GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: Passa il testimone Pumetta...in arrivo qualche nuova panzetta!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PMA: Passa il testimone Pumetta...in arrivo qualche nuova panzetta!

Messaggio da lucy75 » 18 lug 2012, 14:36

VERA che bello, mi sa che si divertirà un sacco :sorrisoo
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 18 lug 2012, 14:43

pure io e poi sabato prox ci andrà col papà
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 18 lug 2012, 15:15

Ciao, oggi visita dall'ematologo...nulla di che se non usiamo la seleparina al prossimo giro e degli esami sui vari fattori (alcuni li avevo già) e il test di Willebrand che è sempre legato a trombofilia e coagulazione...mah vediamo che salta fuori x ora so solo che ho speso tra esami e visita quasi 100 eurini...la Mthfr dice che nel mio caso non è rilevante e basta la Folina..

:bacio
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 18 lug 2012, 15:19

ROMICIA anche io ho la tua stessa mutazione e anche a me l'ematologa mi disse che di solito non la dà, ma visto che ci avevo messo così tanto a rimanere incinta e poi loro le chiamano gravidanze preziose, mi diede eparina, prefolic, e benexol e in più il centro di Chianciano il cortisone e l'aspirinetta.
LA KESSLER DELLE ICSINE

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 18 lug 2012, 15:26

lucy75 ha scritto:ROMICIA anche io ho la tua stessa mutazione e anche a me l'ematologa mi disse che di solito non la dà, ma visto che ci avevo messo così tanto a rimanere incinta e poi loro le chiamano gravidanze preziose, mi diede eparina, prefolic, e benexol e in più il centro di Chianciano il cortisone e l'aspirinetta.
Cortisone e aspirinetta o cardioaspirina li ho "proposti" ma no....prefolic e benexol al posto della banale folina?
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 18 lug 2012, 15:32

Romicia ha scritto:
lucy75 ha scritto:ROMICIA anche io ho la tua stessa mutazione e anche a me l'ematologa mi disse che di solito non la dà, ma visto che ci avevo messo così tanto a rimanere incinta e poi loro le chiamano gravidanze preziose, mi diede eparina, prefolic, e benexol e in più il centro di Chianciano il cortisone e l'aspirinetta.
Cortisone e aspirinetta o cardioaspirina li ho "proposti" ma no....prefolic e benexol al posto della banale folina?
Prefolic lo si da proprio per la mutazione, non ricordo perchè e Benexol e la vitamina b12 e la danno sempre per le mutazioni.
LA KESSLER DELLE ICSINE

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 18 lug 2012, 18:07

ragazze vado a casa, sto un pò meglio ... vediamo se dura!
Se ce la faccio passo al centro commerciale che devo comprarmi qualche mutanda ... i miei soliti slip ormai fanno il risvolto sulla panza, o meglio sotto la panza :fischia , che fastidiooooooooooo :risatina:
ci sentiamo domani, buona serata a tutte :bacio
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 18 lug 2012, 18:17

Buon pomeriggio a tutte :bacio
Questa volta ho un momento free e così mi leggo le ultime tre pagine di arretrati e vi rispondo piano piano.

Hope grazie cara per le tue belle parole. hai proprio ragione, è solo che certe volte i sensi di colpa mi attanagliano :argh ,ma sono fortunata perchè oltre ad avere Filippo e il maritino, ho anche voi con cui parlare e sfogarmi perchè capite benissimo ciò che si prova :cuore
Intanto eccoti una dose di :incrocini tutti per te

Dadina :bacetto accidenti a questo ciclo che non ti molla! Ma vedrai che presto il sogno si realizzerà: non lasciarti sopraffare da brutti pensieri e pensa che presto Rachel sarà con te :cuore
Grazie per le info sulla gollina Olli. Io abito a 15 km da Padova e sarebbe davvero comodissimo,ma mi devo informare se lì fanno la diagnosi del globulo polare o biosia della blastocisti :ok

Silvya credimi ho provato pure i semi di pisillo, ma anche lì calme piatta :x: . Proverò con i semi di lino e magari potresti dirmi che tisana prendevi che ti faceva effetto? :thank_you:

Topina hai ragione anche il fattore psico gioca un ruolo importante,ma io con mio patatino che mi segue pure in bagno, non riesco ad avere un orario fisso per potermi rilassare e pensare solo a quello :fischia
Un bacio a te e ai topini e buon passeggio :bacio
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 18 lug 2012, 18:32

f.ery grazie anche a te delle info :bacio. Io purtoppo devo fare tutto privatamente perchè sono portatrice di una traslocazione robertsoniana e devono analizzare o gli ovetti o la blastocisti e col servizio sanitario queste cose non sono possibili :x:

Istinto grazie : sei sempre dolcissima :emozionee . Tu e Topina avete perfettamente ragione: la tranquillità gioca un ruolo fondamentale,ma con il mio trottolino sono sempre super di corsa :ahaha .
2 volte al giorno in bagno :urka ? per me questo è pura fantascienza :ahah

Lucy che tenere che sono le tue donnine :emozionee . Comunque il fatto di amare le scarpe non è prerogativa di noi donne: anche Filippo va matto per le scarpe e ogni volta che passiamo davanti ad un negozio che le vende, dobbiamo fermarci a guardarle tutte :ahaha
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 18 lug 2012, 18:39

lucy75 ha scritto:
Romicia ha scritto:
Prefolic lo si da proprio per la mutazione, non ricordo perchè e Benexol e la vitamina b12 e la danno sempre per le mutazioni.
Ferme voi due :pistole che l'argomento mi interessa molta anche perchè anche a me hanno trovato pure una mutazione in eterozigosi :fischia . Ma voi qual è che avete?
Facevo anch'io cura con cardio, benexol e prefolic,ma niente cortisone. Come mai si prende pure il cortisone?
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 18 lug 2012, 18:44

lalla sono contenta che vada un po' meglio :coccola . adesso però non esagerare e corri a casa a riposare: le mutande le compri domani :ok .

Magnolia tantissimi :incrocini :incrocini anche per te

Ora scappo perchè il mio patatino geloso sta boicottando il pc :ahaha
Un besito a tutte e buona serata. a domani stellasse belle :bacio
Immagine

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 18 lug 2012, 19:10

Minoupest, :bacetto :bacetto :cuore
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 18 lug 2012, 21:58

Hope80 ha scritto:Buongiorno a tutte....oggi sono la prima.....wow!!!!!!!!!!!
:buuu ma perchè non son più riuscita ad addormentarmi?????

Ieri sera abbiamo cucinato pesce e stamattina la cucina è ancora puzzolentissima..... :vomitino

Mando un :bacio a tutte ma in particolare a MINOUPEST e DADINA.....il momento buono arriva per tutte.....bisogna saperlo aspettare....a volte l'inconscio o i sensi di colpa ci fanno brutti scherzi ma noi dobbiamo sapere andare avanti.....senza fretta.... :coccola
:quoto_1: :quoto_1: :calimero: :calimero:
Per MINOUPEST e DADINA!
Noi siamo tutte con Voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :girotondo
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 18 lug 2012, 22:10

topina67 ha scritto:Buongiorno fanciulle! :bacio
Dose super di :incrocini :incrocini :incrocini per le mie belle gallinelle in cova :cuore
:coccola alla mia Dadi per questo ciclo infinito, forse l'abbiamo incoraggiato troppo ad arrivare ed ora non se ne vuole andare più :argh
io sono in fase mungitura con tiralatte .... questa mattina ho dato LA ad entrambi i cuccioli, ma fra poco dobbiamo uscire, quindi ad uno dei due toccherà il bibe con il mio latte :ok
... discorso stitichezza, io non ne ho mai sofferto, tranne qualche giorno ad inizio gravidanza, ma provate un tentativo in più: datevi delle regole. scegliete un'ora del giorno in cui nessuno vi disturba e sedetevi... non succederà il primo, nè il secondo e nemmeno il terzo, ma pian piano il vostro corpo, associerà quell'ora al momento della "liberazione" :sorrisoo ... provare non costa nulla, no? :hi hi hi hi
:quoto_1: TOPINA! al 100%
TOPY: se non ci fossi....dovrebbero inventarti! :clap
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 18 lug 2012, 22:30

Ecco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uffffffffffaaaaaaaaaaa!
Appena arrivo io non c'e' gia' piu' nessuna???????????????
Cacchiussssssssss!
:martellopc tornate tutte dentro il mio pc!!!!!!!!!!!!!!!!!! Daiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Ho appena finito di leggere gli arretrati perche' e' un g e mezzo che non passo da qui!
ieri mi hanno chiamato in urgenza per parto difficile ( di cani logicamente ) ed ho finito oggi pomeriggio alle 3! E' stata lunghissima, ma ce l'abbiamo fatta!
Sono nati 12 orsachiottini pelosi, ma uno :nonegiusto :buuu non ce l'ha fatta!

Poi sono andata a riposare un po' e mi soo svegliata qualche ora fa!
Non ne potevo piu'!

Ora che sono bell'arzilla e pronta a chiaccherare con voi....non ci siete!!!!!!!!!!!!!!
mannaggia! :argh

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 18 lug 2012, 22:42

ROMICIA LUCY e MINOUPEST: Non sapevo dei vs problemi di mutazioni e, sinceramente, non so neppure cosa siano...ora mi informo ( domani, va, ora e' un po' tardi )

LALLA: mi spiace per il tuo stomachino, ma vedo che oggi stai un po' meglio!
Vedrai che passera'! :incrocini
e poi...devi andarti a comperare le mutande che non fanno la piega sotto la panza...
Ma sei sicura di trovarle?
Guarda che quella dolce, dolcissima panzotta :panzuta: crescera' ancora e, secondo me, le uniche mutande che non farebbero la piega sotto la spinta di una pancina ripiena le potresti trovare in un negozio di calcestruzzi!!!! :ahah :ahah :ahah Le uniche "rigide" anti-torsione!
Ti vedo bene, poi, con un bel brasiliano in cemento armato intorno all'8° mese!
Piu' che altro ti vedo ...comoda!
Ti mando mille :bacio affinche' tu possa dormire tranquilla senza alcun spasimo gastrico! :emozionee

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 18 lug 2012, 22:58

Ciao Fecolina! :-D
Prima di spegnere il PC ho dato un'ultima sbirciatina e chi ci trovo? La nostra brava "ostetrica" per mamme pelose :cuore , e la cosa più dolce e sentirti dispiaciuta per quell'unico cucciolo che non ce l'ha fatta, nonostante la numerosissima nidiata :bacio
... oggi i topini mi hanno sfiancata, vogliono entrambi addormentarsi attaccati al seno :emozionee la qual cosa è tenerissima, ma complicata se l'esigenza è contemporanea ed i capezzoli sono già indolenziti da un paio d'ore di "suca-suca" :x:
ora la situazione è questa: orso-divano che russa sul divano, topino che dorme nel tarallo (cuscino allattamento :risatina: ) e topina che dorme nel lettino, in attesa tutti e tre della "navetta" che li porterà nel lettone :ahaha ... anzi, la topina già pigola :che_dici ... ricominciamo la danza, ora me la metto di fianco e dormo, vediamo lei cosa fa :risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 18 lug 2012, 23:01

fecola ha scritto:
LALLA: mi spiace per il tuo stomachino, ma vedo che oggi stai un po' meglio!
Vedrai che passera'! :incrocini
e poi...devi andarti a comperare le mutande che non fanno la piega sotto la panza...
Ma sei sicura di trovarle?
Guarda che quella dolce, dolcissima panzotta :panzuta: crescera' ancora e, secondo me, le uniche mutande che non farebbero la piega sotto la spinta di una pancina ripiena le potresti trovare in un negozio di calcestruzzi!!!! :ahah :ahah :ahah Le uniche "rigide" anti-torsione!
Ti vedo bene, poi, con un bel brasiliano in cemento armato intorno all'8° mese!
Piu' che altro ti vedo ...comoda!
Ti mando mille :bacio affinche' tu possa dormire tranquilla senza alcun spasimo gastrico! :emozionee
mi permetto di correggerti, le mutande che non fanno la piega esistono: hai presente fantozzi? quel bel modello di mutanda "ascellare" lo puoi usare con la panza di tutte le dimensioni :ok
:hi hi hi hi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 18 lug 2012, 23:02

... beh! ora vado, buonanotte! :ciaociao
:bacetto :bacetto

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 18 lug 2012, 23:13

Che tenerezza questo quadretto familiare!
Mi sembra di vedervi e di ....sentirlo :sonno il tuo orso! :hi hi hi hi
:baby_m: Spogiati ( Luigi Karol ) e :baby_f: Dammelo ( Marianna )- il capezzolo - sono troppo buffi: vogliono sempre il teten ( tetta )

Tutti e quattro nel lettone tra un po'! Che amore! :emozionee

Se dovessimo provarci noi ( logicamente con due pupazzi dato la mancanza di carne umana infantile! ), sarebbe un po' improponibile!!!
Gia' ci siamo fatti fare il letto a misura e...ci stiamo stretti!
...ma soprattutto perche' io dormo in posizioni inimmaginabili tipo a ragno aperto, a libro aperto, ad X...si capisce no?! Tengo tutto il letto :unghiette , ma non faccio apposta! :martello
Poi, ora, ovvero in estate, da quando sono piccola dormo con i piedi al posto della testa: mi sembra di respirare meglio ( I.I.M. Istituto di Igiene Mentale :vvvia: :vvvia: arrrivo!!!! )

Quando avrai un capezzolo ed una mano libera, inviami le foto di Spogliati e Dammelo che non sto piu' nella pelle! Dormite sereni :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”