GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Destinazioni per le vacanze?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Destinazioni per le vacanze?

Messaggio da ely66 » 19 lug 2012, 13:47

Pipa ha scritto: (avevo infatti chiesto A TUTTE di chiuderla e tornare in topic :temeno: ),[/url] si mamma :bacetto :hi hi hi hi

[quote="Pipa"(leggasi: non sei una vecchia gollina e non sei un troll) .
oh io non ho detto che è un troll. ho messo altro, che è .. peggio :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 19 lug 2012, 13:49

ely66!!!! Porca peppolina mi tocca tornare indietro e leggermi tutto??? To' :sberla: a prescindere da ciò che hai scritto :risatina:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 19 lug 2012, 13:58

Ahhh ok ho letto il post di Ely, peccato che abbai dovuto cercarmi il significato di lurkatrice (yes, I'm always the bestIA :hi hi hi hi ).
Però sapevo cos'è un flame :62_son_soddisfazioni:

Ely66 fila nell'angolo in ginocchio sui ceci! :sberla:

Ema lo sai che ti difendo sempre volentieri :bacio O era un modo per mandarmi candidamente a navigare per altri topic? :pensieroso

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 lug 2012, 14:00

Pipaaaa, certo che no, e che non volevo ti scomodassi per cosi poco. :hi hi hi hi :bacio

Poi Ely ha detto tutto. :hi hi hi hi :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 19 lug 2012, 14:03

ema1 ha scritto: Poi Ely ha detto tutto. :hi hi hi hi :fischia

:argh :argh :argh Su ragazze non facciamo sempre le prevenute! Diamo modo ad Allelella il tempo di farsi conoscere suvvia! Sono certa che non ci deluderà.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 19 lug 2012, 14:05

AlleLella ha scritto: abito e lavoro nel Gran Ducato di Lussemburgo dal 2005.
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Per una che vive all'estero mi sembri un po' inesperta di viaggi... immagino che il tuo bimbo tu l'abbia portato a Bologna (o Milano) con il teletrasporto visto che il viaggio per andare in vacanza sarebbe il primo per lui :pensieroso
AlleLella ha scritto:Io partirei da Bologna o da Milano.. ma sarebbe il primo vero viaggio per noi con il nostro bimbo ed onestamente sono un po indecisa.. diciamo pure che, essendo lui molto vivace, mi terrorizza l idea di tornare a casa, piu stanca di prima! Io adoro la Sicilia, sopratutto le isole.. ma gli spostamenti, sarebbero forse troppo travagliati?
Tra valigie passeggino attese etc?? Non so, sono davvero indecisa!
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 lug 2012, 14:18

Pipa ha scritto:ely66!!!! Porca peppolina mi tocca tornare indietro e leggermi tutto??? To' :sberla: a prescindere da ciò che hai scritto :risatina:
pure le botte oggi??? no dico, già c'ho la tipa che mi minaccia e ce l'ho su per 'na braga... ora pure gli scappellotti :buuu :buuu :nonegiusto

per info: il quote l'ho dovuto studiare per farlo venire così orrendo :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

AlleLella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da AlleLella » 19 lug 2012, 14:28

Allora, innanzitutto ringrazio Pipa.
Per me è la prima volta su un forum. Io cerchero' di capire voi, le vostre delusioni passate ecc..
ma voi cercate di mettervi al mio posto: già all inizio si è un po impacciati,
poi, per nulla, si è bersaglio di questa sorta di "nonnismo" da forum, senza alcun motivo!
Dovrei fare i conti con le vostre delusioni passate, comprendere i vostri modi poco carini
perche comunque, è un meccanismo di difesa...
ma scusate, io pensavo bellissimo questo forum, che parla dell esperienza piu bella della vita
di una donna; cerca di stare vicino a chi invece ha avuto l esperienza, ritengo delle peggiori
della vita; ed anche argomenti leggeri..
forse mi sono sbagliata?
Ma caspita siete delle iene..!
Io non sono una ex golgirl o cose del tipo. Ma che cosa volete da me??

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 19 lug 2012, 14:32

oh, ma noi da te non vogliamo niente, davvero! :sorrisoo
più che altro tu, perché ti sei iscritta?
e soprattutto perché se venuta subito nel salottino (ti dico che ci sono persone che impiegano anni prima di venire a scrivere qui, proprio perché avendo letto il forum per tanto tempo sanno che di tutte le sezioni del forum qui a volte è un po' come stare in trincea :risatina: ) a fare domande su che tipo di persone siamo invece di andare nelle sezioni apposite dedicate al tema della gravidanza e dell'esperienza genitoriale in generale?
cioè... se gol ti ha attirato perché parla dell'esperienza più bella della vita, com'è che sei qui a parlare di tutt'altro?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

AlleLella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da AlleLella » 19 lug 2012, 14:36

Per una che vive all'estero mi sembri un po' inesperta di viaggi... immagino che il tuo bimbo tu l'abbia portato a Bologna (o Milano) con il teletrasporto visto che il viaggio per andare in vacanza sarebbe il primo per lui

Ok.

Allora, per me, 50 minuti di volo, non sono un vero viaggio, visto che lo effettuo piu volte AL MESE.
Siamo rientrati anche in auto, 10 ore. Ma non lo considero un vero viaggio. Per noi è un rientrare in famiglia. Con primo vero viaggio, intendevo "prima vera vacanza"...

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 19 lug 2012, 14:38

AlleLella ha scritto:
Per una che vive all'estero mi sembri un po' inesperta di viaggi... immagino che il tuo bimbo tu l'abbia portato a Bologna (o Milano) con il teletrasporto visto che il viaggio per andare in vacanza sarebbe il primo per lui
Ok.
Allora, per me, 50 minuti di volo, non sono un vero viaggio, visto che lo effettuo piu volte AL MESE.
Siamo rientrati anche in auto, 10 ore. Ma non lo considero un vero viaggio. Per noi è un rientrare in famiglia. Con primo vero viaggio, intendevo "prima vera vacanza"...
Non regge, ma va bene cosi'. Visto che hai detto che ti fai 70 km ogni giorno per andare a lavorare, dove vivi e dove lavori esattamente?
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 lug 2012, 14:40

questa sorta di "nonnismo" da forum
:perplesso :perplesso :perplesso :perplesso
Già letta questa espressione :pensieroso :pensieroso ah si, nel generico
ma che strano.

AlleLella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da AlleLella » 19 lug 2012, 14:47

Ari,
sinceramente, non conosco cosi bene questo forum, da sapere l esistenza di questi "salottini"
forse è stato mio errore non "studiarlo" prima. Se cosi fosse, me ne scuso, ma caspita, mettete
dei riferimenti precisi allora, pensando a chi si iscrive e che magari non conosce bene tutto.
Invece per il tema gravidanza, essendo io già mamma di un bimbo vivacissimo di 2 anni e1/2,
ho pensato di scrivere qui, proprio perchè, mi interessava scambiare con voi argomenti piu leggeri, per ora, sulle vacanze o sugli interessi..cosi, giusto per confrontarmi, per sapere ad esempio
a quale età avete portato i vostri bimbi un po piu lontano..insomma per queste cose.
Onestamente non ho nemmeno pensato lontanamente di aver iniziato da un forum diciamo
inadatto. Pensavo fosse un sito aperto a tutti indistintamente. Senza offesa, vorrei dirvi che mi sento molto a disagio, a scrivere qui e che non mi sembra piu tanto bello, questo forum.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 lug 2012, 14:48

26 messaggi e prima volta in un forum e sa già quotare triplo e quadruplo e magari omettendo il nick.
:buuu :buuu :buuu
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

AlleLella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da AlleLella » 19 lug 2012, 14:55

Non regge, ma va bene cosi'. Visto che hai detto che ti fai 70 km ogni giorno per andare a lavorare, dove vivi e dove lavori esattamente?
Yoga, ma come ti permetti? Mi staresti dando della bugiarda? :urka
e dovrei dire a te dove lavoro e dove abito esattamente, ma stiamo scherzando? ma chi sei?
se ti dicessi lavoro x e abito y, allora li mi crederesti? No ma ci rendiam conto??

AlleLella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da AlleLella » 19 lug 2012, 14:57

26 messaggi e prima volta in un forum e sa già quotare triplo e quadruplo e magari omettendo il nick.

ma perche, a te sembra difficile farlo?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 lug 2012, 15:00

AlleLella ha scritto:

assolutamente si.
io il quoto doppio o triplo non lo so fare tuttora.
ora ci provo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 lug 2012, 15:01

AlleLella ha scritto:
ely66 ha scritto:
questa sorta di "nonnismo" da forum
:perplesso :perplesso :perplesso :perplesso
Già letta questa espressione :pensieroso :pensieroso ah si, nel generico
ma che strano.
floddi ha scritto:
AlleLella ha scritto:
assolutamente si.
io il quoto doppio o triplo non lo so fare tuttora.
ora ci provo.
vediamo...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 lug 2012, 15:01

ok l'ho scoperto oggi. :hi hi hi hi
ma a toglire i nick?

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 19 lug 2012, 15:08

AlleLella ha scritto:
Yoga, ma come ti permetti? Mi staresti dando della bugiarda? :urka
Si'.
AlleLella ha scritto:e dovrei dire a te dove lavoro e dove abito esattamente, ma stiamo scherzando? ma chi sei?
Una a cui non piace venir presa per il kiul.
AlleLella ha scritto:se ti dicessi lavoro x e abito y, allora li mi crederesti?
Forse. Ma tanto non me lo dirai perche' e' evidente che e' una b@lla e che il Lussemburgo (di cui peraltro non sai nemmeno scrivere il nome correttamente) lo conosci solo dalla carta geografica.
E 2006

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”