Per fare la scrivania ho impiegato 3 gg durante i quali ha cucinato, pulito, lavato e si è occupato dei bambini solo mio marito; l'ho fatta durante le ferie di Natale. Il segreto per me è lasciare indietro l'ordinaria manutenzione della casa ... perché se pulisco regolarmente, stiro, faccio lavatrici, etc .. non ho più tempo per il faidate. Allora avverto che per 1 o 2 settimane queste cose non verranno svolte da me ... Poi mi ritrovo alla fine con uan cosa fatta che mi da soddisfazione. Preparare da mangiare per me non è fai da te ... anche se non lo odio come pulire ... però fa parte dell'amministrazione ordinaria. Le cose fatte da mangiare poi te le mangi e non rimangonoMemina ha scritto:Che brave che siete! Mi sento una cacca porca miseria...
Ma posso chiedervi come fate? Cioè per chi lavora con orario tipo 8-17 o 9-18 e ha bimbi piccoli, diciamo non più di due anni, come vi organizzate la giornata o le giornate in cui fate pane, focacce, marmellate, formaggie altro?
Vorrei sapere se ho qualche chance...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIY - La riscoperta del fai da te
- lalat
- Silver~GolGirl®

Re: DIY - La riscoperta del fai da te
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- boxerina
- Expert~GolGirl®

claro, altrimenti come farei a pagarmi tutto il mio DIY?ishetta ha scritto:boxerina, ma tu lavori?
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- Memina
- Active~GolGirl®

Mammamia siete delle Hulkesse 
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Io ho scrostato un muro, anzi due
, durante la mezza giornata in cui non lavoro, faccio il pane in casa, cucino, odio stirare quindi asciugatrice poi piego benissimissimo i vestiti, tengo più o meno in ordine la casa, e nel mentre, se ci riesco amo il bricolage, mi rilassa proprio.
La cura del giardino è mia, molte soddisfazioni!
L'anno prossimo faremo l'orto.
durante le prossime ferie vorrei sistemare le finestre (a proposito, LALAT ti ho mandato un mp)
La cura del giardino è mia, molte soddisfazioni!
L'anno prossimo faremo l'orto.
durante le prossime ferie vorrei sistemare le finestre (a proposito, LALAT ti ho mandato un mp)
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- ile1979
- Master~GolGirl®

Anche io odio stirare, specialmente col caldo, ma niente colf e nemmeno assciugatrice.... Però ho la pressa e faccio di certo prima che con un normale ferro da stiro... Marmellate me ho fatte l'anno scorso ma non ne mangiamo molta, però faccio un buonissimo pesto che poi congelo con il basilico che pianto io, torte e biscotti fai da me e poi ho fatto una coperta x il letto della mia quattrenne, moooolto bella, magari metto una foto! E poi se mi viene in mente altro lo scrivo! Lavoro la mattina fino alle 12,30 dalle 7 - 7,30...
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆