Lulan ha scritto:Ieri sera le chiedo se vuole andare un po' a Siena ad agosto da sola col babbo finchè non li raggiungo... lei 'sì va bene però mi dovresti accompagnare fino al treno perchè non so che numero di treno prendere..... '

Messaggio da CALIBAN » 19 lug 2012, 10:42
Lulan ha scritto:Ieri sera le chiedo se vuole andare un po' a Siena ad agosto da sola col babbo finchè non li raggiungo... lei 'sì va bene però mi dovresti accompagnare fino al treno perchè non so che numero di treno prendere..... '
Messaggio da CALIBAN » 19 lug 2012, 10:43
Messaggio da CALIBAN » 19 lug 2012, 10:44
Messaggio da Saretta78 » 19 lug 2012, 10:45
Esatto...CALIBAN ha scritto:Sara vietato![]()
Immagino perchè c'è ex e soffre così tanto che non ti può vedere.....
Messaggio da robby » 19 lug 2012, 10:46
CALIBAN ha scritto:Sara vietato![]()
Messaggio da Babbariella » 19 lug 2012, 10:46
Messaggio da robby » 19 lug 2012, 10:47
Saretta78 ha scritto:Esatto...CALIBAN ha scritto:Sara vietato![]()
Messaggio da Babbariella » 19 lug 2012, 10:47
Messaggio da CALIBAN » 19 lug 2012, 10:49
Si viene anche a riprendere la piscinaSaretta78 ha scritto:Esatto...CALIBAN ha scritto:Sara vietato![]()
Messaggio da Babbariella » 19 lug 2012, 10:49
ciao caliCALIBAN ha scritto:Ciao Anna![]()
Come sta Ross???
Messaggio da CALIBAN » 19 lug 2012, 10:50
Infatti......provvediamoAnna Menna ha scritto:in fatto di avatar..direi che anche il mio ormai è datato e bruttino....effettivamente non vedete Rossella da un paio d'anni almeno![]()
Messaggio da Kiara » 19 lug 2012, 10:51
Messaggio da robby » 19 lug 2012, 10:53
CALIBAN ha scritto:Infatti......provvediamoAnna Menna ha scritto:in fatto di avatar..direi che anche il mio ormai è datato e bruttino....effettivamente non vedete Rossella da un paio d'anni almeno![]()
Messaggio da CALIBAN » 19 lug 2012, 10:55
robby ha scritto:CALIBAN ha scritto:Infatti......provvediamoAnna Menna ha scritto:in fatto di avatar..direi che anche il mio ormai è datato e bruttino....effettivamente non vedete Rossella da un paio d'anni almeno![]()
da che pulpito...![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 19 lug 2012, 10:56
a lui ovviamente, gli altir mi hanno ribadito quasi tutti che farebbero cambio molto volentieri....Io mi diverto, li accudisco e faccio poche storie...lui piange...CALIBAN ha scritto:Si viene anche a riprendere la piscinaSaretta78 ha scritto:Esatto...CALIBAN ha scritto:Sara vietato![]()
Immagino perchè c'è ex e soffre così tanto che non ti può vedere.....![]()
Che tristezza.....ecco la differenza tra il comportamento di un bambino e quello di un adulto.....
Ma ti è stato vietato da lui o dagli altri???
Messaggio da Germy » 19 lug 2012, 10:58
ma scusa non hai pagato anche tu una quota per quella casaSaretta78 ha scritto:Esatto...CALIBAN ha scritto:Sara vietato![]()
Messaggio da Saretta78 » 19 lug 2012, 10:58
La piscina è 3x2 metri... il telo che dovrebbe stare sotto lo abbiamo preso grande il doppio (qualcosa di più) così sta sotto e quando non la uso riesco a coprirla con lo stesso...Kiara ha scritto:mmmmmm
brutta situazione
sara: la piscina quanto è grande?
la copri con un telo la sera?
Messaggio da CALIBAN » 19 lug 2012, 10:59
Andarci lo stesso???Saretta78 ha scritto:a lui ovviamente, gli altir mi hanno ribadito quasi tutti che farebbero cambio molto volentieri....Io mi diverto, li accudisco e faccio poche storie...lui piange...CALIBAN ha scritto:Si viene anche a riprendere la piscinaSaretta78 ha scritto:Esatto...CALIBAN ha scritto:Sara vietato![]()
Che tristezza.....ecco la differenza tra il comportamento di un bambino e quello di un adulto.....
Ma ti è stato vietato da lui o dagli altri???
Messaggio da Saretta78 » 19 lug 2012, 11:00
No, negli accordi c'era che io pagavo a week-end, col fatto che non posso usufruirne sempre mi hanno lasciata libera...e pago solo i week-end in cui vado giù...Germy ha scritto:ma scusa non hai pagato anche tu una quota per quella casaSaretta78 ha scritto:Esatto...CALIBAN ha scritto:Sara vietato![]()
se sì col cavolo che sto a casa
Messaggio da Saretta78 » 19 lug 2012, 11:00