Ed è molto bravo anche nel "fai da te" :ahah
Ma i vostri figli non si toccano sempre lì????????
Messaggio da Alexxandra » 19 lug 2012, 22:43
Messaggio da ishetta » 19 lug 2012, 22:44
Messaggio da Memina » 19 lug 2012, 22:45
Messaggio da ishetta » 19 lug 2012, 22:45
Costantemente. Ma piu che altro lo tira.Alexxandra ha scritto:Io non glielo tocco.. ma la pediatra ad ogni visita glielo scappuccia allegramente....![]()
Messaggio da Annalisa78 » 19 lug 2012, 22:48
ishetta ha scritto:Annalisa78, ma sai che non ho mai capito xchè lì va così di moda la circoncisione?
Alexxandra, rettifico. Non lo toccherà nessuno. È mio. Solo mio.
Messaggio da Alexxandra » 19 lug 2012, 22:52
ishetta ha scritto:Costantemente. Ma piu che altro lo tira.Alexxandra ha scritto:Io non glielo tocco.. ma la pediatra ad ogni visita glielo scappuccia allegramente....![]()
Messaggio da ishetta » 19 lug 2012, 22:53
Messaggio da cristiana » 19 lug 2012, 22:53
Annalisa78 ha scritto:ishetta ha scritto:Annalisa78, ma sai che non ho mai capito xchè lì va così di moda la circoncisione?
Alexxandra, rettifico. Non lo toccherà nessuno. È mio. Solo mio.
Ishetta, a dir la verita' non l'ho capito ancora adesso. A me hanno dato questi due motivi:
1) e' piu' facile da pulire
2) il papa' e' circonciso, quindi per non farlo sentire "diverso" e' meglio circonciderlo.
Riflessioni personali: secondo me e' giusto la via piu' facile e veloce per pulire il pisellino. La comodita', qui negli Stati Uniti, viene prima di tutto, anche a costo di farti rompere il pisello
Messaggio da ishetta » 19 lug 2012, 22:53
Io gliel'ho detto che non gliene faccio uno di ricambio.Alexxandra ha scritto:ishetta ha scritto:Costantemente. Ma piu che altro lo tira.Alexxandra ha scritto:Io non glielo tocco.. ma la pediatra ad ogni visita glielo scappuccia allegramente....![]()
Si anche Samuele se lo tira... poi mi guarda perchè io faccio una faccia allibitissima... ma non sentono male??? a volte sembra se lo strappi...
Messaggio da cristiana » 19 lug 2012, 22:55
:ahah anche Filippo se lo tira e mio marito guaisce dal dolore anche se è in un'altra stanza e mormora:"non lo posso guarda', non ce la faccio, ahia, ahia!!!"ishetta ha scritto:Io gliel'ho detto che non gliene faccio uno di ricambio.Alexxandra ha scritto:ishetta ha scritto:Costantemente. Ma piu che altro lo tira.Alexxandra ha scritto:Io non glielo tocco.. ma la pediatra ad ogni visita glielo scappuccia allegramente....![]()
Si anche Samuele se lo tira... poi mi guarda perchè io faccio una faccia allibitissima... ma non sentono male??? a volte sembra se lo strappi...
Messaggio da Annalisa78 » 19 lug 2012, 23:00
Avendolo circonciso, non ci sono rischi di infezioni, di sporco difficile da togliere insomma. Quindi va da se' che sia considerata a beneficio dell'igiene.ishetta ha scritto:Ma in che senso è piu comodo da pulire?iogli faccio il bidet e stop.
Sinceramente l'ho sempre trovata una cosa un po' barbara, poi per principio non scelgo alcuna menomazione del corpo per i miei figli (neanche gli orecchini x intenderci) finchè non saranno loro a scegliere.
Pensavo ci fossero delle valutazione di ordine sanitario.
Messaggio da ishetta » 19 lug 2012, 23:08
Messaggio da ema1 » 19 lug 2012, 23:11
Memina ha scritto:Io ho una femmina![]()
Spero di non andare troppo OT, ma lo racconto perché ne facciate tesoro.
Quando avevo circa 20 anni ho conosciuto un ragazzo di 23 col quale iniziò una storia. La prima volta che rimanemmo soli a casa sua... stavamo lì lì insomma... A un certo punto mi dice: "No, aspetta, ferma... Devo dirti una cosa." Io mi sono ghiacciataIn un secondo ho pensato di tutto, tipo mo' mi dice che l'aids!
Invece mi confessa che non era scappucciatoA 23 anni
![]()
Questo ovviamente non gli consentiva di fare nessun tipo di cosa zozza, oltre a essere estremamente doloroso farsi la scappucciata a quell'età e con quelle dimensioni adulte. Mi promise di farsi un'operazione, che non fece mai.
Inutile dirvi com'è andata a finire, quindi scappucciate gente, per il bene dei vostri figli
Messaggio da sbu » 19 lug 2012, 23:13
Messaggio da Annalisa78 » 19 lug 2012, 23:20
Bastasse il bidet ...ishetta ha scritto:È vero... Ma noi abbiamo il bidet:ahah
Messaggio da phoeka » 19 lug 2012, 23:29
Messaggio da cristiana » 19 lug 2012, 23:30
Messaggio da yoga » 19 lug 2012, 23:58
Annalisa78 ha scritto:ishetta ha scritto:Annalisa78, ma sai che non ho mai capito xchè lì va così di moda la circoncisione?
Ishetta, a dir la verita' non l'ho capito ancora adesso. A me hanno dato questi due motivi:
1) e' piu' facile da pulire
2) il papa' e' circonciso, quindi per non farlo sentire "diverso" e' meglio circonciderlo.
Messaggio da goldencat » 20 lug 2012, 0:01
Messaggio da YLeNia » 20 lug 2012, 0:11
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”