fare tutti gli accertamenti
su queste cose meglio un esame in più che uno in meno
:incrocini

bravo pietruzzo nostro che dice ciuccio!!!
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 20 lug 2012, 10:09

Germy ha scritto:ah ... sabato scorso in piscina ho conosciuto una mamma con 3 figli di cui l'ultimo autistico e mi ha detto che il non plus ultra è un centro vicino a Pisa di cui non ricordo il nome :perplesso

stella maris

ne ho sentito persone entusiaste e persone mica troppo
come tutti i centri mi sa
alla fine conta la persona che trovi

Bloccato

Torna a “Agosto”