GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quali passioni / interessi avete?
- marisetta
- Active~GolGirl®

Re: Quali passioni / interessi avete?
Io amo l'astrologia, sono una patita peggio di paolo fox
la cinofilia e il mondo dei cani, leggere, andare al cinema e sopratutto ballare

Marisetta
- Kiki3
- Basic~GolGirl®

Leggere, il cinema e la musica, assolutamente.
poi anche le lingue straniere.
da quando sono mamma non ho tempo e modo, sinceramente
anche il mio lavoro è una passione per me a dire il vero
poi sono lo stipendio e le difficoltà a conciliarle orari e figli,
la precarietà il resto a farlo sembrare molto più che una passione solo...un lavoro.
non condivido molto il pensiero che chi non ha interessi sia poco soddisfatto e anche mal disposto verso gli altri, non ci ho mai pensato ma non capisco bene il nesso.
poi anche le lingue straniere.
da quando sono mamma non ho tempo e modo, sinceramente
anche il mio lavoro è una passione per me a dire il vero
poi sono lo stipendio e le difficoltà a conciliarle orari e figli,
la precarietà il resto a farlo sembrare molto più che una passione solo...un lavoro.
non condivido molto il pensiero che chi non ha interessi sia poco soddisfatto e anche mal disposto verso gli altri, non ci ho mai pensato ma non capisco bene il nesso.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Le mie passioni...
la poesia, la lettura, l'arte in generale, la musica. In teoria ne avrei tante di passioni ma in pratica...
la poesia, la lettura, l'arte in generale, la musica. In teoria ne avrei tante di passioni ma in pratica...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

Melissa ha scritto:ma dai! di dove sei? Io sto cercando qualcuno che venga con me a Lucca comicsjillvalentine ha scritto:Melissa siamo anime gemelle, sposami che a mio marito non piace quasi nulla di quanto citato da teMelissa ha scritto:videogiochi stile survival horror, manga, Dylan Dog.....![]()
![]()
però io anche cucito e ricamo, solo che li mescolo a manga e animecomunque....di manga la mia autrice preferita è Ai Yazawa che adoro alla follia!
in generale gli shojo me li divoro, ultimamente causa aumento costi manga ho dovuto un pò interrompere e sono indietro con le novità. Comunque nel foto album c'è qualche foto delle fiere a cui sono andata (Romics). Poi i videogiochi horror li adoro (le avventure grafiche però), tipo project zero e adesso sto giocando ad Alan Wake che è uno spettacolo! Dylan Dog lo amo e basta!
i miei sono di Lucca, se quando è periodo del comic sono a casa ( i miei stanno in sardegna per lavoro) quest' anno spero di riuscire
mio fratello l' anno scorso c'è andato e mi ha fatto vedere le foto, da morire!!!!!
al momento leggo poco, pure io per i prezzi, quindi mi do agli anime
Amo Naoko Takeuchi, grazie a lei mi sono appassionata a questo mondo, poi mi sono appassionata a serie più adulte
Dylan Dog ma anche Dampyr, fidati!
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- honeyna
- Basic~GolGirl®

A me piace lo sport.
Ho avuto la passione per l'equitazione, poi sub, poi parapendio.... Dopo Asia il parapendio l' ho messo "in attesa" ( dico sempre che "tornero'" quando lei comincera' a mandarmi a quel paese
)
Ultimamente mi sono data al kick boxing!
Asia ama cantare , recitare e in generale avere un "pubblico"

Ho avuto la passione per l'equitazione, poi sub, poi parapendio.... Dopo Asia il parapendio l' ho messo "in attesa" ( dico sempre che "tornero'" quando lei comincera' a mandarmi a quel paese
Ultimamente mi sono data al kick boxing!
Asia ama cantare , recitare e in generale avere un "pubblico"
Honeyna e Asia (24/11/2005)
- lemming
- Master~GolGirl®

Chi ha detto Lucca Comics?
Ogni volta che io e il marito riusciamo, ci andiamo, per noi è un posto magico, perché ci siamo messi insieme proprio durante una fiera primaverile, quando ancora le facevano
Adoro i manga, anche se ultimamente ne trovo pochi che mi piacciono, e sto educando i miei figli coi cartoni animati della mia infanzia
Sentire tuo figlio cantare la sigla di Pegasus Fantasy in giapponese non ha prezzo
Le mia grandi passioni sono la lettura, la scrittura e gli animali. Sono la triade che mi accompagna dalla nascita e senza la quale la mia vita sarebbe triste, mi mancherebbe un pezzo. Rinuncio a tutto, ma a queste tre cose no, mai.
Adoro i manga, anche se ultimamente ne trovo pochi che mi piacciono, e sto educando i miei figli coi cartoni animati della mia infanzia
Le mia grandi passioni sono la lettura, la scrittura e gli animali. Sono la triade che mi accompagna dalla nascita e senza la quale la mia vita sarebbe triste, mi mancherebbe un pezzo. Rinuncio a tutto, ma a queste tre cose no, mai.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
-
AlleLella
- New~GolGirl®

Hamilton, che meraviglia! lo sai che anch io sono molto attratta dallo yoga?! le amiche che lo praticanol'amore viscerale per la pratica dello yoga
ne sono entusiaste!
ma dimmi, dopo quanto tempo si hanno benefici??
- Lady
- Master~GolGirl®

Disegno MANGA!!!! 
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

Qualcosa anche io anche se è tanto che non prendo in mano matita e foglio!Lady ha scritto:Disegno MANGA!!!!
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Dipende che cosa intendi per benefici, Alle (a me non da nessun fastidio leggere il tuo nickAlleLella ha scritto:Hamilton, che meraviglia! lo sai che anch io sono molto attratta dallo yoga?! le amiche che lo praticanol'amore viscerale per la pratica dello yoga
ne sono entusiaste!
ma dimmi, dopo quanto tempo si hanno benefici??
Posso dirti che praticando il pranaiama, la tecnica di respirazione yogica, la respirazione yogica completa per l'esattezza, i benefici sono immediati: il respiro addominale, toracico e clavicolare, se fatto bene e con introspezione, ha il potere di regalare istantaneamente una sensazione di grande pace e serenita', un rilassamento che coinvolge le parti piu' periferiche del tuo corpo fino a conquistarne l'interiorita'.
Diverso il discorso delle asane, le posizioni dello yoga: anche se lo yoga non si ispira a vincere nessuna sfida contro se stessi ne' tantomeno con gli altri, per praticare le asane ci vuole un discreto allenamento.
E' chiaro che se riesci a tenere una posizione, la candela per esempio, oppure il pesce, ma anche la pinza o l'aratro, per pochi secondi, ne riceverai il beneficio direttamente proporzionale al tempo che riesci a praticare.
Piu' rimani in posizione piu' i benefici di asana e pranaiama agiscono e influiscono su corpo e mente.
Con un grande insegnamento: mai tenere una posizione piu' del tempo necessario, mai forzare, mai soffrire pur di restarci.
Umilta' morale, e grande grande conoscenza di ogni messaggio che lancia il tuo corpo.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- lemming
- Master~GolGirl®

C'è qualcosa in rete da vedere?Lady ha scritto:Disegno MANGA!!!!
Io per il disegno sono negatissima
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- Lady
- Master~GolGirl®

No in rete non ho nulla...sono anni che sto pensando di raccontare attraverso la matita l'ascesa nel mondo dello spettacolo di un certo personaggio famoso...ma non so' come contattarlo!!!lemming ha scritto:C'è qualcosa in rete da vedere?Lady ha scritto:Disegno MANGA!!!!
Io per il disegno sono negatissimaNon c'è niente da fare, ci ho rinunciato. Ma adoro vedere i lavori altrui!
Qualche anno fa ho creato i personaggi per un nuovo cartone animato....poi la cosa non ando' in porto........da qualche parte dovrei avere ancora il bozzetto con i personaggi....
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
-
AlleLella
- New~GolGirl®

Che bello Ham! Quest autunno, mi iscrivo. E' troppo tempo che corteggio lo yoga!
Comunque, trovo bellissime tutte le vostre passioni, dalla prima all ultima!
Che voglia di ritagliarsi, non un po, ma DEL TEMPO per se stesse! Il piu è riuscirci!
Comunque, trovo bellissime tutte le vostre passioni, dalla prima all ultima!
Che voglia di ritagliarsi, non un po, ma DEL TEMPO per se stesse! Il piu è riuscirci!
- yoga
- Master~GolGirl®

Davvero? Quindi abiti nelle campagne a nord del GRAN DUCATO del Lussemburgo e lavori nelle campagne a Sud (o viceversa)? Interessante... e soprattutto, complimenti per la scelta molto intelligente.AlleLella ha scritto:da quando sono mamma, lavoro e
macino piu di 70 km al giorno..non ho TEMPO! e tanto meno voglia, con la stanchezza
che mi ritrovo!
E 2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ecco perchè te la sei presa con me ed ema nel topic sulle vacanze!!AlleLella ha scritto:Care ragazze,
l altra sera, parlavamo io e il mio papà, su quanti oggi, abbiano mancanza
di interessi nella vita, o di passioni: ad esempio dipingere, l uncinetto, sport, la pesca etc..
e di quanto tutto questo renda le persone, un po meno sorridenti, tranquille, e ben disposte verso gli altri,
ed anche e sopraututto verso se stesse. Perche coltivare una passione, secondo me, é un vero
beneficio, per se stessi!
Sapete che questa cosa mi ha colpita tantissimo? Perche io stessa, non
ho nessun interesse..o meglio, ne avrei, ma da quando sono mamma, lavoro e
macino piu di 70 km al giorno..non ho TEMPO! e tanto meno voglia, con la stanchezza
che mi ritrovo!
non perché noi siamo state maleducate, ma perché la tua mancanza di interessi nella vita ti ha reso meno ben disposta verso gli altri!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
-
AlleLella
- New~GolGirl®

Ari, scusami anche tu, ma come ho detto a Yoga, non è per maleducazione, ma non ho piu voglia di risponderti. Quello che penso di te, lo sai gia.
E utlima cosa, leggi bene, prima di aprire il becco.
E utlima cosa, leggi bene, prima di aprire il becco.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

hai davvero poco senso dell'umorismo, ecco! 
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e con questa sono due.AlleLella ha scritto:, prima di aprire il becco.
e appunto a questo punto ho due dubbi
1- sei una cafona ripulita
2- sai una ex frequentatrice inviperita perchè ignorata e dopo un po' sbeffeggiata.
no 3.
3- sei una frequentatrice che ha deciso di riscriversi per tentare la rivincita. e le sta andando malissimo.
bah, credo che dopo il controllino, un ban temporaneo al primo insulto lo beccavi.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- yoga
- Master~GolGirl®

Io aggiungo una quarta possibilita':ely66 ha scritto:e con questa sono due.AlleLella ha scritto:, prima di aprire il becco.
e appunto a questo punto ho due dubbi
1- sei una cafona ripulita
2- sai una ex frequentatrice inviperita perchè ignorata e dopo un po' sbeffeggiata.
no 3.
3- sei una frequentatrice che ha deciso di riscriversi per tentare la rivincita. e le sta andando malissimo.
4- una che legge troppi fumetti
E 2006
-
AlleLella
- New~GolGirl®

ma come fate a comportarvi cosi, con una appena iscritta??
e come potete insinuare che sia una ex iscritta? su cosa vi basate?
ora capisco perche ce ne siano tante, comunque.
e cosa vuol dire ban temporaneo?
e come potete insinuare che sia una ex iscritta? su cosa vi basate?
ora capisco perche ce ne siano tante, comunque.
e cosa vuol dire ban temporaneo?