deve essere genetico

Messaggio da Kiara » 19 lug 2012, 11:43
Messaggio da robby » 19 lug 2012, 11:48
Kiara ha scritto:robby ha scritto:sul suo stokke esce dal baby-set
sembra cosimo...![]()
![]()
![]()
cosa mi devo spettare?????
Messaggio da robby » 19 lug 2012, 11:48
Kiara ha scritto:poi, lo dico piano perchè sono terrorizzata all'idea, non sa masticare come sua sorella
deve essere genetico
Messaggio da Kiara » 19 lug 2012, 11:53
robby ha scritto:Kiara ha scritto:poi, lo dico piano perchè sono terrorizzata all'idea, non sa masticare come sua sorella
deve essere genetico
ma questo lo vedi come un problema di dimensioni così terribili? veramente?
Messaggio da Germy » 19 lug 2012, 11:55
fartela pagare cara per quale motivoSaretta78 ha scritto:robby, ma a me che sia finita così non mi tange.....io i miei amici me li sono fatti e me li sono anche ben selezionata......
Non è una settimana di mare che mi cambia l'esistenza.....e il tempo e i fatti parleranno....![]()
Abbiamo appena avuto una discussione al telefono molto accesa....(e gli ho anche sbattuto il telefono in faccia)....è un insicuro...stop!
Vede che tutti lo prendono in giro, vede che tutti lo stanno feerendo..ma soprattutto si sente preso in giro.....e si fida delle persone sbagliate.....ma lui pensa che le sbagliate siano altre.....
Mi ha detto che adesso è diventato cattivo e me la farà pagare cara.....io stasera faccio un giretto dai carabinieri se non cambia nulla entro sera.....e lo faccio davvero!!!!
E gli ho anche detto che quello che dirà deve essere certo al 1000x1000 che corrisponda a realtà......perchè altrimenti non so chi la paga!
E adesso spero abbia finito di rompermi.......almeno direttamente.....(anche se so già che oggi in pausa pranzo me lo troverò fuori dall'ufficio...)
Messaggio da robby » 19 lug 2012, 11:55
Messaggio da robby » 19 lug 2012, 11:55
fartela pagare cara per quale motivo![]()
Messaggio da robby » 19 lug 2012, 12:01
Messaggio da Kiara » 19 lug 2012, 12:04
Messaggio da Lulan » 19 lug 2012, 12:06
robby ha scritto:fartela pagare cara per quale motivo![]()
be', perchè l'ha mollato, questo è chiaro
Messaggio da CALIBAN » 19 lug 2012, 12:26
robby ha scritto:c'è qualche suo amico di buon senso che sia anche amico tuo, sara?
seriamente?
che possa capire cosa gli passi per la testa e provare a fare quattro chiacchiere con lui?
io agli interventi delle forze dell'ordine in casi così ci credo poco
Messaggio da Saretta78 » 19 lug 2012, 12:26
Ci ho già provato con mio cugino, nonche suo migliore amico....ma lui fà tutto il contrario di quello che gli viene consigliato....robby ha scritto:c'è qualche suo amico di buon senso che sia anche amico tuo, sara?
seriamente?
che possa capire cosa gli passi per la testa e provare a fare quattro chiacchiere con lui?
Messaggio da robby » 19 lug 2012, 12:30
Saretta78 ha scritto:Ci ho già provato con mio cugino, nonche suo migliore amico....ma lui fà tutto il contrario di quello che gli viene consigliato....robby ha scritto:c'è qualche suo amico di buon senso che sia anche amico tuo, sara?
seriamente?
E l'unica cosa che ne esce è che soffre....
Messaggio da Germy » 19 lug 2012, 12:38
non mi pare comunque un buon motivi per minacciare una persona ... perché è questo che ha fattorobby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Ci ho già provato con mio cugino, nonche suo migliore amico....ma lui fà tutto il contrario di quello che gli viene consigliato....robby ha scritto:c'è qualche suo amico di buon senso che sia anche amico tuo, sara?
seriamente?
E l'unica cosa che ne esce è che soffre....
va be', che soffra mi pare nell'ordine naturale delle cose. la sofferenza non funziona con un interruttore
ok pure che non segua i consigli
ma che magari ci sia qualcuno che riesce a parlargli con calma, a ascoltare anche il suo stare male così che almeno si sfoghi
che si senta compreso e non deriso
Messaggio da robby » 19 lug 2012, 12:46
non mi pare comunque un buon motivi per minacciare una persona ... perché è questo che ha fatto
Messaggio da Saretta78 » 19 lug 2012, 13:58
Messaggio da Germy » 19 lug 2012, 14:01
non capisco chi sia ... uomo o donnaSaretta78 ha scritto:robby, lui si sente compreso da tutti i suoi amichetti....
Ma si sente deriso da una sola persona, l'unica persona che ha quotidianamente a che fare con me, che mi chiama, che mi messaggia....e dove non lo ha cercato per 9 mesi,mai, da quando è iniziata la nostra crisi ha iniziato a cercarlo...
Io credo che sia tutto, sempre e solo riconducibile alla sua gelosia....(che dice di aver superato)...e ovviamente alla sua insicurezza...
Messaggio da Saretta78 » 19 lug 2012, 14:07
Messaggio da robby » 19 lug 2012, 14:18
Messaggio da Saretta78 » 19 lug 2012, 14:23