GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le mie NON ferie da mamma
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: Le mie NON ferie da mamma
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ci610
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:eccola qui:
http://www.contadina.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
si, la conosco, a noi della zona non piace poi tanto, ce ne sono di migliori ma non hanno ancora aperto in franchising
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®

- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma è originale almeno?ci610 ha scritto:floddi ha scritto:eccola qui:
si, la conosco, a noi della zona non piace poi tanto, ce ne sono di migliori ma non hanno ancora aperto in franchising
cioè ce lo chiediamo tutti.
E' veramente campana o la prendono nei caseifici qui vicino e la spacciano come tale?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

che idea!pisola ha scritto:STEFI io aggiungo anche il tonno![]()
tonno e cipolla, il plusultra della raffinatezza.....na chiccheria, ma bbbonaaaaa
mia suocera la fa divinamente
Ma la sua pizza è buonissima!
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Memina
- Active~GolGirl®

Anche noi la facciamo con tonno, cipolla (rossa di Tropea), pomodorini (datterini o pachino DOP) e origano. Fredda è da sbavo 
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ragazze ma voi andate all'estero e vi mangiate la pizza??? Ma che squallore! (tanto per restare in topic). Mangiatevi i piatti locali che a stare una settimana senza pizza e pasta non è mai morto nessuno 
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Anzi, non è mai morto nessuno a parte mio suocero. Dopo due giorni a Barcellona in cui lo abbiamo portato in posti splendidi dove si mangia divinamente (e scegliendo piatti non troppo "esotici") abbiamo dovuto portarlo d'urgenza in un ristorante italiano dove si è preso la stessa insalata che gli avrebbe fatto lo spagnolo di fianco, ma molto più cara naturalmente! :ahah
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Zzz..., perchè tu sei una cattiva nuora, altrimenti gli avresti servito un cordonbleu (o come kezz si scrive) mezzo crudo così da ricordargli la cucina italiana.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Dimentichi che a casa mia non si mangia e non si dorme se sei suocerume!Dionaea ha scritto:Zzz..., perchè tu sei una cattiva nuora, altrimenti gli avresti servito un cordonbleu (o come kezz si scrive) mezzo crudo così da ricordargli la cucina italiana.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

A saperlo prima sarei venuta io a mangiare da te un mesetto fa!

- Zzz...
- Master~GolGirl®

A tuo rischio e pericolo eh? Perchè come ben sai, mia suocera ritiene che mio marito mi debba lasciare perché io...Dionaea ha scritto:A saperlo prima sarei venuta io a mangiare da te un mesetto fa!
...
...
...
...
compro il pane al pomeriggio!!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Uh cavolo, adesso ho capito perchè suocerume (o suocerame?
) non mangia e non dorme a casa.
Comunque qui il pane si compra talmente spesso che o faccio senza o vado di pancarrè, per cui no problem
Comunque qui il pane si compra talmente spesso che o faccio senza o vado di pancarrè, per cui no problem
- ci610
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:ma è originale almeno?ci610 ha scritto:floddi ha scritto:eccola qui:
cioè ce lo chiediamo tutti.
E' veramente campana o la prendono nei caseifici qui vicino e la spacciano come tale?
no no è originale! è pure buona eh, solo che è la più diciamo "commerciale"
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Zzz... ha scritto:[mia suocera ritiene che mio marito mi debba lasciare perché io...
compro il pane al pomeriggio!!![]()
![]()
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- ci610
- Silver~GolGirl®

Zzz... ha scritto:Ragazze ma voi andate all'estero e vi mangiate la pizza??? Ma che squallore! (tanto per restare in topic). Mangiatevi i piatti locali che a stare una settimana senza pizza e pasta non è mai morto nessuno
ma infatti io tanto che mi magno i piatti locali che la pizza e la mozzarella non la mangio oltre i confini campani
invece stasera vado ad ariccia, la porchetta di ariccia nun se batte
- ci610
- Silver~GolGirl®

Zzz... ha scritto:A tuo rischio e pericolo eh? Perchè come ben sai, mia suocera ritiene che mio marito mi debba lasciare perché io...Dionaea ha scritto:A saperlo prima sarei venuta io a mangiare da te un mesetto fa!
...
...
...
...
![]()
tua suocera è la numero 1, se aprissi un opicone sull'arfomento diventeresti più popolare e amata di serenaeluca
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Ieri sera piazza navone stasera arriccia.......e poi sono 20 pagine che mi dite di quaaaaaaaaamto è bello stare in vacanza con i figli.......STRUNZ!!!!!!!ci610 ha scritto:Zzz... ha scritto:Ragazze ma voi andate all'estero e vi mangiate la pizza??? Ma che squallore! (tanto per restare in topic). Mangiatevi i piatti locali che a stare una settimana senza pizza e pasta non è mai morto nessuno
ma infatti io tanto che mi magno i piatti locali che la pizza e la mozzarella non la mangio oltre i confini campani![]()
invece stasera vado ad ariccia, la porchetta di ariccia nun se batte
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ci avevo pensato, ma l'argomento è così sterminato che mi mancano le forze solo al pensiero :ahahci610 ha scritto:Zzz... ha scritto:A tuo rischio e pericolo eh? Perchè come ben sai, mia suocera ritiene che mio marito mi debba lasciare perché io...Dionaea ha scritto:A saperlo prima sarei venuta io a mangiare da te un mesetto fa!
...
...
...
...
![]()
![]()
![]()
tua suocera è la numero 1, se aprissi un opicone sull'arfomento diventeresti più popolare e amata di serenaeluca
Magari la prossima volta che c'è il mortorio nel salottino mi prendo una redbull per farmi forza e lo apro.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Aspettiamo fiduciose