GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Risolviamo il dilemma insoluto del pizello??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi

Col tuo maschietto che hai fatto e come è andata?

Mai toccato niente, nessun problema: pizello regolarmente autoscappucciatosi.
17
44%
Mai toccato niente, problema di fimosi risolto con creme e iniziando a "lavorarci".
4
10%
Mai toccato niente, fimosi operata o da operare.
1
3%
Scappucciato con dolcezza tutti i giorni o quasi, nessun problema.
5
13%
Scappucciato con dolcezza tutti i giorni o quasi, problemi di infezioni o irritazione locale risolti con creme.
1
3%
Scappucciato con dolcezza tutti i giorni o quasi, problemi di infezioni/cicatrici che hanno causato fimosi da operare.
0
Nessun voto
Scappucciato in modo scostante, nessun problema.
10
26%
Scappucciato in modo scostante, fimosi risolta senza operazione.
1
3%
Scappucciato in modo scostante, fimosi operata.
0
Nessun voto

Voti totali: 39

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Risolviamo il dilemma insoluto del pizello??

Messaggio da Alexxandra » 19 lug 2012, 22:43

Io non glielo tocco.. ma la pediatra ad ogni visita glielo scappuccia allegramente.... :che_dici
Ed è molto bravo anche nel "fai da te" :ahah
Ma i vostri figli non si toccano sempre lì????????
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 lug 2012, 22:44

Annalisa78, ma sai che non ho mai capito xchè lì va così di moda la circoncisione?

Alexxandra, rettifico. Non lo toccherà nessuno. È mio. Solo mio. :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 19 lug 2012, 22:45

Io ho una femmina :ok

Spero di non andare troppo OT, ma lo racconto perché ne facciate tesoro.
Quando avevo circa 20 anni ho conosciuto un ragazzo di 23 col quale iniziò una storia. La prima volta che rimanemmo soli a casa sua... stavamo lì lì insomma... A un certo punto mi dice: "No, aspetta, ferma... Devo dirti una cosa." Io mi sono ghiacciata :x: In un secondo ho pensato di tutto, tipo mo' mi dice che l'aids!
Invece mi confessa che non era scappucciato :x: A 23 anni :x: :x: Questo ovviamente non gli consentiva di fare nessun tipo di cosa zozza, oltre a essere estremamente doloroso farsi la scappucciata a quell'età e con quelle dimensioni adulte. Mi promise di farsi un'operazione, che non fece mai.
Inutile dirvi com'è andata a finire, quindi scappucciate gente, per il bene dei vostri figli :ok
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 lug 2012, 22:45

Alexxandra ha scritto:Io non glielo tocco.. ma la pediatra ad ogni visita glielo scappuccia allegramente.... :che_dici
Costantemente. Ma piu che altro lo tira.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 19 lug 2012, 22:48

ishetta ha scritto:Annalisa78, ma sai che non ho mai capito xchè lì va così di moda la circoncisione?

Ishetta, a dir la verita' non l'ho capito ancora adesso. A me hanno dato questi due motivi:
1) e' piu' facile da pulire
2) il papa' e' circonciso, quindi per non farlo sentire "diverso" e' meglio circonciderlo.

Riflessioni personali: secondo me e' giusto la via piu' facile e veloce per pulire il pisellino. La comodita', qui negli Stati Uniti, viene prima di tutto, anche a costo di farti rompere il pisello :hi hi hi hi
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 19 lug 2012, 22:52

ishetta ha scritto:
Alexxandra ha scritto:Io non glielo tocco.. ma la pediatra ad ogni visita glielo scappuccia allegramente.... :che_dici

Si anche Samuele se lo tira... poi mi guarda perchè io faccio una faccia allibitissima... ma non sentono male??? a volte sembra se lo strappi... :x:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 lug 2012, 22:53

Ma in che senso è piu comodo da pulire? :domanda iogli faccio il bidet e stop.
Sinceramente l'ho sempre trovata una cosa un po' barbara, poi per principio non scelgo alcuna menomazione del corpo per i miei figli (neanche gli orecchini x intenderci) finchè non saranno loro a scegliere.
Pensavo ci fossero delle valutazione di ordine sanitario.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 19 lug 2012, 22:53

Annalisa78 ha scritto:
ishetta ha scritto:Annalisa78, ma sai che non ho mai capito xchè lì va così di moda la circoncisione?

Ishetta, a dir la verita' non l'ho capito ancora adesso. A me hanno dato questi due motivi:
2) il papa' e' circonciso, quindi per non farlo sentire "diverso" e' meglio circonciderlo.

Riflessioni personali: secondo me e' giusto la via piu' facile e veloce per pulire il pisellino. La comodita', qui negli Stati Uniti, viene prima di tutto, anche a costo di farti rompere il pisello :hi hi hi hi

Io l'avrei preferito, ma qui in Italia non va di moda se non c'è necessità. Ma se l'avessi circonciso la necessita sono sicura che non ci sarebbe stata mentre adesso non lo so. E cmq circonciso è più bello! :hi hi hi hi
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 lug 2012, 22:53

Alexxandra ha scritto:
ishetta ha scritto:

Si anche Samuele se lo tira... poi mi guarda perchè io faccio una faccia allibitissima... ma non sentono male??? a volte sembra se lo strappi... :x:
Io gliel'ho detto che non gliene faccio uno di ricambio.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 19 lug 2012, 22:55

ishetta ha scritto:
Alexxandra ha scritto:
ishetta ha scritto:

Io gliel'ho detto che non gliene faccio uno di ricambio.
:ahah anche Filippo se lo tira e mio marito guaisce dal dolore anche se è in un'altra stanza e mormora:"non lo posso guarda', non ce la faccio, ahia, ahia!!!"

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 19 lug 2012, 23:00

ishetta ha scritto:Ma in che senso è piu comodo da pulire? :domanda iogli faccio il bidet e stop.
Sinceramente l'ho sempre trovata una cosa un po' barbara, poi per principio non scelgo alcuna menomazione del corpo per i miei figli (neanche gli orecchini x intenderci) finchè non saranno loro a scegliere.
Pensavo ci fossero delle valutazione di ordine sanitario.
Avendolo circonciso, non ci sono rischi di infezioni, di sporco difficile da togliere insomma. Quindi va da se' che sia considerata a beneficio dell'igiene.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 lug 2012, 23:08

È vero... Ma noi abbiamo il bidet :hi hi hi hi :ahah

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 lug 2012, 23:11

Memina ha scritto:Io ho una femmina :ok

Spero di non andare troppo OT, ma lo racconto perché ne facciate tesoro.
Quando avevo circa 20 anni ho conosciuto un ragazzo di 23 col quale iniziò una storia. La prima volta che rimanemmo soli a casa sua... stavamo lì lì insomma... A un certo punto mi dice: "No, aspetta, ferma... Devo dirti una cosa." Io mi sono ghiacciata :x: In un secondo ho pensato di tutto, tipo mo' mi dice che l'aids!
Invece mi confessa che non era scappucciato :x: A 23 anni :x: :x: Questo ovviamente non gli consentiva di fare nessun tipo di cosa zozza, oltre a essere estremamente doloroso farsi la scappucciata a quell'età e con quelle dimensioni adulte. Mi promise di farsi un'operazione, che non fece mai.
Inutile dirvi com'è andata a finire, quindi scappucciate gente, per il bene dei vostri figli :ok
:urka :domanda :urka
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 19 lug 2012, 23:13

Fabio è stato controllato dal papà visto che sono 'cose da uomini', e sempre lui gli ha spiegato a come lavarsi bene quando fa la doccia.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 19 lug 2012, 23:20

ishetta ha scritto:È vero... Ma noi abbiamo il bidet :hi hi hi hi :ahah
Bastasse il bidet ... :ahaha quanto mi manca! :hi hi hi hi

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 19 lug 2012, 23:29

Memina :freddo Bruttoooo!!!

Scappucciamento? Non ho ricevuto manco io il foglio delle istruzioni, quindi ne deduco che non devo farci nulla: in caso contrario qualcuno (e non intendo mia nonna che so cosa ne penserebbe) mi avrebbe spiegato cosa fare. Nessuno mi ha dato istruzioni=non c'è nulla che io debba fare.
E anche il mio ha iniziato ad ispezionarselo e tirarlo :che_dici con estrema gioia...

Su o giù? Il marito è convinto che in su stia più comodo, e mi tocca fidarmi sulla sua parola.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 19 lug 2012, 23:30

Nooooooo, ma su si piscia fino alle orecchie!!!!! :ahah

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 19 lug 2012, 23:58

Annalisa78 ha scritto:

E' piu' che altro per il secondo motivo. Il primo motivo poteva reggere quando non ci si lavava tutti i giorni ma al giorno d'oggi direi che non ce n'e' necessita'. E' anche un fatto di uniformarsi alla massa, nel senso che si pensa che un ragazzo non circonciso si sentira' complessato quando fara' sport e sara' nello spogliatoio con altri ragazzi circoncisi. :che_dici

Per me tutti questi motivi non giustificano assolutamente la circoncisione di massa che si pratica negli USA e, di comune accordo con mio marito (circonciso), abbiamo deciso di non far circoncidere nostro figlio (che fortunatamente sembra ben dotato e quindi si spera non sara' complessato per questioni di pisello :ahaha ).

Riguardo allo scappucciamento, il nostro pediatra ci ha detto di scappucciarlo dolcemente sotto la doccia ogni 1-2 giorni.
E 2006

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 20 lug 2012, 0:01

pisello nel pannolino sempre messo in giù, e già così avevamo perdite.
Manovre di scapucciamento zero. Il pediatra mi disse di lasciar stare e io così feci. Ora è autoscapucciato.
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 lug 2012, 0:11

Per il grande mai toccato nulla e per ora mi pare che sia tutto ok. :ok
Per il piccolo la pediatra mi aveva allarmata ma poi alla visita in ospedale mi hanno detto che va bene così e di non toccare assolutamente! Si rischiano lesioni o infezioni se le "manovre" non sono fatte + che bene..e cmq non è necessario almeno fino ai 5 anni. Poi se ne può parlare con creme varie e nei peggiori dei casi con un intervento.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”