i miei li chiamano gustel...helzbeth ha scritto:gnuranta si dice vusterkla ha scritto:noi ad agosto andiamo a Berlino!ely66 ha scritto:in germania credo che forse, finalmente, riuscirei a dimagrire di botto.
non c'è praticamente niente che mi piaccia della cucina tedesca. i wurstel bianchi poi, mi urtano persino gli alluci. i crauti fatti da loro mi ribaltano lo stomaco per 2 giorni, la birra tanto esaltata fa schifo, tanto è annaquata.
credo che adorerei la spagna e la costa bretonne. fine.
cristiana, mi sa che le ferie le farei meglio lì da te :ahah![]()
Però è un concentrato di ristoranti con la cucina di mezzo mondo e quindi cercherò di magnare BIuster una giorno sì e uno no!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le mie NON ferie da mamma
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: Le mie NON ferie da mamma
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ely66 ha scritto:cristiana ha scritto:Ahoooooooooooooooooooooo! Vogliamo tornare alla mia noiosissima noia, please????
O al limite a tutte le splendide idee su come potrei divertirmi con i miei figli mentre voi ve ne state 5 settimane a fare i fidanzatini?
E cmq stamattina siamo andati al mercatino; mio marito sarà felicissimo di sapere quante cazz..cose carine i indispensabili ho comprato!!!!!
io niente fidanzatini![]()
![]()
indelicata che non sei altro.
Ari ha scritto:ma dai cristiana, non ti stai divertendo?
essì che tutta 'sta pantomima l'avevamo inscenata apposta per te!!
Ammazza oh, ingrata, indelicata e lamentosa! Ely, torna in po' a litigare con hamilton va', è meglio!helzbeth ha scritto:e pure ingrata !!!!
qua c'è gente che dal posto di lavoro, pagate, stanno su gol per cercare di alleviarle la noia e lei si lamenta pure !!!
ma che gente...
:ahah
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

Sono stata sola 15 gg al mare con i miei due pargoli e la cosa che più si avvicinava alla socializzazione è stata vedere alla pizzeria la partita dell'Italia.
Io non mi diverto a giocare in spiaggia, lo faccio, ma non mi diverto, preferisco i giochi sedentari. Non per questo mi sento una cattiva mamma.
Inutile dire che, dopo 2 gg di ufficio, mi mancavano da morire le giornate trascorse al mare a fare la mamma.
Per tornare in topic, la pizza come la fanno a Napoli non la fanno da nessuna parte. E la mozzarella di bufala solo a Battipaglia!
La cucina campana grassa? E i ciccioli? I tortelli al sugo? e le tigelle con lo strutto? e 'IL' gnocco fritto? Io a Rez sono ingrassata!
Io non mi diverto a giocare in spiaggia, lo faccio, ma non mi diverto, preferisco i giochi sedentari. Non per questo mi sento una cattiva mamma.
Inutile dire che, dopo 2 gg di ufficio, mi mancavano da morire le giornate trascorse al mare a fare la mamma.
Per tornare in topic, la pizza come la fanno a Napoli non la fanno da nessuna parte. E la mozzarella di bufala solo a Battipaglia!
La cucina campana grassa? E i ciccioli? I tortelli al sugo? e le tigelle con lo strutto? e 'IL' gnocco fritto? Io a Rez sono ingrassata!
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

sammyohsammy ha scritto:vedere alla IN pizzeria la partita dell'Italia.
ho voluto accentuare le mie origini campane ***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma no daiiiiiiiiiii mi era appena passato il disgusto che mi era salito.. non puoi fare così!! ora, dove sei? non racconti niente delle selezioni? finito di ammollare i piedi, lisciati i talloni e.....ah no, tuo marito non c'è, non puoi mostrarglieli :ahahcristiana ha scritto:ely66 ha scritto:cristiana ha scritto:Ahoooooooooooooooooooooo! Vogliamo tornare alla mia noiosissima noia, please????
O al limite a tutte le splendide idee su come potrei divertirmi con i miei figli mentre voi ve ne state 5 settimane a fare i fidanzatini?
E cmq stamattina siamo andati al mercatino; mio marito sarà felicissimo di sapere quante cazz..cose carine i indispensabili ho comprato!!!!!
io niente fidanzatini![]()
![]()
indelicata che non sei altro.Ari ha scritto:ma dai cristiana, non ti stai divertendo?
essì che tutta 'sta pantomima l'avevamo inscenata apposta per te!!Ammazza oh, ingrata, indelicata e lamentosa! Ely, torna in po' a litigare con hamilton va', è meglio!helzbeth ha scritto:e pure ingrata !!!!
qua c'è gente che dal posto di lavoro, pagate, stanno su gol per cercare di alleviarle la noia e lei si lamenta pure !!!
ma che gente...
:ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Anche tu sei spesso collegata a orari insoliti.Ari ha scritto:oh, mi si è aperto un mondo!hamilton ha scritto:mio marito, in questo momentino e' un attimo sul nervosetto, sai, sta trasferendo un ospedale...
adesso capisco la tua assidua presenza su gol di questo periodo anche negli orari solitamente dedicati alla famiglia a meno di avere la faccia a forma di monitor!
si vede che in questo periodo nemmeno un tallone ben levigato ha successo!
Probabilmente il tuo non-marito va in bicicletta anche di sera oltre alla giornata del sabato, quella in cui ti lascia andare da sola con vostra figlia a incontrare persone sconosciute.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- lemming
- Master~GolGirl®

Oh. Mio. Dio.hamilton ha scritto: Probabilmente il tuo non-marito va in bicicletta anche di sera oltre alla giornata del sabato, quella in cui ti lascia andare da sola con vostra figlia a incontrare persone sconosciute.
Ari ha il permesso di uscire quando e come le pare! Il suo compagno la *LASCIA* andare dove vuole!
E ritiene perfino che sia così affidabile da potersi portare dietro la figlia!
Credo che tu abbia minato le fondamenta di GOL.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

MA MI SPIEGATE PERCHE' DOVETE PRENDERLA SEMPRE SUL PERSONALE????????
NON SI POTREBBE EVITARE DI SPARARSI VELENO AD OGNI OCCASIONE???
DOVETE SEMPRE TOGLIERVI QUALCHE MASSO DALLE SCARPETTE???
NON SI PUO' MINACCIARE, NON SI PUO' INSULTARE, NON SI PUO' ALLUDERE ...
CERCHIAMO DI MODERARE I TONI ED EVITIAMO SITUAZIONI SPIACEVOLI
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

isolablu ha scritto:MA MI SPIEGATE PERCHE' DOVETE PRENDERLA SEMPRE SUL PERSONALE????????
-
kla
- Master~GolGirl®

Ma come? Anche questo serviva a spezzare la routine!cristiana ha scritto:isolablu ha scritto:MA MI SPIEGATE PERCHE' DOVETE PRENDERLA SEMPRE SUL PERSONALE????????
e torniamo alla mia noia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

È che non sopporto la pesantezza nelle persone. E detesto chi sta sempre con il collo lungo ad aspettare che si dica qualcosa che può essere usato contro di lei; mi urta proprio il sistema nervoso ed è il motivo che mi porta molto spesso ad allontanarmikla ha scritto:Ma come? Anche questo serviva a spezzare la routine!cristiana ha scritto:isolablu ha scritto:MA MI SPIEGATE PERCHE' DOVETE PRENDERLA SEMPRE SUL PERSONALE????????
e torniamo alla mia noia
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Io che non ho capito il discorso dell'incontro con sconosciuti posso avere chiarimenti e dormire serena stanotte o i condannate all'insonnia?
perchè Hamilton sa sempre qualcosa che io non so?

perchè Hamilton sa sempre qualcosa che io non so?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ely66
- Platinum~GolGirl®

scusa Isolablu. ma .. è un po' che ce l'ho lì
ma quanto sei infelice hamilton?hamilton ha scritto: Anche tu sei spesso collegata a orari insoliti.
Probabilmente il tuo non-marito va in bicicletta anche di sera oltre alla giornata del sabato, quella in cui ti lascia andare da sola con vostra figlia a incontrare persone sconosciute.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ohooo tu non svicolare!!! come stanno i piedi eh?? e le selezioni!! che è fondamentale per dormire bene staseracristiana ha scritto: È che non sopporto la pesantezza nelle persone. E detesto chi sta sempre con il collo lungo ad aspettare che si dica qualcosa che può essere usato contro di lei; mi urta proprio il sistema nervoso ed è il motivo che mi porta molto spesso ad allontanarmi
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io? :ahahely66 ha scritto:scusa Isolablu. ma .. è un po' che ce l'ho lì
ma quanto sei infelice hamilton?hamilton ha scritto: Anche tu sei spesso collegata a orari insoliti.
Io non sono felice, sono felicissima.
Ed educata.
E coerente.
E, soprattutto, mi muovo sempre insieme alla mia famiglia.
Quando sono invitata.
Tu invece? La tua acidita' che traumi nasconde?
- lemming
- Master~GolGirl®

Scusa maaaaaely66 ha scritto:ohooo tu non svicolare!!! come stanno i piedi eh?? e le selezioni!! che è fondamentale per dormire bene staseracristiana ha scritto: È che non sopporto la pesantezza nelle persone. E detesto chi sta sempre con il collo lungo ad aspettare che si dica qualcosa che può essere usato contro di lei; mi urta proprio il sistema nervoso ed è il motivo che mi porta molto spesso ad allontanarmi
me la spieghi sta cosa dei talloni che tutte citate? Hamilton s'è vantata che c'ha i piedi stilosi o cosa?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ho solo confessato che se fossi un uomo, le donne coi talloni screpolati non m'attizzerebbero...lemming ha scritto:Scusa maaaaaely66 ha scritto:ohooo tu non svicolare!!! come stanno i piedi eh?? e le selezioni!! che è fondamentale per dormire bene staseracristiana ha scritto: È che non sopporto la pesantezza nelle persone. E detesto chi sta sempre con il collo lungo ad aspettare che si dica qualcosa che può essere usato contro di lei; mi urta proprio il sistema nervoso ed è il motivo che mi porta molto spesso ad allontanarmi
me la spieghi sta cosa dei talloni che tutte citate? Hamilton s'è vantata che c'ha i piedi stilosi o cosa?
- helzbeth
- Master~GolGirl®

per avere i talloni screpolati però devi avere almeno una settantina d'anni, e lì c'è poco da attizzare...
non li ha screpolati manco mia madre che ne ha 82, non è che sia una cosa da vip
non li ha screpolati manco mia madre che ne ha 82, non è che sia una cosa da vip
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- lemming
- Master~GolGirl®

I miei si screpolano se non li curo, si spaccano proprio, fino alla carne viva. D'estate per me è una tragedia passare dalle scarpe ai sandali.helzbeth ha scritto:per avere i talloni screpolati però devi avere almeno una settantina d'anni, e lì c'è poco da attizzare...![]()
Ma tanto non mi interessa attizzare Hamilton, quindi direi che posso aggiungere anche questa alla lista di cose di cui non me ne frega un chezz
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ely66 ha scritto:ohooo tu non svicolare!!! come stanno i piedi eh?? e le selezioni!! che è fondamentale per dormire bene staseracristiana ha scritto: È che non sopporto la pesantezza nelle persone. E detesto chi sta sempre con il collo lungo ad aspettare che si dica qualcosa che può essere usato contro di lei; mi urta proprio il sistema nervoso ed è il motivo che mi porta molto spesso ad allontanarmi
Poi quegli STRUNZ delle selezioni hanno iniziato a mezzanotte e finito alle 3.30 svegliando entrambi i nani soprattutto Filippo che poi è rimasto sveglio fino alle 5.30. Che gli si possano seccare tutte le Bernarde a quelle ciospe!!!!